La mia Roma...

« Older   Newer »
  Share  
Brigata '84
view post Posted on 16/3/2006, 09:05




CITAZIONE(david74pg @ 15/3/2006, 00:00)
CITAZIONE (matty42 @ 14/3/2006, 21:09)
x kit ignorante te lo puoi anche tenere

... dire che alcuni giocatori fanno schifo (escludendo Nanami che è stato eletto il peggiore di tutti i tempi tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif ) è un po' troppo azzardato



UHAUAHAUAHAHAHAHAHHAHAHAHAH




:groupwave: :groupwave: :groupwave:

David, io ancora non ho capito come mai ti sta tanto antipatico Nanami... tongue.gif
 
Top
david74pg
icon2  view post Posted on 16/3/2006, 20:50




CITAZIONE(Brigata '84 @ 16/3/2006, 09:05)

David, io ancora non ho capito come mai ti sta tanto antipatico Nanami... tongue.gif

ma dai ... un giocatore con quei valori fatta carta legend

Hiroshi NANAMI

del VENEZIA

valori

OFF 13
DEF 10
TEC 17
POW 9
SPE 11
STA 13

allora propongo Miccoli all-time legend ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Fabrizio MICCOLI

OFF 17
DEF 6
TEC 17
POW 12
SPE 19
STA 14

... e così tanti altri


 
Top
matty42
view post Posted on 16/3/2006, 21:02




quoto

piuttosto potevano fare baggio legend invece di nanami o sbaglio
 
Top
david74pg
view post Posted on 16/3/2006, 22:16




CITAZIONE(matty42 @ 16/3/2006, 21:02)
quoto

piuttosto potevano fare baggio legend invece di nanami o sbaglio

però a Baggio, nella versione precedente 01/02, era stato messo almeno nei 5 fantasisti, quindi una piccola distinzione dagli altri l'ha avuta

... ma Nanami Legend è veramente disdicevole happy.gif happy.gif happy.gif happy.gif con tanti altri che avrebbero potuto distinguere
 
Top
matty42
view post Posted on 17/3/2006, 15:28




manca tanta gente io avrei messo van basten ma dobbiamo anche tenre conto che il gioco lo hanno fatto i giapponesi e non ne sanno molto di calcio
 
Top
ex-zlatan1983
view post Posted on 17/3/2006, 18:35




CITAZIONE(matty42 @ 17/3/2006, 15:28)
manca tanta gente io avrei messo van basten ma dobbiamo anche tenre conto che il gioco lo hanno fatto i giapponesi e non ne sanno molto di calcio

quoto in pieno.....

nn capiscono molto di calcio.... Ibrahimovic solo 86...... c'ho un nervoso
 
Top
matty42
view post Posted on 17/3/2006, 19:38




xkè del piero???baggio??trezeguet????camoranesi???
 
Top
david74pg
icon2  view post Posted on 18/3/2006, 00:24




CITAZIONE (matty42 @ 17/3/2006, 15:28)
manca tanta gente io avrei messo van basten ma dobbiamo anche tenere conto che il gioco lo hanno fatto i giapponesi e non ne sanno molto di calcio

van basten che c'entra ??? chi ti dice che non la metteranno in una futura serie all-time legend ??? gli sviluppatori del gioco prevedono ancora molti anni di vita per tutto l'impianto ... quindi ci sranno sicuramente future uscite di carte speciali

personalmente mi stavo solo riferendo a quelli fin'ora inseriti tra le carte brillanti ad esclusioni di altri

CITAZIONE
xkè del piero???baggio??trezeguet????camoranesi???

del piero è stato fantasista, serie "P" , serie AE e poi carta IT

baggio come gia' detto tra i fantasisti

trezeguet messo come top score ed MVP

camoranesi huh.gif huh.gif huh.gif sono juventino pur io ma pretendere camoranesi carta speciale è un po' azzardato ... allora davvero dovrebbero fare un po' tutti blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

Edited by david74pg - 18/3/2006, 00:25
 
Top
blu thunder
view post Posted on 18/3/2006, 00:53




cmq ragazzi io posso dire che quella roma di kit ha fatto cose straordinarie
 
Top
matty42
view post Posted on 18/3/2006, 10:15




x david nn intendefvo speciali ma i punteggi che a loro hanno dato sn scandalosi riferendomi a quello ke diceva zlatan...capito????
 
Top
david74pg
icon4  view post Posted on 19/3/2006, 00:43




CITAZIONE(matty42 @ 18/3/2006, 10:15)
x david nn intendefvo speciali ma i punteggi che a loro hanno dato sn scandalosi riferendomi a quello ke diceva zlatan...capito????

aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ................ capì happy.gif happy.gif happy.gif happy.gif
 
Top
f.c. chelsea
view post Posted on 19/3/2006, 10:16




Complimenti kit
 
Top
view post Posted on 19/3/2006, 23:29

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Grazie...
 
Top
view post Posted on 12/8/2006, 18:32

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


CITAZIONE (david74pg @ 16/3/2006, 09:22)
matty42

CITAZIONE
se c saraia brescia spero d incontrarti

kit

CITAZIONE
ok. Spero di venirci...

il guanto di sfida è stato lanciato ... ora si attende con ansia lo scontro ... e poi si vedrà chi è il più forte.

la domanda che sorge in noi poveri spettatori è ... chi delle due squadre verrà presa in simpatia dal mitico gioco :P :P :P :P e verrà così portato alla vittoria finale ???? :D :D :D :D

Leggevo questo post e mi sono fatto la domanda:
Io a Brescia c'ero e per sfortuna pura sono arrivato 3°... senza mai perdere!! Ma Matty42... ha giocato??? Com'è arrivato??
 
Top
Real Biroccio
view post Posted on 13/8/2006, 02:05




CITAZIONE (kitcarson @ 14/3/2006, 01:58)
che devi fare... questa è ignoranza nel vero senso della parola... Colui che ignora...

Il signor montella ha purgato tutte le squadre davanti i miei occchi... ed il signor c.ronaldo ha fatto non so quant'assist...

Poi quel mitico Super Chievo.... mamma mia!!! Mi sono presentato ad un torneo con una squadra di bianche ed 1 brillante!!!

La cosa bella è che ho fatto sudare tutti quelli che ho incontrato... senza parlare poi del match contro il milan di abramovich il giorno prima... risultato: 1-1... MARAZZINA e Weah... Immaginatevi il milan di Abramovich...

Cmq... al prossimo torneo o incontro sfido chiunque con la mia Roma... no problem...

quoto al 100% le parole di kit ma non perchè lui è l'admin ma per esperienza personale! ;) ;) ;) ;) ;)

Come me molti di voi avranno Nedved mvp sulla fascia sinistra( infatti è il suo ruolo e lui in teoria sarebbe il "migliore" dato che ha 97 di punteggio)! :o: :o: :o: :o: :o:

Io nella mia U-5 ho Cissè nella fascia, Punteggio 85, lui non sarebbe un'ala ma una punta centrale!

Ebbene gioca molto meglio Cissè CARTA BIANCA nella fascia( quindi fuori ruolo) che Nedved MVP nel suo ruolo(ciòè in fascia)! :o: :o: :o: :o: :o:

Non sò a voi ma a me Nedved quando prende palla o se la fà fregare dal terzino oppure la gioca centralmente (nonostante la freccina sinistra accesa!) , vi giuro le volte che èandato in fascia per poi crossare equivalgono a 2 o 3 in più di 60 partite <_< <_< <_< , al contrario di Cissè che quando ha palla se trova il terzino di fronte a lui parte nella fascia e va a crossare e se trova la strada libera di fronte a lui se ne va dritto in porta a segnare!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
55 replies since 26/2/2006, 23:41   1450 views
  Share