Proposta Ranking 2008.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2007, 16:03

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Premessa:
Io a Brescia farò l'ultimo torneo per motivi personali e quindi il prossimo anno non ci sarò o se verrò sarà una tamtum.

Proposta.
Dal momento che io non sarò mai presente e da come ho sentito come me non ci saranno probabilmente altri "senatori" volevo proporre di fare le tappe regionali regolarmente (ogni mese), rispettando l'attuale ranking e fare a Novembre del prossimo anno una super tappa per tirar fuori il campione italiano.

Le città preposte sono:

1.Brescia
2.Milano
3.Rimini (Riccione & Cattolica comprese )
4.San Marino
5.Genova
6.Roma
7.Perugia
8.Bari (ammesso che ci sia qualcuno che organizza)
9.Fano (ammesso che ci sia qualcuno che organizza)

Avevo pensato che i primi 3 di ogni ranking ad Ottobre si qualificano alla super tappa finale.
Il Ranking comincia a Febbraio e ogni mese deve essere fatta una tappa fino a Ottobre.
Poi a Novembre super tappa in un posto di comune accordo. (migliori indiziati Rimini, Brescia e Perugia a parere mio).

Questo è il grosso, poi il resto lo mettiamo bene giu.

Che ne dite?
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 14/11/2007, 17:37




molto bello! però sollevo già una questione. se ci sarà un campionato romagnolo dovrà esserci anche la tappa di milano marittima. mi impegnerò personalmente per avere almeno 4 postazioni in quelle circostanze, ma real any del dollaro è il proprietario di sala che ci crede di più in assoluto e merita la tappa
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 17:46

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


per me ok, poi mettiti d'accordo con Losga per questo che mi sembra piu che giusto.
altre idee?
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 15/11/2007, 12:21




cosa intendi con "rispettando l attuale ranking"?
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 16:04

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


hai ragione... rispettando le regole che ci sono ora.
 
Top
david74pg
view post Posted on 16/11/2007, 00:04




quindi kit, in rappresentanza di Roma alla "super tappa finale" a ottobre del prossimo anno sarai presente tu, erika e chi altro ????

io propongo ... bruciamo le postazioni del WCCF, nn sono più una novità e diamoci al gioco delle corse dei cavalli se riusciamo a convincere qualcuno per importarlo

p.s. kit, il consiglio è lo stesso di sempre, secondo me devi cambiare quello che ti rifornisce ... roba buona ma pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

image image image image
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 16/11/2007, 11:09




cavoli david ogni volta che parli di sto gioco sei pessimista. se non ti va più smetti e vai all ippodromo! cerchiamo di costruire qualcosa di buono!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 19/11/2007, 22:28




Visto che ultimamente l'interesse è calato notevolmente, è inevitabile non prendere provvedimenti, ma senza fare cambiamenti sconvolgenti.
Allora, perchè non prendere in considerazione un torneo a più regioni?

Esempio:

1) Torneo del nord: città Milano, Brescia, Genova.
2) Torneo romagnolo: Rimini, Riccione, Cattolica, San Marino
3) Torneo centrale: Perugia, Roma, Fano
4) Torneo del sud: Bari e Napoli (s eriescono a organizzarsi visto che non sono degli esperti indubbiamente)

Tornei periodici mensili con alternanza delle sale giochi, e per ogni torneo verrà stilata una classifica.
Dopo una decina di tappe i primi classificati di ogni classe si scontreranno per il campione nazionale.
Esempio: primi 8 del torneo 1, primi 8 del torneo 2, primi 8 del torneo 3, primi 8 del torneo 4 si scontreranno a un torneo finale per decidere il vincitore assoluto del ranking nazionale.
Il numero di 8 partecipanti potrebbe essere ridotto a 4 nel caso il torneo si volesse fare con 4 categorie ma con 16 partecipanti totali, oppure nel caso non riescano ad organizzarsi il gruppo 4, quello che attualmente è messo peggio.
Ora a voi le vostre opinioni
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 20/11/2007, 19:11




sicuramente andando per zone d interesse è l ideale. quando ci sono buoni rapporti dovrebbe essere più semplice l organizzazione
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 20/11/2007, 20:16




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 20/11/2007, 19:11)
sicuramente andando per zone d interesse è l ideale. quando ci sono buoni rapporti dovrebbe essere più semplice l organizzazione

E non si rovinerebbe di certo il fatto di incontrare vecchia amici
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 21/11/2007, 00:50




però di contro ci vedremmo meno spesso..
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 21/11/2007, 11:02




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 21/11/2007, 00:50)
però di contro ci vedremmo meno spesso..

ma và??? tutta testa eh??? :D :P

cmq potrebbe essere un idea, però sinceramente secondo me i tornei per zone, potrebbero diventare noiosi, in quanto alla fin fine si gioca sempre contro gli stessi giocatori...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 21/11/2007, 11:26




grazie andrea..
per il fatto della noia non te lo assicuro. Perugia può dirtelo per primo, io ci sto lavorando ma il sentore è che cmq, facendo sempre sorteggi e girando un pò le persone gli scontri cambiano abbastanza. e si creano facilmente delle "inimicizie wccf" degne di uno show smackdown
 
Top
galacticos
view post Posted on 21/11/2007, 19:48




ci penseremo su un po' tutti ma io resto per le tappe e se me lo permettete vorrei fare un specie di bozza di regolamento per il 2008 che poi insieme vaglieremo e modificheremo

il piacere era incontrarsi una volta al mese e giocare , non sentirsi ogni tanto e vedersi una volta all'anno
 
Top
david74pg
view post Posted on 21/11/2007, 21:05




CITAZIONE (galacticos @ 21/11/2007, 19:48)
ci penseremo su un po' tutti ma io resto per le tappe e se me lo permettete vorrei fare un specie di bozza di regolamento per il 2008 che poi insieme vaglieremo e modificheremo

il piacere era incontrarsi una volta al mese e giocare , non sentirsi ogni tanto e vedersi una volta all'anno

quoto nonna LosGa quel che dice ... sono a favore della "bozza" di regolamento, da qualche parte bisogna incominciare ... scrivi e posta che poi leggiamo, commentiamo e semmai apportiamo modifiche insieme
 
Top
106 replies since 14/11/2007, 16:03   422 views
  Share