i voti del grifo tournament, ormai li avevo fatti

« Older   Newer »
  Share  
galacticos
view post Posted on 3/10/2006, 18:51




VOTO 10 ORGANIZZAZIONE: puntuale , semplice , efficace , simpatia , cortesia , buffet ricco e vario, ragazze della sala giochi molto attraenti (vedi foto david) STILE GEA WORLD

VOTO 9 KIT :con una squadra ( roma + adriano) con diverse bianche si arrende solo in finale ma si è già praticamente intascato il primo posto del ranking SAIONARA

VOTO 8 ALEX BO : perde in semifinale con kit arriva terzo e finalmente si vedono anche i famosi sorrisi tanto discussi , forse è solo un po' timido. UMANO

VOTO 7 BIGAT : il voto è soprattutto per il nome della sua formazione che dopo anni di BIGATTOS si trasforma in MASTRO CAMPETTO . GENIALITA' ALLO STATO PURO
DECO E PALERMO : le nuove leve di perugia stanno crescendo lasciando al palo i ben più quotati maestri del capoluogo umbro. FLEX A CASA

VOTO 6 MACCHINA DI ATHOS : RIMINI-CESENA-PERUGIA un ora e trenta minuti . l'autovelox non è riuscito neanche a mettere a fuoco la targa da quanto andava. SCHUMI RICCIONESE

VOTO 5 PAZZOMEN E HIGA : media tra l'8 per la sportività nel loro macht e il 3 per essere stati eliminati
da due neofiti del wccf . LESSI

VOTO 4 R.POTATOES : ormai la sua morosa come portafortuna non funziona più occorre cambiare o la morosa o il portafortuna . per entrambe le parti si è offerto bestest. CONSERVATORE O RIVOLUZIONARIO

VOTO 3 NONMILAVO83: si fa circa 600 km dalla romagna con la INCREDULA MOROSA solo per scambiare alcune carte . MALATO GRAVISSIMO

VOTO 2 BESTEST : è il quinto torneo che parte favorito dai suoi personalissimi pronostici ma esce negli ottavi poi non bastandogli la delusione fa uscire anche athos attaccandosi come un gatto ai maroni. IELLA

VOTO 1 COME AL SOLITO A CHI VOLENDO O NON VOLENDO NON E' VENUTO A DIVERTIRSI , A MANGIARE E BERE IN COMPAGNIA , A SCAMBIARE CARTE E VEDERE TANTA BELLA GNOCCA. DA PAURA

VOTO 0 AI VOTI AL TORNEO : possibile che due volte che vinco il torneo e ancora non mi sono meritato un bel 10 ???? PERMALOSO~
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 09:18

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


CITAZIONE (galacticos @ 3/10/2006, 19:51)
VOTO 9 KIT :con una squadra ( roma + adriano) con diverse bianche si arrende solo in finale ma si è già praticamente intascato il primo posto del ranking SAIONARA

Speriamo bene... finchè la matematica non mi darà ragione... niente è detto!!
Ps. In giappone ci si va in 2... non soli! Quindi non arrendetevi!
PPS. Fantastiche ste pagelle!!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 4/10/2006, 10:59




quando son stabiliti i posti per il viaggio in giappone ditemelo che vengo anch io.. per scambiare s intende!!!

10 a Losga. per i voti, mica per la prestazione perugina..
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 4/10/2006, 11:57




CITAZIONE (kitcarson @ 4/10/2006, 10:18)
Ps. In giappone ci si va in 2... non soli! Quindi non arrendetevi!

Stavolta è ufficiale???
Cmq volendo anche più di 2 posti, dopotutto anche loro sono venuti giù in 20, anche se giocavano solo 2
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 4/10/2006, 12:23




Anchio voglio venire in Jappone mi portate con voi?
 
Top
Davide"Bestest"
view post Posted on 4/10/2006, 12:41




CITAZIONE (galacticos @ 3/10/2006, 19:51)
VOTO 4 R.POTATOES : ormai la sua morosa come portafortuna non funziona più occorre cambiare o la morosa o il portafortuna . per entrambe le parti si è offerto bestest. CONSERVATORE O RIVOLUZIONARIO

Per carità... la patata non è un brutto ragazzo ma non è il mio tipo... :D

CITAZIONE (galacticos @ 3/10/2006, 19:51)
VOTO 2 BESTEST : è il quinto torneo che parte favorito dai suoi personalissimi pronostici ma esce negli ottavi poi non bastandogli la delusione fa uscire anche athos attaccandosi come un gatto ai maroni. IELLA

Losga hai toppato anche qui!!!!

Primo: questo era il primo torneo dove non avevo pronosticato la mia vittoria!

Secondo: quando Athos è uscito ero già in macchina sulla via del ritorno....

NON INFORMATO!!!
 
Top
Gigix22
view post Posted on 5/10/2006, 19:11




E' sicuro il viaggio per il vincitore oppure si finisce come l'anno scorso??????

CMQ mi aggregherei anche io molto volentieri....

Arigato
 
Top
6 replies since 3/10/2006, 18:51   166 views
  Share