Cercasi Giocatori!

« Older   Newer »
  Share  
IUR Dhurin
view post Posted on 9/12/2009, 16:05




CITAZIONE (NewEra-Wccf @ 2/12/2009, 11:00)
Situazione a MILANO.

Cosi un avolta per tutte ci capiamo.

In Bicocca visto che continuate a Chiederlo, le postazioni non funzionano o melgio le hanno spente.

Motivazione che se no vanno a 1 Euro e ci perdono.

Purtroppo non ci si puo nemme ragionare, appena ci parli fanno uno scarica barile a vicenda.

Non c'è un responsabile e non si capisce nulla.

A Bellinzago Lombardo per i pochi che ci vanno ci sono 4 Postazioni 05/06 funzionanti, ma non per quanto resteranno, dicono di volerle toglierle, fose perchè non veodno nessuno o perchè questa verisone come presumo entro fine anno dovrà esser tolta.

Altre locazioni:

Vimercate TOLTO da tempo.
Lissone TOLTO da MOLTO tempo.
Legnano TOLTO da MOLTO MOLTO tempo.

C'è un postazione a Cerro Maggiore segnalata nel sito Italiano ma non so se sia vero.

Per Jacky, hai pensato di paralre con quelli di Bellinzago e Bicocca? Magari per mettere le carte nuove o cercare uan soluzione in attesa di News a Febbraio 2010.

Per quanto riguarda Cerro Maggiore ero andato a vedere l'anno scorso, o forse anche prima, e l'avevano tolto...
C'era anche al bowling di San Donato, dove per un po' una postazione andava ad un euro, e sembrava un errore, ma alla fine andavano entrambe le 2 postazioni ad un euro, ma ci giocavo praticamente solo io (a giudicare dai record memorizzati...) e anche se mi sparavo 20-30 partite alla volta, anche 2-3 volte alla settimana, l'hanno portato via...
Alla Bicocca posso solo dire che mi sono trovato male tutte le (poche) volte che ci sono andato (anche quando mi sputtanavo lo stipendio ad Initial D...), fino a quando uno che stava giocando a Tekken si è girato, ha litigato con me (LUI) ed alla fine si è spacciato per il responsabile, apostrofandomi con un "...e se non ti va bene puoi andare in un'altra sala..."
Non me lo sono fatto ripetere!
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 11/12/2009, 13:17




Bhe alla fine si torna al solito discorso, che cmq le possibilità realistiche di vedere la Nuova Verione ce ne sono pochissime.

Speriam vermente che tutto quello che stan facendo Jacky e gli altri sia di aiuto, se no dovremo dire addio al WCCF!
 
Top
{-HoVaRd-}™
view post Posted on 23/1/2010, 23:20




A quanto pare non mi resta che attendere l'estate e andare a cattolica.
 
Top
jochefcoffe
view post Posted on 24/1/2010, 10:21




ragazzi sde può interessare al bicocca il wccf è tornato....sempre solita edizione ma se qualcuno vuol giocare li è a disposizione...^_^
 
Top
lorenzo ghezzi
view post Posted on 4/2/2010, 19:54




dov'è il bicocca ????
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 5/2/2010, 13:22




A Milano, Zona Biccocca , arrivi a Stesto San Giovanni e dopo il Centro Sarca trovi il Bicocca Village!
 
Top
{-HoVaRd-}™
view post Posted on 5/2/2010, 20:50




Appenma posso,andrò li a giocare e scambiare,per chi mi voglia contattare chieda tutto su msn x metterci d'accordo.
 
Top
lorenzo ghezzi
view post Posted on 6/2/2010, 11:58




aal corte lombarda ci si trova sempre bene,le postazioni sn fonzionanti e c'è gente che gioca...andateci,vi asp
 
Top
gousy96
view post Posted on 6/2/2010, 12:28




ha ragione lorenzo!
 
Top
23 replies since 28/11/2009, 13:14   418 views
  Share