8° TORNEO RANKING 2006, Fano, Sabato 2 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2006, 10:25

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Salve a tutti amici,
anche stavolta si è svolta una tappa molto bella del ranking e le sorprese non sono venute a mancare.
Ha vinto il piu meritevole, ma intorno a lui, una trincea di persone che speravano in un passo falso....
Ma passiamo ai fatti...

Innanzitutto i complimenti a Zlatlan, che nonostante ha preso una quindicina di scappellotti, ha riscosso successo con un discorso iniziale.

image


Spettacolare è stata la sorpresa al sottoscritto....

image

image

Gran bel discorso, grandissima sorpresa. Grazie ancora a tutti. Spero che non tradirò le attese al torneo ( se si farà) mondiale... ;)

Torniamo a noi...
I primi scontri nei gironi...

Qui vediamo uno degli organizzatori alle prese con un duro avversario...

image

Qui addirittura erano le famigghie a scontrarsi... ;)

image

...l'ambiente era goliardico e questa foto riassume il tutto... 3 partite tutti a casa ma sempre sorridenti!

image

Ecco qui un altro scontro che ha fatto sorridere molti...

image

Scusa Ameri, intervengo dalle postazione 3 e 4...
Clamorosa batosta di Desmo ai danni di speedy gonz..Athos!!! 4-1 e chiusi i giochi...
Da ricordare che nell'occasione del gol,il mister Athos aveva sfoggiato una delle sue esultanze piu chiassose, ma divertenti!!

image


Abramovich... sempre coi piu piccoli te la prendi... ;)

image

I gironi hanno avuto clamorose sorprese... Losga fermo ad 1 punto... Erika passa clamorosamente come prima con 5 punti!!!
Blu thunder al girone ha fatto sfracelli... higa schiacciasassi... kit ha preso solo un gol (Balbo (!!) ndr), Fango, Pazzoman, Bestest, Jerry tutti in gran forma....

Siamo agli ottavi... ( non ho foto :D )

Kit, erika, blu thunder, subito fuori uno dopo l'altro...desmo idem.
Tra le rivelazioni abbiamo Bestest (il favorito :sick: ), Moro (di Fano) e Fangorsm che passano ai quarti.

Ai quarti di finale grande battaglia.. e ne passano solo 4.. gli eletti sono... Higa, Brigata, Jerry e Fangorsm.

Da ricordare la rimonta epica di Fango ai danni del Favorito... gran bella partita.
All'andata ha perso 2-1 e al ritorno un 2-0 senza repliche.


Ma passiamo nella fase calda del torneo.
Gli accoppiamenti sono: Higa - Brigata; Jerry - Fango.

Clamorosa è stata la legnata che Higa ha rifilato al nostro gattaccio... 4-0 in casa con sheva delvecchio e Adriano che sembravano a mirabilandia nella difesa di Brigata... Qui uno scatto del momento...

semifinale Higa- brigata
image

Jerry - Fango... molto avvincente ma alla fine il Grande Fango si arrende ad uno strepitoso Jerry che approda alla prima sua finale in carriera!!
image


Non una, non due, bensì 3 finali per sancire chi doveva vincere... ma alla fine i sogni di gloria di Jerry si sono infranti nel muro Higashihiroshima... con un 2-1 finale si aggiudica il torneo!!

image

Da ricordare in negativo la seconda finale... 0-0 con 0 tiri in porta ciascuno!!! DOH!!!

Intanto nella finalina Brigata si impone sull'oramai demotivato Fango, comunque complimenti vivissimi a tutti e 2, BRAVI!!

Passiamo alla premiazione.......

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
3° posto!!!
Viados do Brasil.....
Briiiiiiiiiiiigata!!!!!!
image

2° posto!!!
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Per lui doppio premio... di cui uno molto speciale...
Jerryyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image


1° posto!!
Il sempre piu brutto.....
Higashihiroshima!!!
image
Clap clap clap... applausi!!

Che a sua volta prende coppa Capocannoniere e Assist-man!!! Asso piglia tutto!!!
image
image

Emblematica la faccia di Zlatlan!!! Uahahahahahahah!!!!!

Ma il miglior premio l'ha vinto lei... la mia dolce metà... la mascottina del forum...
l'ha vinto alla pesca gigantesca!!!
SCRAT!!!!
image


So che il mio riassunto sarà mai all'altezza del poeta, ma signori miei, ce l'ho messa tutta!!
Questo è tutto, un saluto a tutti, ciao belliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Edited by kitcarson - 10/12/2006, 11:19
 
Top
david74pg
view post Posted on 10/12/2006, 12:06




nn è vero ... commento da 10 e lode ... rende ben chiara l'atmosfera di tutti voi image image image image

incontrarsi per divertirsi ... i miei complimenti a tutti voi per la bella giornata trascorsa insieme ... complimenti alla mascottina per la gran bella pesca ... nuovamente complimenti a schiacciasassi Higa che con la sua difesa a 7 (vedere foto postate sopra - schema futuristico da copiare oppure solo coincidenza pazzesca ???) ha innalzato un gran bel muro davanti alla sua porta (ha faticato solo contro Jerry che aveva una difesa a 6)

nn c'ero e quindi mi son perso il gradino basso del concittadino gattaccio Brigata ... dai anno nuovo ranking nuovo e come sempre che vinca nn il migliore ma il più simpatico al computer

image image image

P.S. sono attese altre foto a completamento del topic
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


CITAZIONE (david74pg @ 10/12/2006, 12:06)
(ha faticato solo contro Jerry che aveva una difesa a 6)

l'improtante è essere convinti ;)

:woot: :woot:

prova a chidere ai quarti il culo che ha avuto...

Higa-Pazzomen

Andata: Match molto equilibrato anche perche le due squadre sono costruite sullo stesso gruppo delle intese quindi molti giocatori sono simili.. eccetto alcuni (fra cui il portiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)... l'andata sembra dinire sullo 0-0 tanto che gli alenatori sembrano ormai rasegnati... ma improvvisamente un lampo di saha... passagio in mezzo per Van Nisterlrooy... (Pazzomen è gia in peidi per esalutare)... ma accade l'impossibile... buffon P salva miracolasamente fra lo stupore generale... calcio d'angolo... mendieta... pesca ancora Van... niente da fare... strepitoso buffon P che salva... (Pazzomen ci crede)... altro calcio d'anjgolo... mendieta Tudor.... Cannavaro devia <_< ... altro angolo... Mendieta per saha.... buffon P vola e blocca...


Ritorno: senza grandi colpi di scena... sheva ha il lampo vincente... e finisce uno a zero... :cry: :cry: :cry:

Ecco qui altre due foto...

qui sotto una delle rivolazioni del torneo di Fano alla premiazione epr la quarta piazza... FANGO!

image

qui sotto invece il quarto classificato assieme al 3°... Brigata.... (mentre tutti sono attanti per la foto...,Fango cerca invanamente di leccare l'orecchio a Zlatan :woot:

image
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 11/12/2006, 12:22




finalmente le foto sono state postate....l'era l'ora...almeno David smette di rompre :D :D :D :D

hai avuto foto, resoconto, pagelle, testo del discorso... ora puoi dire che in fondo ti abbiamo reso partecipe anche a te...!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 12:25

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Mammm mia quant'è bello Scrat!!!
 
Top
maxrobby
view post Posted on 11/12/2006, 18:47




http://img225.imageshack.us/img225/2787/02122006261ip5.jpg

... "Caro Ollio, ecco il tuo premio!" ...
... "Grazie Stenlio, sono molto molto contento... umh!" ...
... :D :D :D :D :D :D :D ...
(chiedo scusa a tutti e due ma non ho resistito)
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 12/12/2006, 17:16




CITAZIONE (maxrobby @ 11/12/2006, 18:47)
http://img225.imageshack.us/img225/2787/02122006261ip5.jpg

... "Caro Ollio, ecco il tuo premio!" ...
... "Grazie Stenlio, sono molto molto contento... umh!" ...
... :D :D :D :D :D :D :D ...
(chiedo scusa a tutti e due ma non ho resistito)

ci sta da Dio sta battuta...grande max!!!!! :D :woot: :D :D
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 12/12/2006, 21:23




BRAVO BRIGATA
 
Top
Gigix22
view post Posted on 19/12/2006, 10:48




Cmq uno strepitoso 10 alla invidiabile forma di atos....
Dimmi il segreto ti prego....
 
Top
8 replies since 10/12/2006, 10:25   349 views
  Share