WCCF day in "Fiumara", per i genovesi è nato il wccf day

« Older   Newer »
  Share  
Karic87
view post Posted on 8/4/2005, 19:15




Un piccolo gruppetto (ma mooolto buono) di noi appassionati zenesi, con la disponibilità del gestore (che tra l'altro ha vinto il torneo di oggi), hanno creato un giorno fisso ogni settimana, ovviamente quando possibile, che sarà dedicato completamente al WCCF...
Il giorno che OGNI SETTIMANA ospiterà questa "manifestazione" sarà il Venerdì, giorno in cui è maggiore la disponibilità della sala giochi ed anche di molte persone.
L'incontro si articolerà in questo modo:

Ore 15.30 : incontro dei WCCF's PLAYERS per scambi, ovviamente in preparazione di quello che avverrà dopo..
Ore 17.00 : inizio iscrizioni per il LAST MINUTE TOURNAMENT che si svolgerà intorno alle 17.30..
Ore 17.30 : inizio del torneo

Eccovi più informazioni sul torneo:
Il torneo sarà per 8 formazioni che si scontreranno con match di andata e ritorno..
solo chi passa il turno paga (quindi niente quota di iscrizione) mentre chi perde...guarda...
i premi saranno costituiti dalle carte che solitamente escono dal nostro amato videogame...
esse verranno raccolte e poi vinte dal primo e dal secondo classificato...in più i vincitori riceveranno un simpatico gadget!

spero che questa idea piaccia ai gamers genovesi...con l'augurio,

CI VEDIAMO AL WCCF DAY
 
Top
bomber di razza
view post Posted on 8/4/2005, 19:19




no mik8i cancella e mettilo nel topic per i genovesi me lo ha detto un moderatore e fallo subito perche giustamente si sono inca ke apriamo cosi tanti topic inutili fallo ora"!!!!!!!!
 
Top
Karic87
view post Posted on 8/4/2005, 19:24




CHIEDO AI MODERATORI SE QUESTO POST PUò ESSERE LASCIATO IN MODO CHE LO POSSANO VEDERE TUTTI, POICHè DIVERSO DAGLI ALTRI.
ATTENDO RISPOSTA PRIMA DI CANCELLARE..
 
Top
bomber di razza
view post Posted on 8/4/2005, 19:25




no miki mi hanno detto di oggi di mettere i topic dei zenesi in uno ke hjo aperto per tutti noi!!!!
 
Top
Karic87
view post Posted on 8/4/2005, 19:26




IO LO CHIEDO, AL MASSIMO SE NON POSSO LO CANCELLERò, PERCHè SE LO SPOSTO C'è IL RISCHIO CHE NON VEDANO QUESTA INIZIATIVA
 
Top
bomber di razza
view post Posted on 8/4/2005, 19:29




va bho come vuoi ma è perche teo fava oggi mi ha detto di fare solo un topic leggi piu in basso una discussione per la fiumara ke ho fatto vai e poi dimmi
 
Top
view post Posted on 8/4/2005, 23:19

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Spostalo!
 
Top
Karic87
view post Posted on 9/4/2005, 23:19




nn so farlo...
non può restare qui lo stesso?
 
Top
cyborg88
view post Posted on 8/5/2008, 15:23




CHE NE DITE DI RIPROVARE mi riferisco a tt i ragazzi di genova e a scirea sopratt
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 8/5/2008, 19:23




gliel avrei spostato io ma è già in wccf forum.. dove va messo?
 
Top
cyborg88
view post Posted on 17/11/2008, 22:53




raga si potrebbe rifare però
 
Top
scireaforever
view post Posted on 18/11/2008, 01:50




Perchè no.....ne parliamo in sala, o sabato al torneo ;)
 
Top
scireaforever
view post Posted on 10/2/2009, 02:13




Per i Genovesi si riprende il Fiumara day. Da marzo si comnicia con tornei durante la settimana in serata dalle 20.00 circa in poi. Girone all'italiana. Pr maggiori dettagli direttamente in sala giochi...after pizza and beer per tutti.. :D :wacko: :wacko:
 
Top
cyborg88
view post Posted on 10/2/2009, 10:39




cioè????
 
Top
scireaforever
view post Posted on 11/2/2009, 13:25




Si organizza una serata dalle 20 in poi circa e si fa un torneo all' Italiana. Ogni partecipante mette in palio delle carte (si stabilisce il valore in €). Solo andata o andata e ritorno poi se ne parla....chi arriva primo prende il malloppo.....e Grazie. Per passare una serata insiema magari con qualche birra vicino al pulsane del ''portiere'' come si faceva una volta tra vecchi malati :wacko: :D :P :D

Edited by scireaforever - 11/2/2009, 14:41
 
Top
17 replies since 8/4/2005, 19:15   418 views
  Share