Domanda:Perchè?, Ban a Ghidox (mio fratello)

« Older   Newer »
  Share  
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 16/9/2008, 10:57




CITAZIONE (chino_recoba @ 14/9/2008, 12:51)
CITAZIONE (spider75 @ 13/9/2008, 12:30)
BEH SECONDO ME SE E STATO BANNATO GHIDOX FORSE GIUSTAMENTE O NO XO DOVEVANO ESSERE BANNATI ANCHE QUELLI CHE HANNO AVUTO LA DISCUSSIONE CON LUI.

mi ero promesso di nn entrare mai + in discussioni ke riguardassero questa faccenda, xke già mi sono fatto fregare una volta e già ho abboccato alle provocazioni, però dopo questa uscita poco felice del caro moderatore spider vorrei solo precisare i provvedimenti presi dall'amministratore.

x chino_recoba: rikiamo ufficiale
x il ghido: rikiamo ufficiale...essendo il 3°, l'amministratore ha deciso di bannarlo.

ora come mi ero promesso nn entro + in merito, divertitevi con questa storia dato ke l'attesa x la nuova versione non vi porta a fare altro...ciao a tutti.

si potrebbe sapere quali sono stati i 3 richiami ufficiali?
 
Top
vadacca
view post Posted on 16/9/2008, 11:56




Ma nn mi pare sia un tuo problema!
 
Top
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 16/9/2008, 11:58




ma nn mi pare di averlo chiesto a te!
 
Top
vadacca
view post Posted on 16/9/2008, 12:03




E' una domanda fatta in pubblico altrimenti scrivi il nome o falla in privato a chi vuoi! image
 
Top
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 16/9/2008, 12:05




infatti ho fatto il quote a chino recoba... image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 16/9/2008, 14:04




CITAZIONE (-X-MAS-TINO-X- @ 16/9/2008, 13:05)
infatti ho fatto il quote a chino recoba... image

io ho riportato quello ke mi è stato scritto quando ho avuto la sanzione...x queste cose + dettagliate rivolgetevi all'admin se ha voglia ancora di rispondere a queste cose.

x spider...

...tu puoi esprimere tutte le opinioni ke vuoi, io ho risposto alle tue perplessità! come sanzione la mia e quella del ghido è identica...cosa abbia fatto il ghido in precedenza da portare al ban... "come sopra". Ciao
 
Top
spider75
view post Posted on 18/9/2008, 17:01




se posso esprimerle nn vedo xe tu debba venire a dirmi che ho fatto un uscita poco felice.
E' un po contradditorio come ragionamento,ma cmq nn dico piu niente
 
Top
21 replies since 29/8/2008, 15:45   266 views
  Share