Situazione Aste, il regolamento nn è seguito...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2008, 18:37

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


ok di niente. che errori c'erano?

Ps. non c'ho fatto caso ma abbiamo messo la regola che bisogna spedire entro 2 giorni dalla data di scadenza?
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 27/4/2008, 11:57




kumi ha modificato la sua asta in una vendita o scambio, ma rimane il fatto ke resta una data fino alla quale ci può essere anke un rialzo a livello monetario...questa è cmq un'asta...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 29/4/2008, 20:42




CITAZIONE (zlatan1983 @ 24/4/2008, 15:05)
CITAZIONE (chino_recoba @ 24/4/2008, 11:35)
x me è ottimo...

p.s. punto 9: spedizione dopo 48 ore dal pagamento...A.C. Mapo e Real Baracca devono spedire carte a Batigol da una ventina di giorni...

Real Baracca non è la prima volte che dilunga i tempi...anche con me anni fa fece lo stesso....

con me pure e con mara kaibo anche. QUESTO E' BAAAANNNNNNNNNN
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 11:39

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Ale... lo vedi che però mi fai incazzare??? se banno lui devo bannà pure te, no?!!! Quante volte ti è capitato a te?? lo vedete che è come dico io?!
Non posso fa le eccezioni, poi succede di questo.
I discorsi del tipo: "quello è un bravo ragazzo" "è il fenomeno degli scambi" Etc.. mi stanno proprio sulle palle!!
Quindi o si cambia TUTTI, o sennò rimaniamo del limbo dell'arbitrarietà!!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 4/5/2008, 00:33




la mia era una citazione dal film "300". a me è capitato più volte di spedire in ritardo, ma raramente in misura così ampia come il loro standard e soprattutto mai carte pietose come è capitato più di una volta a loro
 
Top
19 replies since 17/4/2008, 11:54   76 views
  Share