Regolamento ranking 2007.

« Older   Newer »
  Share  
david74pg
view post Posted on 10/12/2006, 13:59




è possibile aggiungere una regola che renda ufficiale il discorso di chi e quando accettare le iscrizioni ???

... ovvero mi spiego meglio ... ES: torneo Perugia, tanti ragazzini interni che vorrebbero iscriversi ma i partecipanti nn possono essere più di 32 ... rendere effettiva la regola che fino a 4/5/6/7 giorni prima le iscrizioni sono aperte solo per chi proviene da fuori ... per quelli del posto le iscrizioni sono accettate solo per chi ha fatto almeno 1 torneo in giro per l'Italia ... questo per grandi linee poi analiziamo e modifichiamo insieme

quest anno sono avvenute un paio di discussioni e ci siamo appellati al fatto che così si era fatto in precedenza ma effettivamente una regola scritta servirebbe per risolvere eventuali problemi

l'ho proposta così ma ovviamente analiziamo quanti giorni prima del giorno effettivo del torneo bisogna aprire le iscrizioni ai "locali" e se il diritto di chi viene da fuori è per tutti o solo per chi fa i tornei ... vedete un po' ... analizzate e proponete
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 09:35

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


bhè io fare come hai fatto te nel torneo di perugia.
in genere abbiamo minimo 3 settimane per organizzarci, quindi magari 10 giorni o 2 settimane per il forum e poi il resto per tutti...
tipo se abbiamo 25 giorni 15 sono per il forum e poi il resto, ma attenzione: quando si fa un discorso del genere bisogna mettere un cartello specifico in sala giochi per non creare disguidi
 
Top
david74pg
view post Posted on 11/12/2006, 09:53




basta metterlo nel regolamento nel forum, una volta che è scritto li è tutto regolare ... il cartello può anche essere fatto ma una volta che c'è nel "nostro" regolamento, in salagiochi, lo posso dire anche a voce ... però bisogna mettere una regola precisa da applicare per tutti
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 10:04

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


certo, lo scriveremo.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 11/12/2006, 12:37




Posso chiedere una cosa:

la discussione sulle modifiche del regolamento, non sarebbe giusto renderla leggibile a tutti gli utenti del forum...

spiego il motivo :

- molti utenti che partecipano ai tornei non fanno parte dello staff e sarebbe utile sapere anche la loro opinione, mi riferisco in particolar modo a chi, come Pazza (abramovic), molto spesso organizza i tornei...

ora, magari non è mettiamo questo post quì, ma uno dove scriviamo le modifiche che stiamo pensando di fare...ossia, e vediamo cosa risponde la gente...

 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 12:39

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


ok provo...
 
Top
edokg
view post Posted on 11/12/2006, 12:56




Personalmente quoto ogni singola sillaba pronunciata da zlatan...quello che ha scritto lui dalla prima pagina del topic è esattamente quello che penso io... ;) ;)
 
Top
fangorsm
view post Posted on 11/12/2006, 13:01




voglio anchio dir la mia allora sul punto 1 per i punti partecipazione sono d accordo con la proposta di tonighno e su tutte le altre P E MODULI ASSOLUTRAMENTE CONTRARIO

se io voglio giocare con 6-3-1 sono affari miei o se voglio giocare 2-0-8 il modulo lo decido io e nn un altro gia prefissato per le p sono contrario le ho perche nn le posso usare? mi scoccia averle conprate e poi in un torneo nn posso usarla (tudor p o zanbrota) come dice pazzoman anche a me i miei amici jiappo mi anno detto che le anno usate in vari tornei nn so il perche quando son venuti qua loro nn le avevano comunque apparte i moduli e le p per il resto sono d accordo

a anche quella di aumentare il costo iscrizione io lo lascerei a 20 euro visto che i premi sono senpre usciti fuori ottime cose (rimini san marino e pochi altri) poi sta nel ONESTA di chi li organizza che nn ci devi guadagnare mi senbra che a rimini e san marino con 20 euroni a testa ci sia scappati ottimi premi e sopratutto ottimo cibo chiudo dicendo
NN MANGIAMOCI SOPRA (riferito agli organizzatori delle tappe raking)
 
Top
Teofava
view post Posted on 11/12/2006, 13:44




Caro fango, in TUTTI i tornei ufficiali in jappone, sono vietate le P.

E aggiungo che arrivo fresco fresco da un torneo organizzato dalla SEGA in una salagiochi SEGA a Tokyo.



Per l'aumento dei costi lasciate perdere tutti, gia c'è prodi che spacca i maroni....
 
Top
Davide"Bestest"
view post Posted on 11/12/2006, 13:57




Quoto Fango per il costo!

Le coppe, i premi e i buffet di Rimini, San Marino e Perugia dimostrano che il budget di 20 € a testa basta (e in alcuni casi avanza anche, e chiudo qui come ha detto Fango).

Per le P, vietiamo a Higa di usarle, visto che il suo Tudor è indistruttibile.
Lascierei usare al massimo le PE, perchè chi le ha può avere il diritto di sfoggialrla se vuole ai tornei.
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 18:00
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


bhe allora anche io e losga usiamo le P...

togliere le P significherebbe :

... bocciare quelli che cercano il meglio per la propria squadra ...
... bocciare quelli che si sono fatto il culo per prendere certe carte P ...
... conseguentemente anche il mercato avrebbe un notevole crollo ...
... il fascino delle P andrebbe sicuramente perso ...

BESTEST.. spiegami allora la differenza che c'è fra P e PE non sono in fodo sempre la stessa serie? <<

se poi vogliamo essere simili ai LONTANI orientali.. è tutto un'altro discorso...

perche non iniziamo allora a far ei tornei come loro?

cioè chiudersi per tre giorni inn salagiochi facendo un mega campionato?

RIPETO ASOSLUTAMENTE CONTRARIO

mi sono fatto il culo per prendere le P... fra cui TUDOR... e ora alcuni vogliono che vengano abolite perche non hanno capacità economiche o di scambio per procurarsele? gia che ci siamoa bolirei allora anche 01/02 dato che non tui le hanno... magari anche trezeguet MVP, TS, e tutti gli MVP e zidane compreso dato che costano un po e non tutti hanno la possibilità di poterli usare!
 
Top
fangorsm
view post Posted on 11/12/2006, 19:08




incaxxoso il ragazzo qwuoto tutto quello di pazzoman manteniamo le P CARD perche se uno le A è GIUSTO CHE LE USI visto che sono alla fine comuni carte ( un po rare piu che comuni) comunqe se abolissimo le p allora facciamo a meno anche dele 01 02 be bs mwp eccecc ecc FACCIAMO IN MODO CHE LE P SI POSSANO USARE ANCHE PER QUEST ANNO E CHE I MODULI NN CAMBINO IN ODULI GIA DEFINITI PERCHE SE NO IO MI ASTENGO DAI TORNEI

se poi avessimo moduli predefiniti arriveremo al punto di usare anche carte predefinite cancellate il punto delle p e dei moduli ke sono delle idee da skifenza
 
Top
edokg
view post Posted on 11/12/2006, 19:21




CITAZIONE (pazzomen @ 11/12/2006, 18:00)
bhe allora anche io e losga usiamo le P...

togliere le P significherebbe :

... bocciare quelli che cercano il meglio per la propria squadra ...
... bocciare quelli che si sono fatto il culo per prendere certe carte P ...
... conseguentemente anche il mercato avrebbe un notevole crollo ...
... il fascino delle P andrebbe sicuramente perso ...

BESTEST.. spiegami allora la differenza che c'è fra P e PE non sono in fodo sempre la stessa serie? <<

se poi vogliamo essere simili ai LONTANI orientali.. è tutto un'altro discorso...

perche non iniziamo allora a far ei tornei come loro?

cioè chiudersi per tre giorni inn salagiochi facendo un mega campionato?

RIPETO ASOSLUTAMENTE CONTRARIO

mi sono fatto il culo per prendere le P... fra cui TUDOR... e ora alcuni vogliono che vengano abolite perche non hanno capacità economiche o di scambio per procurarsele? gia che ci siamoa bolirei allora anche 01/02 dato che non tui le hanno... magari anche trezeguet MVP, TS, e tutti gli MVP e zidane compreso dato che costano un po e non tutti hanno la possibilità di poterli usare!

...non fa una piega...
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 20:49

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


CITAZIONE (pazzomen @ 11/12/2006, 18:00)
mi sono fatto il culo per prendere le P... fra cui TUDOR... e ora alcuni vogliono che vengano abolite perche non hanno capacità economiche o di scambio per procurarsele? gia che ci siamoa bolirei allora anche 01/02 dato che non tui le hanno... magari anche trezeguet MVP, TS, e tutti gli MVP e zidane compreso dato che costano un po e non tutti hanno la possibilità di poterli usare!

Bhè, che dire.... sicccome la proposta l'ho avanzata io, mi sento tirato un po in ballo... e ciò mi infastidisce non poco...
Io ho persino specificato che tutto questo è al fine di mettersi a paro coi jappo, per l'uso delle P e PE...

poi se fosse per me farei solo tornei u-5, oppure tutte bianche (regular) o addirittura con massimo partite nella scheda... così si vede davvero il manico...
 
Top
milos15
view post Posted on 11/12/2006, 21:59




MODENA secondo me è una buona tappa visto che a bolo nn c'è più il wccf, molti si sbattono e fanno ben 30 km x venire da noi... DOVREBBE ESSERE LA NEW ENTRY DEL 2007!!!
 
Top
59 replies since 3/12/2006, 17:47   438 views
  Share