Problemi con Real Barecca

« Older   Newer »
  Share  
vecchiogianca
view post Posted on 23/3/2008, 12:15




APPELLO A CHI DI DOVERE:

Senza entrare nel merito di questo "scambio"....... sempre più spesso ci troviamo di fronte a ingiustificate lentezze nelle spedizioni...questo non deve,a modesto parere,essere più nè giustificato nè tollerato.....
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 23/3/2008, 13:43




Nemmeno se uno ha dei seri problemi familiari?
 
Top
vincioteam
view post Posted on 23/3/2008, 14:33




io penso che con gravi problemi familiari senza dubbio si può anche aspettare
ma in questo caso nn ce ne sono manca solo la VOGLIA di trovare 5 minuti da più di un mese...

fate voi...
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 19:42
Avatar

Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
997
Location:
FORLì

Status:


CITAZIONE (vecchiogianca @ 23/3/2008, 12:15)
APPELLO A CHI DI DOVERE:

Senza entrare nel merito di questo "scambio"....... sempre più spesso ci troviamo di fronte a ingiustificate lentezze nelle spedizioni...questo non deve,a modesto parere,essere più nè giustificato nè tollerato.....

Quanto è il tempo per le lentezze??Io ad esempio questa settimana ho fatto un orario che non mi ha permesso di andare alle poste a fare la ricarica ed ho avvertito colui che la doveva ricevere,tutto sta nel buon senso della persone e della pazienza che uno ha...ognuno penso abbia determinati orari di lavoro per i più anziani,quelli che vanno a scuola hanno tutto il pomeriggio libero per cui un salto in posta possono farlo...faccio un esempio su di me: se a me al lavoro fanno fare un mese dalle 8.00 alle 18.30 con 30 minuti di pausa mi dici come faccio a spedirti la roba o ricaricare???Tutto sta nel buonsenso della gente!!!Mi sembra eccessivo quello che dici e mi sembra eccessivo anche il ritardo di realbaracca che a sto punto può anche far spedire a qualcun'altro le carte oppure fare efettuare la ricarica!!!Ritengo che quello che dici Vecciogianca sia esagerato!!!!!
 
Top
Gofonono
view post Posted on 23/3/2008, 21:33




io ho aspettato più di un mese e mezzo da samval75 per la spedizione delle carte ci sono stati tanti imprevisti, ma non mi sono mai arrabbiato ho aspettato e le carte sono comunque arrivate in ottimo stato!
 
Top
vincioteam
view post Posted on 23/3/2008, 22:16




spero che real baracca domani mi dia buone notizie...
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 24/3/2008, 00:57




Scusate Andrew85pg e Samval75 problemi e imprevisti di ogni genere purtroppo fanno parte della nostra vita e per questo compresi....ma francamente aspettare più di un mese,come qualche volta è capitato anche a me,mi sembra ECCESSIVO!....naturalmente non pretendo di convincere nessuno ma questa è la mia idea...ciao...a tutti ma sopratutto a..... Tutte
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 03:04
Avatar

Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
997
Location:
FORLì

Status:


X vecchiogianca: se tu sei fortunato ad avere un lavoro che ti permette di essere libero in determinati orari beato te,ma se io lavoro negli stessi orari delle poste che faccio prendo un permesso per spedirti delle carte???...mi sa che ti mando un mp e ti dico le mie problematiche se poi a te sta bene bene altrimenti ti deve stare bene uguale...ognuno ha proprie problematiche!!!
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 24/3/2008, 08:19




Bè 1 messe è tanto ma se non riesce aspetta xò se passa anora un pò io prenderei provvedimenti...
 
Top
vincioteam
view post Posted on 24/3/2008, 10:59




aspetto ancora qualche giorno poi vedrò...
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 24/3/2008, 11:31




X Samval75.....scusami...ma faccio un'esempio Tu fai scambi qui nel Forum...hai affermato che per Te è normale che vi siano Utenti che spediscono dopo un mese (per ragioni di lavoro o altro) o più (a me sono arrivate le cards dopo 2 mesi)........ma sei il Vecchiogianca fa uno scambio con Te....Oggi ci accordiamo.....io spedisco per primo ma per varie ragioni dopo 30/40 giorni.....Tu poi per svariate ragioni spedisci dopo altri 30/40/60....giorni.....quindi lo scambio lo completiamo dopo 3/4 mesi...è NORMALE????....un grande saluto...Gianca
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 20:29
Avatar

Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
997
Location:
FORLì

Status:


Non ho detto che è normale che si spedisce dopo 30-40 giorni,può succedere che una volta ti capiti di avere problemi nella spedizione...se poi diventa una cosa ripetitiva allora diventa pesante,però se è occasionale per una volta ci si può passare sopra(almeno la penso così).Se poi succede come nello scambio tra me e Gofonono nel quale a me la carta che mi doveva spedire non è mai arrrivata in quanto avevano rapinato il mio postino di tutte le raccomandate,io la carta a lui la ho fatta arrivare ugualmente e adesso aspetto che lui ne abbia un'altra a disposizione e me la spedisca....ripeto in uno scambio ci sono due parti che si devono mettere d'accordo e dialogare fino ad arrivare ad un compromesso in caso di problemi!!!Saluti by sam
 
Top
A.C.MAPO
view post Posted on 24/3/2008, 20:59




bhe io vengo in aiuto di real baracca ............. è sempre stato un ragazzo disponibile e sincero.

Quindi s e dice di aver avuto delle problematiche gli credo.

Poi sicuramente se ha tardato vedrai che domani ti dara il n di raccomandata e è facile che insieme alle carte dovute ci sia un pensiero per risarcire il tempo perso -

 
Top
RealBaracca
view post Posted on 25/3/2008, 09:25




Carte spedite chiudete, pure!
 
Top
vadacca
view post Posted on 25/3/2008, 14:06




CITAZIONE (vecchiogianca @ 24/3/2008, 00:57)
Scusate Andrew85pg e Samval75 problemi e imprevisti di ogni genere purtroppo fanno parte della nostra vita e per questo compresi....ma francamente aspettare più di un mese,come qualche volta è capitato anche a me,mi sembra ECCESSIVO!....naturalmente non pretendo di convincere nessuno ma questa è la mia idea...ciao...a tutti ma sopratutto a..... Tutte

Quoto , chiunque puo' avere dei problemi nel trovare il tempo per spedire o fare una ricarica, ma ci sono anche delle soluzioni, come ogni problema, che puo' essere mandare qlcn al posto tuo oppure evitare di scambiare in quel periodo per evitare che succeda quello che e' scritto!!!!!!!!!!
 
Top
46 replies since 12/3/2008, 19:16   851 views
  Share