Prox Ritrovo/Torneo mese di Luglio, la prima domenica di cattivo tempo!

« Older   Newer »
  Share  
kenzoIII
view post Posted on 14/7/2008, 20:26




per quella domenica ci sono pure io... con mio fratello ancora non ho parlato... ma di solito fa il solito biiiiiippp da mattina a sera... dovrebbe esserci anche lui... cmq faccio sapere quanto prima... e speriamo che piova così non mi mancherà il mare! :D
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 14/7/2008, 21:32




ricapitoliamo:

domenica 21 luglio ore 9.30, salagiochi playgame, madalità u-5, premi ricchi (come sempre).
iscrizione euro 20 + foil 05/06 ing.
partecipanti:

chino recoba
vadacca
kenzoIII
iron dragons
torricelli
?
?
?

dubito che claudio e nicolas possano venire a quell'ora.
donato non lo abbiamo + visto.
da mola per ora nessuna notizia.
come riempiamo i tre vuoti?
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 15/7/2008, 07:41




ci sarebbe daniele se non è già in ferie... provo ad andare da mr. cassano al negozio per vedere se lui verrebbe... e poi sento il claudio con desailly jp...

più se trovo qualcuno in sala di quelli che gioca gliene parlo e mi prendo il numero... di più non posso fare... a voi la palla!!!
 
Top
vadacca
view post Posted on 15/7/2008, 11:35




Perche' nn chiedete ad angelo se gli va di giocare, e poi ci sarebbe anche francesco di Bitonto che la domenica mattina viene anche a giocare!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 15/7/2008, 15:25




dobbiamo vedere se x domenica aggiustano le prese altrimenti giochiamo a scacchi...
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 15/7/2008, 23:08




ragazzi mi duole dirlo ma domenica non posso essere dei vostri.
ho rimandato a domenica un impegno di domenica scorsa e stavolta non posso disdire.

:(
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 16/7/2008, 09:44




e allora ke caxxo organizzi...sort d' coordinatore!!!
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 16/7/2008, 14:03




chino, un imprevisto può capitare a tutti. stavolta è toccato a me.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 16/7/2008, 14:56




e no! allora cancella immediatamente la scritta: coordinatori tornei bari... image
 
Top
vadacca
view post Posted on 16/7/2008, 23:24




Molto bene sort d tornee!!!!!!!!!!!!!

Cmq ci aggiorniamo!
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 17/7/2008, 07:36




ragazzi tanto 9 su 10 il gioco neanche sarà acceso nel fine settimana... ho parlato con bafio e dice che finchè non finiscono i lavori ci scordiamo la corrente... quindi meglio che vi levate tutti gli impegni stavolta così poi si va tranquilli! ;)

per iron: per me puoi anche tenere la scritta coordinatore di bari... però questo imprevisto ti costerà un pranzo completo da "mimmo e michele"... con tanto di super costatona ai ferri... regolati! :P
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 17/7/2008, 10:10




CITAZIONE (kenzoIII @ 17/7/2008, 08:36)
ragazzi tanto 9 su 10 il gioco neanche sarà acceso nel fine settimana... ho parlato con bafio e dice che finchè non finiscono i lavori ci scordiamo la corrente... quindi meglio che vi levate tutti gli impegni stavolta così poi si va tranquilli! ;)

per iron: per me puoi anche tenere la scritta coordinatore di bari... però questo imprevisto ti costerà un pranzo completo da "mimmo e michele"... con tanto di super costatona ai ferri... regolati! :P

straquoto!!! image


quindi x domenica....
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 17/7/2008, 17:09




ATTENZIONE GENTE, PER IL PROX TORNEO...IL CAVALIERE OSCURO STA TORNANDO...




SCOPRITE VOI KI SI CELA DIETRO LA MASCHERA DELL'UOMO PIPISTRELLO!!!
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 17/7/2008, 20:25




mi stava chiamando oggi mentre ero al lavoro e non ho potuto rispondere... ma quando ho letto quel nome sul display ho avuto i brividi... al prox torneo saremo ribaltati come calzini... preparatevi... i super eroi tornano sempre... e sempre più forti...
image
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 18/7/2008, 23:52




noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ma allora i supereroi non sono finiti!!!
ci sono ancora.
quindi mi aspettano tempi bui.

P.S. la scritta la tengo perche qua se non mando msg io non li manda nessuno, non avete idea quanto mi pesa non dover partecipare (corrente permettendo) anche perche ho un conto in sospeso con vadacca.....
 
Top
56 replies since 1/7/2008, 19:19   565 views
  Share