Nonmilavo83, posti chi ha fatto scambi con me o mi conosce..

« Older   Newer »
  Share  
Nonmilavo83
view post Posted on 17/11/2006, 01:53




ho fatto scambi con tantissimi ragazzi del forum tutti andati a buon fine. voi con me come vi siete trovati?
vediamo se me li ricordo tutti.. ps: in rosso quelli a cui prestare attenzione (non che siano truffatori, ma hanno fatto cose da migliorare)

KITCARSON: rischia di non fare i regali di Natale perchè non trovo mai tempo di ricaricarlo. Di persona è anche carino, ma impegnato ( e non mi piacciono i maschi ). L AMMINISTRATORE voto 10 +

ZLATAN1983: sempre disponibile e fa pure fare affari. a volte distratto, rischia di regalarmi un Nedved WPM. ALTRUISTA voto 9,5

LOSGA: fuoriclasse sul sintetico, moderatore d eccezione sul forum e dal vero. riuscirà a bissare il successo dell anno scorso all Enada in quel ruolo? MALICIA voto 9,5

BRIGATA84: Milano Marittima l ha conosciuto e non lo può scordare. Perde 3 volte tutte le carte eppure è ancora qui. TESTARDO voto 9,5

REALANY: non molto da dire, se non UN AMICO. Voto 11

BESTEST: pur di avere carte della Juve venderebbe la macchina. ULTRA' voto 9,5

TEOFAVA: ormai le carte le usa come tappetino del dance dance revolution, ma è pur sempre un grande. BALLERINO Voto 9,5

CRISTIANO86: avrà veramente smesso di giocare?! il wccf perderebbe un ottima pedina.. attendo le carte, ma mi fido anche perchè ha aspettato una cifra prima di ricevere un pagamento. sfidando l influenza le ha spedite. TEMERARIO voto 8,5

EDOKG: ho già detto a sufficenza nel suo topic, ma ribadisco il voto: 8,5

BIGAT: gli dico che dal vivo mi aspettavo di conoscere un mostro, ma mi sbagliavo. impeccabile negli scambi. CERTOSINO voto 9

MAXROBBY: è simpatico e ha addirittura la segretaria, che dire di più. PROFESSIONISTA voto 9,5

DUNCAN: le poste gli rimandano indietro un mio pacco, ma lui rispedisce e arrivano. TESTARDO voto 9

OMAR87: me la fa prendere con tutto il comodo che voglio e non se la prende neanche se rimane senza cellulare. una birra con lui si beve sempre volentieri. PAZIENTE voto 9

BOMBER DI RAZZA: uno dei miei primi scambi. STORICO voto 8,5

WCCF INTERNATIONAL: sempre disponibile. COVER THE ENTIRE PITCH voto 8,5

GANDALF IL BIONDO: non è un cattivo ragazzo, ma in qualche situazione deve imparare a comportarsi. EGOISTA voto 6 di incoraggiamento. ma attenzione! partecipa al torneo di Milano Marittima, rapina qualche buona carta, vince il terzo premio e fa fare una foto in mutande a beckenbavier. IN CRESCITA voto 7

VAART: attende una cosa come 2 settimane prima che gli spedisca un pacco, ma comprende il tutto con una pazienza fuori dal comune. ECCEZIUNALE voto 9

MILKO il presidente: di un efficenza straordinaria ed un educazione senza rivali. LA CALMA voto 9,5

LRROBERTO: mi svela che Mezzano ha giocato nell Inter e con le spedizioni è di parola. SORPRENDENTE Voto 9

DAN10: scambio veloce e preciso. PUNTUALE voto 8,5

COCCH88: fa quello che deve fare, sempre gentilmente. PRECISO voto 9

ZOLA10: che dire.. IMPORT/EXPORT voto 9

FIRECOOL: ottimo ragazzo, ma è da un pò che non lo sento. che stia aspettando la stagione estiva? SPARITO voto 8,5

BOMME: ci sentiamo anche per telefono e facciamo tutto da accordi. OTTIMO voto 8,5

DECO91: è un pò suscettibile agli scherzi, ma è proprio divertente.. SPIRITOSO Voto 9

TONINHO86: medita a lungo sugli scambi, ma non sbaglia un colpo. RIFLESSIVO voto 9

BATIGOAL: gentile e disponibile. PIACEVOLE voto 8,5

ULTIMATE WARRIOR: dovrebbe aver smesso di giocare. PECCATO voto 8,5

FUNZT: un altro della comitiva che dovrebbe aver abbantonato il gioco. COME SOPRA

YAMATOMO, MEPOPO, JAPAN TRADER e tutti gli altri asiatici che frequentano il forum, non ho mai avuto problemi, ma attenetevi alla regola "scambi oltre oceano". APPARIZIONI voto 7,5

FANGORSM: urla, da pugni, minaccia i bambini per prendergli le carte. UNICO voto 9

LASA87: in arte il fratello di Fango. GEMELLO voto 8,5

PAZZOMEN: ha più carte lui della Panini. CHICCAIOLO voto 9

VIOLENCE79: il miglior grafico che si può trovare tra Zadina e Tagliata. CAPELLONE voto 9

MUCHALUCHA: compagno di lunghi giri. SPORTIVO voto 10

ARMANDO (Adriano qualcosa): non mi ricordo il suo nick, ma di persona è fantastico. CASINISTA voto 9

AROX IL GUERRIERO: pollice su. COMBATTIVO voto 8,5

FLEX: compare di Brigata, vive in Costarica. riassumendo: LEGGENDA voto 9,5

BRUS UILLIS: imparo da un forum che gli han fregato una p. INTRAPRENDENTE voto 9

HIGASHIROSHIMA: ci parli e un attimo dopo sparisce, ma da lui son riuscito a prendere ottime carte. METODICO voto 7,5

JERBA: preciso e puntuale. SORPRESA voto 8

MAT80: non è più quello degli inizi, ma ha sempre rispetto intorno a se. PIONIERE voto 8,5

SMOG80: tutti ricordano le sue gesta sui campi da calcetto. WILD CARD ON THE LEFT SIDE voto 8,5

GIGIX22: scambiare con lui è un piacere. VALIDO voto 9

ETTO RM: veloce e preciso. migliorerà anche il packaging. FRETTOLOSO voto 8. up: MIGLIORATO voto 8,5

MILOS15: la prima parte è andata bene. la seconda vediamo, ma sono fiducioso. carte arrivate. TUTTO OK voto 8,5

PAVEL92: delude tantissimo il rispetto che avevo nei suoi confronti spedendo un pacco in ritardo e mente spudoratamente sul contenuto solo per riuscire a scambiare le carte che vuole. quagliò! a me la vuoi fare?! PRESUNTUOSO voto 3

MATTI17: l ho conosciuto d estate e si vedeva che era un buon ragazzo. gli scambi ne danno una CONFERMA voto 8,5

KENZOIII: è filato tutto talmente liscio che m ero scordato di lui.. MARE PIATTO voto 8,5

SETOLOSO F.C.: veloce e cortese. voto 8

G.A.D.: a parte i capelli un grande! PETTINATO voto 8,5

BENA 85: peccato voglia smettere. PERDITA voto 8,5

BOMBER ALE: aspetta che gli arrivino le mie carte (perfette e in busta rigida) e neanche si degna di usarla per le mie. arrivano in uno stato discutibile. eppure è un buon ragazzo.. PECCATO Voto 5

A.C. MAPO: ce l abbiamo fatta! dura chiudere le trattative, ma è un piacere scambiare e parlare con lui. GRANDE voto 9

BESTIA21: conosciuto di persona. veramente ottimo. CAPELLONE voto 8

KENNET85: primo scambio tutto ok. potranno essercene altri DA CONFERMARE voto 8

STEO73: dopo avermi conosciuto si è intenerito e abbiamo iniziato a trattare.. tra altro mi ha fatto iniziare a giocare a managerzone dove butto via un mucchio di tempo.. INTERISTA voto 9 (0,5 tolti perchè hanno vinto lo scudetto)

KUMI73: preciso e puntuale. voto8

REALBARACCA: dopo l enada un susseguirsi di scambi. voto 8,5

ANDRETHEBEST: 0,5 perchè è per la juve, il resto merito suo. voto 8,5

SIMOFIESTA: ritarda un pò la spedizione perchè lo mandano a lavorare a Miami (poverino!).. ma dato che ci son stato anch io lo capisco! voto 8

PEZZA6: gentile e disponibile. voto 8

IRON DRAGON: simpatico e cortese. voto 8

MARCUSVANBRAUN: piacevole anche parlarci! voto 8,5

KENWO: puntuale e di parola, la carta che mi arriva non è perfetta. voto 6 (con un + d incoragiamento). DA MIGLIORARE

LINKLORY: conosciuto a Milano Marittima si è lanciato in serate scatenate al Pineta (o forse in pineta). nonostante le sue valutazioni astronomiche se può ti da una mano. METANICO voto 8

MARA KAIBO 92: occhio a non spedire in tempo perchè vi fa un placcaggio. RUGBYSTA voto 9

CALY: fa della strada per venire a un torneo di Milano Marittima e scambiare con lui è piacevole. TABAGISTA voto 8,5

SPIDER75: gentile e paziente fintanto che l impossibilità di andare in posta mi permette di pagarlo in grande ritardo. mi auguro di far altri affari con lui per rimediare, intanto gli do un bel 9

ASR SQUALO: imprevisti rallentano la transazione ma mi tiene aggiornato costantemente. SICUREZZA voto 8

SAN SIRO: lo scrivo solo ora ma ormai è leggenda! PROFESSORE D ITALIANO voto 9

CARBO 92: conosciuto di persona IRON MAN voto 9

MATRIX KILLER: gentile e paziente voto 8,5

ZLATAN65: deciso e di parola voto 9

TRENTASETTE: dietro questo nick si celano 2 persone.. entrambe ottime voto 9

DARIO HUBNER: e questa completa il trio.. voto 9

THE BEST DRUGO: partecipe di varie sfide su msn, simpatico e cordiale. quando vinco io ancor di più! voto 9

PAUL IN: abbiamo diversi interessi in comune e questo rende ancor più semplice gli scambi. TEXANO D ADOZIONE voto 9

DJRON88: mi tocca mettergli un voto basso perchè mi ha battuto.. però è simpatico e disponibile. voto 7,5 (sarebbe stato almeno 8 :P )

FILIPPO80B: disponibile, cortese e deciso. PROFESSIONALE voto 8

FRANKYEFREE992: come sopra.

ARSENAL FOREVER: ha incominciato maluccio con un altro nick, ma il primo scambio tutto ok. voto 6+ d incoraggiamento

GOFONONO: pare abbiamo scambiato, ma io mica mi ricordo.. ricordo ricordo e ne abbiam fatto pure un altro di scambio! voto 8,5

PAMPURIO83: presente e preciso, voto 9

FENICE77: ha addirittura il corriere privato! SDA voto 8,5

CYBORG88: conosciuto di persona, tranquillo e disponibile. voto 9

RINOGATTUSO: a volte è dura scambiar con lui, ma spesso ce la facciamo! voto 9

FORZA RIMINI: l'ho iniziato alla Casa delle Aie! voto 9,5

ESPO14: subisce pure la "tirata di dito" di un mio amico.. voto 9

NEVER SURRENDER e IBRA GOAL: ultimamente stan saltando parecchi tornei ma che ci vuoi fare.. son ragazzi! voto 8

MINIRONALDINHO95: scambiato/venduto con lui di persona, giovane in gamba voto 8

SNWARRIORS: mi piaceva più l avatar di rat man ma ok lo stesso :P voto 8

VADACCA: mezzo punto per la pazienza voto 8,5

DELPIERO82: ormai presenza fissa dei tornei di savignano voto 9

PALERMO: non lo avevo ancora scritto?!?! voto 9

YUKIMI1234: il mio amico aldilà dell'oceano! voto 10+++

MEOLA: in riviera l abbiamo perso un pò di vista, ma sappiamo che c è! voto 9

PENTAMM: compagno di "merende" in tutti i sensi voto 9,5

RINOGATTUSO: grande giocatore.. di Pokemon voto 9

PATO92: futuro mini Moggi del wccf a Savignano e zone limitrofe. voto 9/10

KLAUDIOKLOD: disponibile e soprattutto PAZIENTE voto 9

CAPITAN KITTO: biondo, capellone e pieno di f$ghe.. fa anche scambi.. wccf.. voto 8

TETITZR: scambia bene quanto frigna quando perde :lol: voto 9

BRAGAAK: sempre bello prender la patente e non guidare la macchina.. scambi sempre ok! voto 9

se mi son dimenticato qualcuno fatemelo sapere!

Edited by Nonmilavo83 - 22/8/2009, 16:06
 
Top
edokg
view post Posted on 17/11/2006, 09:13




benissimo!!!!!
 
Top
Bati goal
view post Posted on 17/11/2006, 12:32




Le carte che mi hai mandato erano perfette e grazie x il regalino...

Utente serio e soprttutto affidabile...
 
Top
toninho86
view post Posted on 17/11/2006, 14:52




di persona un acquisto e uno scambio via posta mi sembra..
Ottimo!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 20/11/2006, 17:09




toninho, bati goal e edo. ricambio i complimenti!
 
Top
deco91
view post Posted on 20/11/2006, 17:14




Perfetto....

Affidabile e molto socievole....

Scambio a mano effettuato
 
Top
FIRECOOL
view post Posted on 23/11/2006, 10:12




puzzone emmm!!!!!perfetto e lo conosco pure !!!!
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 23/11/2006, 11:08




l'ultimo scambio ieri sera....in più mi ha salvato un Nedved foil che stavo per buttare...eheheeh

affidabile
 
Top
FIRECOOL
view post Posted on 23/11/2006, 12:00




FURBO ANCHE TE ZLAT!!!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 24/11/2006, 14:01




lascia stare.. gli ho anche fatto la gag "mi manca nedved" e mi risponde: "prendi pure". ci piacciono proprio ste carte..
 
Top
bomme
view post Posted on 27/11/2006, 18:45




scambio perfetto grazie e ciao!!!!!

 
Top
Vaart
view post Posted on 23/1/2007, 19:25




Ho appena concluso un affare con qst utente...lo raccomando a tutti le carte erano tutte inbustate e perfette e considerate ke ne ho acquistate una quarantina...in + grazie ancora del regalino dentro...x tutti coloro k nn hanno ancora fatto molti affari nel forum ragazzi fidatevi cecamente di qst utente...a presto ale e grazie ancora...
 
Top
DUNCAN9
view post Posted on 24/1/2007, 09:06




very good trader!!!
carte in ottimo stato precisione da cineteca..e cosa dovrei dire di +??
se non che è perfetto...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 24/1/2007, 21:09




troppo gentili.. mi fate arrossire :wub: :wub:
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 31/1/2007, 16:00




up: aggiunti gli scambi fatti
 
Top
104 replies since 17/11/2006, 01:53   1885 views
  Share