TAPPA GENOVA Giugno 2007, Voti e pagelle

« Older   Newer »
  Share  
david74pg
icon3  view post Posted on 6/6/2007, 01:00




C'ho pensato molto ... ma lo avevo detto che l'avrei fatto ... quindi leggete e se vi sentite in grado di farlo giudicate pure poi alla fine commentate ... chi la pensa come me è libero di esprimersi ... chi nn la pensa come me NON MI INTERESSA

Voto 10 a quelli che si alzano alle 5 pur di arrivare nel luogo prefissato all’orario previsto; avevamo detto alle 10 e 30 ed il Team Perugia arriva alle 10 e 29 (ed erano gia’ 4 minuti che cercavamo di entrare in sala-giochi ma rincojioniti dal sonno e dalla stanchezza nn avevamo fatto caso che la porta era aperta) ... SVIZZERI

Voto 9 a Jacky (che si dimostra un vero signore, movendosi nell’ombra senza troppa pubblicità alle sue gesta e mantenendo promesse che anche io avevo rimosso) che si becca un cartellino giallo durante il torneo dal sottoscritto per “l’eccessiva” esultanza dopo la partita vinta contro il povero gattaccio affranto e distrutto; dimostrando che durante il gioco, l’agonismo è alto ma rimane sempre alto anche l’amicizia ... UNO DI NOI

Voto 8.5 al gruppo formato post torneo, che si è ritrovato in un po’ di partite amichevoli (nn eravamo soddisfatti) è rimasto in compagnia a cena … tanto divertimento e risate … tenendo ben presente a mente il vero spirito di questo gioco … risate sulle sconfitte, divertimento nell’euforia, compagnia e voglia di una serata con degli amici lontani … CERCATE ALTRO?

Voto 8 allo spettacolo che si poteva assistere dalla vetrata sullo sfondo delle postazioni; fantamiliardi in esposizione con imbarcazioni una più bella dell’altra ... PPPPPETTACOLO

Voto 7,5 a Perugia, (questa la capirete solo quando avrete letto più sotto) dove i locali, il sabato sera, iniziano a lavorare alle 19 con il primo tavolo, alle 21 sono gia’ pronti con il secondo giro ed alle 23 sono ancora tutti in forma perfetta per accogliere i clienti che li faranno chiudere nelle ore piccole … e si parla solo di ristoranti ... LAVORATORI

Voto 7 a Kumi, per gli amici Kamel, che si è dato tanto da fare, cercando di tenere ordinato il tavolo del cibo dove sembrava la pappatoria di un porcile per la confusione che si creava ogni volta; in più rifocillandoci con vassoi (peccato che l’intera salagiochi ha pensato che il buffet era per chiunque passasse di li’ per caso); ed ancora la conferma del 7 perché si è fidato e si è reso disponibile e gentile con persone che vedeva per la prima volta (come me) e con persone che aveva visto poche volte .. lui stesso ha notato tante cose che nn sono andate bene in questo torneo, proponendosi per organizzare lui stesso il prossimo anno ed organizzandolo in maniera molto migliore ... DA IMITARE

Voto 6 a quelli che nn tengono conto che essendo gironi da 5 squadre e che tutti debbano fare 4 partite ma che ogni volta c’è uno che riposa, nn stampino i fogli considerando la 5° coppia di incontri; un abile correzione cercando pure di simulare la stampa del computer e speriamo che nessuna se ne accorga … ovviamente, ci doveva essere qualcuno che lo notava (il solito rompicoxxxoni insomma c’è sempre) ... DISTRAZIONE

Voto 5 a quelli del Team di Rimini (e dintorni) che si ostinano a fissare orari di arrivi e poi hanno sempre mille scuse per arrivare nuovamente in ritardo, questa volta però addirittura con 3 ore e mezzo di ritardo (ok il fiorino che nn si apre lo posso anche capire ma addirittura girare un’ora e passa per trovare un parcheggio è inaccettabile) ... I SOLITI

Voto 4 a chi ha gestito il budget delle iscrizioni dell’intero torneo. 40 iscritti per 20 euro fanno 800 euro. Tutti 4 partite gratis ovvero 7 euro a testa di partite, 7 per 40 fanno 280 euro. 800 euro meno 280 euro fanno 520. 40 magliette al costo di 2.50 a t-shirt, più 7.50 per le iscritte (ed a questo prezzo si potrebbero avere cucite a mano, come ha confermato anche qualcuno che è direttamente del settore tessile/magliette con scritte) sono 400 euro e sono veramente tanti ma soprattutto son spesi veramente male se è questo il vero importo. Rimangono “semmai” ancora 120 euro ... INSPIEGABILE

Voto 3.5 a chi ha acquistato 4 trofei di una qualità oserei dire oscena ed “offensiva” vedendo il numero degli iscritti e l’importo del budget iniziale; nn sono comparse nessuna carta premio, ne’ quelle da gestire per un anno di ranking (ok, ritardo nelle spedizioni), ne’ quelle che generalmente vengono acquistate per aumentare i premi finali ma box che al massimo avrebbero potuto premiare con un Maldini ECLE … importo in euro di tali box “non precisato” ... NO COMMENT

Voto 3 ancora ai trofei, che dopo averli visti da vicino, toccati con mano e valutati con occhio di chi ogni mese organizza tornei possono proprio ritirare il premio loro stessi come i premi/coppe/trofei più brutti in assoluto in tornei fin’ora svolti battendo di gran lunga quelli proposti a Brescia (scusami Higa ma le coppe erano veramente brutte ma lo sai, te l’ho detto tante volte e so’ che nn me ne vuoi perché mi dai ragione, fortuna che con te almeno si può fare affidamento sulle carte) e soprattutto perché è stato proprio colui che aveva il budget del torneo che è andato a sceglierli ed ordinarli ... VOLUTO O NON VOLUTO ?

Voto 2.5 a quelli che credono che la tappa del forum sia diventata un modo per arrivare alla fine del mese, con più ossigeno nel portafoglio ... URGE SPIEGAZIONE

Voto 2 a tutti quelli di Genova che avevano nella loro città 14 forestieri che avevano anche deciso di passare una notte in albergo e rimanere nel capoluogo ligure, magari fare una cenetta tranquilla e trascorrere una serata con quelle persone con i quali si condivide una passione comune e nn si ha mai tempo per trascorrere un po’ di tempo insieme e fare due chiacchiere tranquille … ed invece si sono tutti dissolti ancor prima che finisse il torneo, lasciando i propri “amici” da soli … senza saper consigliare un locale, un posto … niente ... SCOMPARSI

Voto 1.5 al ristorante di Genova che ha ospitato l’allegro gruppo, un ambiente da finto “chic” … somelier che professa esperienza e conoscenza di vini e poi si perde nel solo versare il vino nei bicchieri mandando sprecato tanto buon nettare sulla tovaglia tra un bicchiere ed un altro … anche mia nonna l’avrebbe fatto con un po’ più di stile … ed in più, vedere camerieri in tipico atteggiamento da “sbraco” con noi clienti ancora seduti a tavolino, vedendoli girare senza più l’ordinata camicia ma solo con una t-shirt fuori dai pantaloni, solo perché la cucina “ha chiuso la saracinesca” … il servizio si paga fino alla fine e se pago il conto (e che conto ‘orca bestia) vorrei il servizio ... CAMBIATE MESTIERE

Voto 1 al locale che ha ospitato gli allegri amici di Perugia/Roma/Milano dopo la pessima esperienza del ristornate, nn esita a far entrare il gruppo, prendere ordinazioni casuali, servendoci in maniera sommaria, chiedendo di pagare cose mai servite … ma rivolgendosi a noi in maniera molto gentile e cordiale quando ci chiedono di mangiare e bere in meno di 20 minuti perché alle 2 e 30 di sabato sera devono chiudere … locali in apparenza carini e curati, gestiti però da gente che dovrebbe fare ben altro ... COME QUELLI SOPRA, CAMBIATE MESTIERE

Voto 0 a tutti quei ragazzini che erano dentro alla sala-giochi e che, come appoggiavo lo zaino che avevo in spalla, mi venivano subito vicino per chiedermi di vedere le carte che avevo facendomi girare da un lato, chissà perché nell’altro lato c’erano sempre un paio di ragazzini che facevano finta di nulla come se si trovassero li’ per caso …fortunatamente tutto è tornato con me a casa mia ma ho gia’ letto che a qualche amico nn è andata bene come a me … si dice che i Genovesi siano di braccini corti ma le mani son abbastanza lunghe ... OH NO ?

Voto –1 ancora a tutti quelli di Genova che nn hanno trovato nessun accordo con chi di dovere per evitare che i partecipanti al torneo potessero risparmiarsi 16 euro di parcheggio … la città è vostra, se nn avete agganci voi che ci abitate per poter ottenere qualcosa chi altro dovrebbe averli? Sostenendo che, essendo il 2 giugno festa, il parcheggio era gratis e nn si sarebbe pagato. Risultato, tutti in macchina, davanti alla sbarra che nn si alza finché nn cacciamo i nostri denari. A Perugia eravamo convenzionati con il cinema; da Spizzico o Pans per mangiare … il tutto con ticket per riduzioni … una cosa simbolica che stava a privilegiare l’ospite sacro che viene da lontano ... DISORGANIZZATI

Voto –2 a Porto Antico per varie cose … perchè è riuscito a far impazzire il mio navigatore satellitare facendo apparire una bandiera bianca in senso di resa per l’enorme incasinarsi di strade … per il gran numero di etnie presenti, nulla da discriminante, il problema è:dov’erano i Genovesi? Ma soprattutto LE Genovesi? ... NUN C'HO PAROLE

Voto N.C. per chi ha provato solo a “suggerire” una seconda tappa ranking 2007 a Genova nell’altra sala-giochi presente … tutto questo mentre nella testa di tanti già si pensava a come nn tornare più in questa città che nn ci ha accolto per niente bene … DELUSIONE

3° anno di ranking, questi sono i MIEI pensieri in base all'esperienza fatta ... atteso 72 ore come promesso
 
Top
scireaforever
view post Posted on 6/6/2007, 02:25




Caro Davide complimenti per i tuoi voti, anche se ci sarebbe da ribattere alcuni punti ma data l'ora... sarò molto breve (diciamo le cose come stanno)

Il TORNEO WCCF CON TAPPA A GENOVA 2 Giugno 2007 non è stato organizzato da nessun GENOVESE, e tu lo sai.
E' stata solo una scelta ''POLITICA'' fatta dalla TECNOPLAY.

La tappa di Genova dello scorso anno qualcuno se la ricorderà...per l'ottima organizzaione fatta dai GENOVESI è l'ottima accoglienza, convenzionati con ristoranti del centro commericale. Con questo niente di personale con Kumi il quale è stato bravissimo, gentile E disponibile con tutti.Il fatto che la tappa di Genova sia stato organizzata da persone fuori di Genova all'inizio mi ha dato fastidio (come dire tanto quelli di Genova sono coxxxx, facciamo tutto noi).

Mi dispiace tanto di non aver passato insieme una serata in qualche locale ''serio' di Genova,sarebbe stato bello ma per motivi di lavoro sono scappato via lasciandovi in mano...al porto antico. Sorry.
I Genovesi comunque avranno i braccini corti ma non le mani lunghe...oh no!!! (per i genovesi: sappiamo i ragazzini che si riferisce Davide la solita storia)

Ribadisco i Xeneise NON SONO DISORGANIZZATI. :huh: perchè nessune genovese ha organizzato nessun torneo il 2 giugno 2007 :D :D :P :D :D quand..ci vo ci vo ;)

Un saluto. ;)

Edited by scireaforever - 6/6/2007, 03:53
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 6/6/2007, 07:11




Come in ogni Tappa David c'è e puntuale come un giornalista consumato snocciola la proverbiale pagella che vieni sempre motivata.

Complimenti per la semplicità e l' onesta dei giudizi!

Io non mi addentro in mille discorsi anche perchè non mi competono, dico solo che lo scorso anno alla Fiumara è stato bello molto bello e ci siam divertiti tutti quanti.

Sabato sinceramente non mi sembravano tutti felici e che qualcosa non era apposto si notava.

Non è una critica a nessuno perchè sono cmq dell' opinione che ornanizzare un Torneo non è facile ed accontentare tutti ancor meno!

Per come la vedo io lo spirito dei TORNEI dovrebbe esser il ritrovarsi per passione e amicizia!

Un domanda senza polemiche Cosa centrava vendere i BOX 04/05, a quel prezzo poi??????
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 6/6/2007, 08:33




se le cose non le sapete, per favore non fate commenti inutili...

se uno vende i box 04/05 saranno pure caxxi suoi? o deve spiegare a tutti anche perchè va in bagno?

per quanto riguarda le coppe.... non le ha fatte chi aveva i soldi (losga ndr) ma quelli della salagiochi.

i premi abbiamo detto che arrivano.. non appena arrivano le carte che ci son state spedite.

per quanto riguarda le magliette, sicuramente è stata una cosa bella, ma forse qualkuno preferisce un Luis Garcia foil o altre carte del caxxo che come al solito mettiamo come partecipazione... io personalmente preferisco le maglie.

Poi un'altra cosa... prima di accusare qualkuno... è importante avere la coscienza pulita... e ce l'avete tutti??? (meglio che sto zitto)... chi ha orecchie per intendere intenda (e non mi riferisco a Gilardino).

le pagelle di solito sono un motivo per ridere di una giornata, in queste ci ho letto un po troppe accuse...scusate, ma stavolta non mi sono piaciute... (parere personale e nulla di più).

purtroppo qualcuno non considera più il wccf come un gioco... mi dispiace perchè quando siamo tutti insieme ci si diverte veramente tanto (vedi sabato sera enada Rimini da "mastro birraio" o all'"auriga").

Preciso che il mio è un discorso generale, non voglio attaccare nessuno...perchè alla fine di tutto vi considero tutti amici...

detto tutto ciò, non ci penso più e penso alla tappa di Cattolica...

Edited by zlatan1983 - 6/6/2007, 17:26
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 6/6/2007, 08:53




Zlatan io ho fatto solo una domanda e ho ribadito senza plemiche personalmente non ho nulla contro chi vendi i BOX (Buon per lui che li ha da vendere), solo che non ho capito cosa centrassero le 04/05 in questo montento tutto qui!

Pe il resto non mi son mai lamentato di nulla e mi pare che ai Tornei, nonostante sia un schiappa a giocare, vengo volentieri per stare in compagnia e divertimi (Almeno io la vedo cosi)!

Poi se offendo qualcuno mi dispiace non è mia intenzione!!!!

E una cosa a cui tengo perch se commento io non va bene se lo dicono altri si, solo perchè sono arrivato dopo non vuol dire che non conto un CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!


 
Top
zlatan1983
view post Posted on 6/6/2007, 09:31




CITAZIONE (RealBaracca @ 6/6/2007, 09:53)
Zlatan io ho fatto solo una domanda e ho ribadito senza plemiche personalmente non ho nulla contro chi vendi i BOX (Buon per lui che li ha da vendere), solo che non ho capito cosa centrassero le 04/05 in questo montento tutto qui!

Pe il resto non mi son mai lamentato di nulla e mi pare che ai Tornei, nonostante sia un schiappa a giocare, vengo volentieri per stare in compagnia e divertimi (Almeno io la vedo cosi)!

Poi se offendo qualcuno mi dispiace non è mia intenzione!!!!

E una cosa a cui tengo perch se commento io non va bene se lo dicono altri si, solo perchè sono arrivato dopo non vuol dire che non conto un CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo Real... non ce l'avevo con te...

i box 04/05 erano rimasti alla Tecnoplay e ci hanno detto di provare a venderli a quel prezzo...ecco spiegato l'arcano.
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 6/6/2007, 09:32




CITAZIONE (zlatan1983 @ 6/6/2007, 10:31)
CITAZIONE (RealBaracca @ 6/6/2007, 09:53)
Zlatan io ho fatto solo una domanda e ho ribadito senza plemiche personalmente non ho nulla contro chi vendi i BOX (Buon per lui che li ha da vendere), solo che non ho capito cosa centrassero le 04/05 in questo montento tutto qui!

Pe il resto non mi son mai lamentato di nulla e mi pare che ai Tornei, nonostante sia un schiappa a giocare, vengo volentieri per stare in compagnia e divertimi (Almeno io la vedo cosi)!

Poi se offendo qualcuno mi dispiace non è mia intenzione!!!!

E una cosa a cui tengo perch se commento io non va bene se lo dicono altri si, solo perchè sono arrivato dopo non vuol dire che non conto un CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo Real... non ce l'avevo con te...

i box 04/05 erano rimasti alla Tecnoplay e ci hanno detto di provare a venderli a quel prezzo...ecco spiegato l'arcano.

Grazie per la spiegazione!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 6/6/2007, 12:06




CITAZIONE (zlatan1983 @ 6/6/2007, 09:33)
per quanto riguarda le magliette, sicuramente è stata una cosa bella, ma forse qualkuno preferisce un Luis Garcia foil o altre carte del caxxo che come al solito mettiamo come partecipazione... io personalmente preferisco le maglie.

Poi un'altra cosa... prima di accusare qualkuno... è importante avere la coscienza pulita... e ce l'avete tutti??? (meglio che sto zitto)... chi ha orecchie per intendere intenda (e non mi riferisco a Gilardino).

purtroppo qualcuno non considera più il wccf come un gioco... mi dispiace perchè quando siamo tutti insieme ci si diverte veramente tanto (vedi sabato sera enada Rimini da "mastro birraio" o all'"auriga").

Preciso che il mio è un discorso generale, non voglio attaccare nessuno...perchè alla fine di tutto vi consodero tutti amici...

Caro Zlatan, mi trovo in piena approvazione di ciò che ha scritto David, perchè alcune cose non sono andate giù nemmeno a me...
Molto probabilmente la scelta della sala giochi Gameplex può essere considerata politica per le spinte dalla tecnoplay, come dice Scirea, e questo è un motivo in più per avere avuto cose migliori.
La coppe seguo David, perchè oramai esperto, visto che ogni mese le prende per la sala di perugia per i tornei interni...
Per quanto riguarda le magliette, nessuno ha detto che non erano carine, ma che sono state una spesa spropositata... informarsi da altre campane non costa niente, e s enon si ha tempo, si sente qlcn.
Invece per la compagnia, quella è proprio fuori tema, perchè qui principalmente si è parlato del torneo, e la tiratina delle orecchie era per i genovesi, non per gli altri...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 6/6/2007, 13:49




Carissimi ragazzi,so che forse non conta niente la mia opinione,ma sulla questione vorrei dire due paroline anche io.
1-Approvo parecchie cose scritte da David (compresa la mancata ospitalità da parte dei Genovesi,mi spiace perchè sinceramente mi aspettavo un pò più da voi,non vi ho mai considerato scortesi o altro,ma devo dire che questa volta parecchia gente non si è trovata bene,e non parlo solo della sala giochi,dove peraltro kumi è stato gentilissimo con tutti).
2-Ribadisco il concetto dell'ospitalità e ci aggiungo una cosa che ho visto girando sul forum,a quanto pare qualcuno si è visto ed è stato assieme sabato sera(noi rimasti a Genova però non c'eravamo).
3-Assolutamente ODIO E NON TOLLERO chi viene a fare il torneo solo per fottersi le carte degli altri(non voglio sapere chi sia stato e se è di Genova o meno,ognuno però cerchi di capire chi fa questi sotterfugi e cerchiamo di smascherarlo tutti assieme.PENA:il risarcimento di tutto il rubato fino ad oggi,super mega ban dal forum ed isolamento totale da tutti i tornei)esistono tanti modi per avere le carte che servono,io li capisco tutti(scambi o vendite che siano)ma assolutamente non riesco a capire chi ruba,fossimo in un altro paese gli farei tagliare le mani(oltre a mettergliele prima fino in fondo al buco del c....)che questa gente vada a lavorare e usi i soldi guadagnati col sudore della fronte per pagarsi i suoi hobby.
4-Gradirei(è solo un'opinione personale)che fossero sempre le stesse persone ad organizzare i tornei(magari incaricate dalla stessa tecnoplay),si puo' anche formare un team di persone in cui ognuno si occupa solo ed esclusivamente di una cosa piuttosto che un altra,almeno la smetteremmo di fare sempre a scarica barile,basterebbe individuare cosa esattamente non è andato bene,togliere la persona responsabile del sudetto compito ed escuderla dall'organizzazione a favore di qualcuno più capace.
5-Capisco che la tecnoplay è distributore ufficiale in Italia del gioco,ma fare pressioni per fare tappe in quel posto piuttosto che nell'altro non mi sembra giusto.
6-(Si sta esaminando se è possibile metterlo)
7-Proporrei che ai tornei ci fossero sempre e solo le persone interessate sedute alle postazioni di gioco(magari con una transenna o qualcosa per separare i giocatori dagli spettatori,a me fa sempre piacere avere qualcuno attorno,però non è per tutti cosi)sopratutto quando ci sono 50 persone intorno che magari spostano le carte o addirittura cliccano i pulsanti al posto di chi sta giocando in quel momento.Che vittoria è se sono gli altri a farti tutto?Non faccio nomi ma dico solo che in questo torneo è successo,ve lo assicuro.
8-Non sono un tipo che guarda solo l'estetica e non sono materialista,per me il trofeo vinto ha un valore ben maggiore rispetto al prezzo pagato per lo stesso(:-)ma almeno scriveteci tutto giusto sopra alla targhetta,sulla mia c'è scritto ''primo torneo nazionale '', non è,nè il primo torneo nè la prima tappa cmq fa niente lol).
9-Per piacere non iniziamo a formare gruppetti di persone o cose del genere che oramai non si vedono piu' manco all'asilo,i tornei sono occasioni per stare tutti assieme,non per isolarsi solo perchè non si sopporta qualcuno.Ve lo chiedo con il cuore,stiamo tutti assieme e sopratutto non guardiamo il gioco come fonte di guadagno (vendite carte o altro),ma solo come un divertimento.
Mi spiace che le cose si siano messe cosi fra certe persone,spero solamente che qualcuno abbia il coraggio di tirare fuori i problemi e cercare di risolverli perchè in questo momento non va bene più bene come quando avevo smesso di fare i tornei io 2 anni fa e oltre.
 
Top
toninho86
view post Posted on 6/6/2007, 14:44




CITAZIONE (david74pg @ 6/6/2007, 02:00)
C'ho pensato molto ... ma lo avevo detto che l'avrei fatto ... quindi leggete e se vi sentite in grado di farlo giudicate pure poi alla fine commentate ... chi la pensa come me è libero di esprimersi ... chi nn la pensa come me NON MI INTERESSA

Voto 10 a quelli che si alzano alle 5 pur di arrivare nel luogo prefissato all’orario previsto; avevamo detto alle 10 e 30 ed il Team Perugia arriva alle 10 e 29 (ed erano gia’ 4 minuti che cercavamo di entrare in sala-giochi ma rincojioniti dal sonno e dalla stanchezza nn avevamo fatto caso che la porta era aperta) ... SVIZZERI

Voto 9 a Jacky (che si dimostra un vero signore, movendosi nell’ombra senza troppa pubblicità alle sue gesta e mantenendo promesse che anche io avevo rimosso) che si becca un cartellino giallo durante il torneo dal sottoscritto per “l’eccessiva” esultanza dopo la partita vinta contro il povero gattaccio affranto e distrutto; dimostrando che durante il gioco, l’agonismo è alto ma rimane sempre alto anche l’amicizia ... UNO DI NOI

Voto 8.5 al gruppo formato post torneo, che si è ritrovato in un po’ di partite amichevoli (nn eravamo soddisfatti) è rimasto in compagnia a cena … tanto divertimento e risate … tenendo ben presente a mente il vero spirito di questo gioco … risate sulle sconfitte, divertimento nell’euforia, compagnia e voglia di una serata con degli amici lontani … CERCATE ALTRO?

Voto 8 allo spettacolo che si poteva assistere dalla vetrata sullo sfondo delle postazioni; fantamiliardi in esposizione con imbarcazioni una più bella dell’altra ... PPPPPETTACOLO

Voto 7,5 a Perugia, (questa la capirete solo quando avrete letto più sotto) dove i locali, il sabato sera, iniziano a lavorare alle 19 con il primo tavolo, alle 21 sono gia’ pronti con il secondo giro ed alle 23 sono ancora tutti in forma perfetta per accogliere i clienti che li faranno chiudere nelle ore piccole … e si parla solo di ristoranti ... LAVORATORI

Voto 7 a Kumi, per gli amici Kamel, che si è dato tanto da fare, cercando di tenere ordinato il tavolo del cibo dove sembrava la pappatoria di un porcile per la confusione che si creava ogni volta; in più rifocillandoci con vassoi (peccato che l’intera salagiochi ha pensato che il buffet era per chiunque passasse di li’ per caso); ed ancora la conferma del 7 perché si è fidato e si è reso disponibile e gentile con persone che vedeva per la prima volta (come me) e con persone che aveva visto poche volte .. lui stesso ha notato tante cose che nn sono andate bene in questo torneo, proponendosi per organizzare lui stesso il prossimo anno ed organizzandolo in maniera molto migliore ... DA IMITARE

Voto 6 a quelli che nn tengono conto che essendo gironi da 5 squadre e che tutti debbano fare 4 partite ma che ogni volta c’è uno che riposa, nn stampino i fogli considerando la 5° coppia di incontri; un abile correzione cercando pure di simulare la stampa del computer e speriamo che nessuna se ne accorga … ovviamente, ci doveva essere qualcuno che lo notava (il solito rompicoxxxoni insomma c’è sempre) ... DISTRAZIONE

Voto 5 a quelli del Team di Rimini (e dintorni) che si ostinano a fissare orari di arrivi e poi hanno sempre mille scuse per arrivare nuovamente in ritardo, questa volta però addirittura con 3 ore e mezzo di ritardo (ok il fiorino che nn si apre lo posso anche capire ma addirittura girare un’ora e passa per trovare un parcheggio è inaccettabile) ... I SOLITI

Voto 4 a chi ha gestito il budget delle iscrizioni dell’intero torneo. 40 iscritti per 20 euro fanno 800 euro. Tutti 4 partite gratis ovvero 7 euro a testa di partite, 7 per 40 fanno 280 euro. 800 euro meno 280 euro fanno 520. 40 magliette al costo di 2.50 a t-shirt, più 7.50 per le iscritte (ed a questo prezzo si potrebbero avere cucite a mano, come ha confermato anche qualcuno che è direttamente del settore tessile/magliette con scritte) sono 400 euro e sono veramente tanti ma soprattutto son spesi veramente male se è questo il vero importo. Rimangono “semmai” ancora 120 euro ... INSPIEGABILE

Voto 3.5 a chi ha acquistato 4 trofei di una qualità oserei dire oscena ed “offensiva” vedendo il numero degli iscritti e l’importo del budget iniziale; nn sono comparse nessuna carta premio, ne’ quelle da gestire per un anno di ranking (ok, ritardo nelle spedizioni), ne’ quelle che generalmente vengono acquistate per aumentare i premi finali ma box che al massimo avrebbero potuto premiare con un Maldini ECLE … importo in euro di tali box “non precisato” ... NO COMMENT

Voto 3 ancora ai trofei, che dopo averli visti da vicino, toccati con mano e valutati con occhio di chi ogni mese organizza tornei possono proprio ritirare il premio loro stessi come i premi/coppe/trofei più brutti in assoluto in tornei fin’ora svolti battendo di gran lunga quelli proposti a Brescia (scusami Higa ma le coppe erano veramente brutte ma lo sai, te l’ho detto tante volte e so’ che nn me ne vuoi perché mi dai ragione, fortuna che con te almeno si può fare affidamento sulle carte) e soprattutto perché è stato proprio colui che aveva il budget del torneo che è andato a sceglierli ed ordinarli ... VOLUTO O NON VOLUTO ?

Voto 2.5 a quelli che credono che la tappa del forum sia diventata un modo per arrivare alla fine del mese, con più ossigeno nel portafoglio ... URGE SPIEGAZIONE

Voto 2 a tutti quelli di Genova che avevano nella loro città 14 forestieri che avevano anche deciso di passare una notte in albergo e rimanere nel capoluogo ligure, magari fare una cenetta tranquilla e trascorrere una serata con quelle persone con i quali si condivide una passione comune e nn si ha mai tempo per trascorrere un po’ di tempo insieme e fare due chiacchiere tranquille … ed invece si sono tutti dissolti ancor prima che finisse il torneo, lasciando i propri “amici” da soli … senza saper consigliare un locale, un posto … niente ... SCOMPARSI

Voto 1.5 al ristorante di Genova che ha ospitato l’allegro gruppo, un ambiente da finto “chic” … somelier che professa esperienza e conoscenza di vini e poi si perde nel solo versare il vino nei bicchieri mandando sprecato tanto buon nettare sulla tovaglia tra un bicchiere ed un altro … anche mia nonna l’avrebbe fatto con un po’ più di stile … ed in più, vedere camerieri in tipico atteggiamento da “sbraco” con noi clienti ancora seduti a tavolino, vedendoli girare senza più l’ordinata camicia ma solo con una t-shirt fuori dai pantaloni, solo perché la cucina “ha chiuso la saracinesca” … il servizio si paga fino alla fine e se pago il conto (e che conto ‘orca bestia) vorrei il servizio ... CAMBIATE MESTIERE

Voto 1 al locale che ha ospitato gli allegri amici di Perugia/Roma/Milano dopo la pessima esperienza del ristornate, nn esita a far entrare il gruppo, prendere ordinazioni casuali, servendoci in maniera sommaria, chiedendo di pagare cose mai servite … ma rivolgendosi a noi in maniera molto gentile e cordiale quando ci chiedono di mangiare e bere in meno di 20 minuti perché alle 2 e 30 di sabato sera devono chiudere … locali in apparenza carini e curati, gestiti però da gente che dovrebbe fare ben altro ... COME QUELLI SOPRA, CAMBIATE MESTIERE

Voto 0 a tutti quei ragazzini che erano dentro alla sala-giochi e che, come appoggiavo lo zaino che avevo in spalla, mi venivano subito vicino per chiedermi di vedere le carte che avevo facendomi girare da un lato, chissà perché nell’altro lato c’erano sempre un paio di ragazzini che facevano finta di nulla come se si trovassero li’ per caso …fortunatamente tutto è tornato con me a casa mia ma ho gia’ letto che a qualche amico nn è andata bene come a me … si dice che i Genovesi siano di braccini corti ma le mani son abbastanza lunghe ... OH NO ?

Voto –1 ancora a tutti quelli di Genova che nn hanno trovato nessun accordo con chi di dovere per evitare che i partecipanti al torneo potessero risparmiarsi 16 euro di parcheggio … la città è vostra, se nn avete agganci voi che ci abitate per poter ottenere qualcosa chi altro dovrebbe averli? Sostenendo che, essendo il 2 giugno festa, il parcheggio era gratis e nn si sarebbe pagato. Risultato, tutti in macchina, davanti alla sbarra che nn si alza finché nn cacciamo i nostri denari. A Perugia eravamo convenzionati con il cinema; da Spizzico o Pans per mangiare … il tutto con ticket per riduzioni … una cosa simbolica che stava a privilegiare l’ospite sacro che viene da lontano ... DISORGANIZZATI

Voto –2 a Porto Antico per varie cose … perchè è riuscito a far impazzire il mio navigatore satellitare facendo apparire una bandiera bianca in senso di resa per l’enorme incasinarsi di strade … per il gran numero di etnie presenti, nulla da discriminante, il problema è:dov’erano i Genovesi? Ma soprattutto LE Genovesi? ... NUN C'HO PAROLE

Voto N.C. per chi ha provato solo a “suggerire” una seconda tappa ranking 2007 a Genova nell’altra sala-giochi presente … tutto questo mentre nella testa di tanti già si pensava a come nn tornare più in questa città che nn ci ha accolto per niente bene … DELUSIONE

3° anno di ranking, questi sono i MIEI pensieri in base all'esperienza fatta ... atteso 72 ore come promesso

un paio di precisazioni:

PRIMA DI TUTTO-il tuo tono david contro Genova,i genovesi,i braccini corti,le mani lunghe e tutte ste cose proprio non mi è piaciuto e mi è sembrato fuori luogo.Se non sai le cose di cui parli non dare sti giudizi(troppo pesanti)e informati perchè le generalizzazioni confondono solo la gente e catalogano un posto.
CITAZIONE (david74pg @ 6/6/2007, 02:00)
si dice che i Genovesi siano di braccini corti ma le mani son abbastanza lunghe

:angry:
battuta di pessimo gusto.A volte non scrivere nulla è meglio.Ma se si scrivono ste cose....BAh...Direi che parlano da sole..



CAPITOLO TORNEO-Come ha già anticipato Scirea ribadisco che questo torneo non è stato organizzato da noi genovesi.Al contrario ,l'anno scorso,lo organizzammo personalmente io,scirea e altri genovesi distribuendoci i compiti.Dieri che nessuno si lamentò nè sui premi(chiedere a higa per conferme),nè sul buffet(ne avanzò così tanto che ogni genovese a fine torneo si portò una torta a casa),nè delle coppe(vermente belle!) e nè sull'organizzazione del torneo stesso(se vi ricordate,chi c'era,spostammo addirittura la macchina del wccf dalla sala giochi alla hole del centro commerciale per dare più comodità e visibilità).Quindi non generalizziamo la cosa.Penso che il torneo di Genova dell'anno scorso fu uno dei più riusciti dello scorso Ranking e sicuramente migliore di molti altri...

CAPITOLO PARCHEGGIO-il comune ha avuto la bella trovata di mettere lì quei parcheggi a pagamento e di circondare il porto antico di ZONE BLU(riservate ai residenti) per obbligare i turisti(sopratutto chi va all'acquario)a pagare il parcheggio e fidati che non ci si può fare niente.

CAPITOLO OSPITLITà-io posso parlare solo per me.Prima di tutto era da mesi che avevo abbandonato il gioco(i genovesi possono confermare)e questo torno mi ha riavvicinato.Venerdì sera sono andato a spasso con nonmilavo(kiedigli pure conferma) fino alle 5(ora in cui sono tornato a casa)mollando pacchi a dei miei amici perchè quest'ultimo mi ha chiesto di fare un giro per la città e fare qualcosa nella serata.Il giorno dopo,sabato del torneo,non mi reggevo in piedi e sono stato fino alla fine(20 circa) e quando sono andato a casa sono crollato.
Da quello che so cmq milko ha fatto una cena con altri del gruppo venerdì sera.
[non mi sembra che a Perugia abbiate fatto chissà cosa].
Io comunque mi sento a posto con la coscenza.


ULTIMA COSA-criticare ci sta' perke può essere sempre costruttivo e dagli errori si impara ma come hai fatto tu proprio non mi è piaciuto.Tu hai giudicato senza sapere e generalizzando ai genovesi quando,come ti ha spiegato Scirea,per qusto torneo dalla tecnoplay o da chi di dovere non ci è stato chiesto niente.

VOTO A DAVID 0 - conta fino a 10 prima di parlare

CITAZIONE (zlatan1983 @ 6/6/2007, 09:33)
le pagelle di solito sono un motivo per ridere di una giornata, in queste ci ho letto un po troppe accuse...scusate, ma stavolta non mi sono piaciute... (parere personale e nulla di più).

Non è che hai un po' esagerato david?Magari non è solo una mia impressione...

Edited by toninho86 - 7/6/2007, 15:27
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 6/6/2007, 14:53




non so cosa sia successo sabato, io son rimasto il venerdì a genova; però devo dirvi che ho fatto aperitivo con milko e kumi (persona in gambissima che mi ha fatto sentire importante in quanto ospite, e detto da un romagnolo..). ho cenato insieme a jacky, eleonora, kit, erika, milko, francesco pg (eravamo in 10) passando un paio d ore molto piacevoli. poi son andati tutti a letto e ho incontrato toninho (per la seconda volta nella mia vita) con cui ho fatto le 5 in discoteca e mi ha pure fatto vedere la città di notte!
questo solo per spiegare che I GENOVESI MI SON SEMBRATI MOLTO OSPITALI.
chiaro, il sabato sera non so chi dovesse venire dato che son tutti ragazzini e due padri di famiglia, cmq ho capito cos abbia dato fastidio.
e I GENOVESI NON HANNO LE MANI LUNGHE: ho dimenticato uno zaino, mi è stato restituito. come in tutti i posti del mondo c è chi ruba e una città di porto come genova ha più stranieri che genovesi.
per I PREMI: probabilmente avete ragione. le coppe non le ho viste nemmeno all enada dove mi son classificato terzo, figuriamoci quelle di genova cosa potevano essere. però volete sapere una cosa!? per me il premio son state le MAGLIETTE!!! persino quella bruttina di sabato scorso costata una follia. per me sono testimonianze della presenza ai tornei, almeno quanto le coppe.
a chi attribuire le "colpe" di queste defaiances? probabilmente a chi si è preso la briga di organizzarle, non tanto per quello che ha fatto, ma perchè agli occhi di molti sembra che l abbia preso un pò alla leggera. zlatan, il WCCF E' PIU' DI UN GIOCO! è il caso che gli sia dato il giusto spazio e tempo organizzativo. e te lo dico io che ho apprezzato tutti i lati di entrambi i tornei organizzati. bisogna continuare così e migliorarsi sempre!!!

PS: quando parlo di te mi vengono in mente i RITARDATARI. la puntualità è innanzitutto rispetto per gli altri..
ciao!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 6/6/2007, 16:22




CITAZIONE (toninho86 @ 6/6/2007, 15:44)
CAPITOLO TORNEO-Come ha già anticipato Scirea ribadisco che questo torneo non è stato organizzato da noi genovesi.

Mi are un discorso da scuola elementare... non lo abbiamo organizzato noi? e noi andiamo via!
C'era stato l'accordo con Kumi, e dato che l'anno scorso era stato fatto alla Gameplex e non alla Fiumara.
Poi se vi sembrava tanto una scelta politica, come mai siete venuti? E soprattutto come mai vi lamentate solo dopo aver effettuato il torneo?La Vostra voce la dovevate far sentire prima...
Inoltre, a proposito della battuta delle braccia corte, e le mani lunghe, forse per come l'ha detta David è pesantina, ma hanno fregato le carte a Milko tempo fa, a Etto al torneo, e dopo anche qlcn altro aveva smarrito le carte, che sono ricomparse prima della fine del torneo... se questo non è avere le mani lunghe allora che è?
 
Top
scireaforever
view post Posted on 6/6/2007, 17:22




CITAZIONE (Brigata '84 @ 6/6/2007, 17:22)
CITAZIONE (toninho86 @ 6/6/2007, 15:44)
CAPITOLO TORNEO-Come ha già anticipato Scirea ribadisco che questo torneo non è stato organizzato da noi genovesi.

Mi are un discorso da scuola elementare... non lo abbiamo organizzato noi? e noi andiamo via!
C'era stato l'accordo con Kumi, e dato che l'anno scorso era stato fatto alla Gameplex e non alla Fiumara.
Poi se vi sembrava tanto una scelta politica, come mai siete venuti? E soprattutto come mai vi lamentate solo dopo aver effettuato il torneo?La Vostra voce la dovevate far sentire prima...
Inoltre, a proposito della battuta delle braccia corte, e le mani lunghe, forse per come l'ha detta David è pesantina, ma hanno fregato le carte a Milko tempo fa, a Etto al torneo, e dopo anche qlcn altro aveva smarrito le carte, che sono ricomparse prima della fine del torneo... se questo non è avere le mani lunghe allora che è?

Caro Brigata,


a- Nessuno accordo c'è stato, se c'e con chi? Hanno fatto tutto loro..from REP.S.M:(ndr)
b-Se siamo venuti è per lo stesso motivo tuo...malati dello stesso gioco.
c-Nessuna lamentela, si da solo delle risposta alle pagelle...sai se uno dice: Voi Perugini puzzate di formaggio (è un ESempio) vorrei vedere la tua faccia...e la tua risposta.
d-braccine corte, braccine lunghe ''tutto il mondo è paese'' o no.
e-Purtroppo io sono andato via per motivi di lavoro, Sorry. Altrimenti sarei stato con piacere a farvi compagnia.

Saluto. Briga'
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 6/6/2007, 17:58




CITAZIONE (scireaforever @ 6/6/2007, 18:22)
CITAZIONE (Brigata '84 @ 6/6/2007, 17:22)
Mi are un discorso da scuola elementare... non lo abbiamo organizzato noi? e noi andiamo via!
C'era stato l'accordo con Kumi, e dato che l'anno scorso era stato fatto alla Gameplex e non alla Fiumara.
Poi se vi sembrava tanto una scelta politica, come mai siete venuti? E soprattutto come mai vi lamentate solo dopo aver effettuato il torneo?La Vostra voce la dovevate far sentire prima...
Inoltre, a proposito della battuta delle braccia corte, e le mani lunghe, forse per come l'ha detta David è pesantina, ma hanno fregato le carte a Milko tempo fa, a Etto al torneo, e dopo anche qlcn altro aveva smarrito le carte, che sono ricomparse prima della fine del torneo... se questo non è avere le mani lunghe allora che è?

Caro Brigata,


a- Nessuno accordo c'è stato, se c'e con chi? Hanno fatto tutto loro..from REP.S.M:(ndr)
b-Se siamo venuti è per lo stesso motivo tuo...malati dello stesso gioco.
c-Nessuna lamentela, si da solo delle risposta alle pagelle...sai se uno dice: Voi Perugini puzzate di formaggio (è un ESempio) vorrei vedere la tua faccia...e la tua risposta.
d-braccine corte, braccine lunghe ''tutto il mondo è paese'' o no.
e-Purtroppo io sono andato via per motivi di lavoro, Sorry. Altrimenti sarei stato con piacere a farvi compagnia.

Saluto. Briga'

Ma Scirè, a dire qlcs prima del torneo ve costava parecchio?
 
Top
scireaforever
view post Posted on 6/6/2007, 18:32




Qualche settimana prima del torneo (questo lo può dire anche il Sig. Kumi) sono andato un paio di volte a giocare al Gameplex, e ho chiesto (a Kumi) come va l'organizzazione per il torneo? tutto tranquillo, vengono loro...portono tutto loro, ANCHE LE DUE SPOSTAZIONI....
Una cosa importantissima; Il Sig. Kumi che è una persona gentile e molto disponibile in tutto questo secondo me non ha nessuna responsabilità, anzi ha fatto di tutto in modo che il torneo si svolgesse nel miglior modo possibile.

CHE TE DEVO DI' A BRIGA'.... ;)

SALUTO.

Edited by scireaforever - 6/6/2007, 20:23
 
Top
150 replies since 6/6/2007, 01:00   1832 views
  Share