WCCF PYRAMID CUP, il primo ranking della Romagna Sud, x tutti, a Rivazzurra, RN

« Older   Newer »
  Share  
grops
view post Posted on 26/8/2009, 20:17




CITAZIONE (~Lua @ 26/8/2009, 21:15)
Weilà grops sono Naruz (Luca ) ,peccato che non sono della Lombardia sennò verrei volentieri anche io. :)

wellaaaaaa ciao lucaaaaaaa....ah...la sai la novità??? forse compro weah....ai msn???
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 20:23
Avatar

WLF

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (grops @ 26/8/2009, 14:39)
CITAZIONE (IUR Dhurin @ 26/8/2009, 14:27)
Vuoi dirmi che la tua mamma non te l'ha detto?!
Vedi che era meglio se mi davi anche il TUO numero di cellulare... mandamelo in PM, per ogni evenienza...
Stavo pensando di fare a settembre un torneo finale ad inviti: fammi sapere se c'è un week-end in cui potresti esserci (il 5/6 o il 12/13, magari)!

IUR vai su ebay http://cgi.ebay.it/WCCF-07-08-Jpn-ver-KLE-...tn%3D3%26ps%3D5 poi dimmi....grazie....

guarda questo ......

http://cgi.ebay.it/WCCF-07-08-KLE-Bobby-CH...p3286.m63.l1177
 
Top
~Lua
view post Posted on 26/8/2009, 20:34




CITAZIONE (grops @ 26/8/2009, 21:17)
CITAZIONE (~Lua @ 26/8/2009, 21:15)
Weilà grops sono Naruz (Luca ) ,peccato che non sono della Lombardia sennò verrei volentieri anche io. :)

wellaaaaaa ciao lucaaaaaaa....ah...la sai la novità??? forse compro weah....ai msn???

Detto tutto via MP :D
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 31/8/2009, 15:59




Ciao ragazzi, durante la scorsa settimana ho avuto poco tempo da dedicare al WCCF, per cui ho provveduto a mettere un po' d'ordine durante il week-end, aggiornando un po' tutto.
Per il momento ho avuto il tempo di pubblicare la classifica aggiornata dopo la quattrodicesima tappa, che trovate come al solito nella pagina iniziale di questa discussione.

Per quanto riguarda la prossima tappa, 15a ed ultima della seconda stagione della WPC, all'inizio ero indeciso tra il prossimo week-end ed il successivo, ma già qualcuno mi aveva detto che non sarebbe stato disponibile per il 5 ed il 6 settembre...

Poi Alessio mi ha detto che per il 12 ed il 13 ha in programma di fare un torneo al Bowling di Savignano...

So che è difficile conciliare le esigenze di tutti, ragion per cui VI CHIEDO UN GRANDE SFORZO, rispondendo qui, o SULLA BACHECA DI IUR se non potete scrivere qui, a queste 8 semplici domande:

1) SEI DISPONIBILE PER UN TORNEO DOMENICA 20 SETTEMBRE ALLE 14.00?
2) SEI DISPONIBILE PER UN TORNEO DOMENICA 20 SETTEMBRE ALLE 11.00?
3) SEI DISPONIBILE PER UN TORNEO DOMENICA 20 SETTEMBRE IN MODALITA' STARTER PACK?
4) SEI DISPONIBILE PER UN TORNEO DOMENICA 20 SETTEMBRE IN MODALITA' FREE?
5) SEI DISPONIBILE PER UN TORNEO DOMENICA 20 SETTEMBRE CON ISCRIZIONE A 15€?
6) SEI DISPONIBILE PER UN TORNEO DOMENICA 20 SETTEMBRE CON ISCRIZIONE A 10€?
7) TI VUOI PREISCRIVERE SICURAMENTE, QUALSIASI OPZIONE VENGA SCELTA?
8) HAI UNA PROPOSTA ALTERNATIVA DA FARE?
[si può rispondere sì a tutte le domande!]

ALCUNI CHIARIMENTI...
L'idea è di fare un torneo d'ADDIO ALL'ESTATE per TUTTI, per divertirsi, ma con sorprese belle per tutti, quindi con configurazione:
1 - 3 - 5
oppure
1 - 4 - 5
Le alternative proposte sono per chi ha problemi di tempo o di soldi da spendere...

MODALITA' STARTER PACK:
Sono i pacchetti iniziali di 11 carte bianche, edizione 2002-03.
Non si pagano, vengono forniti dall'Organizzazione (estratti a sorte), comprese le CARTE ALLENATORE BASE (con UNA SOLA partita), e vanno restituiti all'organizzazione alla fine del torneo.
Si possono aggiungere le carte pescate, come nella tappa di marzo...

ISCRIZIONE A 15€ (ESCLUSE LE PARTITE)
Con minimo 12 partecipanti: WEAH al primo
Con minimo 18 partecipanti: ZIDANE al primo

MASSIMO NUMERO DI PARTECIPANTI: 24
Questo garantisce questi tempi massimi:
4 TURNI DI SVIZZERA: 3H/3H20' CIRCA
PASSANO:
1° E 2° AI QUARTI DI FINALE
DAL 3° AL 14° AGLI OTTAVI DI FINALE
OTTAVI DI FINALE (2 TURNI), QUARTI DI FINALE (2 TURNI), SEMIFINALI (1 TURNO) E FINALE: 1H/1H15' CIRCA
... PER UN TOTALE DI 4H30' CIRCA
IL CHE PERMETTE LA FINE DEL TORNEO ENTRO LE 19.00.
IL TORNEO SARA' GESTITO COMPLETAMENTE AL COMPUTER, PER CUI NON SARANNO AMMESSI RITARDI: CHI NON SARA' ANCORA ARRIVATO PERDERA' SEMPLICEMENTE LA PARTITA!

ESSENDOCI UN LIMITE MASSIMO, AVRANNO PRIORITA' DI ISCRIZIONE, ENTRO LE H24.00 DI GIOVEDI' 10 SETTEMBRE 2009 COLORO CHE HANNO REALIZZATO UN TOP 4 NELLE PRECEDENTI 14 TAPPE:

IUR Dhurin
Mattia CHAMP
Panta
NS86
Mirko Taruffi
Forza Rimini
Grops
Max
Super Ibra
Matrix Killer
NARUZ
Tobago
Losga
Andy
ALE BO
Harry
Ciccio
Nico Sarrini
Paolo
Felix
Andrea & Mattia
Simone

Gli altri possono comunque cominciare a dare la propria disponibilità, che verrà accettata in ordine di preiscrizione.
L'ISCRIZIONE SI COSIDERERA' COMPLETATA SOLO COL PAGAMENTO DELLA STESSA.

Per il momento è tutto, ma sono disponibile per ogni eventuale richiesta di chiarimento, SOLO QUI o SULLA BACHECA DI IUR (NON con MP o SMS, per favore...).

Grazie a TUTTI!

Edited by IUR Dhurin - 31/8/2009, 17:16
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 3/9/2009, 12:27




Riporto dalla Bacheca di IUR...
CITAZIONE (IUR Dhurin @ 3/9/2009, 13:23)
CITAZIONE (grops @ 31/8/2009, 20:12)
scusa MAURI....ma io cm faccio mica siamo d'accordo x 1 torneo il 11 sett....ti ricordi quando ti avevo kiamato sul cell??? fammi sapere....xke mia mamma vuole avere info....grazie....

Lo so Ale, ma purtroppo, come puoi constatare leggendo il forum, ognuno ha i propri problemi ed è difficile coniugare le esigenze di tutti... :(
Oggi vedo se riesco a fare un primo giro di telefonate per sondare l'andazzo... :D
Intanto ho fatto un aggiornamento della pagina iniziale...

 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 7/9/2009, 15:58




Mi dispiace molto comunicarvi che ieri sera, domenica 6 settembre 2009, ho rassegnato le mie dimissioni alla Direzione della sala giochi Pyramid dal ruolo di Organizzatore dei tornei del WCCF.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle ventidue tappe che si sono svolte in queste due ultime stagioni.
Spero che i miei sforzi abbiano contribuito a far divertire un po’ di persone.
Chiedo scusa a coloro che sono rimasti offesi in qualche modo da qualsiasi mio comportamento e magari dalla mia incapacità di comunicare tutti i particolari del torneo in maniera adeguata: me ne assumo tutta la responsabilità, la colpa è solo ed esclusivamente mia.
 
Top
~Lua
view post Posted on 7/9/2009, 17:22




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 7/9/2009, 16:58)
Mi dispiace molto comunicarvi che ieri sera, domenica 6 settembre 2009, ho rassegnato le mie dimissioni alla Direzione della sala giochi Pyramid dal ruolo di Organizzatore dei tornei del WCCF.

Perchè ? :(
 
Top
max cattolica
view post Posted on 7/9/2009, 21:09




che e ' successo mauriiiiiiii ,,,,,,,,,,,,, non si fa piu niente?
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 10/9/2009, 12:17




CITAZIONE (~Lua @ 7/9/2009, 18:22)
CITAZIONE (IUR Dhurin @ 7/9/2009, 16:58)
Mi dispiace molto comunicarvi che ieri sera, domenica 6 settembre 2009, ho rassegnato le mie dimissioni alla Direzione della sala giochi Pyramid dal ruolo di Organizzatore dei tornei del WCCF.

Perchè ? :(

CITAZIONE (max cattolica @ 7/9/2009, 22:09)
che e ' successo mauriiiiiiii ,,,,,,,,,,,,, non si fa piu niente?

I perché della mia sofferta decisione sono molti, ma per il momento non penso sia il caso di fare l’elenco, perché sarebbe troppo lungo e noioso, e probabilmente improduttivo, visto che già tempo fa avevo provato a smuovere la situazione con un post che voleva scuotere il forum ed avviare una polemica costruttiva, ma poco o nulla è successo…

Cercherò quindi di darvi una risposta il più possibile sintetica.

La mia povera mamma mi aveva insegnato a cercare di ascoltare sempre tutti e poi ragionare con la mia testa su ogni argomento; e quando qualcuno ha un certo comportamento verso di me, prima di reagire, cercare di comprendere il motivo delle sue azioni, se sono state causate da qualcosa che ho fatto io, anche più o meno inconsapevolmente, provare a parlargli prima di emettere giudizi a priori…

Insegnamenti difficili da attuare, ma che ogni tanto mi tornano in mente…

Pertanto, quando ho visto che ripetutamente persone, che reputavo amiche, o con cui sembrava comunque che ci fosse simpatia, comune interesse e rispetto, erano indotte a comportamenti non proprio ”simpatici”, mi sono venuti diversi dubbi e mi sono posto una serie di domande…

Quando mi è capitato di assumere un ruolo, ho sempre cercato di interpretarlo come “fonte di responsabilità”, sforzandomi di svolgerlo nella maniera migliore, non come “fonte di potere”, sfruttandolo per conseguire vantaggi personali.

Per questi motivi, nel dubbio che non sia riuscito nel mio intento, dopo lunga “meditazione”, ho preferito “tagliare la testa al toro” e ho dato le dimissioni dal ruolo di Organizzatore.

Mi rendo conto che nella più pessimistica delle possibilità, cioè che ci sia qualcuno che sia proprio in malafede, potrebbe sembrare un abbandono.

Francamente non mi interessa.

Ho iniziato a giocare al WCCF perché mi divertiva e continuerò a farlo finché sarà così.

Perciò quando verrò a Rimini a trovare la mia fidanzata, a cui ho rubato forse troppo tempo per organizzare i tornei, se ci sarà qualcuno che ha voglia di giocare insieme a me in un “torneo volante”, penso che non ci saranno troppi problemi a farlo, senza bisogno di essere legati ad un Campionato, annuale o stagionale che sia.

Se poi aveste pure un mazzo di Magic, potremo farci anche una partitella dopo una bella pizza insieme…
 
Top
173 replies since 4/12/2007, 18:00   4337 views
  Share