Bari, Torneo U5 domenica 29 giugno, ora da concordare insieme

« Older   Newer »
  Share  
kenzoIII
view post Posted on 18/6/2008, 06:36




ok vada per le foil! ^_^

sentite ieri ho trovato un ragazzo in sala... piccolino con un album e la collezione b/n quasi completa... magro, capello nero... con il padre che andava e veniva...

ora prima che mi prendete per pedofilo voglio solo dire che parlando mi diceva che aveva scamiato con michele (chino) un paio di volte... e che vorrebbe venire anche lui domenica... purtroppo il padre è venuto a prenderlo mentre giocavo e non ci ho potuto parlare... nel caso lo conosci chino vedi tu...
 
Top
del piero82
view post Posted on 19/6/2008, 10:25




vengo anke io così almeno il torneo è di un certo livello? image

visto ke ormai sn diventando internazionale image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 19/6/2008, 10:36




CITAZIONE (kenzoIII @ 18/6/2008, 07:36)
ok vada per le foil! ^_^

sentite ieri ho trovato un ragazzo in sala... piccolino con un album e la collezione b/n quasi completa... magro, capello nero... con il padre che andava e veniva...

ora prima che mi prendete per pedofilo voglio solo dire che parlando mi diceva che aveva scamiato con michele (chino) un paio di volte... e che vorrebbe venire anche lui domenica... purtroppo il padre è venuto a prenderlo mentre giocavo e non ci ho potuto parlare... nel caso lo conosci chino vedi tu...

può essere ke sia donato...quel ragazzino ke buttò fuori nico, e ke perse con te ai quarti se nn erro cla? oppure è nicolò col cugino e il padre è un signore simile a galliani. Cmq se lo rivedi ti conviene prenderti il numero dato ke se vuole partecipare è una buona cosa.
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 19/6/2008, 14:45




CITAZIONE (del piero82 @ 19/6/2008, 11:25)
vengo anke io così almeno il torneo è di un certo livello? image

visto ke ormai sn diventando internazionale image

se disgraziatamente ci dovessimo trovare in semifinale... fermati al due a zero... l'altra volta hai un po' esagerato a menarmi dai...
 
Top
vadacca
view post Posted on 22/6/2008, 12:12




Allora ci sono novita'?

Perche' io dovrei farvi sapere in settimana, cmq per i premi no problem ho anche una sorpresa! Ciao!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 22/6/2008, 12:40




mike è tutto confermato, dato ke iron nn ha detto niente di contrario, ci dovremmo vedere alle ore 9.30!!!
 
Top
scireaforever
view post Posted on 22/6/2008, 22:57




Faccio i complimenti ai ragazzi della Puglia....un torneo a Genova alle 9.30 di mattina sarebbe da.. :wacko: .ricovero per i malati wccf liguri. :D scusate a che ora apre la sala giochi.
image
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 22/6/2008, 23:00




scirea non preoccuparti.
la sala giochi apre quando lo diciamo noi. image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 22/6/2008, 23:00




apre alle 9 e dobbiamo farlo x forza prima xke la gente il pome ha dafare o lavora
 
Top
scireaforever
view post Posted on 22/6/2008, 23:35




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 23/6/2008, 00:00)
scirea non preoccuparti.
la sala giochi apre quando lo diciamo noi. image

Grande...che bello. Beati voi.

Il 30 agosto ho un matrimonio a Bisceglie verso le 16, magari la mattina verso le 9 qualche partitella... :D :D
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 23/6/2008, 10:49




CITAZIONE (scireaforever @ 23/6/2008, 00:35)
CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 23/6/2008, 00:00)
scirea non preoccuparti.
la sala giochi apre quando lo diciamo noi. image

Grande...che bello. Beati voi.

Il 30 agosto ho un matrimonio a Bisceglie verso le 16, magari la mattina verso le 9 qualche partitella... :D :D

sarebbe un'ottima cosa, pernotti a bisceglie? da li alla sala giochi sono una 40 di km...se vieni ci possiamo conoscere.
 
Top
vadacca
view post Posted on 23/6/2008, 11:29




Ci sara' un problema per domenica, cmq in settimana ci vediamo! Cosi' vi do anche le carte!
 
Top
PARACULO
view post Posted on 23/6/2008, 15:17




UN TORNEO INTERNO IL GIORNO DEL TORNEO NAZIONALE ??????????????????????????????????????????????
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 23/6/2008, 19:51




Sapete com'è noi da Bari, non è ke siamo proprio proprio vicino...ahinoi i tornei sono sempre (giustamente) tutti dalle vostre parti...il denaro x le trasferte scarseggia, il tempo anke (dato ke il lunedì si torna a lavorare e nn ce la si fa con la tempistica) x questo ci accontentiamo dei nostri piccoli tornei interni.
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 24/6/2008, 00:03




paraculo, se ti invitassi a partecipare ad un ns torneo, verresti? o
ti attacchi al principio "vieni prima tu da me!".

da brescia per venire a bari ti occorrerebbe una giornata intera solo di viaggio, + vitto e alloggio + iscrizione al torneo (che a quel punto sarebbe una caccola)= diciamo 200/250 euro benzina e autostrada compresi (viceversa se dovessi venire io da bari a brescia).
se io abitassi a brescia o a rimini o ancora a san marino, stai tranquillo che mi sarei fatto tutti i tornei.
però io il sabato sera chiudo il locale alle 22.00 e il lunedì mattina alle 8.00 devo stare sul punto di lavoro e piuttosto sveglio (lavoro in un esercizio aperto al pubblico), altrimenti non potrei permettermi di giocare a sto gioco.
ti dirò di +, io la notte vado a dormire!!!
 
Top
44 replies since 15/6/2008, 12:09   398 views
  Share