il torneo di Bari, foto in tempo da record!

« Older   Newer »
  Share  
chino_recoba
view post Posted on 11/2/2007, 03:38




Oggi 10 febbraio 2007 si è svolto un torneo con modalità u-5. Bisogna subito dire ke purtroppo il numero dei partecipanti è stato esiguo ma è stata cmq una bella esperienza. Eccovi le foto!

image
qui sopra vediamo Supergame,Kenzo e WccfInternation(l'organizzatore) ke mettono a punto i primi dettagli prima dell'inizio delle ostilità

image
qui abbiamo il mitico DanieleTeam (ke risulterà decisivo x il vincitore del torneo grazie alla sua infinita saggezza ed al prestito del giocatore ke si rivelerà alla fine essere il capocannoniere) spettatore illustre della manifestazione con Kenzo ke sorridente si appresta ad offrontare il torneo con il suo stellare attacco ke vi progongo qui sotto

image

ebbene si è proprio lui Mr Goal come punta centrale...

image
e qui potete notare il suo tabellino: 3 partite 3 sconfitte...goal realizzati:0!
Inconsciamente, la notevole prestazione di Shearer spalancava le porte ai quarti,come migliore terza, al colui ke poi è diventato il vincitore di questo torneo, il quale però ha dovuto subire 2 pesanti sconfitte da questi 2 simpatici ragazzi

image

image
bisogna assolutemente menzionare il giocatore ke tiene in mano il ragazzo nella foto di sopra ovvero uno straordinario quanto mai inatteso Stekelemburg...Voto 8...Consigliato!

image

nel frattempo Gigi continua la sua cavalcata verso la finale...

image

qui sopra abbiamo Supergame concentratissimo a posizionare la sua squadra
mentre in basso ecco mike1961 ke sfortunatamente nn ha passato il turno ma è stato l'unico a beccare una speciale durante il torneo (A.cole)

image

ed ora la sua formazione...io personalmente avrei preferito utilizzare un speciale in difesa al posto di quel henry leg un pò sprecato in panchina...ma sono opinioni!

image

ma arriviamo al dunque di questa rassegna con il secondo posto di gigi

image

ke deve cedere gli onori delle armi, con un secco 3-1, a lui...ebbene si Chino_recoba(nella foto in basso a destra) ke in compagnia del suo amico e collega(quello a sinistra,una new entry nel forum lo potrete riconoscere col nick VADACCA) si portano via il primo premio, il premio x il capocannoniere grazie ad un ronaldo strepitoso(quello prestato da Daniele Team) e a parità di assist con Supergame portano via anke metà premio x l'assistman con un ronaldinho wmvp 04/05 in giornata di grazia!



(Porca vacca come sono ingrassato!!!)
Doverosi sono i ringraziamenti x daniele team ke mi ha sostenuto,aiutato,suggerito e quindi mi ha portato alla vittoria!!!
E' stata una bella giornata,e con queste foto mi è sembrato giusto condividerla con voi altri.
(Non ci sono le foto dei quarti,semifinali e finale xke essendo io il fotografo ufficiale ma anke abbastanza impegnato...nessuno si è preso la briga di immortalare queste partite! Ma nn fa nieeeeente!!!)

image image image image

Edited by chino_recoba - 7/6/2007, 02:07
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


bels ervizio fotografico!
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 11/2/2007, 11:52




grande chino! sei anche stato velocissimo a mettere online le foto... e ancora complimenti per il primo posto!

se hai fatto apposta a criptare il fogliettino con i miei disastrosi risultati... ti ringrazio... o forse semplicemente il mio pc non vuole farmi male e mi impedisce di vedere le foto troppo tristi (per me)! hihihi

cmq giornata molto divertente... un ringraziamento a tutti i partecipanti e un grazie a chi ha reso possibile il torneo e mi riferisco in particolar modo a paolo (wccfinternational) che ha curato l'organizzazione... a gigi che ha sistemato la macchina in modalità torneo (e l'ha poi resettata mandando all'aria tutti i nostri piccoli record... questa ce la paghi! :P ) e ha molto diligentemente segnato goal e assist vari per la premiazione... ed infine ad antonio (supergames) che ci ha accolto in sala e ha contribuito alla riuscita del torneo!

avevo preparato una lettera di vanto in caso di vittoria, ma l'ho mangiata insieme al tabellino bianco dei miei goal e assist... sarà per la prossima volta... e speriamo sia presto! ^_^
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 11/2/2007, 11:56




mi dispiace deluderti kenzo ma credo sia il tuo pc ke nn ti consenta di vedere il tuo tabellino xke se ci clicchi sopra ed ingrandisci la foto noterai ke il foglio è LEGGIBILISSMO...x quello ke c'era da leggere image
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 11/2/2007, 12:03




doh... pure il pc devo cambiare adesso... mi metto in letargo finchè non finisce il periodo di sfiga! image

cmq vincere con me ti ha portato fortuna... e sono contento... adesso che vuoi liberarti di ronaldo te ne piovono addosso a iosa... ognuno c'ha le sue torture... hihihi!!!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 11/2/2007, 12:07




ma veramente!!! cmq questo me lo tengo x ora xke una serie ci coincidenze fortunate ha voluto ke riuscissi a trovaer kaka mag,emerson foil ed a recuperare juninho e lucio foil, poi con ronaldo bs e ronaldinho wmvp ed il vekkio ma pur sempre devastante adriano foil 04/05 posso far diventare + forte la mia nuova squadra: Mo e ci è u brasil!!!

ps. se lo trovi mi procureresti edmilson nero dell'anno scorso visto ke ha 1 punto in + di quello nuovo in difesa!?
 
Top
Gigix22
view post Posted on 11/2/2007, 12:53




PARDON PER I RECOD........
Dai ogni tanto ci vuole una bella ventata fresca per rinvigorire la situazione......
Voglio vedere cosa dice daniele!!!!! hahhaah
 
Top
Daniele Team
view post Posted on 11/2/2007, 12:56




CITAZIONE (Gigix22 @ 11/2/2007, 12:53)
PARDON PER I RECOD........
Dai ogni tanto ci vuole una bella ventata fresca per rinvigorire la situazione......
Voglio vedere cosa dice daniele!!!!! hahhaah

Non è un problema Gigi!

LA SCHEDA CON IL RECORD PIù IMPORTANTE NON L' HO FINITA!!!! ;)

ho ancora una partita! :P

occhio però! ;) al prossimo torneo NON RESETTARE la macchina! :)
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 12/2/2007, 08:02




Complimenti ragazzi!
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 12/2/2007, 13:34




ma chi a fatto le foto piter parker (l'uomo ragno??
 
Top
WccfInternational
view post Posted on 12/2/2007, 14:01




Sono belle giornate queste!! Sarebbe l'ideale organizzare un torneo al mese,ma ci vorrebbe la collaborazione anche della sala,perchè secondo me anche 50 euro alla sala per ogni torneo (per giocare tutte le partite del torneo ) no nsarebbe una cattiva idea.
Ma per fare quetso ci deve essere tanta disponibilità, molti pensano solo a incassare.
SuperGame è ancora troppo ragazzo,dovrà crescere e imparerà tante cose,anche il rispetto per la gente.
Per organizzare ci vogliono delle idee,quindi fatevi avanti,sono ben accette.

Un grazie a tutti per la partecipazione!!!!!!!!! :D


 
Top
Super Game
view post Posted on 12/2/2007, 14:38




CITAZIONE (WccfInternational @ 12/2/2007, 14:01)
Sono belle giornate queste!! Sarebbe l'ideale organizzare un torneo al mese,ma ci vorrebbe la collaborazione anche della sala,perchè secondo me anche 50 euro alla sala per ogni torneo (per giocare tutte le partite del torneo ) no nsarebbe una cattiva idea.
Ma per fare quetso ci deve essere tanta disponibilità, molti pensano solo a incassare.
SuperGame è ancora troppo ragazzo,dovrà crescere e imparerà tante cose,anche il rispetto per la gente.
Per organizzare ci vogliono delle idee,quindi fatevi avanti,sono ben accette.

Un grazie a tutti per la partecipazione!!!!!!!!! :D

come al solito devi dire la tua idiozia per non dire la tua ca...ta <_< <_< <_<
 
Top
maxrobby
view post Posted on 12/2/2007, 18:55




CITAZIONE (chino_recoba @ 11/2/2007, 03:38)
image
qui abbiamo il mitico DanieleTeam con Kenzo

... MIT-TI-CI!!! ...
... ma non vi sembra che Daniele è il sosia di RAF??? ... :o: :woot:
 
Top
WccfInternational
view post Posted on 12/2/2007, 19:06




PROSSIMO TORNEO FREE ,FARO' UNA SQUADRA SOLO MILAN!!!!!!!!!!!!!!!

DANIELE TI ASPETTO AL TORNEO CON MODALITA' FREE!!!! :D

 
Top
Daniele Team
view post Posted on 12/2/2007, 21:41




CITAZIONE (WccfInternational @ 12/2/2007, 19:06)
PROSSIMO TORNEO FREE ,FARO' UNA SQUADRA SOLO MILAN!!!!!!!!!!!!!!!

DANIELE TI ASPETTO AL TORNEO CON MODALITA' FREE!!!! :D

CI SARò PAOLO!!!!

NON MANCHERò!!!! ;)

CITAZIONE (maxrobby @ 12/2/2007, 18:55)
CITAZIONE (chino_recoba @ 11/2/2007, 03:38)
image
qui abbiamo il mitico DanieleTeam con Kenzo

... MIT-TI-CI!!! ...
... ma non vi sembra che Daniele è il sosia di RAF??? ... :o: :woot:

SI!!!

MAGARI!!!!! :lol:
 
Top
15 replies since 11/2/2007, 03:38   543 views
  Share