scusatemi

« Older   Newer »
  Share  
pampurio83
view post Posted on 7/9/2007, 19:04




vedi, io ti conosco di persona, quindi so' che di te mi posso fidare

ma il punto è che ti devi, per così dire, "guadagnare la fiducia della comunity"

in più, aggiungo che secondo mè, tu(e gli altri nuovi iscritti) sei più tutelato di quanto nn fossimo noi quando eravamo novizi (e qui ,secondo me, ci stà un plauso allo staff) perchè adesso c'è la possibiltà di chiedere ad un moderatore di fare da intermediario in uno scambio .

dopo le ultime vicende(quelle che hanno portato le misure drastiche dei giorni scorsi) penso che lo staff( kit e il team dei mod) sarà più vigile e sarà più difficile fare i "furbetti", questo a tutto vantaggio degli utenti onesti (gli unici che personalmente ritengo graditi sul forum e dei quali credo tu faccia parte)

con questo chiudo dicendo a te ad agli altri nuovi: abbiate un po' di pazienza, se siete persone oneste, sarete riconosciute come tali da tutto il forum.

bye. . .
 
Top
the best drugo
view post Posted on 7/9/2007, 19:20




CITAZIONE (pampurio83 @ 7/9/2007, 20:04)
vedi, io ti conosco di persona, quindi so' che di te mi posso fidare

ma il punto è che ti devi, per così dire, "guadagnare la fiducia della comunity"

in più, aggiungo che secondo mè, tu(e gli altri nuovi iscritti) sei più tutelato di quanto nn fossimo noi quando eravamo novizi (e qui ,secondo me, ci stà un plauso allo staff) perchè adesso c'è la possibiltà di chiedere ad un moderatore di fare da intermediario in uno scambio .

dopo le ultime vicende(quelle che hanno portato le misure drastiche dei giorni scorsi) penso che lo staff( kit e il team dei mod) sarà più vigile e sarà più difficile fare i "furbetti", questo a tutto vantaggio degli utenti onesti (gli unici che personalmente ritengo graditi sul forum e dei quali credo tu faccia parte)

con questo chiudo dicendo a te ad agli altri nuovi: abbiate un po' di pazienza, se siete persone oneste, sarete riconosciute come tali da tutto il forum.

bye. . .

grazie pampurio.....intanto grazie x la fiducia ke mi dai........e spero ke la giustizia trionfi contro quelle persone ke hanno messo me e gli altri nuovi ONESTI in questa situazione!!! ciao e grazie.....

 
Top
Nik<9>
view post Posted on 7/9/2007, 19:48




CITAZIONE (the best drugo @ 7/9/2007, 20:20)
CITAZIONE (pampurio83 @ 7/9/2007, 20:04)
vedi, io ti conosco di persona, quindi so' che di te mi posso fidare

ma il punto è che ti devi, per così dire, "guadagnare la fiducia della comunity"

in più, aggiungo che secondo mè, tu(e gli altri nuovi iscritti) sei più tutelato di quanto nn fossimo noi quando eravamo novizi (e qui ,secondo me, ci stà un plauso allo staff) perchè adesso c'è la possibiltà di chiedere ad un moderatore di fare da intermediario in uno scambio .

dopo le ultime vicende(quelle che hanno portato le misure drastiche dei giorni scorsi) penso che lo staff( kit e il team dei mod) sarà più vigile e sarà più difficile fare i "furbetti", questo a tutto vantaggio degli utenti onesti (gli unici che personalmente ritengo graditi sul forum e dei quali credo tu faccia parte)

con questo chiudo dicendo a te ad agli altri nuovi: abbiate un po' di pazienza, se siete persone oneste, sarete riconosciute come tali da tutto il forum.

bye. . .

grazie pampurio.....intanto grazie x la fiducia ke mi dai........e spero ke la giustizia trionfi contro quelle persone ke hanno messo me e gli altri nuovi ONESTI in questa situazione!!! ciao e grazie.....

grande dario, cmq ci vorra un po d pazienza in piu, niente di che ^_^
 
Top
sonobianco80
view post Posted on 7/9/2007, 21:21




concordo ...........
forunatamente ci sono moderatori come nonmilavo83 e altri che si impegnano a non farci sentire esclusi dal forum dei veterani.
col tempo come hanno puntualizzato molti di noi "si dara a cesare quel che è di cesare ".
ovvero gli onesti saranno riconoscuti come tali
in più vorrei elogiare tutto lo staff che contribuisce a rendere sicuri i nostri scambi
grazie..........
 
Top
Nik<9>
view post Posted on 8/9/2007, 08:26




CITAZIONE (sonobianco80 @ 7/9/2007, 22:21)
concordo ...........
forunatamente ci sono moderatori come nonmilavo83 e altri che si impegnano a non farci sentire esclusi dal forum dei veterani.
col tempo come hanno puntualizzato molti di noi "si dara a cesare quel che è di cesare ".
ovvero gli onesti saranno riconoscuti come tali
in più vorrei elogiare tutto lo staff che contribuisce a rendere sicuri i nostri scambi
grazie..........

quoto perfettamente. ^_^
 
Top
alessandro the best
view post Posted on 8/9/2007, 09:50




CITAZIONE (Nik<9> @ 8/9/2007, 09:26)
CITAZIONE (sonobianco80 @ 7/9/2007, 22:21)
concordo ...........
forunatamente ci sono moderatori come nonmilavo83 e altri che si impegnano a non farci sentire esclusi dal forum dei veterani.
col tempo come hanno puntualizzato molti di noi "si dara a cesare quel che è di cesare ".
ovvero gli onesti saranno riconoscuti come tali
in più vorrei elogiare tutto lo staff che contribuisce a rendere sicuri i nostri scambi
grazie..........

quoto perfettamente. ^_^

LO PENSO ANKIO !
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 8/9/2007, 17:56




bene, puntualizzato che tutto lo staff è sempre a vostra disposizione e che come letto dagli interventi precedenti avete capito che ora il forum si basa sulla meritocrazia, vi auguro buoni divertimento sul forum
 
Top
ronaldhino96
view post Posted on 29/6/2008, 07:58




IO VORREI ENTRARE VENDO ,COMPRO E SCAMBIO MA NN POXO PER I SOLITI LADRUNCOLI IO E GLI ALTRI KE VORERMMO ENTARE SIAMO GENTE ONESTA NN KOME QUALKUNO NN FACCIO NOMI


SE NN CI CREDETE KIEDETE A ZOLA10
 
Top
the best drugo
view post Posted on 30/6/2008, 21:01




CITAZIONE (ronaldhino96 @ 29/6/2008, 08:58)
IO VORREI ENTRARE VENDO ,COMPRO E SCAMBIO MA NN POXO PER I SOLITI LADRUNCOLI IO E GLI ALTRI KE VORERMMO ENTARE SIAMO GENTE ONESTA NN KOME QUALKUNO NN FACCIO NOMI


SE NN CI CREDETE KIEDETE A ZOLA10

discussione di + di 1 anno fa...this is SPAM!
 
Top
23 replies since 6/9/2007, 16:35   442 views
  Share