WCCF TEAM PERUGIA, L'Album Fotografico della Tana

« Older   Newer »
  Share  
david74pg
view post Posted on 16/2/2007, 16:52




image



- WCCF TEAM PERUGIA -


CLUB LA TANA DEI MALATI



IL NOSTRO ALBUM FOTOGRAFICO




Qui potrete trovare tutte le immagini dei nostri tornei Regionali ... chiunque ne avesse da postare sarà il benvenuto ... qualunque ricordo avrete da postare sarà ben accetto ... e come sempre


BUON WCCF A TUTTI





Edited by david74pg - 25/2/2007, 12:14
 
Top
faina_timido
view post Posted on 18/2/2007, 13:14




grande david, che carini i finalisti con quei girasoli dietro...
unico consiglio: se nella premiazione inseriamo qualche ragazza dell'antares le visite alla pagina si impenneranno improvvisamente...
 
Top
david74pg
icon4  view post Posted on 25/2/2007, 12:12




Torneo 25 Gennaio 2007, 5° Tappa Regionale
1° Tappa del 2007 valida per il ranking regionale

image
Il primo classificato premiato dal sottoscritto abbiamo l'amico fidato Brigata; una bella strapazzata a tutti quanti e si porta casa la coppa del primo ... i miei complimenti, peccato solo nn aver visto il "buon compleanno" :D :D :D :D

image
Secondo classificato: si impone su tutti tranne nella finale, il suo attacco è da numero 1 ma nulla può all'ampio deratano del signor Brigata; ritira la coppa Andrea85

image
Terzo classificato: passaggio un po' fortunoso ai gironi, vince bene ma ha un attimo di abbassamento nella semifinale, coppa consegnata a Gianluca

image
Quarto classificato: la coppia faina/timido si fa rispettare nel girone e si impone su tutti ma l'emozione li tradisce nella semifinale ed anche durante la finalina ... la coppa del quarto è tutta vostra, ve la siete meritata

image
Capocannoniere: cosa aggiungere, forse la strapazzata a Palermo (il 7a0 andrà vendicato sul campo) ma quei 14 gol gli fanno portare a casa il trofeo di cristallo (grande genialità del sottoscritto) ... lo aveva detto fin dal primo giorno: "gioco solo per portare a casa quel trofeo". E così è stato, bravo Andrea85

Edited by david74pg - 27/5/2007, 12:01
 
Top
david74pg
view post Posted on 5/3/2007, 14:02




Torneo 25 Febbraio 2007, 6° Tappa Regionale
2^ Tappa del 2007 valida per il ranking regionale

image

Un po' una sorpresa, un po' ce lo aspettavamo, un po' lo speravo in cuor nostro ... fatto sta che a ritirar la coppa del primo classificato si presenta Lorenzo ma se lo incontrate sul campo lui si chiama LINKLORY ... applausi da tutti gli sconfitti, un paio di suggerimenti lo aiutano a trovare la chiave magica per la giornata ma la coppa è tutta la sua ... guadagnata di diritto. Complimenti.

image

Trionfa per sportività e simpatia, quando perde si alza dalla poltroncina sempre con il sorriso ma ovviamente il sorriso del vincitore è sempre più bello ... nulla ha potuto nella finale contro una coppia scatenatissima Totti/Vieri ... a ritirare la coppa per il secondo posto è Francesco, nel mondo del WCCF tutti però lo conoscono e lo temono con il nome di HANNIBAL ... applausi anche per lui anche da parte mia (eliminato proprio da lui)

image

L'aveva promesso e lo ha fatto, dopo essersi vendicato della pesante sconfitta al primo torneo (ricordiamolo: un sonoro 7a0 :P ) con un 5a0 senza storia, aveva promesso che si sarebbe riportato a casa almeno una coppa ... è così è stato. Ritira il premio del 3° classificato Riccardo, in salagiochi lo riconosci per i colori rosa/nero del PALERMO

image

Scaramucce duranti i gironi ... lui nn c'entra nulla ma le colpe dei padri è destino che ricadono sui figli :D :D :D :D in silenzio e piano-piano arriva fino alle semifinali ma perde, nella finalina invece era come assente ma la coppa è tutta per lui ... ritira il premio del 4° classificato Jacopo ... applausi per lui, un po' meno per il papà

image

Classifica capocannonieri un po' sofferta ... occorre addirittura uno spareggio per assegnare il trofeo (Un bellissimo crest da appendere o da scrivania, altra genialità del sottoscritto) e sul campo vince lui, insieme al suo Kluivert da record ... HANNIBAL ... applausi.

Cosa aggiungere ... giornate sempre divertenti, in più la sorpresa di avere tra gli iscritti gli Amici con la "A" maiuscola di Roma che pensavano di venir a fare piazza pulita di coppe ed invece: la mascottina, fuori ai gironi; il capitano, fuori ai gironi: tuonoblu passa i gironi ma fuori ai quarti (fortuna che la Roma nn tradisce mai ^_^ )
A seguire le immagini scattate durante il torneo nelle fasi dei quarti/semifinali ... buona visione e al prossimo torneo ... SSSSCIAO MALEEEEETIIIIIIIIIIIIII

image image image image image image image

Edited by david74pg - 27/5/2007, 12:01
 
Top
Palermo91
view post Posted on 5/3/2007, 18:47




grande david....
 
Top
david74pg
view post Posted on 3/4/2007, 09:54




Torneo 18 Marzo 2007, 7° Tappa Regionale
3^ Tappa del 2007 valida per il ranking regionale

image

Lo abbiamo lasciato arrabbiato e amareggiato nell'ultimo torneo, è tornato e si è vendicato ... nn c'è stata storia, è arrivato con un unico scopo, nessuno ci ha potuto far niente ... ritira la coppa (LA STUPENDA COPPA DI CRISTALLO- solita figata del sottoscritto) del 1° Classificato, l'amico di sempre e compagno di mille merende insieme ... all'anagrafe David ma in arte del WCCF lo temiamo con il nome di BRIGATA ... complimenti ed applausi da parte di tutti, vittoria schiacciante su tutti ... noticina per la nostra mascotte locale ... è stata richiesta una sua partecipazione fotografica e lo abbiamo fatto ...
PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SO' FINITE LE BUSTINE, VIELLE A RIMETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

image image
foto "A" quella seria ............... foto "B" cos'era ? briscola, tressette o morra cinese?

Vittorie su vittorie ma nella finale nn c'è stata storia ... la coppia è una coppia affiatata sul campo di gioco ed una coppia "di amici" anche lontano dal tappeto verde ... uno gli da' con il rosso, l'altro de' tattica ... capita la discussione sul cambio da fare in campo ma l'accoppiata funziona ... si portano a casa la coppa per la 2° posizione Faina/Timido ... tutto bene fino alla finale ... poi è apparso Tritolone :D

image

La sua squadra è una certezza, ampiamente promosso come 1 di noi, si alterna nei gradini del podio ma è sempre presente ... amicizia e simpatia all'ennesima potenza ... lui è Francesco, la sua squadra da battere è HANNIBALL si presenta sul gradino basso del podio a ritirare la coppa ... ed anche questa volta ha eliminato il sottoscritto; ahò, ma che ce l'hai con me ??? ^_^

image

Si potrebbero usare termini di elogio, complimenti e qualsiasi altra cosa però lui nn doveva nemmeno esserci ... si presenta con la sua squadra rivelazione ... sulla carta una squadra "facile", invece strapazza molti di noi ... la curva fa' il tifo per lui; si esalta, nn si emoziona e vince ... poi incontra 2 pesi "massimi" prima nella semifinale e nella finalina, si arrende ma con onore ... applausi per la rivelazione del torneo ENNIO un 4 posto di tutto rispetto ... la nostra ultima scoperta


image image
profilo Sinistro ................. profilo Destro

Mi son stufato di commentarlo ... lui è BRIGATA ... il giocatore è tritolone Vieri ... gli urli disumani in sala erano i suoi ma al 16° gol anche lui un pochino si vergognava ... porta a casa la coppa capocannoniere



Giornata tranquilla di torneo, nessun problema, nessuna complicazione ... abbiamo avuto anche la piacevole sorpresa di un giocatore in più chiamato a tappare un buco per un mancato partecipante ... la prossima volta però Silvano la mia squadra nn te la presto, hai fatto fare una brutta figuraccia ai miei ragazzi ... ti attendiamo ancora tra noi ma questa volta con la tua squadra ... a seguire alcuni scatti rubati durante le fasi finali del torneo ... Mi auguro abbiate fato una buona visione ed una buona lettura augurandomi che vi siate divertiti almeno quanto me ... SSSSCIAO MALEEETI e al prossimo torneo

image image
image image

Edited by david74pg - 27/5/2007, 12:02
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 3/4/2007, 17:11




CITAZIONE (david74pg @ 3/4/2007, 10:54)
Mi son stufato di commentarlo ... lui è BRIGATA ... il giocatore è tritolone Vieri ... gli urli disumani in sala erano i suoi ma al 16° gol anche lui un pochino si vergognava ... porta a casa la coppa capocannoniere

Pe ril Christian, da ringraziare il gentilissimo Higa che me lo ha ceduto da chiuso in un box :D
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 3/4/2007, 17:55




mamma mia tutte le volte che vedo Brigata prendo paura.... image image

ahahahahaha :lol: :lol: :D
 
Top
david74pg
view post Posted on 27/5/2007, 11:11




Torneo 15 Aprile 2007, 8° Tappa Regionale
1^ Tappa del 2007 Cat. Under14/Cat. U5, valida per il ranking regionale

image

Piccoli giocatori tutti rigorosamente Under14 ma Grandi Partite ... trionfa su tutti, ne' un pareggio, ne' una sconfitta ... la squadra gira benissimo ... lui è un ottimo allenatore ... ritira la coppa per il gradino più alto del podio per questa 1° edizione del torneo modalità FREE ma solo ed esclusivamente UNDER14 ... lui è

_ F _ A _ B _ I _ O _



image

Secondo gradino del podio ... onore a lui che partecipa al suo primo torneo di quest'anno e scopriamo subito un buon concorrente ed un buon rivale nel gioco ... ora devi affrontare tutti, ti aspettiamo ancora .... lo squadrone è forte e si merita il premio ... lui è

_ M _ A _ T _



image

Siamo al terzo gradino del podio ... è il suo secondo torneo, al primo se ne uscì subito ai gironi ma questa volta alza con orgoglio il suo premio ... sempre felice di averti tra noi. ottima prova compaesano ... lui è

_ L _ U _ C _ A _



image

Non poteva che nn andare a lui il premio capocannoniere ... il suo sheva nero con i suoi 8 gol è stato devastante (a conferma che le carte foil nn sempre aiutano) ... le difese si piegano, tecniche del fuorigioco nn servivano a niente, nei cross al centro il difensore si chiedeva ogni volta chissà questa volta da quale parte sbucherà ma oramai era troppo tardi, rovesciata e rete che si gonfia ... CHE PPPPPPPPPETTACOLO ... trofeo per l'allenatore FABIO

image

Ultima foto di gruppo ... una citazione al piccolo ma GRANDE Matteo che torna a casa con un onorato quarto posto ... giornata bella, divertimento tanto ... solo un po' complicato gestire ed organizzare un torneo che fino a Sabato sera ci sono solo 6 iscritti, poi nella giornata del torneo, a 2 minuti dall'inizio diventano 12 ... ovviamente per accontentare tutti, ed evitare scenate dei ragazzini ed improperi da parte dei genitori il sottoscritto modifica tutto ed ovviamente accontenta tutti ... ma stavolta il piattino della minestra qualcuno l'ha mangiato freddo.


Ovviamente poi c'è l'altro torneo ... quello in modalità campionato ma riservato a solo formazione di tipo U5, nessun girone, tutti una partita contro tutti, una solo classifica, un solo vincitore ... ed il vincitore si è portato a casa questa

image

Il vincitore del 1^ Torneo in modalità Campionato riservato solo a formazioni di tipo U5 è ..... è ...... è .....

_D__A__V__I__D__7__4_



e va bhe ... stavolta è andata così ... l'ho sempre detto che il gioco è strano ... però questa volta:
ME LA SONO SUONATA, ME LA SONO CANTATA, ME LA SONO ORGANIZZATA MA A QUESTO GIRO LA COPPA L'HO PURE ARPORTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... nemmeno mi sono reso conto di quel che succedeva però all'ultimo mi è stato detto "se vinci questa, o l'altro perde hai vinto tu con una giornata di anticipo" ... nemmeno mi ero reso conto visto il da fare che avevo con entrambi i tornei in svolgimento simultaneo ( ^_^ sottolineamo l'organizzazione perfetta per chi scettico e dubbioso all'inizio dell'idea del doppio torneo; solo un po' lungo :( ) ... vabbè, cmq la mia foto nn c'è perchè il fotografo assunto sul momento era imbranato :D :D :D :D vabbè, tanto sono timido :unsure:

image

Classifica Capocannoniere ... viene assegnato a Bobo "Tritolone" VIERI ... ritira il trofeo il suo allenatore ... KIT

image

Ultima foto, per chi ancora nn ne aveva abbastanza e dopo la fine del torneo ha voluto farsi "qualche" altra amichevole ... Ricca', molla la coppa che è mia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ e a tutti, al prossimo torneo :woot:

Edited by david74pg - 27/5/2007, 12:56
 
Top
david74pg
view post Posted on 17/6/2007, 11:41




Torneo 27 Maggio 2007, 9° Tappa Regionale
5^ Tappa del 2007 valida per il ranking regionale


image image
E' una dolce presenza oramai nei nostri tornei Regionali; ogni volta che la vediamo ci riempe di gioia e ci rallegra la giornata ... si dimostra una grande combattente e giocatrice ... gli aiuti "tattici" ci sono ma nella semifinale e di conseguenza la finale è tutta farina del suo sacco, quindi nn ci sono scuse ... si aggiudica la 5^ Tappa del 2007 valida per il ranking consegna il premio l'amico Sandro della salagiochi ... si fa' chiamare "la mascottina" ma lei è

- E - R - I - K - A -



image
Arriva sul secondo gradino del podio, forse arrendendosi solo per dovere di galanteria verso una ragazza, lui però è diventato un degno avversario ed averlo nel proprio girone oramai è diventata fonte di disperazione ... ci stupisce con i nomi delle sue squadre ... ritira il premio per il secondo posto, lui è

- J - A - C - O - P - O -



image image
Vengono in 2 da terre lontane e ci siamo abituati che spesso devono riportare qualcosa infatti nella foto vengono entrambi belli e sorridenti, ve' possino :lol: ... si presenta con una agguerritissima Roma in formato U5, si scontra contro tutte FREE, eppure è lui ad avere la meglio su molti ... si innalza dal terzo gradino del podio, il capitano

- K - I - T -



image
Gradino basso del podio questa volta per lui, anche se gli urli disumani ce ne sono stati (e pure troppi) nn sono serviti ... la sua squadra oramai è una certezza (si attendono buoni risultati a livello Nazionale) ... Per gli amici è conosciuto come gattaccio rognoso attaccato ai maroni, lui però è

- B - R - I - G - A - T - A -



image
CITAZIONE
Mi son stufato di commentarlo ... lui è BRIGATA ... il giocatore è tritolone Vieri ... gli urli disumani in sala erano i suoi,7° gol ... porta a casa la coppa capocannoniere

A seguire, come sempre, un po' di scatti rubati durante lo svolgimento del torneo; altra bella e tranquilla giornata senza nessun problema. Abbiamo finalmente avuto l'onore di avere con noi a giocare anche Franko, hai messo un su un po' di confusione con la scheda allenatore ma per questa volta ho tralasciato, la prossima volta voglio più serietà :P al prossimo torneo.

image image image

image image image

image image image

image image image

Edited by david74pg - 17/6/2007, 13:14
 
Top
LAMASCOTTINA
view post Posted on 20/6/2007, 17:27




Belle le foto, bravo David!!
 
Top
FLEX'LEGENDS
view post Posted on 23/6/2007, 00:28




bravi bravi,anzi bravo bravo david,nel torneo dl 27 maggio,9 tappa,ti sei fatto fotografare con la coppa che ho vinto a Barcellona.....bravo bravo....ladrone de trofei ihihihiihih

sei un grande lo stesso,almeno la mia coppa l'hanno vista tutti,

ah! francescone,me manchi tanto,ti faccio i complimenti,finalmente il culo ti si è rotto e hai allagatoooo.

P.S. Quando ritorniamo a bevagna a facce na' magnata de maiale e tajatelle??

logicamente quando tornero in Italia.....booohhh,per settembre o avanti....

Ciao da FLEX...
 
Top
david74pg
view post Posted on 22/7/2007, 11:03




Torneo 17 Giugno 2007, 10° Tappa Regionale
6^ Tappa del 2007 valida per il ranking regionale
THE FIRST Mod. STARTER PACK



image
E' da tanto che mirava a quella coppa (e che coppa, la solita genialata e sboronata del sottoscritto :D ) e che puntava quel trofeo, volendo e cercando tutto il prestigio del momento e finalmente c'è riuscito ... sale sul gradino più alto, in vetta a tutti, sconfiggendo i suoi avversari aggiudicandosi così il primo torneo effettivo in modalità Starter Pack ... lui è il compagno di merende che tutti vorrebbero avere, l'amico indiscutibile, lui è
FRAAAAAAAAAAA-NCEEEEEEEEEEEEEESCOOOOOOOOOOOOOOOO

THE HANNIBAL



image
Si arrende alla finale ... una di quelle finali da pesi massimi ... cambiamo la modalità ma lui è sempre li' nelle zone alte ... sale sul 2° gradino del podio, l'amico personale di mille avventure e gite fuori porta ...
lui è

BRIGATA



image
L'avevamo un po' perso negli ultimi tornei, c'era ma come se fosse assente e poco concentrato ... ma questa volta è tornato a farci capire che nella classifica generale è ancora una voce che vuol farsi sentire ... si porta a casa la coppa salendo sul gradino basso del podio

LINKLORY



image
E' sempre stato dei nostri, partecipando a tutti i tornei ma le sue partecipazioni sono sempre passate inosservate ... questa volta però la scelta dei giocatori è azzeccata, la modalità Starter Pack forse gli ha portato fortuna ... ritira la coppa aggiudicandosi il premio per il 4° posto

MASTRO



imageimage
CITAZIONE
Mi son stufato di commentarlo ... lui è BRIGATA ... il giocatore è tritolone Vieri ... gli urli disumani in sala erano i suoi, 5° gol ... porta a casa la coppa capocannoniere

Eccoci come sempre ai saluti finali e all'arrivederci al prossimo torneo ... un saluto come sempre particolare agli amici romani che son venuti a mostrarci le loro unghie e i loro denti ma questa volta il popolo perugino gli ha "limato" i dentini e "tagliate" le unghiette :lol: ... a seguire come sempre un po' di foto scattate durante il torneo ... è stata proposta ed accettata di buon grado la modalità S.P. e sembra venuta molto bene quindi nn è da escludere che in uno dei prossimi mesi verrà riproposta ... nn era mai successo che prima di un torneo ci ritrovassimo insieme per decidere i giocatori da utilizzare ... una cosa diversa che ha fatto modificare quella che potrebbe essere una routine ... personalmente mi son divertito molto come sempre ma "come sempre" l'unica cosa che ho riportato sono le solite cartacce :cry: che ho dovuto raccogliere per mettere a posto quando i vincitori se ne andavano :( ... riprendendo la mia cartellina con tutti i miei fogli; nella mia testa però c'erano gia' i pensieri del prossimo torneo, dei prossimi premi, della modalità da fare e semmai di cosa inventarmi per trascorrere una semplice piacevole giornata in compagnia di voi tutti. Quindi nn mi rimane altro che dirvi:
ci vediamo il 22 luglio e che vinca il più forte :P

image image image

image image image

Edited by david74pg - 22/7/2007, 12:48
 
Top
david74pg
view post Posted on 26/8/2007, 11:26




Torneo 22 Luglio 2007, 11° Tappa Umbra
7^ Tappa del 2007 valida per il ranking Regionale
- Mod. FREE -

image

Sono una presenza quasi fissa oramai nei nostri Tornei ... questa volta il gradino alto del podio è toccato a lui ... IL NOSTRO CAPITANO, IL SIMBOLO DI ROMA, IL GLADIATORE GIALLOROSSO, EL PIBE DE ORO, CON IL NUMERO 10 ... FRANCESCO ... TOTT..... :D ah no ho sbagliato ... quello è un altro ... :D ... E' IL NOSTRO CAPITANO, E' UN SIMBOLO DI ROMA, L'ALLENATORE GIALLOROSSO, WCCF DIPENDENTE ...

KIT




image image

Non si sa come, nn si sa perchè, eppure sul secondo gradino del podio sale lui ... colui che tutti vorrebbero ... colui che tutti cercano ... colui che tutte le donne desiderano ... ma purtroppo lo abbiamo noi e dobbiamo tenercelo :P ... sarà la maglietta che questa volta nn tradisce ... sarà una giornata positiva ... sarà che la versione campionato effettivamente gli piace ... si presenta, a ritirare la coppa per il secondo posto, dopo questa lunga giornata trascorsa insieme, PREMIATO DAI SUOI 2 PAPA' "ADOTTIVI"

DARKO



image image

E' il nostro mascottino locale ... un po' si era perso negli ultimi tornei ... ma questa volta ci torna a far capire che è ancora uno che da battaglia, ostinato nel gioco e duro da battere ... con una squadra forte è consolidata anche in altre parti d'Italia ... ritira il premio ma divide il sapore della vittoria insieme alla mamma ed alla zietta ... il gradino basso del podio è tutto suo con merito ed onore ... un applauso a

FABIO



image
nn ho colpa io se è sfuocata, prendetevela con il fotografo !!!!

E' la mascottina per eccellenza ... ti dice le cose in faccia come stanno, nude e crude ma a noi (credo, io sicuramente) ci piace così ... per una svistina di memoria mi crea un problema nella classifica e nell'assegnazione dei premi (te' posino ^_^ ) ma tutto si risolve e si chiarisce come tra bravi amici succede sempre ... gioca e mentre gioca soffre insieme alla squadra ... gradino esterno al podio ma di tutto rispetto per

ERIKA




image image

Premio capocannoniere assegnato a quella belva di Rooney che ha dominato su tutti i campi segnando 8 gol ... ovviamente ben guidato dal suo allenatore ... quindi ritira il premio ... KIT

image
FOTO DI GRUPPO DEI VINCITORI

A seguire qualche scatto (ed anche autoscatto questa volta :lol: ) effettuato durante il torneo ... un tranquillo torneo, mi dispiace solo per la scarsa partecipazione ... noi comunque ci divertiamo lo stesso ... ci basta trascorrere la giornata insieme alla nostra follia o malattia che altro nn è se nn una semplice passione ... stile campionato cmq a me piace ... almeno tutti giocano fino in fondo ... ci rivede al prossimo torneo ... ssssssssssciao maleeeeeeeeetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

image image image

image image image

image image image

:D

image

:D

Edited by david74pg - 26/8/2007, 14:21
 
Top
hannibalfamily
view post Posted on 7/9/2007, 23:41




[QUOTE=david74pg,22/7/2007, 12:03]
image

un nick, finalmente dopo tanto tempo; il volto era gia da anni conosciuto
 
Top
18 replies since 16/2/2007, 16:52   1513 views
  Share