Pagelle Torneo della Befana!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2008, 17:26

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Allora... menziono quelli che mi vengono in mente...

PERUGIA 2 VOTO 10.
Io tifavo per loro sin da prima del torneo.
Ero sicuro che se non vinceva Milano, ci pensavano loro a guastare la festa a molti!!
Ora chi glielo dice a David che loro ora sono Perugia 2 e voi PERUGIA 1?!!!!
Complimenti. ve lo meritate. CHAPEAU!!

BRESCIA VOTO 9.
Rivelazione del torneo, poichè e ragazzi di Perugia li conoscevo e anche le loro potenzialità.
Tranquilli, pacati, ma il loro team ha dato dure lezioni a molti compreso il sottoscritto.
Per il ranking 2008 vedo anche loro tra gli outsider.
Higa ha lavorato bene!! STRAVAGANTI.

MILANO VOTO 8.
Questa volta piu dell'otto in pagella proprio no...
Sarà che siamo abituati a vittorie continue, ma abbiamo visto qualche calo di concentrazione.
Apparte Paraculo (ihihihihihhihi) abbiamo visto oltre alla consueta bravura dei 3, anche massiccie dosi di CULO.
Il gioco oramai v'ha battezzato, bravi. COSTANTI.

MASTRO CAMPETTO E I SUOI DISCEPOLI VOTO 7.
Il voto lo devono spartire in 4 per via dell'assenza (tanto discussa) del suo titolare!!
I discepoli di districano molto bene e partono sempre a razzo ma alla fine si arriva ad un punto dai terzi!!
Abbiamo capito che il ranking perderà 2 ossi duri. PECCATO.

WTR VOTO 6.
Il voto è il minimo sindacale.... Bestest fa il fenomeno solo contro Kit.. Zlatlan porta la croce e Losga impreca!! :D
Il trio si potrebbe anche denominare "Gobbi and friends" visto le spiccate vocazioni bianconere!!
Se ci fosse stato Moggi... :lol: ahimè lo state rimpiangendo!!! :lol:
il consiglio: CHIAMATE SCIREA!!! :lol: :woot: :ph34r:

VOTO 0.... Immaginatelo che è facile!! :woot: :wacko: :cry:

------------------------------------------------------------------------------

VOTO 10 CON LODE ALL'ORGANIZZAZIONE.
Se fosse per me tutti i tornei dovrebbero essere così. Molto piu belli, si gioca di piu e avvincenti fino alla fine!!
Il buffet era STRATOSFERICO, molto buono e a dir poco abbondante!! Davvero complimenti.

VOTO 10 ALLA TORTA "MILANESE"
Si, davvero buona e molto bella e soprattutto inaspettata.
Anzi chiedo venia per l'essermi dimenticato gli auguri ad Ele... sorry, ma saprò rifarmi in questi giorni!!

VOTO 9 AI PREMI DELLA SALA GIOCHI.
Vincere i premi alla Pyramid è bello e stimolante.
Ci sono premi molto belli di tutti i tipi.
Ps.. Erika ringrazia!!! :woot: :woot: :woot:

VOTO 8 A TUTTI I PRESENTI.
Diversi assenti, quasi tutti ingiustificati tranne il povero Higa.
Ma il plauso va a quasi tutti i presenti che hanno dimostrato che il WCCF non è solo un gioco di interessi.
Di sicuro è molto piu bello un torneo così che quando ci sono in palio punti ranking.

VOTO 0 A TUTTI GLI ASSENTI!!!
Mi spiace per voi... ma oltre al danno (non sapete cosa vi siete persi) anche la beffa... 0!!!!!!
 
Top
Palermo91
view post Posted on 16/1/2008, 17:59




Aggiungo soltanto questo:

VOTO 11 al nome della squadra di Pantaleo :lol: :lol: :lol: "FELICITA' UN BICCHIERE" :lol: :lol: :lol:

VOTO 10 a Re Giorgio

VOTO "9" al team Perugia 1 :D :D :D



 
Top
darko91
view post Posted on 16/1/2008, 18:14




CITAZIONE (Palermo91 @ 16/1/2008, 17:59)
Aggiungo soltanto questo:

VOTO 11 al nome della squadra di Pantaleo :lol: :lol: :lol: "FELICITA' UN BICCHIERE" :lol: :lol: :lol:

VOTO 10 a Re Giorgio

VOTO "9" al team Perugia 1 :D :D :D

Voto 10 penso possa andare anche a Drogba e Toni ... se lo meritano! ;)

Aggiungo solo:
VOTO :ph34r: 9 :ph34r: a David per il viaggio di ritorno ... hihihihihi!!!

Cmq Kit ... l'avevi detto dall'inizio che puntavi su di noi ... VOTO: Lascia perdere le carte del WCCF ... quelle giuste per te sono i quelle dei cartomanti!!! :lol: :lol: :lol: ... scherzo :P
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 20:03

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Doh!!!
Bhè come visionatore ultimamente ci prendo!!
 
Top
cupra69
view post Posted on 16/1/2008, 20:41




kit hai errato il nostro allenatore è PARACULO e non higa(io l'avro visto si o ono un paio di volte forse)
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


mi sarebbe piaciuto davvero tanto essere dei vostri... purtroppo non ho potutto assistere nemmeno da ospite... ero a casa cn la rosolia... e se il ranking non fosse piu per singoli ma a squadre?!
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 10:32

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Io l'ho proposto ma a quanto pare non sono tutti favorevoli.
 
Top
Ghidox
view post Posted on 17/1/2008, 12:25




palermo t dimentichi il singolo voto a me....e sai il xche....muahahahahaha
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 17/1/2008, 12:59




CITAZIONE (kitcarson @ 17/1/2008, 10:32)
Io l'ho proposto ma a quanto pare non sono tutti favorevoli.

io sono più che favorevole potremmo fare un paio di tappe a squadre e le altri normali 1 vs 1. Cmq voto 9 al team perugia 1 loro sanno il Xke del "9" Cmq complimenti al team perugia 2 campioni del mondo, io pigrzazio Darko ke senza lui ai gironi eravamo fuori complimenti.
 
Top
darko91
view post Posted on 17/1/2008, 15:08




CITAZIONE (andrew85pg @ 17/1/2008, 12:59)
CITAZIONE (kitcarson @ 17/1/2008, 10:32)
Io l'ho proposto ma a quanto pare non sono tutti favorevoli.

io sono più che favorevole potremmo fare un paio di tappe a squadre e le altri normali 1 vs 1. Cmq voto 9 al team perugia 1 loro sanno il Xke del "9" Cmq complimenti al team perugia 2 campioni del mondo, io pigrzazio Darko ke senza lui ai gironi eravamo fuori complimenti.

Grazie Andrè ... cmq il merito è di tutti e 3 ... io ho fatto + punti nel girone ... ma voi 2 avete fatto meglio di me nella fase finale ... CAMPIONI DEL MONDO!!! :D
PS: Dovresti ringraziare anche il Carini di Jacky ... :shifty:

Riguardo al ranking a squadre ... è bello il torneo a squadre ... però per il ranking mi sembrerebbe un pò complicato ... perchè magari un componente nn può venire ad un torneo ... e ci rimette tutta la squadra ... cn il singolo invece sarebbero fatti suoi ... però un ranking metà singolo e metà a squadre nn dovrebbe essere brutto ... ma ci sarebbe il problema dei punti sempre ...
 
Top
Palermo91
view post Posted on 17/1/2008, 17:20




CITAZIONE (Ghidox @ 17/1/2008, 12:25)
palermo t dimentichi il singolo voto a me....e sai il xche....muahahahahaha

giusto...

VOTO 10 al ghido per varie cose e varie espressioni.... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (andrew85pg @ 17/1/2008, 12:59)
CITAZIONE (kitcarson @ 17/1/2008, 10:32)
Io l'ho proposto ma a quanto pare non sono tutti favorevoli.

io sono più che favorevole potremmo fare un paio di tappe a squadre e le altri normali 1 vs 1. Cmq voto 9 al team perugia 1 loro sanno il Xke del "9" Cmq complimenti al team perugia 2 campioni del mondo, io pigrzazio Darko ke senza lui ai gironi eravamo fuori complimenti.

quoto image
 
Top
Ghidox
view post Posted on 17/1/2008, 18:23




grazie palermo!


UNA DOMENICA DA LEONI

premetto che nn ho visionato le prestazioni di tutti i partecipanti al torneo, ed i voti individuali nn sono condizionati dalla
posizione in classifica finale della squadra ma solo dalle prestazioni del singolo giocatore.

TEAM BRESCIA voto complessivo 9+

un 9+ al nuovo team brescia, un esordio cn il botto x questi 3 ragazzi senza troppa esperienza arrivati a
rimini solo cn l'intento di divertirsi e passare una giornata in compagnia di chi, come loro
condivide un semplice hobby, o magari la passione x un videogioco che nn solo diverte ma che
puo anche unire.
il team viene sorteggiato in un girone abbastanza complicato, in 3a fascia,tutto lascia pensare ad una
immediata eliminazione...
la prima partita offrono una prestazione che spiazza un po tutti in sala,compreso il team stesso,3 vittorie su 3,spianando
la strada a quello che 10 minuti prima sembrava solo un miraggio.
il team si qualifica alla fase successiva con un sorprendente 1 posto,traguardo gia sopra le aspettative.
la seconda fase offre vittorie importanti e pesanti ai danni d chi era partito favorito,d piu nn si puo pretendere ed il team si piazza
alla 3 posizione: RIVELAZIONE!

DJ RON 88 VOTO 9:
e lui il vecchio della squadra,la sua esperienza guida il team e le sue vittorie regalano punti preziosi,solo in una occasione si fa
trovare spiazzato,nulla da fare contro jacky,ma che ce volete fa nn è mica campione x niente! soddisfa le aspettative di tutti
anche cn una squadra nn al 100% con 15 giocatori,offre un finale con il botto vincendo inaspettatamente l'ultima sua partita in zona cesarini
quando sembrava che fosse tt finito e da' spettacolo cn gol semplicemente assurdi: SPIETATO!

CUPRA69 voto 9:
la pecora nera del forum si presenta al suo esordio agguerrito come una faina incazzosa!vieri segna sheva offre valanghe d assist e si dimostra
decisivo quando serve, adriano mette ciliegine sulle torte e materazzi è ovunque a braccetto cn davids,nn ci vuole molto
x capire che il ragazzo sa il fatto suo e la squadra gira a 1000,segna e ipnotizza gli avversari cn esultanze degne d gol
in champions.Batte kitcarson noncurante di un possibile ban a vita,solo brigata lo ostacola veramente, ma 1 sola volta, viene anche
quasi ucciso da una presa mortale del gigante buono,ma nn basta,strappa un pareggio importantissimo grazie a un gol straordinario in zona recupero
sul forum fa paura e in campo anche: KILLER!

GHIDOX voto 9:
sottovalutato da cani e porci supera le aspettative d tutti vincendo sempre di misura ma anche dominando a tratti,nn sempre si puo vincere
ma un pareggio è sempre meglio d una sconfitta.saccheggia fano e trova praterie a perugia,segna e pressa come un martello,trovando terra veramente
dura solo 3 volte,segna poco ma incassa poco,vince quando il team chiama punti, la squadra gira a 1000 nonostante le carte nn lo suggeriscano,
le sue esultanze richiamano esplicitamente l'intervento del divino nel bene e nel male (i belong to jesus & P**** D**!),sconvolgendo
la psiche degli avversari,raccoglie cosi 9 punti fondamentali x la classifica finale: SCHIACCIASASSI!

 
Top
darko91
view post Posted on 17/1/2008, 18:49




CITAZIONE (Palermo91 @ 17/1/2008, 17:20)
VOTO 10 al ghido per varie cose e varie espressioni.... :lol: :lol: :lol:

Quoto di brutto! ... anche per il nuovo avatar!!! :lol:

CITAZIONE (Ghidox @ 17/1/2008, 18:23)
GHIDOX voto 9:
sottovalutato da cani e porci supera le aspettative d tutti vincendo sempre di misura ma anche dominando a tratti,nn sempre si puo vincere
ma un pareggio è sempre meglio d una sconfitta.saccheggia fano e trova praterie a perugia,segna e pressa come un martello,trovando terra veramente
dura solo 3 volte,segna poco ma incassa poco,vince quando il team chiama punti, la squadra gira a 1000 nonostante le carte nn lo suggeriscano,
le sue esultanze richiamano esplicitamente l'intervento del divino nel bene e nel male (i belong to jesus & P**** D**!),sconvolgendo
la psiche degli avversari,raccoglie cosi 9 punti fondamentali x la classifica finale: SCHIACCIASASSI!

Purtroppo contro di te il mio Andrade si era preso una pausa ... -_- <_<
Quel Figo nn si fermava ... neanche Desailly è riuscito a fermarlo ... Complimenti! ;)
 
Top
Ghidox
view post Posted on 17/1/2008, 18:52




raga' nn c'è niente da dire...

SIETE TROPPO GRANDI!!!!
 
Top
Palermo91
view post Posted on 17/1/2008, 19:22




CITAZIONE (Ghidox @ 17/1/2008, 18:52)
raga' nn c'è niente da dire...

SIETE TROPPO GRANDI!!!!

anche voi tre ;)
 
Top
23 replies since 16/1/2008, 17:26   280 views
  Share