- DARKO91 -, ... i miei scambi, acquisti e vendite

« Older   Newer »
  Share  
darko91
view post Posted on 24/9/2007, 19:17




Ecco qui le persone con cui ho comprato/scambiato:

ANDREW85PG: E' un mito! ... da quando l'ho conosciuto avrà smesso di giocare una diecina di volte per poi sempre ricominciare ... mi viene anche a prendere per andare a giocare! ... molto generoso negli scambi e nelle vendite ... carte perfette ... Voto: 10+++

BRIGATA '84: Un fenomeno ... una volta ha perso tutte le carte eppure è ancora qui con tutte le collezioni complete ... molto generoso negli scambi e carte perfette ... Voto:10+++

PALERMO91: Uno dei miei migliori amici ... è sempre uno spettacolo vederlo giocare :lol: ... molto generoso e carte perfette ... Voto: 10+++

DAVID74PG: Un grande ... colui a cui tutti fanno riferimento ... colui che ci organizza i tornei interni e che ci accompagna a quelli esterni ... carte perfette ... Voto:10+++

REAL BIROCCIO: Con me è sempre stato corretto ... un amico personale ... molto generoso negli scambi e carte perfette ... Voto:10+++

DECO91: Purtroppo ha smesso di giocare ... anche se continua a comprare le carte :lol: ...molto generoso e carte perfette ... Voto:10

KITCARSON: Con lui un mega - scambio ... un maestro del WCCF ... molto generoso e carte perfette ... Voto:10+++
Altro scambio con lui ... mi serviva una carta e ha trovato il modo di scambiarmela anche se nn c'erano carte che gli interessavano particolarmente ... Grazie Kit ... Voto: 10+++++

JACKYGRECO: Ho scambiato con lui ... molto generoso e carte perfette ... Voto: 10+++

KUMI73: Ho comprato da lui ... è stato tutto perfetto con la spedizione contemporanea ... generoso e disponibile ... bei regalini, carta perfetta (a parte il regalino :lol: ) e spedizione velocissima (venerdi ha spedito e sabato avevo gia la carta :o: ) ... Voto:10+

DANIELE TEAM: Ho scambiato con lui ... tutto perfetto ... generoso e disponibile ... spedizione veloce e carta perfetta ... Voto:10+

G.A.D.: Un grandissimo scambio con lui (Trezeguet MVP) ... è stato tutto perfetto ...spedizione veloce, carta perfetta e bei regalini ...
Altro affare con lui ... tutto perfetto ... pagamento veloce ... VOTO:10+++++

CHINO_RECOBA: Ho scambiato con lui ... è stato tutto perfetto ... spedizione un po' lenta (ma non per colpa sua ... sono le poste che non capiscono niente ... <_< -_- ) e carte più che perfette ... Voto:10+++

REAL BARACCA & A.C. MAPO: Ho scambiato con loro ... siamo stati a trattare per circa una mezz'ora ... ma la carta che abbiamo scambiato valeva la trattativa ... e alla fine ce l'abbiamo fatta ... molto simpatici e carta perfetta ... Voto:10+++

LOSGA: Ho scambiato e comprato da lui ... generoso e carte perfette ... Voto:10

NONMILAVO83: E' un grande! ... ho scambiato con lui ... carte perfette ... Voto: 10+

HIGA: Ho comprato da lui ... molto generoso e carte perfette ... Voto:10+

ZLATAN1983: Ho scambiato con lui ... carte ottime e spedizione veloce ... Voto:10

LINKLORY: Un amico ... molto simpatico e molto tirchio :lol: e carte veramente perfette ... Voto:10+

EICVCA: Ho comprato da lui ... molto generoso, carte perfette e spedizione veloce ... Voto:10++

CRISTIANO86: Aveva detto che ha smesso col WCCF ... ma sarà vero? :shifty: ... Con lui ho scambiato e comprato ... molto generoso e carte perfette ... Voto:10+++

FRANKAZZO e NAPOLEONE BIANCAZZURRO 95: Padre e figlio ... (anche se nn so chi sia il padre dei due perchè son tutti e due bambinoni :lol: ) ... molto generosi e carte perfette ... Voto:10+

SPIDER75: Un mito ... scambio a lungo termine con lui ... mi ha spedito una carta che mi serviva subito e ha aspettato circa 3 mesi per prendere le mie carte ... che nn gli servivano e quindi nn mi ha fatto spedire per nulla ... gliel'ho date quando ci siam visti di persona ... gentilissimo e disponibile ... un amico ... Voto:10+++++

CYBORG88: Ho venduto a lui ... tutto perfetto ... pagamento veloce ... Voto:10+

SUPERGIANWCCF: Anche se nn ci siamo mai incontrati ... lo considero come amico ... mi sta aiutando nel vendere le carte ... pagamento stra-veloce ... Voto:10+++++

SIMODA9496: Ho venduto a lui tramite Supergianwccf ... tutto a posto ... Voto:10+

PIPPOKING: Ho venduto un blocco di carte ... tutto perfetto ... pagamento veloce ... Voto:10+

Con questi mi sn trovato molto bene ... se mi sn scordato qualcuno ... fatemelo presente e provvederò ... Voi con me come vi siete trovati? ^_^

Edited by darko91 - 8/8/2009, 17:14
 
Top
kumi73
view post Posted on 26/9/2007, 20:58




darko 91 un persona bravissima disponibile e consigiliatissimo voto 10+
 
Top
Daniele Team
view post Posted on 2/10/2007, 09:10




Grazie di tutto!

A risentirci per un eventuale prossimo scambio!

DIMENTICAVO!

LA CARTA è COME NUOVA! :B):


image
 
Top
darko91
view post Posted on 4/10/2007, 10:42




CITAZIONE (Daniele Team @ 2/10/2007, 10:10)
Grazie di tutto!

A risentirci per un eventuale prossimo scambio!

DIMENTICAVO!

LA CARTA è COME NUOVA! :B):


image

Grazie a te Daniele! ^_^ ... Spero di fare altri scambi con te ;) ... CARTA PERFETTA! :wub:
 
Top
darko91
view post Posted on 26/11/2007, 15:54




Aggiunti G.A.D. e chino_recoba ...
Entrambi perfetti in tutto ... Consigliati!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 3/12/2007, 14:27




Perfettissimo affidabile e molto simpatico...al prossimo scambio! image image
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 6/12/2007, 11:06




ricambio senz altro!
 
Top
darko91
view post Posted on 20/1/2008, 11:40




Aggiornato
 
Top
darko91
view post Posted on 18/3/2008, 07:32




Aggiornato
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 18/3/2008, 08:17




Bravo Ragazzo, carte perfette, molto paziente, visto il tipo di carta ci voleva, Voto Amico!
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 30/3/2008, 09:50




Darko ma sbaglio o quello che hai scritto su di me è uguale a quello che ha scritto palermo a un nn so che di familiare
 
Top
darko91
view post Posted on 30/3/2008, 11:15




CITAZIONE (andrew85pg @ 30/3/2008, 10:50)
Darko ma sbaglio o quello che hai scritto su di me è uguale a quello che ha scritto palermo a un nn so che di familiare

Ma nn è vero che smetti ... poi ricominci ... poi rismetti ... ricominci ?!?!?! :blink:
Cmq si ... molti li ho copiati dal topic di Palermo ... :P
 
Top
darko91
view post Posted on 20/5/2008, 14:52




Aggiornato
 
Top
darko91
view post Posted on 4/8/2008, 18:25




Altro affare concluso con G.A.D ... tutto perfetto ... pagamento veloce !!!
 
Top
darko91
view post Posted on 11/9/2008, 11:03




Aggiunti cyborg, supergian e simoda
 
Top
17 replies since 24/9/2007, 19:17   298 views
  Share