DOVE NON MANDARE LE CARTE, E DA CHI NON COMPRARE SU E BAY

« Older   Newer »
  Share  
Nonmilavo83
view post Posted on 24/10/2007, 09:45




premettendo che a voi nuovi iscritti conviene USARE UN MODERATORE COME MEDIATORE, qui è dove potete vedere la lista degli indirizzi dove non mandare le carte, perchè utenti bannati potrebbero riscriversi con nuovi nick:

via solimene, Napoli

in ogni caso fate sempre attenzione a scambi che vi avvantaggiano molto e diffidate da chi non vuole usare un mediatore.
non fatevi ingannare dallo "spedisco prima io poi ti do il numero di raccomandata"; può celarsi una fregatura.
chiedere sempre ai grandi amici del forum: una domanda in più è preferita a una lamentela per carte fregate.

buon proseguimento
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 1/11/2007, 16:33




state attenti a CHILLY BABY, vende su ebay
 
Top
preventivo
view post Posted on 5/11/2007, 16:11




a me,su ebay,uno che si chama el_condor_pass o qlcs del genere ha venduto la squadra della roma 2001/02.lo ordinata4 mesi fa e ancora nn mi è arrivata!NON COMPRATE DA LUI
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 5/11/2007, 16:30




un'altro da tenere sottocchio è mattia112_i e aittam ke alla fine sono la stessa persona e si rilancia da solo x le aste...questo su ebay...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 6/11/2007, 19:19




con el condor pass non ho mai avuto problemi

quello che fa mattia è disonesto ma purtroppo non penso sia l unico a farlo
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 17/11/2007, 16:44




CITAZIONE (preventivo @ 5/11/2007, 16:11)
a me,su ebay,uno che si chama el_condor_pass o qlcs del genere ha venduto la squadra della roma 2001/02.lo ordinata4 mesi fa e ancora nn mi è arrivata!NON COMPRATE DA LUI

Anche a me è capitato di comprare delle carte dall'oriente, una volta un pacchetto mi è arrivato dopo 6 mesi. Ho comprato molte carte e mi sono sempre arrivate tutte sane e salve anche da el_condor_pass. Il problema potrebbe essere delle poste.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 21/11/2007, 13:52




raga questo topic non serve a far pubblicità ad utenti e bay. pertanto ho cancellato tutti i vostri interventi e invito chi ha postato i suddetti ad evitare spam. ringrazio per la collaborazione
 
Top
6 replies since 24/10/2007, 09:45   502 views
  Share