21-12-2012 h 11:11, Superstizioni e Realtà?

« Older   Newer »
  Share  
Palermo91
view post Posted on 8/3/2008, 13:24




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 7/3/2008, 21:58)
io ho postato questa cosa xchè volevo sapere se è vero! solo che ci sono alcuni che mi danno del drogato! e adesso sono io che sparo cazzate? ma ********

infatti se tu che scrivi caxxate...nn noi
 
Top
Ghidox
view post Posted on 8/3/2008, 13:29




io ho sentito dire che nel 2000 finiva il mondo...
ho sentito dire che se l'inter vinceva lo scudetto finisce il mondo...
ho sentito dire che il mondo finirà domani,ma domani c'è sempre...

solo una cosa è certa a questo punto:

QUANDO IL MONDO FINIRA, MATRIX FINIRA DI POSTARE CAZZATE!
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 8/3/2008, 14:57




E QUANDO IL MONDO FINIRA' TU FINIRAI DI ROMPERE I CXXXXXI A TUTTI
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 8/3/2008, 15:26




CITAZIONE (Ghidox @ 8/3/2008, 13:29)
io ho sentito dire che nel 2000 finiva il mondo...
ho sentito dire che se l'inter vinceva lo scudetto finisce il mondo...
ho sentito dire che il mondo finirà domani,ma domani c'è sempre...

solo una cosa è certa a questo punto:

QUANDO IL MONDO FINIRA, MATRIX FINIRA DI POSTARE CAZZATE!

straquoto. image image image
ghidox hai tutto il mio appoggio morale.
 
Top
Ghidox
view post Posted on 8/3/2008, 17:40




grazie iron...apprezzo molto...

ps: matrix io nn rompo i c******* a tutti...li rompo solo a te...xche te lo meriti....
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 8/3/2008, 17:57




non dico cosa ti meriti tu guarda... ;)
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 8/3/2008, 22:33




Io ho visto alcuni programmi che parlano di questo tema. Questa data è particolare perchè ricorre in previsioni che arrivano da varie fonti. Non sto qui a elencarle perchè non ne ricordo molte. I Maya non hanno previsto la fine del mondo, loro hanno creato un calendario che funziona in un modo preciso, con dei "cicli" che si ripetono e pare che tutti questi cicli arrivino a ripetersi fino al 21-12-2012(sempre che la data sia giusta) data in cui si chiude questa specie di calendario. Niente apocalisse quindi, almeno spero! EHeheheh! Non parliamo poi di Nostradamus che ha scritto cose che possono essere interpretate in qualsiasi modo, specialmente a fatti avvenuti. L'unico rischio reale di cui ho sentito parlare è di una possibile tempesta solare prevista nei prossimi 5 o 6 anni, talmente forte da rendere inutilizzabile qualsiasi congegno elettronico sulla terra, wccf compreso e per un periodo non determinato. Questo si che sarebbe terribile!!!!!! Il sole che entra nella via lattea poi perdonami ma è da sbellicarsi!!! UAz uaz uaz!!!!!
 
Top
Gofonono
view post Posted on 9/3/2008, 10:12




bhe la terra finirà quando il sole diventerà una nova e poi successivamente una supernova che prima di scoppiare attira attorno a se tutto quello che trova quindi luna sole terra venere mercurio giove, ma per fortuna noi tra 5 o 6 miliardi saremo già tutti belli che Morti!
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 9/3/2008, 12:15




CITAZIONE (Gofonono @ 9/3/2008, 10:12)
bhe la terra finirà quando il sole diventerà una nova e poi successivamente una supernova che prima di scoppiare attira attorno a se tutto quello che trova quindi luna sole terra venere mercurio giove, ma per fortuna noi tra 5 o 6 miliardi saremo già tutti belli che Morti!

ecco questa è la + credibile....5 o 6 miliardi nn 4 anni!!!!!
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 9/3/2008, 17:42




no, io mi faccio ibernare, quindi riuscirò a vedere qualcosa nel futuro ( x esempio il bicentenario dell'inter su marte (Terra morta causa caxxate nostre))
 
Top
Ghidox
view post Posted on 20/3/2008, 10:22




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 8/3/2008, 17:57)
non dico cosa ti meriti tu guarda... ;)

io tutto cio che mi merito lo ho gia, nn ho bisogno di niente grazie... ;)
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 20/3/2008, 10:34




beh, quando sarà il 21 12 2012 c vediamo tutti da qualke parte, così dp vedremo se moriremo o no. (Impossibile
 
Top
deco91
view post Posted on 20/3/2008, 12:20




Raga io nn mi ricordo l'anno ma la nostra prof ci aveva portato un articolo di giornale sul quale c'era scritto che nel 2000 e qualcosa sarebbe caduto un meteorite che avrebbe distrutto la terra e che poteva essere o deviato o distrutto prima...Poi va be nella bibbia non era scritto image
 
Top
Ghidox
view post Posted on 20/3/2008, 12:30




avevano pure detto che se l'inter vinceva lo scudetto finiva il mondo...ma è solo morto il papa...
 
Top
deco91
view post Posted on 21/3/2008, 23:00




Guarda che dicevo sul serio e cmq x fortuna l'abbiamo vinto prima della fine del mondo,almeno da quando sono nato(ho dovuto aspettare)ho visto vincere qualcosa all'inter!!!
 
Top
51 replies since 5/3/2008, 13:31   588 views
  Share