TORNEO MONDIALE 2ND EDITION

« Older   Newer »
  Share  
jackygreco
view post Posted on 22/5/2007, 09:09




Ecco a voi tutte le foto,che ho io, del torneo mondiale che si è svolto a londra.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

LA COLAZIONE DEL CAMPIONE,PRENDETE ESEMPIO:-)
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


VISTO CHE AVEVO PERSO IN FINALE,DA BUON ITALIANO,MI SON DATO ALL'IPPICA
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

GRANDE IDEA IL DISTRIBUTORE DI SCHEDE ALLENATORE E STARTER PACK
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by jackygreco - 22/5/2007, 10:54
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 10:20

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Spettacolo ste foto!!
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 22/5/2007, 11:50




WOW CHE FIGATA!

ANCHIO VOGLIO GIOCARE A QUELLO DEI CAVALLI!
 
Top
THC-TE4M
view post Posted on 22/5/2007, 14:22




tutto bellissimo!!
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 22/5/2007, 14:32




bravissimo jaky bele veramente le foto
 
Top
juninho
view post Posted on 22/5/2007, 16:55




ma cosa sarebbe quello del cavallo una spece di wccf xi cavalli???bisogna allenare il cavallo e fare gare???
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


Grande Giaky!!!

...Campioni del mondo!!!...

e il prossimo anno i japponesi dovranno batterci! e saremo piu agguerriti che mai!

...cmq il gioco del cavallo c'era anche a san marino =) si devi allenare il cavallo e fare le gare =)
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 22/5/2007, 20:02




CITAZIONE (pazzomen @ 22/5/2007, 18:37)
Grande Giaky!!!

...Campioni del mondo!!!...

e il prossimo anno i japponesi dovranno batterci! e saremo piu agguerriti che mai!

...cmq il gioco del cavallo c'era anche a san marino =) si devi allenare il cavallo e fare le gare =)

La carta più forte è Varenne Legnd, o Ribot ECLE?

Anzi, Furia World Striker
 
Top
DUNCAN9
view post Posted on 22/5/2007, 21:06




bellissimo...
adesso vogliamo sapere i premi!!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 23/5/2007, 06:35




il gioco dei cavalli a me è piaciuto,praticamente è simile al nostro solo fatto coi cavalli.
Cioè schede e carte non ne servono all'inizio,tu metti 2 euro la prima volta che vuoi creare un cavallo(poi costa 1 euro a partita per continuare),scegli il padre,la madre e li fai accoppiare,cosi esce il tuo cavallo,poi lo fai allenare e gli fai fare le corse;a fine allenamento poi lo puoi anche far mangiare,quando finisci ti esce una schedina con su tutti i dati del tuo cavallo.
Se posso dire la mia questo è un gioco carino,ma un passatempo fantastico quando non si gioca a wccf o non si fa qualche coppa e si aspetta magari l'amichevole,sinceramente mi aspettavoche uscisserò delle carte tipo mvp (lol ma quanto sono malato di mente),per il futuro spero che la sega capisca che questi giochi fatti con le trading card secondo me rappresentano il futuro dei coin op,se si vuole far risalire un mondo come quello delle sale giochi bisogna sfornare questi giochi con le carte e sopratutto dare al nostro wccf una grafica migliore(visto che è il suo punto debole).
Per quanto riguarda i premi c'è una foto che li mostra tutti,francesco ha vinto le scarpe di gerrard autografate della finale di champions di due anni fa(fanculo gerrard e il liverpool FORZA MILAN OGGI E SEMPRE)+la coppa e quel bellissimo quadretto gigante con tutte le carte rare di quest'anno.
Io invece ho vinto il quadretto piccolo con dentro tutte le legend di quest'anno+un raccoglitore ufficiale con tutta la collezione di carte di quest'anno dentro,comprese rare(emvp,wmvp ecc.....)tutte in inglese.
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 23/5/2007, 15:09




bellisimo e quando arriverea in italia jaky??? io il mio cavallo lo chiamero ROCCO SIFREDI HO GUAI CHI MI RUBA L'IDEA DEL NOME DEL MIO CAVALLO è CHIARO....
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 23/5/2007, 15:33




scusate.
chiedo ai due eroi di londra:
è possibile conoscere le formazioni vincitrici? o sono segrete?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 23/5/2007, 18:27




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 23/5/2007, 16:33)
scusate.
chiedo ai due eroi di londra:
è possibile conoscere le formazioni vincitrici? o sono segrete?

io la mia l'ho già postata nella discussione wccf mondiale in wccf forum,la puoi vedere li se vuoi.

CITAZIONE (SAN SIRO @ 23/5/2007, 16:09)
bellisimo e quando arriverea in italia jaky??? io il mio cavallo lo chiamero ROCCO SIFREDI HO GUAI CHI MI RUBA L'IDEA DEL NOME DEL MIO CAVALLO è CHIARO....

gran bella idea san siro,io cmq son già tornato in italia,l'altro giorno ero pure in sala a giocare.

CITAZIONE (Brigata '84 @ 22/5/2007, 21:02)
CITAZIONE (pazzomen @ 22/5/2007, 18:37)
Grande Giaky!!!

...Campioni del mondo!!!...

e il prossimo anno i japponesi dovranno batterci! e saremo piu agguerriti che mai!

...cmq il gioco del cavallo c'era anche a san marino =) si devi allenare il cavallo e fare le gare =)

La carta più forte è Varenne Legnd, o Ribot ECLE?

Anzi, Furia World Striker

quando arriva il gioco famo il torneo,lo chiamiamo ''LA MANDRAKATA'' LOL :woot:
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 24/5/2007, 17:20




SPERO DI CONTRARTI PRESTO PER FARE DUE CHIACHIERE DA CMPIONI DEL MONDO ASCOLTA ZIO LAI VISTA LA PARTITTA MILAN LIVERPOOL SIAMO STATI GRANDI GRANDE MILAN

SUPER PIPPO INZAGHI
 
Top
Gigix22
view post Posted on 25/5/2007, 23:56




Giacomino bello... mi hai sorpreso... Ma che razza di occhiali da sole ti sei compratooooo
hahahahah
 
Top
21 replies since 22/5/2007, 09:09   676 views
  Share