Bari, Torneo U5 domenica 29 giugno, ora da concordare insieme

« Older   Newer »
  Share  
scireaforever
view post Posted on 24/6/2008, 01:57




CITAZIONE (chino_recoba @ 23/6/2008, 11:49)
CITAZIONE (scireaforever @ 23/6/2008, 00:35)
Grande...che bello. Beati voi.

Il 30 agosto ho un matrimonio a Bisceglie verso le 16, magari la mattina verso le 9 qualche partitella... :D :D

sarebbe un'ottima cosa, pernotti a bisceglie? da li alla sala giochi sono una 40 di km...se vieni ci possiamo conoscere.

Se tutto va bene....dovrei arrivare il 29 nel pomeriggio....fino al 2 settembre...il mazzo...ci carte lo porto dietro non si sa mai :D :P
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 24/6/2008, 06:30




CITAZIONE (scireaforever @ 24/6/2008, 02:57)
CITAZIONE (chino_recoba @ 23/6/2008, 11:49)
sarebbe un'ottima cosa, pernotti a bisceglie? da li alla sala giochi sono una 40 di km...se vieni ci possiamo conoscere.

Se tutto va bene....dovrei arrivare il 29 nel pomeriggio....fino al 2 settembre...il mazzo...ci carte lo porto dietro non si sa mai :D :P

si portalo magari prima di scendere ci si scambia il numero così ci si contatta e ci facciamo qualke partitina...
 
Top
PARACULO
view post Posted on 24/6/2008, 06:40




Se fosse tappa ranking penso proprio di venire,perchè no..

Voi potete fare tutti i tornei che volete anche 7 alla settimana,ma mi sembrava un po assurdo farlo proprio il giorno di quello nazionale.. Tutto qui..
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 24/6/2008, 07:29




CITAZIONE (PARACULO @ 24/6/2008, 07:40)
Se fosse tappa ranking penso proprio di venire,perchè no..

Voi potete fare tutti i tornei che volete anche 7 alla settimana,ma mi sembrava un po assurdo farlo proprio il giorno di quello nazionale.. Tutto qui..

beh se ci pensi bene visto che non partecipiamo al nazionale... e che tipo non lo mandano in tv quindi non lo possiamo neanche seguire per curiosità e/o interesse (se non restando a casa attaccati al pc nella speranza di qualche aggiornamento)... una domenica vale l'altra no? ;)

per scirea: se passi da queste parti, tranquillo... fatti vedere... ci facciamo un bel caffè e magari qualche partitina! ^_^

per il resto di bari: allora tutto confermato... posso già puntare la sveglia all'alba? la lista dei partecipanti?

Edited by chino_recoba - 24/6/2008, 13:27
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 09:43
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (chino_recoba @ 23/6/2008, 20:51)
Sapete com'è noi da Bari, non è ke siamo proprio proprio vicino...ahinoi i tornei sono sempre (giustamente) tutti dalle vostre parti...il denaro x le trasferte scarseggia, il tempo anke (dato ke il lunedì si torna a lavorare e nn ce la si fa con la tempistica) x questo ci accontentiamo dei nostri piccoli tornei interni.

Premetto che posso comprendere il vostro punto di vista!

chino il mio appunto era riferito al fatto che se qualcuno di bari avesse avuto una mezza idea "pazza" di venire al ranking, con il torneo interno lo avete ammazzato!!!! , è normale che quando uno ha un'alternativa fà due conti è vede che non gli conviene .

ma se 2-3 avevano una mezza intenzione di venire magari facevano una macchina dividendo le spese, l'albergo in doppia o tripla l'ho trovato io a poco .....

io le tappe del raking le faccio avunque esse siano (se sto bene di salute)
e non è una scelta nostra se si sono fatte da queste parti perche (poi tu lo sai bene):

rimini (perche milano è saltata a 10 giorni dal torneo)
perugia
savignano( perche roma non era ancora pronta )

io non dico venite per forza io dico che mi fa piacere se alle tappe del ranking riusciamo a vederci tutti insieme !!!!!
per me l'importante e quello!!!!
però se si fanno i tornei interni lo stesso giorno non si agevolano di sicuro questa possibilità.






 
Top
chino_recoba
view post Posted on 24/6/2008, 12:25




ma nn kiamarla tappa interna la nostra, xke x quanto siamo pochi è solo un giorno come un altro ke invece di fare le solite partite con le solite coppe mettiamo modalità torneo, mettiamo dei soldi, compriamo delle carte se qualcuno di noi vende qualcosa e giochiamo...è una cosa in piccolo rispetto a ciò ke oraganizzate voi!
ci mankerebbe ke, se ci fosse stato qualcuno ke avesse avuto unamezza idea di venire al torneo nazionale noi, non avremmo mai stabilito in quel giorno il notro piccolo torneo.
Io spero ke ci sia qualche torneo dalle parti di roma, dato ke è la città + vicina a noi e mi prometto ke cercherò di convincere qualcuno dei nostri a venire! altrimenti farò il "faccio da me" come quando venni all'Enada.
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 14:56
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (chino_recoba @ 24/6/2008, 13:25)
ma nn kiamarla tappa interna la nostra, xke x quanto siamo pochi è solo un giorno come un altro ke invece di fare le solite partite con le solite coppe mettiamo modalità torneo, mettiamo dei soldi, compriamo delle carte se qualcuno di noi vende qualcosa e giochiamo...è una cosa in piccolo rispetto a ciò ke oraganizzate voi!
ci mankerebbe ke, se ci fosse stato qualcuno ke avesse avuto unamezza idea di venire al torneo nazionale noi, non avremmo mai stabilito in quel giorno il notro piccolo torneo.
Io spero ke ci sia qualche torneo dalle parti di roma, dato ke è la città + vicina a noi e mi prometto ke cercherò di convincere qualcuno dei nostri a venire! altrimenti farò il "faccio da me" come quando venni all'Enada.

a roma ci dovrebbe essere sicuramente lo dovrebbe fare kit a quanto ho capito,
magari ci fosse la comitiva di bari!!!!
 
Top
vadacca
view post Posted on 28/6/2008, 08:25




Io nn ci sono per il torneo, cmq posso portare i premi domani matina e andare via! Fatemi sapere ciao!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 28/6/2008, 12:56




prevedo un bel...



...brodino
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 28/6/2008, 13:29




vabbè ma alla fine quanti siamo allora???
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 29/6/2008, 11:49




scrivo qui x ringraziare pubblicamente Wccfinternational e "amico" x aver bidonato il nostro piccolo ritrovo (dato ke nn si può kiamare torneo) mezz'ora prima dell'inizio. Sta di fatto ke il tutto è stato sposato ad oggi pomeriggio con l'aggiunta di 2 altri giocatori raggiungendo la quota minima x far si ke come premi, anke grazie al mitico vadacca, riusciremo ad avere:

1° classificato: Ravanelli leg ita + 1foil
2° classificato: Boksic leg ita + 1 foil
3° classificato: Dunga Atle +1 foil
capocannoniere: 3 foil a scelta.

Quindi, un messaggio, ai diretti interessati: non siete poi così importanti!
p.s. buon onomastico Paolo.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 29/6/2008, 22:17




"Complimenti" ad Iron Dragons ke ancora una volta dimostra di essere il "+ forte" portandosi a casa Ravanelli leg ita!!! ( e pensare ke stava per essere sbattuto fuori ai gironi da un ragazzino...poi però il suo grosso grosso ma grosso...bravura ha avuto la meglio!)

per lui Ravanelli per noi....




p.s. se Delpiero ban ke ho regalato nn lo dai a tuo cugino me lo riprendo xke tra l'altro x come ti piscia nn ti meriti nessun regalo!
 
Top
vadacca
view post Posted on 30/6/2008, 11:39




Chino ti sei dimenticato di ringraziarmi!!!!!!!!!!

Cmq voglio la classifica completa!!!!!!!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 30/6/2008, 12:41




1° Iron
2° Francesco
3°Chino

putroppo se in semifinale dopo aver dominato le 2 partite del girone, mi devo ritrovare in semifinale con iron ke pareggia 2 partite e passa per poi vincere sia all'andata ke al ritorno con dei goal "allucinanti"!
Cmq i ringraziamenti stanno "al mitico vadacca" sopra dove ringrazio anke i 2 bidonisti...leggi bene!!!
 
Top
vadacca
view post Posted on 30/6/2008, 12:45




thanks, la prossima volta vi aiuto a fare fuori Iron!!!!!!!!!
 
Top
44 replies since 15/6/2008, 12:09   398 views
  Share