barcode

« Older   Newer »
  Share  
makka94
icon14  view post Posted on 30/1/2008, 19:52




ho sentito delle voci... che se usi le barcode e quelli della sala giochi ti vedono ti danno la multa...è vero? image image
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 30/1/2008, 20:07




ma che multa!!!!...i codici si usano spesso x non dover portere dietro carte di valore...usando i codici nn rovini le macchinette...tanto i soldi li butti dentro ugualmente...la cose che nn piace è vedere un ragazzino con tutti barcode e nn ha neanche una carta rara...
 
Top
5 Maggio
view post Posted on 30/1/2008, 20:11




Ragazzi per me giocare con i barcode è come sedersi ad un tavolo di poker con soldi falsi e vincere soldi veri,è sleale,se poi te lo trovi in finale e ci perdi anche.........ti rode un po'. :sick:
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 30/1/2008, 20:16




se ci perdo contro in finale gli chiedo se si è divertito...cioè io x prendermi delle carte di valore mi faccio il c**o...e lui usa il barcode...io ho usato il barcode una volta...quello di trezeguet ts che dopo ho preso...
 
Top
Gofonono
view post Posted on 30/1/2008, 20:22




io ho usato dei barcode solo per provare delle carte che successivamente ho comprato...
Cmq odio ki li usa...
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 31/1/2008, 08:11




I Codici non si Dovrebbero usare, ma è vero che se hai delle carte di Valore e non vuoi rovinarle o rischiare che qualche manina lunga te la porti via avendola "sudata", in quel caso puoi usare il Codice!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 31/1/2008, 08:46




CMQ IL CODICI DAI TORNEI NN SI USANO
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 31/1/2008, 11:02




CITAZIONE (cyborg88 @ 31/1/2008, 08:46)
CMQ IL CODICI DAI TORNEI NN SI USANO

- E' vietato usarli nei TORNEI!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 31/1/2008, 11:47




si ma nn dappertt
 
Top
filippob80
view post Posted on 2/2/2008, 01:50




Io credo che i codici debbano essere usati solo per rendersi conto se vale la pena acquistare card come Weah, Trezeguet TS o MVP, Zidane, e cmq mai usati in partite contro altre persone.
Poi è comprensibile qlc che li usa perchè ha appena venduto in sala ad esempio un Weah per 200 euro, o qlc di simile :-)
Per il resto, esistono custodie rigide per evitare che le card si possano rovinare. è inutile acquistare una card per tenerla in cassaforte :P
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 2/2/2008, 13:35




quoto
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 4/2/2008, 08:12




CITAZIONE (filippob80 @ 2/2/2008, 01:50)
Io credo che i codici debbano essere usati solo per rendersi conto se vale la pena acquistare card come Weah, Trezeguet TS o MVP, Zidane, e cmq mai usati in partite contro altre persone.
Poi è comprensibile qlc che li usa perchè ha appena venduto in sala ad esempio un Weah per 200 euro, o qlc di simile :-)
Per il resto, esistono custodie rigide per evitare che le card si possano rovinare. è inutile acquistare una card per tenerla in cassaforte :P

Dipende, vai a spiagarlo a chi è stato rubato Zidane!!!! Poi mi dici che ti risponde!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 4/2/2008, 08:29




Bè A VOLTE è SAREBBE MEGLIO AVERLI.
dove giocati e nn dico solo a genova c'è sempre qualcuno che allunga le mani sul tuo mazzo e poi....
 
Top
Gofonono
view post Posted on 4/2/2008, 14:04




ma dappertutto credo che ci sia gente che ti allunga le mani sul mazzo!!e arrivano a guardartelo sempre mentre stai giocando 1 partita importante csi da non poter darci 1 okkio!!per fortuna ke ho un socio!!
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 5/2/2008, 09:46




ankio guardo i mazzi degli altri mentre loro giocano, ma nn frego nessuna roba, xkè nn voglio trovare beghe e poi xkè nn è giusto
 
Top
15 replies since 30/1/2008, 19:52   104 views
  Share