Torneo locale di Genova, organizzato GAMEPLEX aiuto mirko red&blu

« Older   Newer »
  Share  
caruggio
view post Posted on 24/5/2005, 22:34




giorgio te lo scrivo su tutti i topic che voglio la rivincita....ah...ma tutte le foto che abbiamo scattato mentre giocavamo chi le ha ? mirko non era la tua la macchina fotografica ? mi piacerebbe vedere quelle di foto...mi raccomando avvisatemi x il prossimo che l' F.C. molo è gia pronta con il magico morgan de sanctis...anke se secondo me uno dei prossimi candidati puo essere mirko(che era piu intento a organizzare) o nando....noi di genova sappiamo chi è...ah giorgio se vuoi una mano te lo organizzo io il torneo...quelli di calcio veri del campetto dell'expo li organizzo io....non penso sia molto diverso....
 
Top
mirko-red&blu
view post Posted on 25/5/2005, 09:29




Ciao Caruggio, si la macchina fotografica era la mia e il rullino è in stampa.... per quanto riguarda il tornei di calcetto se ti manca un giocatore io verrei molto volentieri visto che mi voglio sgranchire un pò heheheheh .

Per il resto so che giorgio ne vuole fare un'altro per venerdi questo, inoltre vieni con me a BRESCIA al torneo nazionale domenica 5 maggio????? ciao Fabry alla prox
 
Top
Nasty boy
view post Posted on 27/5/2005, 19:13




2° torneo Wccf Zena della gameplex

i vincitori :alè-oo: :alè-oo: :alè-oo: :cin cin: :band:

al centro il vincitore f.c.eleven winner-anche questa settimana sul podio
a destra il secondo posto aggiudicato daSuperba( al suo primo torneo)
a sinistra il terzo posto nelle mani di F.C.Molo che non smentisce la sua fama di ottimo mister




user posted image

a tutta la community di Zena ....
gameplex è pronta a mettervi alla prova......

COME?

dopo l'appuntamento del ranking di Brescia avrete notizie sorprendenti...al momento non si rilasciano interviste in merito
 
Top
caruggio
view post Posted on 28/5/2005, 12:38




sono sempre sul podio.....
 
Top
caruggio
view post Posted on 28/5/2005, 12:42




CITAZIONE (mirko-red&blu @ 25/5/2005, 10:29)
Ciao Caruggio, si la macchina fotografica era la mia e il rullino è in stampa.... per quanto riguarda il tornei di calcetto se ti manca un giocatore io verrei molto volentieri visto che mi voglio sgranchire un pò heheheheh .

Per il resto so che giorgio ne vuole fare un'altro per venerdi questo, inoltre vieni con me a BRESCIA al torneo nazionale domenica 5 maggio????? ciao Fabry alla prox

il 5 maggio sarà parecchio difficile dato che ne abbiamo 28....comunque ti faccio sapere x brescia....
 
Top
galaxia one
view post Posted on 28/5/2005, 13:13




xke da voi il torneo costa cosi poco
 
Top
cyborg88
view post Posted on 28/5/2005, 17:14




the champ is hear
 
Top
cyborg88
view post Posted on 28/5/2005, 17:16




ragazzi ho voglia di un'altro torneo quando lo fate?
 
Top
caruggio
view post Posted on 29/5/2005, 18:57




se nasty è d'accordo il prossimo lo organizzo io....subito dopo quello di brescia....
 
Top
caruggio
view post Posted on 29/5/2005, 18:58




CITAZIONE (caruggio @ 28/5/2005, 13:42)
CITAZIONE (mirko-red&blu @ 25/5/2005, 10:29)
Ciao Caruggio, si la macchina fotografica era la mia e il rullino è in stampa.... per quanto riguarda il tornei di calcetto se ti manca un giocatore io verrei molto volentieri visto che mi voglio sgranchire un pò heheheheh   .

Per il resto so che giorgio ne vuole fare un'altro per venerdi questo, inoltre vieni con me a BRESCIA al torneo nazionale domenica 5 maggio????? ciao Fabry alla prox

il 5 maggio sarà parecchio difficile dato che ne abbiamo 28....comunque ti faccio sapere x brescia....

ah....mirko ok x brescia fammi sapere....
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 10:19

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


ottimo lavoro ragazzi.
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 4/6/2005, 13:41




Mirko, per curiosità: che carta è quella sul taschino destro del giacchetto di jeans di tua moglie???
Mi sembra Tare!!!
 
Top
lasa87
view post Posted on 5/6/2005, 21:58




a me sembra veron xò nn vorrei sbagliarmi....
 
Top
cyborg88
view post Posted on 7/6/2005, 12:49




QUANDO SI FA UN ALTRO TORNEO?
 
Top
caruggio
view post Posted on 7/6/2005, 19:07




come ho gia chiesto a nasty mi sto organizzando x farne uno io appena siamo pronti apro un topic x farvi sapere!!!
 
Top
31 replies since 22/5/2005, 21:09   1114 views
  Share