Christmas Tournament, 17/12/2006 - Rimini

« Older   Newer »
  Share  
zlatan1983
view post Posted on 22/12/2006, 12:30




Domenica 17 dicembre 2006

Ore 10:15 : presso la sala giochi Pyramid di Rimini, sono già giunti due degli organizzatori, Zlatan e Abramovic, a minuti giungono Losga e Bestest, è giunta l’ora di preparare tutto, proprio come stanno già facendo da diversi minuti le “nostre” signore della sala, alle prese con i preparativi di uno squisito e fresco buffet..

[IMG]image[/IMG]
...signore al lavoro...

Le coppe ne frattempo trovano la loro giusta collocazione e i partecipanti iniziano ad arrivare a scaglioni…
Eccoci, ci siamo tutti, sono arrivati i due di Roma, la macchina è già in modalità torneo e con la classica mezz’ora di ritardo siamo pronti a partire, le 12 squadre vengono divise in due gironi da sei che saranno la prima fase, le prime tre di ogni girone si qualificano per un girone finale dal quale uscirà il podio!!!

Girone A :
PYRAMID UTD (Zlatan, Bestes, Samu)
PERUGIA 1 (Brigata, Edokg,…)
TITAN TEAM (Fango, Pazzomen, Lasa)
MODENA (Gandalf,…,…)
BRESCIA (Higa, Potatoes, Desmo)
MUCHA TEAM (muchalucha & son, Pantaleo)

Girone B :
WCCF TEAM RIMINI (WTR) (Losga, Abramovic, Armando)
BOLOGNA (Jerry,…,…)
ROMA (Etto, Bigonio,…)
I SIGNORI DEL TERRORE (Gabry, Micky, Plaffi)
PERUGIA 2 (Deco, Palermo, …)
PIPPONI (Omar, Somog’s brother)

…tutti pronto per partire, ma la macchina si inceppa, e mentre si attenda l’impostazione corretta, si apre il buffet, tutti a strafogarsi di ottime pietanze stando attenti a Fango che a momenti azzanna anche noialtri…

Ora si parte definitivamente,le ore passano ed il primo girone và in archivio lasciando in eredità tre squadroni; la Pyramid uts chiude dominando al primo posto, davanti al solito competitivo team di Brescia e alle “bestie” di San Marino…
Le prime tre squadre ci salutano…

[IMG]image[/IMG]
Modena team : Gandalf...

[IMG]image[/IMG]
Mucha team : Panta, Muchalucha & son

[IMG]image[/IMG]
Perugia 1 : Edokg, Brigata, ...

Il secondo girone a sua volta è dominato da una squadra, il WTR che stacca il primo posto davanti a Bologna ed ai Signori del Terrore, mentre altre tre squadre ci salutano…

[IMG]image[/IMG]
Perugia 2 : Palermo, ... , Deco

[IMG]image[/IMG]
Roma team: Bigonio, ... , Etto

[IMG]image[/IMG]
Pipponi: l'incazzato cronico, Omar, Smog

Le classifiche dei due gironi dopo la prima parte recitano così:

Gir.A
Pyramid 29
Brescia 27
Rsm 24
Modena 19
Perugia1 13
Mucha 13

Gir. B

WTR 29
Bologna 27
Signori 20
Pipponi 17
Roma 14
Perugia2 13

Mentre le ore trascorrono, inizia il girone finale, battaglie epiche e partite straordinarie attendono i 6 team finalisti.
Parte forte la Pyramid Utd, seguita a ruota da Brescia. San Marino alterna alti e bassi, il WTR è abbastanza costante… dopo qualche partita si capisce che saranno le 4 squadre citate a lottare per la vittoria, Bologna ed i Signori del terrore rimangono attardati…
Le sfide emozionanti ci portano al momento decisivo, le ultme due partite, di fronte : Pyramid – Brescia & WTR – Signori del terrore.
La situazione in classifica è tale che se la Pramid vincesse 9-0 su Brescia sarebbe matematicamente campione… l’impresa è ardua e quanto meno inaspettata, ma i tre riminesi trovano una vittoria esaltante (Zlatan – Potatoes 1-0; Bestes – Desmo 2-1; Samu – Higa 3-1)… e la festa può avere inizio, urle, abbracci e qualche frecciatina a chi sottovalutava i campioni iniziano a volare; e mentre tutto ciò accade insieme al gruppo dei pipponi (tornati per l’occasione in sala), và di scena l’ultima partita, al cardiopalma. La classifica vede i campioni con 33 pt. irraggiungibili, Brescia al secondo posto con 25 pt., Rsm anch’essi con 25 pt (in difetto con BS per lo scontro diretto) ed il WTR a quota 20.
A Losga & Company servono almeno 5 punti per il secondo posto, e se la devono vedere cntro una squadra ormai fuori dai giochi (Sign.)
Siamo all’88esimo minuto, 2 partite sono già terminate e la festa per Rimini sembra ormai completa, ma nessuno fa i conto con Gabry, o meglio con il suo incredibile Janker che all’ultimo secondo utile acciuffa il pareggio contro babbo Losga, facendo precipitare il WTR al 4° posto tra il delirio di Brescia 2° e i versi delle “bestie” sanmarinesi 3°.
La beffa per il WTR è ancor maggiore se si pensa che chiudono con il miglior attacco e la miglior difesa.
La classifica finale è questa:

PYRAMID UTD 33
BRESCIA 25
TITAN TEAM 25
WTR 24
BOLOGNA 12
SIGNORI DEL TER. 8

Qui di seguito le foto delle premiazioni…

[IMG]image[/IMG]
I CAMPIONI, PYRAMID UTD: Samu, Zlatan, Bestest (tutti occhialuti)

[IMG]image[/IMG]
Brescia: Potatoes, higa, Desmo

[IMG]image[/IMG]
Titan Team: Pazzomen, Lasa, Fango (le bestie)

[IMG]image[/IMG]
Queste sono le coppe del WTR... loro si son rifiutati di far le foto...ancora gli bruciava

[IMG]image[/IMG]
Bologna: Jerry, ...

[IMG]image[/IMG]
I signori del terrore: Plaffi, gabry, max

(alcuni nomi non li sapevo, attendo vostre segnalazioni...)

Anche quest’anno il torneo di Natale è andato in archivio, anzi un intero anno di wccf se ne è andato, con la speranza di ribeccarci tutti insieme ai tornei del prossimo anno, non mi resta che augurare a tutti : BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

Zlatan

Edited by zlatan1983 - 26/12/2006, 14:55
 
Top
sora1990
view post Posted on 22/12/2006, 14:31




cmq l'incazzato cronico sono io zlatan -_- image image
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


grande zlatana! ancor complimenti!

mancvano solo le foto per far rivivere questo grande torneo!
 
Top
smog80
view post Posted on 22/12/2006, 21:43




grande Zlatan x le belle foto!!!!!.... e soprattutto gran torneo!!!
image image image image image image image
sicuramente il + bello a cui abbia partecipato (anke se ho fatto sl poke tappe del ranking)....la formula del torneo a squadre è sicuramente il + divertente e combattuto rispetto all' 1 contro 1 .....

....non hai però detto ke se io e Omar avevamo un terzo socio image ke fosse riuscito a fare + di 3 punti potevamo passare anke noi al girone finale e magari giokarcela ..... e dell'astona di Teofava dove li si ke ho trovato + determinato il mio socio da 1 punto , giokarsela alla grande x vincere ....contro SUO FRATELLO.....x d + il MAGGIORE!!!!... image
.....da notare nella nostra foto l'insopportabile pernakkia ke sicuramente a devastato le palle a nn poki e m ha fatto passare x un deviato mentale a + della metà della gente ke c'era alla pyra!!!!....c'è però da dire a mia discolpa ke avevo avuto un sabato sera mika male.....proprio una bella GATTA!!!!.......
...un grazie a tutti x la bella giornata!!!!





ps : cmq lo avevo predetto ke avreste fatto un secco 9 a 0 contro il team d brescia....dopo la premonizione dell'italia campione del mondo ho beccato anke questa.....MEDIUM
 
Top
micio1980
view post Posted on 23/12/2006, 12:17




torneo fantastico e concordo con smog quando dice che i tornei a squadre sono piu divertenti!
le foto sono fichissime forse perche qualc'una te l'ho scattata io hihihihihi!

P.S. Zlatan ho intenzione di ricorrere al TAR del lazio e se necessario alla giustizia ordinaria per chiedere di rigiocare il torneo, visto che secondo la tua classifica noi con "24" pt. accedevamo al girone finale che però non abbiamo giocato.
Ma se non ricordo male noi di punti ne abbiamo fatti solo 14
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 26/12/2006, 14:56




tranquillo Bigonio, ho già corretto tutto...tieniti pure i tuoi 14 punti... ;) :P :D :P :D :lol: :D :lol: :D :P :D :lol:
 
Top
micio1980
view post Posted on 26/12/2006, 22:12




e si che me li tengo visto che dei 14 la meta li ho fatti io
anche se piccola e una soddisfazione
 
Top
6 replies since 22/12/2006, 12:30   407 views
  Share