WCCF Starter Pack Tournament, a Bari sabato 27

« Older   Newer »
  Share  
chino_recoba
view post Posted on 17/10/2007, 21:52




Ebbene si, mi sono stancato di vedere tutte le città con almeno 4 postazioni di questo meraviglioso gioco, organizzare torneo interni, renking nazionali ecc ecc mentre qui a Bari stiamo a guardare! Ed ho deciso di organizzare questo Torneo con la modalità Starter Pack x dare l'opportunità anke ai nuovi ke si affacciano a questo gioco di poter competere e quindi di nn scoraggiarli sin dall'inizio.
E' tutto pronto, saranno 16 le squadre suddivise in 4 gironi da 4, passeranno le prime 2 per ogni gironi con sole partite d'andate; per i quarti le semifinali e le finali è previsto l'andata e il ritorno.
Tutti inizieranno con le 11 carte dello Starter, i vostri unici rinforzi saranno le carte ke trovete al termine della partita. Non fate i furbi tanto siamo 4 organizzatori e vi piloteremo nell'apertura delle bustine!
E' previsto ke, nel caso esca una brillante/leg/mvp ke sia, solo dopo aver dimostrato ke si tratta effettivamente di una di queste, può essere sostituita dallo stesso calciatore aperto ke vi sarete portati da casa.
Fate attenzione ad aggiungere i vostri 5 giocatori, xke dopo aver coperto tutta la pankina non si cambia +! Quindi se trovate un Curci pensateci 10 volte prima di skierarlo kiaro???!!!
La quota è di 20€ e prevede l'acquisto degli starter e dei premi, per le partite le 3 sicure saranno garantite da ulteriori 5 euro ke darete comodamente all'inizio del torneo. Per le fasi finali ognuno si paga la partita. DA DOMANI INIZIO A RITIRARE I SOLDI XKE DEVO COMPRARE I PREMI!

Detto ciò speriamo vada in porto questa cosa, io ci sto provando, voi mi dovete aiutare!
Grazie Ciao


 
Top
Daniele Team
view post Posted on 17/10/2007, 21:56




PRESENTE! image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 17/10/2007, 21:58




se va in porto sta cosa mi eleggono sindaco! image
 
Top
david74pg
view post Posted on 17/10/2007, 22:25




come modalità è contorta ma chiara ... però preferisco lo starter pack che facciamo a perugia ... mi dispiace sia così lontano, sarei stato curioso di partecipare
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 17/10/2007, 22:28




è piu difficile spiegarlo ke farlo...in pratica i rinforzi te li peski da te con la fortuna ke ti porti dietro :D . Magari potevi venire, tu 6 esperto di ste cose, x me è la prima volta speriamo di fare qualcosa di carino
 
Top
4 replies since 17/10/2007, 21:52   264 views
  Share