moderatori, ma dv sn

« Older   Newer »
  Share  
rinogattuso
view post Posted on 14/10/2008, 13:57




se scrivendo qst stai alludendo a tuo fratello mi disp x lui, ma vedere certuni ke hanno "privilegi" nn essendoseli meritati è brutto, poi nn posso neanke scrivere nel wccf forum...
 
Top
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 14/10/2008, 14:03




non credo che mio fratello abbia mai fatto proposte di quel genere...casomai il contrario...secondo me poi rinogattuso uno cm te dovrebbe almeno poter scrivere nella sez principale...mi pare di aver capito che è un po che sei iscritto e nn hai mai dato problemi, inoltre sei conosciuto...

 
Top
rinogattuso
view post Posted on 14/10/2008, 14:06




no x tuo fratello intendevo ke a causa di altri lui ha pagato cl ban, cmq invece quanto riguarda me qll sn decisioni di kit, ma volevo sl far capire cm uno straniero venga agevolato sul forum pur nn avendo fatto granke...
 
Top
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 14/10/2008, 14:09




si vede che a qualcuno fa comodo...cm tt le decisioni che vengono prese qui mi pare...

(no scusate nn tutte)
 
Top
david74pg
view post Posted on 14/10/2008, 16:05




CITAZIONE (cyborg88 @ 14/10/2008, 12:00)
forse ho capito chi è...
cmq sn decisioni che noi possiamo discuterne ma bisogna vedere cosa dicono i grandi capi

LA PERSONA A CUI VI RIFERITE E' UN AMICO CHE CONOSCO DA BEN 4 ANNI, compagno di 1000 merende insieme, cene fuori fino a tardi, tornei nazionali in giro per l'Italia quando questo gioco nn era conosciuto ed eravamo circa 20/30 persone a giocarci ... iscritto nel forum con un altro nick ERA ANCHE MODERATORE, ha solo scelto di avere un altro nick perchè quello "vecchio" è scaduto per inutilizzo o per dimenticanza di password o la mail dove poteva ricevere la password per fare l'ingresso è scaduta ... è stato riammesso con gli stessi privilegi di chi è stato sempre UNO DI NOI -_- -_- -_- -_-

se nn sapete come stanno i fatti ... ricordate che il silenzio è d'oro
 
Top
del piero82
view post Posted on 14/10/2008, 16:26




nn penso proprio facciamo parte del forum ed abbiamo il diritto porre domande ed opinioni e poi delle tue 1000 merende a noi nn interessa.
cmq nuovo iscritto si rifa' il cammino e poi ki sei tu x dirci di stare zitti nn mi risulta ke hai questo potere sul forum la legge deve valere x tutti e nn x alcuni quidi sei tu ke devi evitare queste uscite alla 'Baresi' xkè ciò ke hai detto nn ha senso x nessuno di noi. image
 
Top
del piero82
view post Posted on 14/10/2008, 18:41




-X-MAS-TINO-X- hai bagliato discusione se nn te ne sei accorto qui nn ci interessa ne di te ne di tuo 'fratello' grazie image
 
Top
david74pg
view post Posted on 14/10/2008, 18:47




CITAZIONE (del piero82 @ 14/10/2008, 17:26)
nn penso proprio facciamo parte del forum ed abbiamo il diritto porre domande ed opinioni e poi delle tue 1000 merende a noi nn interessa.
cmq nuovo iscritto si rifa' il cammino e poi ki sei tu x dirci di stare zitti nn mi risulta ke hai questo potere sul forum la legge deve valere x tutti e nn x alcuni quidi sei tu ke devi evitare queste uscite alla 'Baresi' xkè ciò ke hai detto nn ha senso x nessuno di noi. image

porre domande è certamente permesso ... le spiegazioni però vanno capite ... se le mie 1000 merende a "voi" nn interessano nn è che importi più di tanto ma come t'ho spiegato quello nn è "nuovo iscritto", poi se nn riesci a capire nn ci posso far nulla

essere iscritto da più di 4 anni in questo forum, ovvero quando è stato creato, contro 1 anno dei tuoi mi da "qualche" diritto di parola in più rispetto ad altri ... essere un moderatore mi da qualche altro modesto diritto di parola aggiuntivo ... ovviamente tutto è soggettivo
 
Top
del piero82
view post Posted on 14/10/2008, 19:18




come tu dici è molto soggettivo e tu sul forum hai solo il diritto di parola in + in caso di discusioni e nn x diritto di anzianità essendo presente alla creazione del forum.
ma alla fine la mia parola ha lo stesso valore della tua tutto qui.

secondo te io ke sono sempre sul forum come devo prendere una cosa del genere e poi nessuno può farmci credere ke ciò sia vero.

ma la cosa ke da fastidio è ke credete ke voi avete + diritti degli altri nn è così hai il diritto di moderatore nn altro.
nn voglio litigare ma solo farti capire ke forse quello ke dici è sbagliato.
 
Top
david74pg
view post Posted on 14/10/2008, 19:44




sia ben chiaro che nemmeno io voglio litigare e quindi evitare discussioni inutili ... ma l'aver contribuito, anche se in minima parte in questi anni, alla distribuzione di questo gioco in Italia ... andando alle fiere espositive per promuoverlo a nuovi proprietari di salagiochi, conoscere ed essere in contatto con i proprietari che distribuiscono questo gioco in Italia fin dal primo anno, parlare con i proprietari del gioco al cell e di persona per organizzare i tornei nazionali al meglio con il loro contributo ... fare più di 3000 km l'anno solo per i tornei e per rivedere i vecchi amici ed i "compagni di merende" da 4 anni ... questo è il mio diritto di parola in più

il forum è stato evoluto soprattutto grazie a quelli che lo seguono da tanto più tempo ... quel ragazzo a cui vi riferite con il nuovo nick è uno di questi, nn credo sia giusto metterlo al paro di chi arriva ora ed ha molto da chiedere e da apprendere ... se poi vuoi crederci o meno poco cambia, hai solo la mia parola e di altri che può nn contare nulla per te ma nn per chi sa e per chi in quel gruppo l'ha messo perchè come me, sa !!!!!!

scusami ... ma nn credo che quello che dico sia sbagliato ... il tuo ed il mio son solo punti di vista differenti, è solo diverso il modo in cui si vede la cosa ... il mio però è vecchio di 4 anni e più
 
Top
del piero82
view post Posted on 14/10/2008, 19:53




CITAZIONE (david74pg @ 14/10/2008, 20:44)
sia ben chiaro che nemmeno io voglio litigare e quindi evitare discussioni inutili ... ma l'aver contribuito, anche se in minima parte in questi anni, alla distribuzione di questo gioco in Italia ... andando alle fiere espositive per promuoverlo a nuovi proprietari di salagiochi, conoscere ed essere in contatto con i proprietari che distribuiscono questo gioco in Italia fin dal primo anno, parlare con i proprietari del gioco al cell e di persona per organizzare i tornei nazionali al meglio con il loro contributo ... fare più di 3000 km l'anno solo per i tornei e per rivedere i vecchi amici ed i "compagni di merende" da 4 anni ... questo è il mio diritto di parola in più

il forum è stato evoluto soprattutto grazie a quelli che lo seguono da tanto più tempo ... quel ragazzo a cui vi riferite con il nuovo nick è uno di questi, nn credo sia giusto metterlo al paro di chi arriva ora ed ha molto da chiedere e da apprendere ... se poi vuoi crederci o meno poco cambia, hai solo la mia parola e di altri che può nn contare nulla per te ma nn per chi sa e per chi in quel gruppo l'ha messo perchè come me, sa !!!!!!

scusami ... ma nn credo che quello che dico sia sbagliato ... il tuo ed il mio son solo punti di vista differenti, è solo diverso il modo in cui si vede la cosa ... il mio però è vecchio di 4 anni e più

quello ke tu hai fatto è x passione del gioco nn di più.
ma questo nn ti da la parola su tutti nn confondere le cose il tuo privato rimane tale il forum è il forum
e se ci pensi neppure ciò ke dico io è sbagliato.
e poi xkè farlo ora e nn 2 mei fa nn capisco.

e ripeto è un forum nn fate la M............a solo xkè pensate di poterlo fare x correttezza a molti di noi ke questo gioco lo conoscono da anni.
 
Top
david74pg
view post Posted on 14/10/2008, 22:38




.
.
.

scusate ma ho spostato io la discussione qui ... se pensate abbia agito male rimettetela al suo posto, dentro a sondaggi e cancellate questop intervento ... forse sarò io ma ultimamente sopporto solo quelle persone che le vedo sbattersi per i tornei e che si impegnano, che girano e che si danno da fare e credono nel gusto di rivedere i vecchi amici, che ritengono più importante la giornata insieme piuttosto che le carte ... tutti quelli che parlano e nn fanno niente per me nn avrebbero nemmeno il diritto di parlare ... scusatemi
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 15/10/2008, 18:43




a mio avviso era una discussione come tante a cui ci si poteva astenere dall intervenire. lo spostamento in archivio mi sembra una censura totalitaristica che non fa pubblicità al forum. io sono dell idea che dovrebbe essere rimesso in sondaggio. ma prima vorrei che tu (David) e qualche altro dello staff sia daccordo
 
Top
david74pg
view post Posted on 15/10/2008, 22:27




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 15/10/2008, 19:43)
a mio avviso era una discussione come tante a cui ci si poteva astenere dall intervenire. lo spostamento in archivio mi sembra una censura totalitaristica che non fa pubblicità al forum. io sono dell idea che dovrebbe essere rimesso in sondaggio. ma prima vorrei che tu (David) e qualche altro dello staff sia daccordo

ma come fai ad astenerti a rispondere a persone che nn hanno la minima idea di cosa ci sia dietro all'organizzazione di un torneo ???? Se la censura esiste in un semplice telefilm in tv dove si vede una chiappa un po' più scoperta, qui deve essere censurato chiunque parli e si comporti come un ingrato con persone che si sbattono ogni volta per la migliore riuscita di una giornata di amici ... i commenti nn devono essere espresi da coloro che nn possono parlare perchè nn fanno niente

a scuola alzavo la mano prima di parlare ed aspettavo che mi venisse concesso il diritto di parola ... sennò stavo zitto ... qui il diritto di parola e di commento su un torneo ce l'hanno solo chi l'organizza ... devo leggere critiche di uno che è poco più grande di me e sembra che abbia la cultura, la scenza e l'esperienza che gli scorre nelle vene

nnmilavo, la tua educazione sicuramente ti impone un po' più di rispetto verso uno che ha quasi 20anni più dei tuoi ... a me no, forse perchè sono a metà strada ... vivo tranquillo e sereno ma sentire da un estraneo certi termini mi fa' salire una SCIMMIA AL CERVELLO CHE MI MANDA IN BESTIA
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 19/10/2008, 12:13




nel frattempo hanno aperto un'altra discussione (sempre ad opera della famiglia Ghido..tanto si sa ke è lui ke si cela dietro al mastino) e un moderatore se ne esce con: "visto ke qui ci sono problemi andate sul mio forum..." fossi io in kit bho non so come la prenderei.
 
Top
46 replies since 3/5/2008, 13:52   368 views
  Share