nonmilavo83, non paga l'asta vinta

« Older   Newer »
  Share  
spider75
view post Posted on 12/7/2007, 20:05




come da titolo

esattamente 18 giorni fa nonmilavo83 vinse una mia asta e tuttora non ho ricevuto il pagamento

e sono stufo di aspettare visto che è cda 8 giorni che mi dice che mi fa la ricarica e invece non la fa mai

grazie
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 13/7/2007, 12:32




mi sa ke ora il moderatore dovrà "autoredarguirsi"
 
Top
spider75
view post Posted on 13/7/2007, 17:21




chiedo ufficialmente ban visto che neanche oggi ha ricaricato.grazie
 
Top
cyborg88
view post Posted on 13/7/2007, 20:56




a me sembra un bravo ragazzo cmq nn so che dire...
 
Top
spider75
view post Posted on 13/7/2007, 21:25




beh se ti dico cosa mi ha fattto magari cambi idea xe la storia e lunga mi sono limitato a scrivere il minimo
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/7/2007, 00:57




e invece penso ke tu debba scrivere tutto se vuoi ke i moderatori addetti a questa sezione possano prendere provvedimenti
 
Top
spider75
view post Posted on 14/7/2007, 07:10




gia il fatto che ho scrittto è sufficente x bannarlo secondo il regolamento quindi non mi dilungo nella lunga storia
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 15/7/2007, 14:18




se ti dico gi orari che faccio in estate a lavoro ti metti a piangere. ah, e se mi vuoi far bannare ti dico che devo dei soldi anche a eicva, fra92 e probabilmente anche a kumi73. ma nessuno frigna, forse perchè non ho mai dato pacchi a nessuno se non per motivi al di fuori del mio volere (dovevo pagare deco proprio quando mi son licenziato perciò non ho avuto le carte siccome non potevo pagare) .
tra l altro scrivo solo adesso perchè non ho avuto tempo a sufficienza. domani riesco ad andare in posta. se ti va bene fammi sapere in mp che i tuoi dati li ho già e ti ricarico. non stare a rispondere qui perchè tanto non voglio più sprecare tempo per sta storia. se capisci la mia situazione ti chiedo scusa per l attesa
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 08:47

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Si ma Alè tu devi pur capire la gente. Sappiamo tutti che sei un bravo ragazzo e nessuno lo puo mettere in dubbio, ma tutti noi abbiamo delle esigenze, come tu hai il dovere di lavorare.
Potresti pensare che quei soldi che devi spedire possano servire anche per fare la spesa , etc etc?
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 16/7/2007, 10:56




orca, allora sto togliendo il pane di bocca alla gente! tu kit sei stato tuo malgrado un testimone della mia lentezza.. il fatto è che ho dei turni che mi si accavallano con gli orari dell ufficio postale (vi ricordo che è quello di Milano marittima, non Milano o Roma, perciò aperto solo la mattina). appena ho un collega a far la mattina con me esco prima e vado. al momento di più non posso fare. ps: devo pure spedire una carta a Bigat!
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 18:51

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


lo so ale, il fatto della tua lentezza l'ho spiegato gia ad alex, ma giustamente so pure 20 giorni che devi spedi.... alla faccia della lentezza...
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 16/7/2007, 19:40




CITAZIONE (kitcarson @ 16/7/2007, 19:51)
lo so ale, il fatto della tua lentezza l'ho spiegato gia ad alex, ma giustamente so pure 20 giorni che devi spedi.... alla faccia della lentezza...

Si accettano scommesse: arriverà prima il vaglia di Nonmilavo a Spider oppure il piccione specito dal Giappone dalla Sega in Italia?
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 16/7/2007, 21:49




secondo me siamo lì.. però c è caso che domani vado in posta!!! ohhhhhhh......
 
Top
spider75
view post Posted on 16/7/2007, 23:54




anch'io lavoro 10-11-12 ore al giorno e il mio ufficio postale chiude alle 2 e 5 minuti li ho sempre trovati x spedire le carte o fare dei versamenti quindi se è una settimana o 2 posso capirlo ma 3 settimane o un mese no.e cmq se io se so che il mio lavoro non mi permettte di andare in posta non mi aggiudico l'asta o avverto prima chi ha messso le carte all'asta,

io la vedo cosi
 
Top
Inter all Stars
view post Posted on 17/7/2007, 08:31




CITAZIONE (spider75 @ 17/7/2007, 00:54)
anch'io lavoro 10-11-12 ore al giorno e il mio ufficio postale chiude alle 2 e 5 minuti li ho sempre trovati x spedire le carte o fare dei versamenti quindi se è una settimana o 2 posso capirlo ma 3 settimane o un mese no.e cmq se io se so che il mio lavoro non mi permettte di andare in posta non mi aggiudico l'asta o avverto prima chi ha messso le carte all'asta,

io la vedo cosi

infatti è cosi,peccato che tutte le persone non la vedono in questo modo,o meglio ne approfittano
 
Top
22 replies since 12/7/2007, 20:05   599 views
  Share