copia di: WCCF - TORNEO DI BRESCIA, 8° TAPPA RANKING

« Older   Newer »
  Share  
david74pg
view post Posted on 21/10/2007, 01:22




Chiedete i permessi, avvisate le proprie ragazze, lasciate detto a qualcuno ma prendete gli zaini e poi tutti in macchina, ci vediamo finalmente tutti a Brescia, siamo in tanti e tutti possono intavolare la propria squadra, quella più forte, un giorno solo, una giornata dedicata a questa nostra passione, a questo nostro divertimento ... e quindi ... apriamo le iscrizione per la nuova tappa, per la precisone, la 8° Tappa Ranking Nazionale Italiano.

DATA: domenica 18 novembre duemilasette
LOCALITA': BRESCIA
SALA GIOCHI: TRIBECA
TORNEO: 64 giocatori
POSTAZIONI: 8
MODALITA': FREE
ISCRIZIONE: 20 euro
INIZIO TORNEO: forse ore 10:00 MA ANCORA DA CONFERMARE
GIRONI: SEDICI da QUATTRO squadre ciascuno
MODALITA': tutti 3 partite, passano i primi 2 del girone, poi dai sedicesimi in poi and/rit
PREMI: Coppe per i primi 8 classificati, premi a ricordo per tutti i partecipanti, carte Tecnoplay, carte dell'organizzazione: DAVIDS PE ... BARESI ... ZIDANE jp...
INVITATI: tutti coloro che si vogliano divertire con una passione chiamata WCCF

Metodo pagamento iscrizione ricarica postepay
carta numero: 4023600412142962
cognome: HU
nome: LIHE

confermate il vostro pagamento scrivendo in questo topic

Annotazioni particolari dello svolgimento del torneo:

1. In caso di parità nei gironi si controllerà prima la differenza reti poi le reti segnate poi lo scontro diretto
in caso di ulteriore parità si farà una partita secca tra le squadre in questione
2. Per quello che riguarda la classifica dei marcatori in caso di parità di goals si guarderà la media goal
in caso di ulteriore pareggio o la monetina o uno spareggio
3. Come al solito si possono usare schede allenatore finite ma non i barcode
4. Sarebbe meglio che ad ogni squadra corrispondessero delle carte senza dover farsi prestare le carte interrompendo la serie di partite già programmate
5. Mi sembra ci sia già nel regolamento ma ogni squadra deve essere diversa dalle altre e non si può dunque passarsi la scheda tra giocatori, nemmeno se la squadra è già stata eliminata dalle competizione
6. Sono valide tutte le altre regole presenti nel Regolamento Ranking anche se sopra nn sono riportate



Torneo BRESCIA 8° Tappa Ranking 2007 ... 18 Novembre ... mod. FREE


1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
26.
27.
28.
29.
30.
31.
32.
33.
34.
35.
36.
37.
38.
39.
40.
41.
42.
43.
44.
45.
46.
47.
48.
49.
50.
51.
52.
53.
54.
55.
56.
57.
58.
59.
60.
61.
62.
63.
64.


Le iscrizioni verranno chiuse a 64 iscritti ... L'iscrizione verrà confermata solo a pagamento ricevuto. In caso di affollamento verrà presa in considerazione la data del pagamento. Il consiglio è di nn ritardare troppo il pagamento. Le iscrizioni sono gia' ufficialmente aperte su internet e quindi sul forum, nella salagiochi verranno aperte in settimana.

alcuni dettagli sui premi:

1) DAVIDS PE + maldini ecle + Coppa

2) ZIDANE LE + figo ecle + Coppa

3) BARESI + costacurta ecle + Coppa

4) RONALDINHO EMVP + kahn + Coppa

5) henry

6) Kakà

7) totti ban

8) gerrard ban

pu altre carte tecnoplay


ALTRI PREMI VARI DAL 8° AL 16° POSTO


MARCATORE: larsson ecle + vialli calcio

ESTRATTE FRA TUTTI GLI ISCRITTI (ANCHE ASSENTI) BERGOMI E VIALLI CALCIO E MANCINI E LEONARDO WSK


I premi subiranno variazioni
 
Top
Ibrapedo
view post Posted on 21/10/2007, 07:39




io voglio esserci... posso pagare a higa o qualcuno della sala giochi senza la ricarica postepay cioè di persona????
 
Top
fenice77it
view post Posted on 21/10/2007, 10:14




certo che i premi fanno venire la pelle d'oca!!!!!!sopratutto il 1 ed il 2 posto beh beati coloro che possono partecipare!!in bocca al lupo e sopratutto buon divertimento
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 21/10/2007, 10:22




ma possono iscriversi quelli ke nn hanno mai partecipato a un torneo ufficiale?...o è riservato a coloro ke hanno gia disputato almeno una tappa!
 
Top
the best drugo
view post Posted on 21/10/2007, 13:24




peccato.......la mattina nn c sono.....nn si puo fare d pomeriggio??????
xke se è d mattina mi dispiace ma nn posso

P.S nn volgio condiizonare niente e nessuno....è solo 1 "rikiesta" :P
 
Top
Bati goal
view post Posted on 21/10/2007, 17:01




CITAZIONE (the best drugo @ 21/10/2007, 14:24)
peccato.......la mattina nn c sono.....nn si puo fare d pomeriggio??????
xke se è d mattina mi dispiace ma nn posso

P.S nn volgio condiizonare niente e nessuno....è solo 1 "rikiesta" :P

Il torneo sara' dalla mattina alla sera...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 21/10/2007, 17:28




CITAZIONE (Ibrapedo @ 21/10/2007, 08:39)
io voglio esserci... posso pagare a higa o qualcuno della sala giochi senza la ricarica postepay cioè di persona????

se lo conosci di persona non vedo perchè no!

visto i 64 posti direi che si possono iscrivere tutti quelli del forum
 
Top
the best drugo
view post Posted on 22/10/2007, 13:48




CITAZIONE (Bati goal @ 21/10/2007, 18:01)
CITAZIONE (the best drugo @ 21/10/2007, 14:24)
peccato.......la mattina nn c sono.....nn si puo fare d pomeriggio??????
xke se è d mattina mi dispiace ma nn posso

P.S nn volgio condiizonare niente e nessuno....è solo 1 "rikiesta" :P

Il torneo sara' dalla mattina alla sera...

a ok......allora mi spaice ma penso proprio ke nn riusciro a partecipare........ma credo ke 1 scappatella giu in sala gioki la faro!!!! :P

c vediamo.....(forse) :P
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 22/10/2007, 14:17




dipende anke in che gruppo finisci...se sei negli ultimi puoi permetterti di arrivare anke un po + tardi...
 
Top
the best drugo
view post Posted on 22/10/2007, 14:26




CITAZIONE (supergianwccf @ 22/10/2007, 15:17)
dipende anke in che gruppo finisci...se sei negli ultimi puoi permetterti di arrivare anke un po + tardi...

il problema è ke nn so se gioco in casa o in trasferta.....se sn in trasferta....ADDIO TORNEO......e se gioco in casa......potrei avere la fortuna d essere in 1 dei ultimi gironi.....e potrei farcela.......vi faro sapere fra qualcosa..in questi giorni......creco il calendario delle partite e vedo!!!!!
 
Top
the best drugo
view post Posted on 22/10/2007, 18:13




allora io ho controllato....e quella domenica gioco in casa....allora alle 12.00 se faccio veloce....esco dal campo dopo aver fatto tutto......poi il tempo d arrivare alle porte franke (+ o meno 30 minuti...)
quindi x 12.30 dovrei essere li......

percio volevo sapere....se alle 12.30 l'ultimo giorne è finito.....e se c'era la possibilita d essere inserito nell'ulitmo giorne.........

P.S se reco problemi agli organizzatori...e al torneo in generale.....ditemelo....ke lascio il mio posto........

attendo vostre notizie.....
intanto grazie!!!! :P
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 22/10/2007, 19:03




secondo me confrontando gli scorsi tornei direi che ce la fai..
 
Top
the best drugo
view post Posted on 22/10/2007, 19:10




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 22/10/2007, 20:03)
secondo me confrontando gli scorsi tornei direi che ce la fai..

ok questo mi rasserena un po d +........tutto sta in quale girone capito!
p.s grazie.....e aspetto ancora 1 attimo a fare la ricarica postepay......
 
Top
PARACULO
view post Posted on 23/10/2007, 06:03




Se qualcuno si vuole iscrivere anche senza dover fare la ricarica può andare dai ragazzi alla cassa salagiochi delle Porte Franche e consegnare a loro direttamente i soldi..AFFRETTATEVI,le iscrizioni son aperte a TUTTI..
The best drugo ce la fai senza problemi..
 
Top
the best drugo
view post Posted on 23/10/2007, 17:15




CITAZIONE (PARACULO @ 23/10/2007, 07:03)
Se qualcuno si vuole iscrivere anche senza dover fare la ricarica può andare dai ragazzi alla cassa salagiochi delle Porte Franche e consegnare a loro direttamente i soldi..AFFRETTATEVI,le iscrizioni son aperte a TUTTI..
The best drugo ce la fai senza problemi..

perfetto.......x nn fare la postepay....quando t posso trovare giu in sala??????

credo sabato o venerdi sera dovrei andare..........t faccio sapere cn 1 MP OK????????

cosi pago direttamente A TE quando c incontriamo!

FAMMI SAPERE
 
Top
32 replies since 21/10/2007, 01:22   256 views
  Share