AC MAPO, Sia ben chiaro non chiedo ban..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 11:42

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Real il problema esiste e quindi non scaricare colpe su altri.
Tu pensa a fare il tuo. Ora risolvi la questione come si deve senza perder ancora altro tempo. STOP.
 
Top
Bati goal
view post Posted on 5/5/2008, 12:24




CITAZIONE (RealBaracca @ 5/5/2008, 12:19)
CITAZIONE (Bati goal @ 4/5/2008, 22:41)
Allora se ha i problemi,le da a qualcuno...E se si hanno problemi,non si fanno le aste,perche' bisogna garantire alle persone che comprano,e pagano subito,le carte!!!

qst è il mio pensioro!!!

Senti da che pulpito, dopo avermi spedito Mancini Wsk , che non avendo potuto ritirare, ti è tornata, non mi hai nemmem avvisato, fai le pulci agli altri poi, non mi sembra che tu ti sia conportato bene con me, eppure io non ho messo in piedi sto can can!

Guarda volete bannarmi fatelo pure no problem, se la vostra vita gira ttorno ad un gioco, buon per voi, per me ci sono cose e persone che contato di piu di sto hobby, GRAZIE A SPIDER L' UNICO CHE SI DEGNA DI CAPIRE LE COSE E CHE SI POSSA DEFINIRE AMICO VERO, gli altri la pensino un po come volgiono, alla fine chi sa le cose sa come girano e come sono!!!!

Io te l ho spedito subito,sei te che non l hai ritirata e appena mi è arrivata, t ho avvisato,ma non te lo spedito xk altri soldi di sped non li spendo x un tuo errore e mi hai anche detto di tenerlo fino a quando non facevamo uno scambio!!!

Poi se sai di non poter andare in posta a spedire perchè hai problemi,le asta non le fai,intanto i soldi x ora te li sei presi e di carte non c'è nemmeno l ombra!!!

comunque non mi far passare dalla parte del torto,perchè la colpa non è mia,visto che t ho pagato subito!!!
 
Top
Nido.017
view post Posted on 5/5/2008, 13:01




CITAZIONE (RealBaracca @ 5/5/2008, 12:19)
CITAZIONE (Bati goal @ 4/5/2008, 22:41)
Allora se ha i problemi,le da a qualcuno...E se si hanno problemi,non si fanno le aste,perche' bisogna garantire alle persone che comprano,e pagano subito,le carte!!!

qst è il mio pensioro!!!

Senti da che pulpito, dopo avermi spedito Mancini Wsk , che non avendo potuto ritirare, ti è tornata, non mi hai nemmem avvisato, fai le pulci agli altri poi, non mi sembra che tu ti sia conportato bene con me, eppure io non ho messo in piedi sto can can!

Guarda volete bannarmi fatelo pure no problem, se la vostra vita gira ttorno ad un gioco, buon per voi, per me ci sono cose e persone che contato di piu di sto hobby, GRAZIE A SPIDER L' UNICO CHE SI DEGNA DI CAPIRE LE COSE E CHE SI POSSA DEFINIRE AMICO VERO, gli altri la pensino un po come volgiono, alla fine chi sa le cose sa come girano e come sono!!!!

Hai ragione real baracca non ce la possiamo prendere per questo che è solo un hobby ma dal momento che entrano in campo dei soldi bisogna garantire della correttezza...accetto anche che abbiate avuto dei problemi di lavoro ma non ci credo che AC MAPO non abbia avuto neanche 5 minuti per collegarsi a internet da un computer e mandarmi un messaggio per spiegarmi la sua situazione..mi sarei anche accontentato di un messaggio di scuse assicurandomi che avrebbe effettuato la ricarica a breve ma questo messaggio NON mi è stato inviato..QUESTO SIGNIFICA ESSERE SCORRETTI! per me ha ragione BatiGoal se AC MAPO aveva dei problemi non mi faceva spedire le carte e poi dato che quando gli sono arrivate a casa lui non c'era ed è dovuto andare alla posta per ritirarle vuoldire che il tempo per fare la fila alla posta per ritirare le carte ce l'ha avuto ma per ricaricare la mia postepay no??ma guarda un po' che strano vero?
 
Top
spider75
view post Posted on 5/5/2008, 18:07




il problema di real baracca si e verificato dopo la fine dell'asta quando doveva spedire le carte credetemi ragazzi e un problema grave che quando m el'ha detto mi sono sentito in dovere di scrivere quel messaggio,nn mi va parlarne xe ripeto ho rispetto della persona in questione che nn e real baracca e ne mapo ma un altra persona molto vicino a real baracca.

nn dico queste cose xe sono suo amico e voglio difenderlo ma se vi dicessi il problema forse capireste.
se prossimamente real vorra dirvelo magari vi calmereste di colpo tutti e nn scrivereste piu certi messagi.

spero di avervi fatto capire del perche di questi ritardi e disguidi.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 6/5/2008, 10:03




CITAZIONE (spider75 @ 5/5/2008, 19:07)
il problema di real baracca si e verificato dopo la fine dell'asta quando doveva spedire le carte credetemi ragazzi e un problema grave che quando m el'ha detto mi sono sentito in dovere di scrivere quel messaggio,nn mi va parlarne xe ripeto ho rispetto della persona in questione che nn e real baracca e ne mapo ma un altra persona molto vicino a real baracca.

nn dico queste cose xe sono suo amico e voglio difenderlo ma se vi dicessi il problema forse capireste.
se prossimamente real vorra dirvelo magari vi calmereste di colpo tutti e nn scrivereste piu certi messagi.

spero di avervi fatto capire del perche di questi ritardi e disguidi.

Guarda nessuno mette in dubbio i reali problemi avuti da Real Baracca...anzi mi auguro di cuore che si siano risolti tutti per il meglio...

il problema di fondo è che a sentire i vari utenti non è la prima volta che succedono queste cose con lui... anche in passato è stato esempio di ritardi di spedizione ecc... motivandoli con problemi di vari natura...

credo che per la gente, rischia di passare come quello che gridava sempre "al lupo al lupo" poi quando il lupo c'era davvero nessuno ci credeva...

Quindi, ripeto, mi auguro che Real Baracca abbia risolto tutti i suoi problemi... ma purtroppo per lui...certi errori commessi sul forum ad un certo punto si sommano...

Non ho nulla contro di lui....ho solo detto le cose come stanno...

quindi spero che il prima possibile spedisca le carte a chi le deve e risolva tutto il disguido..
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/5/2008, 15:11




NEWS??
 
Top
Nido.017
view post Posted on 9/5/2008, 12:37




io ancora nessun pagamento ricevuto cyborg! quindi niente...
 
Top
cyborg88
view post Posted on 9/5/2008, 12:39




bn....(ironico)
forse oggi vedo bati e spero che almeno lui abbia risolto
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:15

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


CITAZIONE (zlatan1983 @ 6/5/2008, 11:03)
CITAZIONE (spider75 @ 5/5/2008, 19:07)
il problema di real baracca si e verificato dopo la fine dell'asta quando doveva spedire le carte credetemi ragazzi e un problema grave che quando m el'ha detto mi sono sentito in dovere di scrivere quel messaggio,nn mi va parlarne xe ripeto ho rispetto della persona in questione che nn e real baracca e ne mapo ma un altra persona molto vicino a real baracca.

nn dico queste cose xe sono suo amico e voglio difenderlo ma se vi dicessi il problema forse capireste.
se prossimamente real vorra dirvelo magari vi calmereste di colpo tutti e nn scrivereste piu certi messagi.

spero di avervi fatto capire del perche di questi ritardi e disguidi.

Guarda nessuno mette in dubbio i reali problemi avuti da Real Baracca...anzi mi auguro di cuore che si siano risolti tutti per il meglio...

il problema di fondo è che a sentire i vari utenti non è la prima volta che succedono queste cose con lui... anche in passato è stato esempio di ritardi di spedizione ecc... motivandoli con problemi di vari natura...

credo che per la gente, rischia di passare come quello che gridava sempre "al lupo al lupo" poi quando il lupo c'era davvero nessuno ci credeva...

Quindi, ripeto, mi auguro che Real Baracca abbia risolto tutti i suoi problemi... ma purtroppo per lui...certi errori commessi sul forum ad un certo punto si sommano...

Non ho nulla contro di lui....ho solo detto le cose come stanno...

quindi spero che il prima possibile spedisca le carte a chi le deve e risolva tutto il disguido..

Quoto in pieno!!
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 9/5/2008, 23:04




Non voglio gettare benzina sul fuoco...ma RealBaracca si è fatto carico di spedire e "controllare" le carte di ACMapo....Fin troppo gentile...ma io Real baracca non lo conosco...io ho preso carte da AC mapo....e una di questa (Henry leg. in jap,) era rovinata (chiedere a Nonmilavo83)....AC Mapo dove sta????...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 11/5/2008, 03:26




novità?
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 11/5/2008, 10:38




Ale...lo sai questa l'ho messa ..persa.....ciao gianca
 
Top
Bati goal
view post Posted on 11/5/2008, 12:26




A me ancora niente!!!!!!
 
Top
Nido.017
view post Posted on 11/5/2008, 23:14




CITAZIONE (vecchiogianca @ 11/5/2008, 11:38)
Ale...lo sai questa l'ho messa ..persa.....ciao gianca

scusa gianca non ho capito l'essenza di questo messaggio..mi è poco chiaro..cosa hai messo..perso?
 
Top
cyborg88
view post Posted on 12/5/2008, 07:38




ORMAI credo di aver capito che nn avrà + le carte... cmq ragazzi e moderatori ora è veramente troppo tempo che nessuno dei 2 si fa sentire chi li conosce provi a cercarli e magari se sn in difficoltà d aiutarli spedendo per loro
 
Top
47 replies since 28/4/2008, 15:27   1108 views
  Share