Pagelle Ufficiali Christmas Tournament, Rimini 17/12/2006

« Older   Newer »
  Share  
zlatan1983
view post Posted on 18/12/2006, 15:13




Eccovi le pagelle del Christmas Tournament di Rimini 17/12/2006

Come al solito, non prendetele troppo sul serio, e leggetele con l’intento di divertirvi…
Detto questo partiamo con la rassegna…:

PYRAMID UTD : i bookmakers inglesi avevano fissato una quota molto alta per la vittoria di questo team; fino al giorno prima, ma anche il giorno stesso del torneo, lo scetticismo circondava quello che non era considerato il team n.1 di Rimini, neppure i mebri del team ci credevano più di tanto…eppure il torneo inizia e sono subito sfracelli, 29 pt. nel primo girone; 33 pt. nel girone finale, chiudendo con ben 8 pt. di vantaggio sulla seconda… da ricordare la penultima giornata quando in scena c’è lo scontro diretto con Brescia, inizia a circolare la voce che con un 9 a 0 la Pyramid utd vince matematicamente… l’impresa è ardua ed inaspettata, lo scontro inizia ed è….. Zlatan – Potatoes 1-0; Bestest – Desmo 2-1; Samu – Higa 3-1…. E scusateci se è poco!
Voto 10: ….ONORE AI VINCITORI

WCCF TEAM RIMINI (WTR) : vi chiederete come mai si beccano un voto così alto i 4 classificati, è presto spiegato, il team n.1 di Rimini composto da Abramovic, Losga, Armando (sostituto di Athos) chiude con miglior attacco e miglior difesa e soprattutto fino al 92esimo dell’ultima partita è secondo; cioè fino a quando Janker di Gabry (de i Signori del terrore) sigla il pareggio contro Losga e fa precipitare il WTR al 4° posto con la classica incazzatura dell’occasione…
Voto 9: LUNA STORTA ALL’ULTIMO ISTANTE

SALA GIOCHI PYRAMID : Noi non avevamo dubbi sulla qualità della sala giochi e precisamente dell’accoglienza che ci avrebbero dato i gestori, nello specifico un buffet veramente abbondante e veramente buono, per di più preparato in mattinata, quindi tutta “roba” fresca…..
Voto8: NON CI MANDANO A CASA CON LA FAME…. GRAZIE

TITAN TEAM: è sicuramente la squadra più strana; il motivo è semplice, Fango si esibisce spesso nel verso del baghino, e fin qui è tutto normale, ma questa volta ci si mette anche Lasa col verso del fagiano o non so che bestia; Pazzomen si limita a “badare” gli animali da “buon pastore”…ah dimenticavo sono persino arrivati terzi…
Voto 7 : NELLA VECCHIA FATTORIA

BRESCIA TEAM: so che i secondi classificati meriterebberò di piu; ma non si accontentano di vendere migliaia di carte come sempre (Higa), avere sempre e comunque tutte le carte; ed avere squadre sempre forti, competitive e vincenti; Potatoes alla prima partita pesca l’EMVP mai uscito a Rimini, provocando l’ira di molti dei presenti… ecco perché il voto si abbassa…ma non troppo…
Voto 6: CONFERME E BOTTE DI CULO

PIPPONI TEAM : la “trombetta” di Smog è una delle colonne sonore della giornata (che palle…); l’espulsione del Ronaldo di Omar al 17esimo del primo tempo è uno dei lati comici della giornata; l’incazzatura perenne farcita da un muso lungo lungo del fratello di smog è uno dei lati divertenti della giornata…divertente perché ci si diverte in molti a sbeffeggiarlo, persino i suoi compagni di squadra….ma rimarrà nella storia la lotta al rilancio in un’asta da parte dei due fratelli…un vero e proprio scontro fratricida….
Voto 5: CONFUSI E FELICI

ROMA TEAM : dopo diverse telefonate riescono ad arrivare in sala e vi dirò di più, alla loro ultima giornata sono in corsa per passare alla fase finale, serve un 9 a 0 contro il WTR… ed è 9 a 0….ma per il WTR….
Voto 4: SI PERDONO SUL PIU’ BELLO

MUCHALUCHA : il suo voto è pari al numero di uova che si vede girare intorno alla testa (stile cartoon japponese) dopo la reazione allergica di Sabato sera… arriva con una faccia sconvolta, poi piano piano si ripiglia…
Voto 3 : ZABAIONE O MAIONESE???

BOLOGNA TEAM: Arrivano in pompa magna, partono anche bene, il capitano Jerry vanta la sua U-5 seconda a Fano;… Pronti via si qualificano per la finale; poi sarà per le stampelle di Jerry o per motivi tutti loro, si perdono nel basso della classifica…
Voto 2 : SBOLOGNATI A DESTRA E MANCA

SAMU (LA SAMUCCA): perché un voto così basso a uno dei vincitori?... semplice, nelle foto spero vediate la sua pettinatura… senza dubbio il più brutto della giornata….ehehehe
Voto 1 : MA CHI TE LI TAGLIA I CAPELLI???

PERUGIA 1 – PERUGIA 2 : in parole povere, una disfatta, entrambe le compagini eliminate nel girone iniziale; Brigata “il mentore” del groppone si scioglie come neve al sole e i suoi viados , temutissimi alla vigilia, si scoprono già in vacanza a Rio… ma ancora il carnevale non è iniziato???!!!???
Le squadre naufragano dietro al loro capitano… da ricordare Deco che compra un box 02-03 e trova un emerito caxxo (Tommasi?) dopo che Brigata trova fior fior di carte…
Voto 0: EVAPORATI

ora vi saluto, ricordandovi che al più presto posterò il resoconto ufficiale con tanto di foto!!!


queste sono quelle che aveva provato a scrivere fango... nel suo italianese perfetto:

VOTO 10:
BESTEST(il favorito da una vita) zlatan samu si sono aggiudicati questo torneo meirtandoselo dal inizio alla fine
risultato PRIMA O POI SI VINCE

voto 9:
al povero team di rimini wtr( pazzaglini armando losga)
passano al 35 del 2 tempo da secondi a quarti nel giro di 2 secondi grazie a kasterl janker ke segna al 45,50 per la gioia del team san marino e brescia
a pazzaglini nonostante la miglior squadra e miglior attacco e miglior difesa nn si sono aggiudicati sto torneo roba ke fa venire i brividi
risultato ATTIMO FUGGENTE

VOTO 8 AL BUFFET preparato al momento ottimo davvero
risultato INPARATE DA QUI QUESTO è UN BUFET

voto 7

a lasa pazzoman che da soli tengono alta la loro nazzione peccato che a rovinare tutto ci sia di mezzo fango(dal otrneo di fano che si richiama vincitore e fa la miseria di 12 punti in totale)
risultato LIBERATEVI DELLA PALLA AL PIEDE

VOTO 6
AL TEAM DI CATTOLICA PADRE E FIGLIO PIU PLAFFI
ottimi sinpatici e veri gladiatori grazie a loro il tem rsm è 3 ringraziando karstel janker
risultato muro tedesco

voto 5 ai pipponi
si littigano dalla 1 alla 5 partita questo porta ad una esclusione dalle migliori 6
risultatato LACALMA è LA VIRTU DEI FORTI

VOTO 4
a real potetos
prima partita EMWP ma la cosa piu brutta è ke nn porta la sua morosa
RISULTATO-----NN SI FA COSI

VOTO 3 A FANGO E LASA
è meglio che se ne stava a casa(SOLO FANGO) ne anno approfittato del buffet e dei loro versi che anno dato vita alla sinfonia della giungla
risultato ULULATORI di BESTIE

questi sono i mieri risultati fatti con cura ora sta a voi a commentarli o scriverne degli altri

Edited by zlatan1983 - 18/12/2006, 15:24
 
Top
view post Posted on 18/12/2006, 22:43
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


come ho gia detto...

BUFFET ESEMPLARE... mentre si stava impostando la macchina c'era chi, armato di maionese affetato e insalta e quant'altro imbottivi panini su panini!

WTR TEAM... Teofava dice che la sfiga nel gioco non esiste... mah.. convinto lui....
miglior suqadra (quella di pazzaglini) team con miglior attacco e miglior difesa... 4 classificati!

SIGNORI DEL TERRORE "chi la dura la vince!"... audaci.. hanno il merito di coninuare a credrci fino alla fine nonostante la classifica per loro sia ormai fatta
 
Top
pampurio83
view post Posted on 18/12/2006, 23:12




libidine pura!!!!!! :lol: :lol: :lol: semplicemente grandiosi
complimenti a zlatan e pazzo x le pagelle ed a tutti gli altri x aver dato vita a questo torneo( dai raga lo consolo io higa :P :P )
x fra: ovviamente scherzo , nn te la piglià.
 
Top
Omar87
view post Posted on 19/12/2006, 02:25




Mannaggia x poco sotto la sufficenza...vabbè alla prossima cerkeremo di passare l'esame...comunque zlatan complimenti! Hai carpito in pieno ''l'umore'' del fratello di smog..ah e anke io l'asta nn la scorderò mai! SCONTRO EPICO!!!

:woot: :D :) :lol: :D :woot: :P :D :woot: :lol: :) :D :lol: :woot: :) :blink:
 
Top
sonyrxd9
icon5  view post Posted on 19/12/2006, 18:39




Io non mi dimenticherò mai le 6 parate consecutive di Dida dei 6 calci d'angolo consecutivi...mai successo, come ha fatto non si sa. :wacko: :alienff:
 
Top
Davide"Bestest"
view post Posted on 19/12/2006, 20:56




Dopo questa vittoria mi candido come favorito n° 1 del ranking 2007...

Ci vediamo a febbraio!!!
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 20/12/2006, 12:10




CITAZIONE (Davide"Bestest" @ 19/12/2006, 20:56)
Dopo questa vittoria mi candido come favorito n° 1 del ranking 2007...

Ci vediamo a febbraio!!!

okkio ragazzi...questa volta è più agguerrito che mai!!!

cmq Bestest okkio ai tuoi compagni... image image image
 
Top
higashihiroshima
view post Posted on 20/12/2006, 13:02




CITAZIONE (Davide"Bestest" @ 19/12/2006, 20:56)
Dopo questa vittoria mi candido come favorito n° 1 del ranking 2007...

Ci vediamo a febbraio!!!

image image image
 
Top
deco91
view post Posted on 20/12/2006, 13:05




Higa l ultimo che deve parlare....

Una sola incredibile!!!!!

2 box con:

Inzaghi e tommasi it + guardiola is...

2 Simpaticoni di 2 metri presto verranno a farti una visita...!!!hihihih

Skerzo...C'è chi ha c**o senza fare nomi brigata e chi invece....

Cmq grazie a tutti veramente mi sono divertito moltissimo!!!
 
Top
higashihiroshima
view post Posted on 20/12/2006, 18:10




almeno con il secondo box nei hai trovati 2....non si e sempre cosi paraculati come brigata
 
Top
fangorsm
view post Posted on 20/12/2006, 18:20




io vorrei protestare con un gobbaccio che chiude i topic degli altri per scrivere lui della stessa cosa
zlatan voto 0
irrispettoso nei confronti degli altri :P :P :P :P
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 20/12/2006, 18:42




CITAZIONE (fangorsm @ 20/12/2006, 18:20)
io vorrei protestare con un gobbaccio che chiude i topic degli altri per scrivere lui della stessa cosa
zlatan voto 0
irrispettoso nei confronti degli altri :P :P :P :P

ho riportato in sto topic anche le tue pagelle in italianese perfetto...sumèr!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
Davide"Bestest"
view post Posted on 21/12/2006, 10:09




CITAZIONE (higashihiroshima @ 20/12/2006, 13:02)
CITAZIONE (Davide"Bestest" @ 19/12/2006, 20:56)
Dopo questa vittoria mi candido come favorito n° 1 del ranking 2007...

Ci vediamo a febbraio!!!

image image image

A te ti porto un Lucarelli ( 75 ) autografato...

IL LUCA, IL LUCA !!!
 
Top
micio1980
view post Posted on 24/12/2006, 02:42




io darei anche un -1 al cxxo di etto alias sonyrdx9 che a rimini a pescato in un giorno 2 van nystelrooj foil ed 1 bergkamp ecle
 
Top
13 replies since 18/12/2006, 15:11   260 views
  Share