VOTI TORNEO GENOVA, centro "La Fiumara" 05-11-2006

« Older   Newer »
  Share  
zlatan1983
view post Posted on 6/11/2006, 21:58




Ecco i miei voti per il torneo di Genova (Zena).

Naturalmente, come sempre, prego i protagonisti delle valutazioni di non prendersela in alcun modo; come sapete, i voti li faccio per farsi due risate insieme, con fine ironia ecc…
Per favore evitate domande del tipo…perché?...come mai?...(mi riferisco in particolar modo a SANSIRO).

Ed ora passiamo ai voti del torneo in terra ligure che come sapete ha visto il trionfo di Higa :

Brigata – David : Partecipano sempre a tutti i tornei e come “quasi sempre” se ne escono al primo turno… il girone è spesso fatale per i nostri amici perugini… e ormai mi sono stancato di scriverlo anche nelle pagelle, ormai monotone…! Ormai la loro simpatia e le magliette del team di Perugina non servono più a far lievitare il loro voto; per lo meno Brigata ha trovato un nuovo amico….chi vuole intendere, intenda….
Voto 0 : FANTASMI

SANSIRO : la sua squadra tutto sommato è buona, un misto di tecnica, potenza, e culo; per essere al primo torneo và più che bene… per il resto… per il resto… per il resto… per il resto… No Comment…
Voto 1 : NEW ENTRY

Erika : pochi minuti prima dell’inizio del torneo, la nostra mascottina era in stato vegetativo…un calo di pressione, di zuccheri, un attacco di sonno e chi più ne ha, più ne metta… Clamorosamente si riprende e scende in campo più combattiva che mai, ed infatti viene eliminata subitissimo…
Voto 2 : L’ALTRA FACCIA DI ROMA

Tipa di Genova : mi riferisco alla tipa di Genova a cui noi RiminoBolognesi abbiamo cercato di chiedere informazioni per raggiungere il centro “La Fiumara”… non ci ha cagato minimamente, chi glielo spiega che non ce l’ha solo lei???...
Voto 3 : NON TE LA TIRI…DI PIU’!!!

Macchina Rimini-Bologna : partenza la mattina presto da Rimini (ho dormito un’ora sabato notte), arrivo a Bologna e partenza piena di propositi per Genova… si torna con 70 punti… in 5… il voto è un pelo più alto del dovuto perché “sopportare” Jerry per tutte quelle ore in macchina non è semplice…ehehehehe
Voto 4 : DECO – GERRARD BAN (non tutti capiranno il significato).

FLEX : il voto è pari alle ore trascorse dal nostro amico costaricano in sala giochi lontano dal wccf; subito eliminato, è sparito inghiottito dalle slot-machines, per poi tornare solo per cercare di vendere qualche cartaccia per tirare su un po’ di euri…
Voto 5 : APPARIZIONI

Zlatan1983 : mi do la sufficienza per la maglia preparata con cura proprio per il torneo di Zena, e soprattutto per le mie doti di “novello Nostradamus”, chiedere a Toninho per il goal di Corini in Palermo – Sampdoria pronosticato con diversi minuti di anticipo… mezza Genova mi odiava….
Voto 6 : LA SNAI MI FA UN BAFFO

Milko : voto alto per il coraggio di giocare con una squadra U-5 il torneo di casa… e a momenti passa anche il girone… ma soprattutto per il goal più clamoroso del wccf… il portiere avversario rinvia di mano appoggiando la palla sulla testa della sua punta che lo trafigge inesorabilmente… un culo mostruoso… purtroppo la sua solita difesa in linea con i trequartisti non lo premia…!
Voto 7 : QUASI RIVELAZIONE

Higa : esce vincitore dalla tappa ligure… e pensare che a 10 minuti dalla fine dell’ultima partita del girone era eliminato, sotto di 2 a 1, ma in quattro e quattrotto segna tre goal, chiudendo la partita sul 4 a 2… poi non si ferma più fino al trionfo finale…
Voto 8 : CONGRATULATIONS

Toninho : perde la finalissima, ma merita valutazione maggiore per via della perfetta organizzazione… gran bel torneo con ottimo buffet… peccato per lui che si concentri troppo sul wccf perdendo d’occhio la sua amata Samp, che senza l’apporto emotivo di un gran tifoso capitola sui colpi di Corini e Zaccardo…
Voto 9 : ONORE AI VINTI

Kitcarson : se non ho sbagliato i conti… grazie agli ottavi conquistati ieri (20 pt.) è ufficialmente CAMPIONE D’ITALIA… ecco a voi il vincitore del Ranking 2006, e finalmente a Roma si può nuovamente cantare “siamo noi, siamo noi, i campioni dell’italia siamo noi!!!!”…
VOTO 10 : IRRAGGIUNGIBILE



Raga spero vi siate fatti due risate nel leggere le pagelle… ringraziando tutti i partecipanti, gli amici di Zena per l’organizzazione e chi più ne ha, più ne metta, vi aspetto a Fano…preparate le squadre U-5 e come al solito…. “al mio segnale scatenate l’inferno!!!!!

image image image image image image image image image image image image

image e image

Zlatan
 
Top
bomber di razza
view post Posted on 6/11/2006, 22:08




bravo,complimenti pagelle moto divertenti,ma ti sei dimenticato di dire ke san siro mi voleva pikkiare prima della partita dei quarti quindi abbasserei il voto ..........

per david mi raccomando metti la foto piu bella di san siro........hehehehehe
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 6/11/2006, 22:42




CITAZIONE (zlatan1983 @ 6/11/2006, 21:58)
Ecco i miei voti per il torneo di Genova (Zena).

Naturalmente, come sempre, prego i protagonisti delle valutazioni di non prendersela in alcun modo; come sapete, i voti li faccio per farsi due risate insieme, con fine ironia ecc…
Per favore evitate domande del tipo…perché?...come mai?...(mi riferisco in particolar modo a SANSIRO).

Ed ora passiamo ai voti del torneo in terra ligure che come sapete ha visto il trionfo di Higa :

Brigata – David : Partecipano sempre a tutti i tornei e come “quasi sempre” se ne escono al primo turno… il girone è spesso fatale per i nostri amici perugini… e ormai mi sono stancato di scriverlo anche nelle pagelle, ormai monotone…! Ormai la loro simpatia e le magliette del team di Perugina non servono più a far lievitare il loro voto; per lo meno Brigata ha trovato un nuovo amico….chi vuole intendere, intenda….
Voto 0 : FANTASMI

Perchè voto 0??? C'è solo il WCCF? Ci facciamo ogni volta fior di chilometri, solo per stare in compagnia, e ci becchiamo sempre voti orribili, se il computer ce l'ha con noi cosa dobbiamo fare??? Se fosse stato solo per il videogame, nemmeno saremmo partiti visto che già alle prove pre-torneo facevano cagare le squadre!
 
Top
bomber di razza
view post Posted on 6/11/2006, 23:14




e cmq niente voti nemmeno al 3 e al 4 ke nn va bn!!!!(OVVIAMENTE SKERZO)
 
Top
Super Game
view post Posted on 6/11/2006, 23:14




CITAZIONE (zlatan1983 @ 6/11/2006, 21:58)
Kitcarson : se non ho sbagliato i conti… grazie agli ottavi conquistati ieri (20 pt.) è ufficialmente CAMPIONE D’ITALIA… ecco a voi il vincitore del Ranking 2006, e finalmente a Roma si può nuovamente cantare “siamo noi, siamo noi, i campioni dell’italia siamo noi!!!!”…
VOTO 10 : IRRAGGIUNGIBILE





Zlatan

Grande kit sono contento x te e spero che io possa venire agli ultimi 2 tornei (quello di natale e l'altro non so dove si farà :D ) image image image image image image image image
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 6/11/2006, 23:25




e adesso arrivo io...

10 a KIT CARSON, ormai campione italiano di WCCF... gli bastava arrivare agli ottavi per festeggiare... e lui puntualmente ha assolto il compito... COMPUTER

9 a HIGA, che ha vinto il torneo con pieno merito, piallando praticamente tutti tranne me ed Edokg... e Toninho in finale <due a uno> SAMURAI

8 al gruppo di Perugia, che si è mosso in massa ed ha portato un rappresentante nei quarti <Picchio Joe> ed uno negli ottavi <edokg>... peccato che siano di Foligno... CASINISTI IMPERIALI

7 alla mia squadra u5... non sono mai andato così vicino alla qualificazione agli ottavi <potevo raggiungerla alla seconda partita>... probabilmente si è guadagnata il titolo di squadra da torneo... ZEMANIANA DENTRO

6 alla SFORTUNA che ha tartassato Erika per un pò prima che giocasse... tutti a cercare per lei Aulin e Aspirine... alla Fiumara si trova tutto, ma nel momento sbagliato... non cercavo una birra... :D MALEDETTA <la sfortuna, intendo, cosa avete capito?>

e poi le solite menzioni speciali

per ZLATAN, che ha sbagliato ad arrivare con quella maglia <a Genova esiste solo il Genoa> ma che mi ha portato una magnifica sciarpa degli Ultras Riccione... HUMOUR ALLO STATO PURO

per il GRUPPO DI GENOVA, che si è sbattuto come non mai per organizzare una tappa che meritasse di essere ricordata a lungo, e spera di esserci riuscito... :D INCREDIBILE

per BOMBER DI RAZZA, superato in semifinale da Toninho, che non doveva neanche partecipare ed ha fatto quarto, contro ogni pronostico, eliminando nientemeno che Losga... RIVELAZIONE

per SAN SIRO, che arriva, timido e tranquillo, gioca ed arriva fino ai quarti di finale, e scappa preoccupato per il treno... SEMPRE DI CORSA...

ed ora qualche voto a qualche giocatore-sorpresa

10 al BUFFON P di Higa, per la parata decisiva <di piede!> a un minuto dal termine della finale... P...AZZESCO

9 al VIERI di Real Baracca, che in tre partite ha fatto sconquassi tali che tutti pensavano che il titolo di cannoniere fosse ormai assegnato... DEVASTANTE

8 al mio VAN NISTELROOY, per i due assist per i compagni d'attacco, per i due gol <incredibili, specialmente il primo di testa su rinvio del portiere avversario> e per l'errore che mi è costato il passaggio del turno... TRASCINATORE TRADITORE

poi ci sarebbe da parlare del buffet... dell'EMVP uscito... e di tante altre cose... ma mi sa che non ho abbastanza tempo... ormai è tardi...
 
Top
edokg
view post Posted on 6/11/2006, 23:36




ottimo milko...voti eccellenti....mi 6 piaciuto!!!....voto 10+++++++.edokg
 
Top
micio1980
view post Posted on 7/11/2006, 00:26




CITAZIONE (milkomanchewskj @ 6/11/2006, 23:25)
10 a KIT CARSON, ormai campione italiano di WCCF... gli bastava arrivare agli ottavi per festeggiare... e lui puntualmente ha assolto il compito... Computer

Congratulazioni KIT!
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 01:09

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Allora... assegno i miei voti sperando di riassumere il meglio possibile tutte le situazioni... e mi scuso a chi non lo menziono, non è per niente... ma i voti son 10...i partipanti 32!!! Eheeheheh!!!

Allora....

KITCARSON voto 10!! (scusate il narcisismo)
Il voto riassume tutto il ranking....Nonostante abbia i vari Ferrari, Cufrè, Mexes, De Rossi, Montella e tanti altri che nessuno si sognerebbe mai di mettere in squadra, lui è li (parlo in 3a pers.), con una giornata d'anticipo, in vetta alla classifica e quindi CAMPIONE D'ITALIA!!!
Nell'ultima tappa svolge il suo compitino... arrivare prima o quantomeno non perdere punti da LosGalacticos e Alex Bo....Ottavi di finale e tutti a casa... Lui festeggia.
Poteva fare sicuramente di più in questa tappa di "Zena", ma la gioia gli ha annebbiato la vista e i comandi... e si arrende ad un sfavillante Desmo!!
È entrato in classifica a Roma come primo e c’è rimasto sino alla fine.
CAMPIONE!

TONINHO E SCIREA FOREVER voto 9!!
Organizzazione del torneo voto 10, grande l’idea del gioco al centro del multiplex, spettacolo!!
Organizzazione del buffet voto 10…. È avanzato del cibo… Clamoroso!!!
Toninho in finale e Scirea ai quarti…. Bhè se non fosse stato per il mio 10 che mi sono auto-assegnato, il 10 non ve lo toglieva nessuno!!!
Peccato per Toninho… che mi ha copiato lo schema tattico..ma non il tipo di gioco!!
L’ALLIEVO E IL MOGGI DI ZENA!!

HIGASHIHIROSHIMA voto 8.
Riciccia fuori la squadra che l’ha portato al secondo posto nel campionato 2005 e neanche a dirlo lui vince… sarà un caso??!!
Ora si contende un ipotetico posto sull’aereo che si chiama MONDIALI… (ancora non si sa dove e come… ma la macchina organizzativa è attivata).
Quest’anno sembrava che il suo ego-commerciante avesse preso il posto del terribile giocatore dello scorso anno…ma et voilà, le jeux son fait!! Si è svegliato troppo tardi dal letargo!!
REDIVIVO!!

PICCHIOJOE voto 7.
La sua fede calcistica merita il 10… ma parlando del torneo il 7 non glielo toglie nessuno!!
Inizia in sordina, ma agli ottavi fa fuori il colosso di Bologna, per gli amici Alex.
Esce contro uno scatenato Desmo, solo perché Sheva a tu per tu con Buffon tira una mozzarella in stile Costacurta tira-rigori!!
SORPRESA!!!

SAN SIRO voto 6!!
Se fosse per gli utenti del forum, e per tutto lo staff, di sicuro il voto oscilla tra lo 0 e l’1!!
Ma siamo ad un Official Tournament e bando alle ciance!!
Ha una formazione buona, una buone dose di culo che combinati insieme danno risultato ad un clamoroso quarto di finale… per un debuttante è oro colato!!
PROMESSA!!!

BRIGATA’84 voto 5…
Il voto è solo per un motivo ben valido… questa volta, intimorito dalla platea del cineplex non si esibisce col suo conosciutissimo repertorio che farebbe invidia alla Callas…
Solo un acuto per un gol subito (è bastato per far quasi cadere una signora dalle scale mobili!!) e tante feste per altri gol subiti…
FAIR PLAY MAN AMMOSCIATO!!!

LOSGALACTICOS voto 4!!
Mi dispiace ma devo essere severo con lui!!
Vince 2 tappe se non sbaglio nel 2005… 2 tappe nel 2006.
In piena lotta per il titolo finale di quest’anno… e lui fa l’errore che fanno i pivellini al primo torneo… si sbaglia ed infila la scheda allenatore sbagliata!!!
No dico… siamo scherzando!!! Babbo Luca, che ci combini?
Hai messo a rischio il secondo posto!!!
La pressione fa brutti scherzi!!
SBADATO

ERIKA voto 3…
La mia piccola grande Mascottina, ha fallito di nuovo, putroppo.
Voto 3 poiché sono 3 i tornei di fila che stecca e che non passa il girone!!
Una teste di serie anomala… quest’anno è partita a cannone… e poi pian piano si è fermata!!!
PECCATO!!

MARTINO voto 2!!
Alle 14 avevo contato gia 3 birre bevute!!!
SENZA PAROLE!!

1 A TUTTI QUELLI CHE NON SONO VENUTI PER QUALSIASI SCUSA!!!
CI STA SEMPRE…EHEHEH 

CIAO BELLI!!!!
 
Top
toninho86
view post Posted on 7/11/2006, 01:15




I miei voti:

10-a kit campione italiano e all'organizzazione genovese del torneo.
Il primo ,emozionato dal titolo ormai acquisito, non ha saputo esprimersi sui suoi livelli abituali.La seconda,a mio giudizio,è andata molto bene(aspetto la conferma dallo scettico david :D )con un buffet spettacolo!

9-a Higa,campione della tappa con una squadra che ha finalmente trovato la quadratura.

8-a me stesso(scusate la modestia).Venerdì dopo varie amichevoli perse a Genova con gli altri malati nessuno avrebbe puntato un nichelino su di me e invece...

7-Desmo ebomber di razza.Il primo ha una squadra che gira a meraviglia,fa fuori kit e solo quell'higa in stato di grazia poteva fermarlo.Il secondo alla sua prima partecipazione(sostituiva un assente),con l'aiuto della dea bendata contro losga nel girone e con la sfiga in semifinale con il sottoscritto si conquista un quarto posto onorevolissimo.

6-I perugini.Simpaticissimi come al solito e soprattutto numerosissimi...quasi fastidiosi odierei dire :P ...Sul campo nn danno battaglia come altre volte ma fuori rendono l'atmosfera piacevole a tutti.

5-milkomancewsky e zlatan.Il primo ogni torneo che passa ha sempre la difesa più alta ma i risultati nn gli danno ragione.Da aspettare.Il secondo ci regala una maglietta da fantascienza..Ma Genova è solo blucerchiata..da rivedere.

4-l'imprudenza di losga e flex che mettono le schede allenatore sbagliate e forse x quello escono dal girone...

3-L'esultanza di scirea al passaggio degli ottavi.Hai + di 40 anni...poi ti senti male a fare certe cose... :lol:

2-San siro.Torneo da 10...matematica ed italiano da -6...studioso!

1-le teste di serie.Ne passano solo 3 su 8.Delusione!

citazioni speciali:
-il gol + bello del torneo è sicuramente quello di GAD con un siluro da centrocampo di Desailly..tuttavia inutile..eheheh(ora sei sotto vecchio mio..)
-che partita quella mia con martino negli ottavi!!!ho segnato 2 gol per passare nei 20 minuti finali di gioco..Un po' di culo anche a me...
-Shevchenko emvp-è da 8 mesi che abbiamo l'aggiornamento e non è uscito un emvp...e va' ad uscire il giorno del torneo a david...poffarre!!!
-brigata-tutte le volte esulta come a un suo gol e tant'è che ci sbagliamo a marcarli come suoi...invece sono tutti gol presi...come disse il losga:somaro!!! :lol:
-Il vieri TS di real baracca.Una furia.Ma non basta alla squadra a far vincerre la classifica marcatori vinta dal super ronaldo di higa.

Spero di aver detto molto..non pretendo tutto...
Davvero una bella giornata(a prescindere dall'esito.. :P )...Tra malati!!!
 
Top
scireaforever
view post Posted on 7/11/2006, 01:45




...Grazie Kit... ;)
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 7/11/2006, 03:59




CITAZIONE (toninho86 @ 7/11/2006, 01:15)
-il gol + bello del torneo è sicuramente quello di GAD con un siluro da centrocampo di Desailly..tuttavia inutile..eheheh(ora sei sotto vecchio mio..)

Mamma mia che prodezza! :woot:
Mi sono sentito male quando ho visto quel tiro mezzo voluto mezzo no da centrocampo!
Mi sembra cmq che l'abbiano visto in pochi (di sicuro anche higa, e poi altri non ricordo...)
Complimenti a Real Baracca che mi ha battuto 2 a 1 all'andata, e pareggiato 1 a 1 al ritorno...
Alla fine dei conti ho fatto 1 gol di rabba per via del suo portiere, che rinviava solo di mano(da rivedere)
Cmq mi ha fatto creare poche occasioni, e mi va bene così...
Esco stranamente (conoscendomi) col sorriso sulle labbra...
Nulla da recriminare...
Giornata per conto mio perfetta! ;)
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 7/11/2006, 08:13




Più che dare voti dico:

Complimenti a quelli che hanno organizzato il Torneo, ben strutturato, tanto cibo e una buona dose di simpatia.
Grande Milko & Toninho (Complimenti per tutto!)

Mi complimento anchio con Kit, bhe se lo meritava di esser Campione, in fondo è sempre stato presente ed ha sempre fatto bene. (Senza nulla togliere che lo seguiva in classifica generale)

Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto solo ieri e quelle che ho rivisto dopo un po di tempo (Dalla tappa di Brescia), è stato veramente bello passare una domenica con vuoi, parlare di tutto e del gioco ovviamente con grande piacere e fare qualche scambio.

Menziono GAD per quel gol INCREDIBILE, ancora non ci credo quasi, bello davvero, in fondo ci vuole un po di culo (Diciamolo!)

Complimenti a Higa si dimostra un tenace e vince il Torneo.

Complimenti al mio socio Super Sayan affronta il torneo preoccupatissimo ma arriva a quarti, BRAVISSIMO!

Spero che ci ritorveremo per altri Tornei per divertici e passare una bella giornata ancora tutti assieme!

Piccola nozione scusate: Mitico il mio Vieri Ts (Ringrazio ancora Mapo per avermelo venduto!)

Se ho dimenticato qualcuno mi scuso!
 
Top
Gigix22
view post Posted on 7/11/2006, 08:53




Grandi ragazzi........
Complimenti a kit ....... Come ben noto lo scopo è stato raggiunto: DIVERTIMENTO TOTALE!!!!!!!

Spero di essere dei vostri il prima possibile....
CIauuu
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


i premi??
 
Top
23 replies since 6/11/2006, 21:58   412 views
  Share