scusatemi

« Older   Newer »
  Share  
milan x sempre
view post Posted on 6/9/2007, 16:35




xke nn mi è permesso di entrare nel vendo compro scambio????
 
Top
alessandro the best
view post Posted on 6/9/2007, 16:58




in effetti neanke a me...
 
Top
the best drugo
view post Posted on 6/9/2007, 17:47




xke x colpa d QUALCUNO ke frega negli scambi e ke entra cn altri nik.....noi ke siamo "nuovi" e onesti ci è stato vietato d accedere alle sezioni wccf forum e vendo compro scambio........!!!!
 
Top
Nik<9>
view post Posted on 6/9/2007, 18:05




potrei anke quotarti, ma cmq è stata fatta la cosa + giusta, cosi ki è davvero onesto e lo dimostrera si guadagnera di entrarci, mentre i LADRUNCOLI nn ne avranno mai il permesso.

è una giusta decisione nel mio parere, quasi inevitabile. ;)
 
Top
ThE LegenD MasteR
view post Posted on 6/9/2007, 18:24




per quanto tempo non possiamo aentrare??? :blink: :( :cry:
 
Top
the best drugo
view post Posted on 6/9/2007, 18:42




CITAZIONE (Nik<9> @ 6/9/2007, 19:05)
potrei anke quotarti, ma cmq è stata fatta la cosa + giusta, cosi ki è davvero onesto e lo dimostrera si guadagnera di entrarci, mentre i LADRUNCOLI nn ne avranno mai il permesso.

è una giusta decisione nel mio parere, quasi inevitabile. ;)

si ma prova a pensare......xke x colpa d gente ke frega....noi ke siamo ONESTI dobbiamo pagarne le conseguenze???
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
RONCHIS (UD) ITALIA

Status:


cmq perchè non si può neanche entrare nella sezione wccf forum
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 7/9/2007, 09:31




è parecchio tempo che sono iscritto al forum, ma una situazione del genere non l avevo mai vista. il fatto che si sia iscritta gente per fregare altre persone è stato addirittura ammesso dai diretti interessati. già qui nascono 2 certezze:
1) c è gente che si considera furba e gente che è poco furba;
2) nessuno dei nuovi iscritti ha letto il regolamento
il punto 2 è dimostrato anche da altre cose, per esempio i mille topic aperti da alcuni e gli interventi off topic di altri.
perciò una sezione "fatevi le ossa" è parsa inevitabile. la differenza (a vantaggio vostro) rispetto ai nostri primi scambi è che almeno avete qualche punto di riferimento, cosa che tempo fa noi non avevamo.
considerato che nonostante questo il forum è diventato una realtà che a noi piace, gradiremmo preservarla tale.
 
Top
alessandro the best
view post Posted on 7/9/2007, 12:07




1.e quando è k potremmo aderire a TUTTO il forum????????
2. io sn in tanti forum, ma questo è il primo k nn lascia far vedere a iscritti l'intero forum...
 
Top
milan x sempre
view post Posted on 7/9/2007, 12:58




e va be nn sn mica tutti uguali tanto sl 2 sezioni il vendo compro scambio e il wccf forum...........ke problema cie adesso per noi abbiamo i mercatini delle nuove leve
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 7/9/2007, 15:44




CITAZIONE (alessandro the best @ 7/9/2007, 13:07)
1.e quando è k potremmo aderire a TUTTO il forum????????
2. io sn in tanti forum, ma questo è il primo k nn lascia far vedere a iscritti l'intero forum...

Con che nick sei in tanti forum? Perchè il fatto che sei nuovo e che hai solo 19 messaggi mi fa dubitare che negli altri forum hai questo nick.
Io cmq sto pensando seriamente a proporre un ban a tutti coloro che non si fanno identificare di persona da qlcn che è inserito in qualche gruppo (Old members, moderatori, grandi amici, etc...)
 
Top
alessandro the best
view post Posted on 7/9/2007, 17:04




CITAZIONE (Brigata '84 @ 7/9/2007, 16:44)
CITAZIONE (alessandro the best @ 7/9/2007, 13:07)
1.e quando è k potremmo aderire a TUTTO il forum????????
2. io sn in tanti forum, ma questo è il primo k nn lascia far vedere a iscritti l'intero forum...

Con che nick sei in tanti forum? Perchè il fatto che sei nuovo e che hai solo 19 messaggi mi fa dubitare che negli altri forum hai questo nick.
Io cmq sto pensando seriamente a proporre un ban a tutti coloro che non si fanno identificare di persona da qlcn che è inserito in qualche gruppo (Old members, moderatori, grandi amici, etc...)

quindi se ho capito bn quello k hai dtt brigata, se un old members, moderatore ec... nn mi conosce dovrei essere bannato?
 
Top
harry76
view post Posted on 7/9/2007, 17:30




ciao Brigata, io nn sono uno che manda tantti messaggi e sono iscritto da 01/05/06.... avevo pure un'asta in corso. adesso come posso fare per partecipare ai tornei?
 
Top
david74pg
view post Posted on 7/9/2007, 17:46




CITAZIONE (alessandro the best @ 7/9/2007, 13:07)
1.e quando è k potremmo aderire a TUTTO il forum????????
2. io sn in tanti forum, ma questo è il primo k nn lascia far vedere a iscritti l'intero forum...

come detto da nnmilavo... il regolamento nn viene letto quasi mai dai nuovi utenti, altrimenti avreste notato che c'è scritto di mettere la città di provenienza... nel tuo nick "alessandro the best" nn è presente ... attenetevi al regolamento e pian piano accumulerete crediti che vi permetteranno di andare in quelle zone che sono attualmente off-limits


stesso avvertimento per "milan per sempre" ... provenienza MARTE in che provincia è ?????
 
Top
the best drugo
view post Posted on 7/9/2007, 18:43




scusate se mi interesso.....io x ora ho fatto 1 scambio ed è andato tt benissimo(ved.area feedback), volevo solo sapere, se c'è 1 numero preciso d scambi da fare x essere "promossi" o devo fare altro????

p.s anke xke mi sembra d essermi sempre comportato bn nel forum.....
 
Top
23 replies since 6/9/2007, 16:35   442 views
  Share