chiedo richiamo ufficiale x chino recoba, calunnie infamie e abusi di potere

« Older   Newer »
  Share  
Nido.017
view post Posted on 14/5/2008, 13:32




CITAZIONE (Ghidox @ 14/5/2008, 14:26)
CITAZIONE (chino_recoba @ 14/5/2008, 14:21)
senti, ma cosa ho detto di nn vero mi devi spiegare? ti devo ricordare ke quando ti 6 iscritto in questo topic ti 6 fatto conoscere x alcuni atteggiamenti poco consoni ad un forum?

tu hai dtto che io bestemmio sul forum...(cosa assolutamente falsa e lo sai benissimo)
tu dici che io minaccio d morte,che io sparo e io picchio (l'unica cosa che avevo detto equivoca era quando volevo prendere a schiaffi il ladro di carte di bambini, che aveva rubato le carte al figlio di 5 maggio<)

poi se vuoi parlare di atteggiamenti, bhe sai cm io scrivo certe cose è anche abb soggettivo, visto che quello che tu reputi un offesa io la reputo una semplice domanda.

beh non credo proprio che sia una domanda quella..è come se io ti dico ghidox.. "ma è vero che la tua faccia assomiglia a quella di un topo appena investito da un tir?" giustificando questa offesa dicendo che "cosi mi è stato detto"

piuttosto credo che tu stia cercando di camuffare un tuo errore bello e buono..poi cononsco abbastanza chino per dire che non sarebbe mai il primo a insultare!
 
Top
bestia21
view post Posted on 14/5/2008, 13:32




ma stai zitto che trovi da dire solo con quelli di 4/5 anni + piccoli quindi coniglio sei te!!!
 
Top
vadacca
view post Posted on 14/5/2008, 13:35




CITAZIONE (Ghidox @ 14/5/2008, 14:26)
CITAZIONE (chino_recoba @ 14/5/2008, 14:21)
senti, ma cosa ho detto di nn vero mi devi spiegare? ti devo ricordare ke quando ti 6 iscritto in questo topic ti 6 fatto conoscere x alcuni atteggiamenti poco consoni ad un forum?

bhe sai cm io scrivo certe cose è anche abb soggettivo, visto che quello che tu reputi un offesa io la reputo una semplice domanda.

Si ma certi termini nn possono essere interpretati, cosa che nn puoi negare!
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 13:39




nido questa domanda gliel'ho fatta 2 mesi fa!!!!!!!!!! e lui ancora c si attacca!
va bn posso dire che li ho sbagliato...
ma ieri il primo a OFFENDERE, cn termini nn interpretabili è stato lui!

vadacca è vero che io gli ho dato del verme,ma solo dopo essermi preso del bestemmiatore, dell'assassino esibizionista pagliaccio e fancazzista!

ho capito che chino è il tuo amichetto ma adoperiamo un po di oggettivita nelle cose...
 
Top
cyborg88
view post Posted on 14/5/2008, 13:39




ma sti insulti dv sn o dv erano?
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 13:45




se qlcn ripristina la discussione vedi...

cyborg io nn nascondo d essere un po arrogante o presuntuoso, lo so benissimo....ma dopo che chino si mette a girare in un asta da annullare,offre pure e poi passa la patata a qlcn altro nn c ho + visto!
visto che avevo chiesto di controllare la vecchia asta di damkina!

e sta di fatto che il primo a offendere è stato lui! io ho constatato che nn è un buon moderatore e che usa le sue agevolazioni nn x il bn comune del forum ma x se stesso

 
Top
cyborg88
view post Posted on 14/5/2008, 13:47




kit deciderà
riguardo ai moderatori avevo aperto una discussione ma è stata bocciata
quindi aspettiamo l'amministratore
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 13:52




questa storia lo so gia come finira...

gli old members sn tt amici tra d loro, x cui io verro bannato e chino verra ripreso verbalmente, tt andra avanti cm nulla fosse xche tanto io sn un semplice utente e lui è il grande mod ... sn sicuro al 100%

cyborg il tuo topic era giustissimo...io i mod li segherei tt, soprattutto quelli che nn moderano bn.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 14/5/2008, 16:22




CITAZIONE (Ghidox @ 14/5/2008, 14:52)
questa storia lo so gia come finira...

gli old members sn tt amici tra d loro
, x cui io verro bannato e chino verra ripreso verbalmente, tt andra avanti cm nulla fosse xche tanto io sn un semplice utente e lui è il grande mod ... sn sicuro al 100%

cyborg il tuo topic era giustissimo...io i mod li segherei tt, soprattutto quelli che nn moderano bn.

Qui si sta esagerando... Ghidox... visto che hai ammesso di essere, arrogante e presuntuoso... ora io mi chiedo, se tutte le persone di sto forum si comportano come fai tu... come saremmo ridotti???ci manderemmo a fanc..o tutti a vicenda... lo so ormai ci manca poco, però basterebbe poco per andare tutti daccordo, ossia un po' di buon senso da parte di tutti...moderatori e utenti!!

Per quanto riguarda te, io ho notato che non è la prima volta che ti imbatti in discussioni con altri utenti e che fai cose nn proprio seguendo il regolamento (mi sembra di ricordare una cover "politica" e altre espressioni finalizzate alla politica, cosa vietata sul forum...Quindi cosa ne dici di iniziare a comportarti come si deve?

Di gentaccia in passato ce n'è stata sul forum, e abbiam già fatto pulizia diverse volte... mi dispiacerebbe se succedesse la stessa cosa a te, perchè ti ho conosciuto personalmente... e credo che con un minimo di buon senso si risolve tutto...
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 17:40




allora zlatan, io ho ammesso di avere il carattere che ho, e cerco quando mi è possibile di contenermi, nn sempre riesco xo...nessuno è perfetto credo. potrei star qui ore a parlarti d me ma sarebbe inuile.

io penso di aver espresso un mio giudizio (o critica che dir si voglia) nn a chino, bensi al suo modo di moderare le discussioni del forum, adesso, a mente libera posso anche ammettere di aver usato un tono o un espressione + o - arrogante, ma xo dai ragazzi io avevo gia chiesto di valutare L'ALTRA ASTA di damkina e chino era entrato in merito nella discussione e poi mi ha piantato li come un babbo senza sapere cm comportarmi. ok avro anche sbagliato a criticare un OLD MEMBER.

XO se segui anche il resto del discorso ( so che puoi leggere argomenti cestinati) noterai cn sorpresa che il PRIMO e sottolineo PRIMO ad aver insultato è stato chino...

allora una cosa è criticare un operato, un'altra insultare una persona (xche mi ritengo persona e nn utente).

oltretutto IO nn sono stato cosi viscido da infamare con menzogne e calunnie cm lui ha fatto ( es. tu hai bestemmiato in pubblico, tu spari tu ammazzi ecc)...

io a chino in pvt inoltre ho anche scritto dei messaggi...xo il furbo si è degnato di pubblicare (e guarda pure qui la correttezza dell'uomo) solo quello che gli faceva comodo...

se io fossi stato veramente il bastardo che vuole farmi passare, avrei chiesto il BAN x cose del genere (COME DA REGOLAMENTO!) invece ho avuto solo la finezza di chiedere un richiamo ufficiale,questo xche

L'UNICA COSA CHE PRETENDO DA LUI SONO SCUSE PUBBLICHE X LE CALUNNIE CHE MI HA AFFIBBIATO GRATUITAMENTE FACENDOMI FARE UNA FIGURA VERAMENTE M****OSA!

io nn voglio passare x quello che nn sono davanti a tte qst a lui l'ho gia scritto in privato.

IO VOGLIO SOLO GIUSTIZIA NEI CONFRONTI DELLA MIA PERSONA!
VOGLIO CHE LUI RITIRI TT CIO CHE HA DETTO DI FALSO NEI MIEI CONFRONTI, ALTRIMENTI MI VEDRO COSTRETTO A PRENDERE PROVVEDIMENTI ESTERNI ALL'AMBIENTE DEL FORUM! ( e qui nn rompetemi tanto le palle x spiegare quali...sn fatti miei)
 
Top
del piero82
view post Posted on 14/5/2008, 19:54




questo Ghidox mi sa ke nn ha di meglio da fare ke minacciare o insultare gli utenti collegati fatto sta ke questa persona dovrebbe essere allontanata da questo forum e concludo dicendo ke x me nn avrebbe mai avuto il coraggio di dirlo di persona protetto solo da un computer. INCOMPRESO
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 20:07




ole' tutti i baresi adesso...lo so che vi siete coalizzati...
ma chi ho minacciato????fatemi capire...siete proprio fissati cn sta storia...

se le cose nn le sai nn commentare please...te nn hai letto il topic cestinato quindi xpiacere parla solo se le cose le sai!

xche ripeto che il primo ad insultare nn sn stato io...

poi se pensi che io sia incompreso o quant'altro detto da te poco mi interessa... (da uno che nn sa usare neanche la punteggiatura d 1elementare)
 
Top
del piero82
view post Posted on 14/5/2008, 22:57




senti qui tra i 2 l'ignorante sei tu ke attacchi e offendi tutti anke in questo caso lo stai facendo con me ma poco mi interessa.
xkè da quello ke ho capito tu oggi nn hai nulla da fare se nn dare fastidio quindi il consiglio ke do a tutti e di lasciarti neel'indifferenza completa così cuoci nel tuo stesso brodo.
e x finire visto ke stai ricordando a tutti di tutto ciò ke ipoteticamente ti hanno detto o fatto vatti a rileggere vecchi topic ke ti riguardano a abbi almeno il coraggio di giudicare te stesso.

quoto cmq ke tu venga allontanato dal forum x un pò di tempo.
 
Top
27 replies since 14/5/2008, 12:22   486 views
  Share