PAGELLE TORNEO DI FANO, Ultima tappa del Ranking 2007

« Older   Newer »
  Share  
galacticos
view post Posted on 5/12/2007, 19:25




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 5/12/2007, 10:32)
CITAZIONE (galacticos @ 4/12/2007, 19:47)
proprio perchè non c'eri non puoi parlare

deprecabile il comportamento ma non esageriamo con paroloni e pseudo provvedimenti

io le giornate di squalifica le darei a CHI DICE CHE VIENE al torneo poi non si fa vedere e talvota nemmeno sentire

se ti riferisci a me ho scritto nel topic e chiamato brigata per dire che causa lavoro non ce la facevo.
proprio perchè non c ero mi attengo a quanto scritto da zlatan e se è come dice è molto grave perchè non nello spirito del gioco. e poi scusa, se va male a scuole cos è, lo ammazza?

non era riferito solo a te ma non è brigata che organizza il torneo e comunque me lo ha detto poco prima che partissero i primi 2 gironi
abbiamo dovuto rifarli perchè eri testa di serie ma non ne facciamo un dramma
sperando che dal prossimo anno le cose cambino radicalmente

ps. la nuova bozza del regolamento è quasi pronta
forse domani sera la postiamo
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 5/12/2007, 21:27




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 5/12/2007, 10:32)
CITAZIONE (galacticos @ 4/12/2007, 19:47)
proprio perchè non c'eri non puoi parlare

deprecabile il comportamento ma non esageriamo con paroloni e pseudo provvedimenti

io le giornate di squalifica le darei a CHI DICE CHE VIENE al torneo poi non si fa vedere e talvota nemmeno sentire

se ti riferisci a me ho scritto nel topic e chiamato brigata per dire che causa lavoro non ce la facevo.
proprio perchè non c ero mi attengo a quanto scritto da zlatan e se è come dice è molto grave perchè non nello spirito del gioco. e poi scusa, se va male a scuole cos è, lo ammazza?

Cmq l'ho detto poco prima di iniziare considerando che non fossi il primo che leggeva il post che avevi lasciato nel topic apposito, invece pare di si
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 6/12/2007, 10:47




in ogni caso ho sbagliato io a dare poco preavviso ma la voglia di giocare era talmente tanta che ho aspettato fino all ultimo per rifletterci. poi la mia indiscussa professionalità :huh: :blink: :wacko: mi ha spinto a lavorare
 
Top
17 replies since 3/12/2007, 09:36   281 views
  Share