ANTI-GOBBO, fiero di essere ANTI-GOBBO

« Older   Newer »
  Share  
IBRAGOL8
icon6  view post Posted on 30/7/2007, 13:38




questo topic è dedicato a coloro AMANO IL CALCIO e ODIANO LA GIUVE!!!!!!!!
POSTIAMO LE FOTO ANTI-GOBBE!

Attached Image: C2.jpg

C2.jpg

 
Top
IBRAGOL8
view post Posted on 30/7/2007, 13:41




CAMPIONI D'ITALIA

Attached Image: campioni.gif

campioni.gif

 
Top
IBRAGOL8
view post Posted on 30/7/2007, 13:42




DOPING E CORROMPERE, LE UNIKE PAROLE JUVENTINE

Attached Image: antijuve.jpg

antijuve.jpg

 
Top
IBRAGOL8
view post Posted on 30/7/2007, 13:44




COMBATTI IL MALE! ODIALA!

Attached Image: diventa_antijuventino.jpg

diventa_antijuventino.jpg

 
Top
deco91
view post Posted on 31/7/2007, 18:12




Questa è contro la juve!!!!ANKIO ADERISCO ALLA CAMPAGNA!!!!!


http://www.reebo.it/user/fckeditor/Image/juve.jpg

Questa è x noi INTERISTI!!!!!

http://www.specialgratis.it/sfondi_a/calci...er/inter001.jpg


 
Top
IBRAGOL8
view post Posted on 31/7/2007, 19:53




continuate a ODIARE la sporca juve!
 
Top
IBRAGOL8
view post Posted on 31/7/2007, 20:01




BOYS NERAZZURRI

SCUSATE MA SL DECO AMA IL CALCIO E ODIA LA GIUVE QUI?

Attached Image: boys_milano.jpg

boys_milano.jpg

 
Top
RealBaracca
view post Posted on 1/8/2007, 07:14




Bhe tutti le volte che ho visto Inter - Juve ne ho viste di cose strane, anche a Torino!
 
Top
deco91
view post Posted on 1/8/2007, 17:42




IBRA credo che il calcio lo amino tutti ma nn tutti sono interisti eh.... :lol: :lol:
 
Top
IBRAGOL8
view post Posted on 2/8/2007, 07:35




ma tt possono essere ANTI-GOBBI!
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 3/8/2007, 09:43




in questa sezione del forum c'è una sola regola che ti riporto dal regolamento:

Unica regola:
Non insultare gli altri, ma inneggiare la propria squadra.
Mettete foto, cori e quant'altro ma sempre nel rispetto di tutti! (Quindi non esplicitamente a discapito di altri)
Ciao!


detto questo dico che ho notato che fino ad ora tu hai sempre fatto praticamente l'opposto... quindi per favore datti una controllata chiaro???

penso che alle elementari ti abbiano insegnato a leggere, quindi bastava che leggevi il regolamento e avresti capito che stai tenendo un comportamento sbagliato.

Sei pregato di iniziare a seguire i regolamenti delle varie sezioni del forum.
 
Top
IBRAGOL8
view post Posted on 3/8/2007, 19:14




si mi hanmo insegnato a leggere... quindi noi interisti abbiamo dovuto subire fino all'anno scorso gobbi k facevano battute xk nn vincevamo mai... adexo k la musica è cambiata noi nn possiamo fare battute????? i LADRI si riconoscono subito....
 
Top
thebest stefano 92
view post Posted on 3/8/2007, 19:31




CITAZIONE (IBRAGOL8 @ 3/8/2007, 20:14)
si mi hanmo insegnato a leggere... quindi noi interisti abbiamo dovuto subire fino all'anno scorso gobbi k facevano battute xk nn vincevamo mai... adexo k la musica è cambiata noi nn possiamo fare battute????? i LADRI si riconoscono subito....

-_- caro IBRAGOL ,ZLATAN nn voleva dire niente riguardo lo sport ma riguardo le regole del forum con il messagio di prima tu hai cambiato discorso...... nn sò se mi spiego

image image image image image
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 4/8/2007, 13:08




CITAZIONE (IBRAGOL8 @ 3/8/2007, 20:14)
si mi hanmo insegnato a leggere... quindi noi interisti abbiamo dovuto subire fino all'anno scorso gobbi k facevano battute xk nn vincevamo mai... adexo k la musica è cambiata noi nn possiamo fare battute????? i LADRI si riconoscono subito....

vedi che non capisci un caxxo???

io (come detto anche da stefano) ho parlato da moderatore e ho cercato di farti capire che sul forum c'è un regolamento da seguire... oltrettutto il questa sezione c'è una sola regola, e io da moderatore devo cercare di garantire che le regole vengano rispettate.
Siccome tu non l'hai fatto e ho notato che continui a non farlo ho cercato di spiegartelo.

Guarda battute contro la juve me ne han fatte all'infinito, e sinceramente non mi fan ne caldo ne freddo...a differenza tua, io so essere sportivo, ed ironico. Non sei il primo che mi fa battute contro la juve, e non sarai l'ultimo, ma c'è tono e tono.

Ma se tu sei venuto sul forum solo per rompere i coglioni alla gente, come sei arrivato, fai presto anche ad essere bannato...

Se invece inizi a RISPETTARE LE REGOLE, sul forum ci puoi stare benissimo, anzi ogni nuovo arrivato è ben accetto.

Spero che tu sia abbastanza maturo per capire il mio discorso... thebeststefano ha 15 anni e l'ha capito al volo...spero che anche tu faccia lo stesso.

uomo avvisato.....uomo avvisato... -_-
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 15:16

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Caro ibragol8.. ora chiudo il topic e ti richiamo. alla prossima sei fuori per 6 mesi. LEGGI IL REGOLAMENTO.
Ps.. io chiederei pure scusa... ;)
 
Top
14 replies since 30/7/2007, 13:38   216 views
  Share