Juventus e sono 29..., grazie ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
Brigata '84
view post Posted on 15/7/2006, 12:33




CITAZIONE (Super Game @ 10/7/2006, 03:59)
noi abbiamo solo laA

e se il Milan è rimasta in serie A lo deve solo a Berlusconi che controlla tutti e allo zio Fester, che fino a metà processo era ancora presidente di Lega, e chissà cosa avrà manipolato intanto che le indagini procedevano...


Cmq bisogna modificare il titolo, si fa il conteggio alla rovescia: 27
 
Top
Super Game
view post Posted on 15/7/2006, 23:39




CITAZIONE (matty42 @ 14/5/2006, 17:59)
abbiamo vinto il nostro 29 scudetto grazie ragazzi......siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi......



grazie capitano...per sempre con noi......



juventus...chiamale emozioni...se vuoi




e nn venite qua a romperci con i commentini del caspitus....ok??

e siiiiiiiiiiiiiiiii ti restituiscono il favore andando in serie B :B): :rolleyes: con meno 30 ;) punti quindi in poche parole 2 anni in Bcome minimo dai quasi quasi li ringrazio anche io ^_^ ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: :) image
 
Top
pampurio83
view post Posted on 16/7/2006, 00:14




super game! bel momento per fare 1 battuta! io sono milanista e ti dico che dobbiamo ringraziare gli amici altolocati della dirigenza rossonera se nn andiamo in b pure noi.
proprio adesso che l' italia ha fatto un mondiale da cineteca doveva saltare fuori questo schifo?
 
Top
Real Biroccio
view post Posted on 16/7/2006, 00:49




CITAZIONE (Super Game @ 16/7/2006, 00:39)
CITAZIONE (matty42 @ 14/5/2006, 17:59)
abbiamo vinto il nostro 29 scudetto grazie ragazzi......siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi......



grazie capitano...per sempre con noi......



juventus...chiamale emozioni...se vuoi




e nn venite qua a romperci con i commentini del caspitus....ok??

e siiiiiiiiiiiiiiiii ti restituiscono il favore andando in serie B :B): :rolleyes: con meno 30 ;) punti quindi in poche parole 2 anni in Bcome minimo dai quasi quasi li ringrazio anche io ^_^ ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: :) image

No caro tu devi ringraziare solo una persona BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Super Game
view post Posted on 16/7/2006, 09:27




CITAZIONE (pampurio83 @ 16/7/2006, 01:14)
super game! bel momento per fare 1 battuta! io sono milanista e ti dico che dobbiamo ringraziare gli amici altolocati della dirigenza rossonera se nn andiamo in b pure noi.
proprio adesso che l' italia ha fatto un mondiale da cineteca doveva saltare fuori questo schifo?

senti io posso dire solo 1 cosa IL MILAN NON CENTRA NIENTEsolo x 1 telefonata del nostro delegato il quale si lamentava dell'arbitraggio quindi il verdetto è :
MILAN ASSOLTO image image
 
Top
matty42
view post Posted on 16/7/2006, 09:32




super ...solo perchè fino a metà processo galliani era presidente di lega e vice presidente del milan sietein a..se no nn credere che sareste stati messi meglio di noi...
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 17/7/2006, 10:59




ricordo agli amici milanisti che

PER LA GIUSTIZIA SPORTIVA NON E' NECESSARIO CHE L'ACCUSA DIMOSTRI LA COLPEVOLEZZA, MA BASTA IL SOSPETTO...

E' L'IMPUTATO CHE DEVE DIMOSTRARE LA PROPRIA INNOCENZA...

ne saprò qualcosa, visto che sono GENOANO? :D

E, SUPERGAME, RICORDATI CHE LA LEGGE "!NON" E' UGUALE PER TUTTI...

abbiamo visto come è andata con Milan e Juve...

LA JUVE MERITAVA LA C1 A -15 ED IL MILAN LA B A -3

dimmi tu cosa è successo... <_<
 
Top
36 replies since 14/5/2006, 16:53   705 views
  Share