La mia Roma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2006, 17:06

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


era una prova..
 
Top
smog80
view post Posted on 13/3/2006, 14:25




ciao kit.....volevo kiederti se x fare tutte quelle intese hai fatto solo amikevoli oppure hai giokato normalmente e cioè vincendo tutto....
...t kiedo qsto xkè sono a quota 6 intese oro e vorrei poterne riuscire a farne d piu!!!!!
...illuminami maestro....
 
Top
view post Posted on 13/3/2006, 18:12

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


ho vinto quasi tutte le coppe, ma ho fatto una 60 di amichevoli...ora non ricordo...
 
Top
matty42
view post Posted on 13/3/2006, 18:27




bravo x le intese ma nn m sembra una gran squadra molti fanno abb. pena guarda c.ronaldo montella
 
Top
david74pg
icon3  view post Posted on 14/3/2006, 00:05




CITAZIONE(matty42 @ 13/3/2006, 18:27)
bravo x le intese ma nn m sembra una gran squadra molti fanno abb. pena guarda c.ronaldo montella

per quale regola strana giocatori come montella e c. ronaldo farebbero "pena" ???

aahhhhh che ricordi il mitico super chievo di quasi tutte carte bianche ... certa gente non ha questi ricordi ...
 
Top
view post Posted on 14/3/2006, 00:58

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


che devi fare... questa è ignoranza nel vero senso della parola... Colui che ignora...

Il signor montella ha purgato tutte le squadre davanti i miei occchi... ed il signor c.ronaldo ha fatto non so quant'assist...

Poi quel mitico Super Chievo.... mamma mia!!! Mi sono presentato ad un torneo con una squadra di bianche ed 1 brillante!!!

La cosa bella è che ho fatto sudare tutti quelli che ho incontrato... senza parlare poi del match contro il milan di abramovich il giorno prima... risultato: 1-1... MARAZZINA e Weah... Immaginatevi il milan di Abramovich...

Cmq... al prossimo torneo o incontro sfido chiunque con la mia Roma... no problem...
 
Top
david74pg
icon4  view post Posted on 14/3/2006, 01:20




certa gente è ancora convinta che avere carte forti come sheva, ronaldhino, zidane o ronaldo sia importante ... se non ce l'hanno son disposti a far di tutto pur di giocare con questi anche ad arrivare ad "usare" e "fare" carte false biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

è brutto perdere i primi giorni di gioco e non provare a priori le carte bianche ... si perde il senso del gioco ed anche il gusto di far mangiare polvere a gente con carte "cosiddette" forti

vincere un torneo con 15 bianche ed una brillante ... una cosa mai più vista
 
Top
matty42
view post Posted on 14/3/2006, 21:09




x vostra informazione io ho fatto quasi un anno cn solo 9 nere in squadra e una brillante e le so bn le cs.........ho detto che montella e c.ronaldo fanno pena xkè provati da me e altri nn hanno fatto niente zero assoluto.........capito???!!!!!!

x kit ignorante te lo puoi anche tenere
 
Top
blu thunder
view post Posted on 14/3/2006, 21:51




bhe ma non è detto che fanno skifo solo perchè a te giocano male,da me cristiano ronaldo sembra maradona,giggs che è una carta che in molti scartano,ma a me gioca mostruosamente,è decisivissimo,ma ad altri,molti altri fa schifo come gioca,quindi ribadisco che ogni giocatore puo' giocare bene o male da squadra a squadra
 
Top
view post Posted on 14/3/2006, 23:55

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Ignorante se tu leggi, ho scritto proprrio per non farti fraitendere... NEL VERO SENSO DELLA PAROLA... colui che ignora, quindi non sa... non era certamente disprezzativo...
 
Top
david74pg
icon1  view post Posted on 15/3/2006, 00:00




CITAZIONE (matty42 @ 14/3/2006, 21:09)
x kit ignorante te lo puoi anche tenere

... e poi "ignorante" vuol die "una persona che ignora" e te secondo me ignori il fatto che i giocatori giocano e si comportano anche in base a chi altro hai in campo schierato

... non è un'offesa dire che si ignora qualcosa, non è umiliante ignorare una cosa ... Ronaldo BS può essere per te devastante per altri essere un completo fallimento, alle volte è meglio un del vecchio sulla fascia sinistra che un nedved MVP ...

... dire che alcuni giocatori fanno schifo (escludendo Nanami che è stato eletto il peggiore di tutti i tempi tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif ) è un po' troppo azzardato

... pagherei per vedere un girone eliminatorio con kit e matty42 ... fatti non pugnette ops happy.gif parole ... sarà il campo a decidere eheheh ... ovvero il computer

UHAUAHAUAHAHAHAHAHHAHAHAHAH






Edited by david74pg - 15/3/2006, 00:00
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 10:00

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


il poeta colpisce ancora...
 
Top
matty42
view post Posted on 15/3/2006, 14:15




se c saraia brescia spero d incontrarti
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 23:43

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


ok. Spero di venirci...
 
Top
david74pg
icon4  view post Posted on 16/3/2006, 08:22




matty42

CITAZIONE
se c saraia brescia spero d incontrarti

kit

CITAZIONE
ok. Spero di venirci...

il guanto di sfida è stato lanciato ... ora si attende con ansia lo scontro ... e poi si vedrà chi è il più forte.

la domanda che sorge in noi poveri spettatori è ... chi delle due squadre verrà presa in simpatia dal mitico gioco tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif e verrà così portato alla vittoria finale ???? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
55 replies since 26/2/2006, 23:41   1450 views
  Share