Scambi oltreoceano, consigli sui venditori affidabili

« Older   Newer »
  Share  
maxrobby
view post Posted on 7/2/2006, 09:56




... ho da poco effettuato uno scambio con Sangou/Cloud e devo dire che è una persona onestissima ...
... ho appena letto della fregatura che un utente del forum ha dato a Cloud e mi è dispiaciuto veramente ...
... mi associo a Kit e faccio le scuse a Cloud ...

... I have just made an exchange with Sangou/Cloud and I have to say that he's a very honest guy ...
... I have just read that a boy of the forum has given to Cloud a "big cheat" and I'm very very sorry ...
... I'm agree with Kit and I apologize with Cloud ...
 
Top
TigerGuy
view post Posted on 7/2/2006, 16:01




QUOTE (maxrobby @ 7/2/2006, 09:56)
... ho da poco effettuato uno scambio con Sangou/Cloud e devo dire che è una persona onestissima ...
... ho appena letto della fregatura che un utente del forum ha dato a Cloud e mi è dispiaciuto veramente ...
... mi associo a Kit e faccio le scuse a Cloud ...

... I have just made an exchange with Sangou/Cloud and I have to say that he's a very honest guy ...
... I have just read that a boy of the forum has given to Cloud a "big cheat" and I'm very very sorry ...
... I'm agree with Kit and I apologize with Cloud ...



HE is the most reliable card vendor in Hong Kong. no doubt about that.

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
deco91
view post Posted on 26/4/2006, 19:46




cmq fare scambi oltreoceano è rischiosissimo sempre!!!!
 
Top
maxrobby
view post Posted on 27/4/2006, 11:04




... scusatese scrivoin questomodo ma èper evitareche iltesto possaessere tradottoda qualcheamico orientale ...
... appena2post primaho decantatol'onestà di unvenditore giapponesechetutti benconosciamo, esprimendolamia solidarietà perlasola fattaglidaun ragazzoitaliano ...
... ebbene, credoche questogiapposotto sivoglialevare unapietradalla scarpa perchèmideve mandarediverse carte e duepacchidibox chiusi e non sta'rispondendo aimiei numerosimessaggi ...
... misembra moltostranoperchè hoscambiatotantevolte conlui senza avere alcunproblema, però misuonamale ilfattoche nonmistarispondendo ...
... perquestomotivo, se aveteintenzione di operarescambi conlui, fateglispedire primalecarte, altrimentiaspettate la conclusione diquestavicenda ... viterròinformati ...
 
Top
maxrobby
view post Posted on 13/5/2006, 08:25




... comepromesso, sono tenutoa informarvi chele carte chemi doveva l'amico orientalesono arrivate ...
... adogni buonconto, con chiunquescambiate, fate spediresempre primaloro, in quanto alcunevolte vipromettono cartedelle quali non hannola disponibilità equindi vifanno aspettare moltotempo ...
 
Top
mittico doria
view post Posted on 13/5/2006, 08:28




ok grazie maxrobby
 
Top
pampurio83
view post Posted on 13/5/2006, 12:32




max grazie. . . .cmqsonocontentoch esiaandatotuttobene :woot:
p.s. mi si sdoppiava la vista a leggere il"codice" :blink: :blink: :blink:
 
Top
toninho86
view post Posted on 14/6/2006, 01:02




qualcuno ha scambiato o comprato da tokio01???Fatemi sepere grazie
 
Top
Brus Uillis
view post Posted on 3/8/2006, 13:52




scrivoa nchio incodice.. volevo informarviche stoaspettando dellec arte daun utente che di solito èfidato, la traduzioneini talianodel suo nick è "Veinditorenipponico". hoin mano la sua ricevutadi ritorno(le cartegli sonoa rrivate il ventiseigiugno) lui dovevamandarmi RONALDO BS ma ancoran essuna traccia. nonsi fa piuvivo su MSN enon risponde ai PVT. ne sapete qualcosa?
 
Top
toninho86
view post Posted on 3/8/2006, 14:12




CITAZIONE (Brus Uillis @ 3/8/2006, 14:52)
scrivoa nchio incodice.. volevo informarviche stoaspettando dellec arte daun utente che di solito èfidato, la traduzioneini talianodel suo nick è "Veinditorenipponico". hoin mano la sua ricevutadi ritorno(le cartegli sonoa rrivate il ventiseigiugno) lui dovevamandarmi RONALDO BS ma ancoran essuna traccia. nonsi fa piuvivo su MSN enon risponde ai PVT. ne sapete qualcosa?

lo stesso discorso di brus vale per DEEPWATER--qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 3/8/2006, 14:14




raga, a me hanno detto che in questo periodo (agosto) in jappone hanno dei ritmi di lavoro esagerati... non so se è vero cmq vi dico ciò che hanno detto a me.

anche il mio contatto è un po che non si fa sentire, sto aspettando la sua risposta x uno scambio, ma ormai sono guasi 2 settimane che attendo sue notizie...!
 
Top
Omar87
view post Posted on 3/8/2006, 14:16




CITAZIONE (toninho86 @ 3/8/2006, 15:12)
CITAZIONE (Brus Uillis @ 3/8/2006, 14:52)
scrivoa nchio incodice.. volevo informarviche stoaspettando dellec arte daun utente che di solito èfidato, la traduzioneini talianodel suo nick è "Veinditorenipponico". hoin mano la sua ricevutadi ritorno(le cartegli sonoa rrivate il ventiseigiugno) lui dovevamandarmi RONALDO BS ma ancoran essuna traccia. nonsi fa piuvivo su MSN enon risponde ai PVT. ne sapete qualcosa?

lo stesso discorso di brus vale per DEEPWATER--qualcuno ne sa qualcosa?

Si io ci ho scambiato ma ancora sia le mie ke le sue devono arrivare ma nn so se è stata una gran mossa spedire in simultanea...vi farò sapere qnt prima...
 
Top
toninho86
view post Posted on 3/8/2006, 14:22




io ho spedito in simultanea un mese fa con tokio01 e ci sono arrivate le carte lo stesso giorno...Lui è affidabile...

Comunque DEEPWATER è di singapore....ed è sparito da 15 giorni...
 
Top
MOGGI-86
view post Posted on 3/8/2006, 14:35




Ciao raga come state?

toninho chi è sparito uno che ti a fregato le carte? ascolta toninho vuoi qualche orologio? :B):
 
Top
toninho86
view post Posted on 3/8/2006, 14:42




CITAZIONE (MOGGI-86 @ 3/8/2006, 15:35)
Ciao raga come state?

toninho chi è sparito uno che ti a fregato le carte? ascolta toninho vuoi qualche orologio? :B):

ci conosciamo?
 
Top
37 replies since 2/11/2005, 12:35   1566 views
  Share