Torneo Arezzo
Poll choicesVotesStatistics
24 Maggio4 [66.67%]
Non ci sono in nessuna delle 3 date1 [16.67%]
Indifferente: Vanno bene tutte e 31 [16.67%]
17 Maggio0 [0.00%]
31 Maggio0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 6)

Torneo Arezzo, ... Domenica 31 Maggio 2009 ... mod. FREE ... aperto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2009, 01:33
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


e giunta questa voce anche a me con una piccione viaggiatore anonimo!!!!!
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 9/5/2009, 12:32




Ragazzi io questa voce nn l'ho sentita....anche perchè cosa fanno chiedono il documento all'ingresso????ma dai!!!!!!!!!
comunque questi premi se mi posso permettere fanno cagare.....non siamo a Wimbledon....e quindi non mi interessa alzare un'insalatiera se reisco a vincere per poi metterla nella bacheca in camera.....credo cmq che gli iscritti per adesso o sono pochi(qualche ragazzino,con carta più forte sorin brillante),o ancora nessuno.....
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 11/5/2009, 09:52




david è un feticista delle coppe :o: la voce non è riferita alla provenienza geografica dei partecipanti.. quello che ho sentito io è che il gestore o chi per lui non ha piacere di vedere arrivare gente con "tutte brillanti" che stracciano quelli che giocano lì di solito
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 11/5/2009, 13:03




Io le ho tutti brillanti e sono di Arezzo.....ieri gli ho detto che al suo torneo non partecipo....perchè l'ha organizzato a c****....quindi.....
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 11/5/2009, 13:17




beh diciamo che per organizzare un torneo di wccf non ci vorrà la scala, ma un minimo di organizzazione e buon senso (oltre che a vagoni di passione) ci vuole..
 
Top
~Lua
view post Posted on 11/5/2009, 22:02




Io voglio venire,tenetemi aggiornato su cosa vuole fare sto minchione di gestore
 
Top
david74pg
view post Posted on 15/5/2009, 15:18




.
.
.
.
.
fatemi sapere quante persone si sono iscritte fin'ora ... il torneo la salagiochi vuole farlo e quello della salagiochi è disponibile ma ovviamente è solo uno molto impegnato come tutte le persone che lavorano

i premi oltre le coppe saranno anche 100 bustine di carte ... divise 40 al primo, 30 al terzo, 20 al secondo, 10 al quarto ... le coppe come premi sono state scelti perchè le iscrizioni sono tenute ad un costo modesto ((((SOLO 8 EURO)))) in tornei con carte le iscrizioni salgono a 15/20 euro se non più ... essendo il primo torneo che si organizza si voleva vedere com'era la risposta del pubblico locale

ma mi sembra di capire che la risposta prevista non ci sia stata ... tra oggi e domani dovrei sentire con il gestore e capire di più la situazione
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 15/5/2009, 15:26




CITAZIONE (david74pg @ 15/5/2009, 16:18)
le coppe come premi sono state scelti perchè le iscrizioni sono tenute ad un costo modesto ((((SOLO 8 EURO)))) in tornei con carte le iscrizioni salgono a 15/20 euro se non più

????? dai nun di c*zzate :lol:
 
Top
david74pg
view post Posted on 15/5/2009, 15:29




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 15/5/2009, 16:26)
CITAZIONE (david74pg @ 15/5/2009, 16:18)
le coppe come premi sono state scelti perchè le iscrizioni sono tenute ad un costo modesto ((((SOLO 8 EURO)))) in tornei con carte le iscrizioni salgono a 15/20 euro se non più

????? dai nun di c*zzate :lol:

e da quando organizzi tornei te ???? ke ne sai cosa c'è dietro all'organizzazione di tornei ???? :D :D :D :D :D
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 15/5/2009, 15:55




cosa sono i tornei?
 
Top
david74pg
view post Posted on 15/5/2009, 16:22




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 15/5/2009, 16:55)
cosa sono i tornei?

stai attendo che sennò ti chiedo "ma cos'è il WCCF" ?????
image image image image image image image image

 
Top
david74pg
view post Posted on 18/5/2009, 15:50




.
.
.
.
.
.

Il torneo ad arezzo sarà
Domenica 31 maggio


... tutti sono invitati a partecipare ... l'iscrizione rimane fissata per 8 euro a partecipante

nn c'è nessun divieto di partecipazione da parte di stranieri o di forestieri ... tutti i consigli per lo svolgimento di un buon torneo sono accettati purchè rimangano critiche costruttive e con toni civili

i premi di base saranno coppe e carte ... se si arriverà ad un numero nutrito di partecipanti potrebbero comparire anche altri premi

si ricorda a tutti (soprattutto a quelli che non hanno mai partecipato a tornei) che i tornei del wccf da sempre sono e rimangono una scusa per passare una giornata diversa, senza scopo di lucro o di fama internazionale, il piacere di mostrare la propria squadra agli altri e fronteggiarsi con un avversario umano, ben diverso dalla solita continental cup o regular league fatta contro il computer
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 19/5/2009, 21:55




La risposta ci poteva anke essere, se i premi erano un po' più interessanti.......
Ma visti i premi molta gente come me non si è iscritta per dare 8 € a lui......ecco tutto....
 
Top
~Lua
view post Posted on 19/5/2009, 23:20




E' probabile che ci sarò
 
Top
david74pg
view post Posted on 20/5/2009, 10:06




CITAZIONE (Gianlu_AR_86 @ 19/5/2009, 22:55)
La risposta ci poteva anke essere, se i premi erano un po' più interessanti.......
Ma visti i premi molta gente come me non si è iscritta per dare 8 € a lui......ecco tutto....

bhe se ti può consolare "LUI" degli 8 euri non mette in tasca niente perchè gli 8 euri li metto in tasca IO ... IO ti metto anche premi in carte se vuoi, ed anche belle carte ma l'iscrizione diventa 20 euro ... e molti ragazzi/ini non vogliono spendere così tanti euri e magari non riportare assolutamente nulla e far "ingrassare" i raccoglitori di quelli che sono "forti" (considera che spendi 20 euri, puoi fare 1 o2 partite e gia' essere eliminato ... quindi i meno sicuri di se preferiscono farsi con 20 euro 10 partite in tranquillità)

con 8 euro c'è un bel premio ed una giornata di divertimento per tutti ... se poi vinci tu, nn ti darò la coppa e ti do l'importo in valuta corrente ... ma basta che la fai finita di dire male del gestore della salagiochi (qui e in sala) perchè ci sta' provando seriamente ad organizzare una giornata divertente per tanti

ti è chiaro il concetto oppure te lo devo spiegare meglio ?????
 
Top
49 replies since 28/4/2009, 14:30   441 views
  Share