chino_recoba, anke io inizio a scambiare

« Older   Newer »
  Share  
chino_recoba
view post Posted on 9/10/2006, 11:33




sto iniziando anke io a scambiare posso dare dei giudizi a

Daniele Team: bravissimo,lo conosco di persona consigliatissimo(ma lo sapete già unpò tutti);

Zola10: Veramente preciso,carta in perfette condizioni con protezione rigida annessa. X lo spessore mi ha anke regalato la mia prima carta 05/06...WOW Culina(entrerà nella mia storia del WCCF!. Ottimo;

milko: puntuale e carta in ottime condizioni. Disponibile x ogni chiarimento...sicuramente affidabile!

cristiano86: carta ottima,puntuale...persona affidabile

smog80: puntuale e carte in ottimo stato!

toninho: velocissimo e persona molto disponbile...consigliatissimo

Lasa87:Consigliato...carte in buonissimo stato...il piccolo difettuccio è ke è poco comunicativo ma si è rifatto alla grande con dei bei regalini!

Gigix22: Consigliato...scambio effettuato a mano (anke se con le mani di un terzo "kenzo"). Carta perfetta

Super Game e Kenzo: li metto insieme xke li vedo sempre in sala e gli scambi sono una cosa naturale...cmq sono consigliati x gli scambi,avrete a ke fare con gente seria!

Real Baracca: diciamo ke ho dovuto sudare freddo x avere le carte ma alla fine tutto è andato x il verso giusto...è un ragazzo onesto e disponibile. L'unico difetto è ke essere in società con altre persone,non è sempre la cosa migliore non per il socio ma perkè possono nascere incomprensioni o qualsiasi altro problema...come si dice "ki fa da se, fa x 3!"

Batigoal: bisogna fare un particolare elogio a questo ragazzo ke è stato bannato appena prima di poter concludere la transazione, ma è stato disponibilissimo ad usare intermediari x lui...la carta mi è arrivata in perfette condizioni e alla velocità della luce...Consigliatissimo!!!

cchimaera: la spedizione è stata rapidissima con regalino e lo ringrazio. La carta non è perfetta ma cmq è un utente consigliato!

Dani.05: riscrivo il mio parere su questo utente dicendo ke dopo essere stato un pò in difetto x una transazione nn andata propriamente x il verso giusto,e dopo aver pagato anke con il ban, si è rifatto vivo spedendomi 2 carte comunemente scelte x potersi scusare di quanto accaduto. Quindi x quanto mi riguarda lo rivaluto positivamente!

Real Any: consigliato...carta arrivata in perfette condizioni!

matti17: consigliato...veloce e carte ottime!

MUCHALUCHA: ottimo....carte perfette e regalini!

KUMI: preso all'asta un box 05/06 in ing ...e direi proprio ke è stato ottimo in tutto: la raccomandata è arrivata subitissimo pur essendoci le feste pasquali di mezzo! Il box è perfettamente sigillato! 10

SUPER VALE 46: scambiate con lui...Ottimo! simpatico gentile e molto affidabile!

KITCARSON: ho comprato dei box da lui...ottimo stato!!!

SUPER-IBRA8: carta ricevuta in perfetto stato e in custodia rigida...ottimo consigliato!

THE BEST STEFANO: Consigliato

DJROON88: anke lui consigliato spedizione rapidissima

ROMAN: ottimo! veloce e carta ottima!

LAMPARD92: ottimo veloce e carta perfetta!

LINKLORY: perfetto in tutto!

SAMVAL: idem come sopra!

DARKO91:spedizione velocissima e carta come descritta! Ottimo!

WAX0r: veloce nella spedizione, persona simpatica molto affidabile!

FILIPPO80:scambio a mano, carta perfetta! Consigliato

GOFONONO: carte perfette, imballaggio da 10 (sono stato mezz'ora x aprire il tutto), veloce e persona molto simpatica....consigliatissima!

CYBORG: ultrarapido nella spedizione, carta ottima...non poteva essere altrimenti dato ke è un supereroe... ihihih 10!

MEOLA1987: velocissimo preciso...ottimo utente! 10

Edited by chino_recoba - 24/5/2008, 13:06
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 18/12/2006, 20:30




aggiornato
 
Top
Super Game
view post Posted on 19/12/2006, 23:19




e io mi hai dimenticato ...................................... image image image image image image image image image image image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 20/12/2006, 10:13




eh già...ma con te come con Kenzo, ci vediamo spesso e gli scambi sono all'ordine del giorno...cmq ora aggiorno!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 28/12/2006, 15:02




aggiornato con Real Baracca e Batigoal
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 28/12/2006, 15:49




Grazie Chino, mi complimento con te per i Barcode che mi hai mandato erano fatti benissimo e per le carte tenute bene.

 
Top
chino_recoba
view post Posted on 13/1/2007, 12:55




aggiornato con cchimaera...buono!

Edited by chino_recoba - 14/1/2007, 13:01
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 24/1/2007, 17:49




cambiato parere su dani.05
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 19/2/2007, 23:41




altro scambio con daniele team...iè u'megghj!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 26/2/2007, 11:20




scambiato con Real ANY...consigliato!!!!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 1/3/2007, 18:36




scambiato con matti17...ottimo consigliato!!!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 7/3/2007, 12:04




ottimo muchalucha!!!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 19/3/2007, 17:55




scambiato con real baracca...ottimo

ennesimo scambio con il presidente milko...ottimo come sempre!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 12/4/2007, 21:25




KUMI: preso all'asta un box 05/06 in ing ...e direi proprio ke è stato ottimo in tutto: la raccomandata è arrivata subitissimo pur essendoci le feste pasquali di mezzo! Il box è perfettamente sigillato! 10

mi prometto di aggiungere qualke + se il pacco mi riservirà qlc bella sorpresa!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 13/4/2007, 22:33




aggiungo come promesso dei ++ a kumi xke nel suo box ho trovato Khan leg ed Emerson foil...quindi direi di essere abbastanza soddisfatto! Grazie ancora!
 
Top
58 replies since 9/10/2006, 11:33   998 views
  Share