21-12-2012 h 11:11, Superstizioni e Realtà?

« Older   Newer »
  Share  
_MaTrIx_
icon10  view post Posted on 5/3/2008, 13:31




L'ha detto Einstein,L' ho dice la Bibbia,L'hanno predetto i maya... Voi ci credete che il 21-12-2012 alle 11:11 ci sarà l fine del mondo?

si parla di terre spaccate,Tsunami,Terremoti,surriscaldamento terrestre e che il sole si mette nella via lattea...

Secondo me è solo superstizione secondo voi?
 
Top
Ghidox
view post Posted on 5/3/2008, 13:36




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 5/3/2008, 13:31)
L' ho dice la Bibbia

questa cosa è da scrivere in qualche libro!!!!!

cosi grossa neanche un contadino del medioevo la scriveva!!!!! image
muahahahahahahahahahahaha
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 5/3/2008, 13:43




me la devo ricordare così nn compro i regali x quel natale!

image
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 5/3/2008, 14:20




Va bè che dicevano che nel 2000 finiva il mondo... e invece siamo ancora tutti qua...
 
Top
il ghidox
view post Posted on 5/3/2008, 14:33




Matrix vai a leggerti un po quell' topic che ho fatto va...

 
Top
Palermo91
view post Posted on 5/3/2008, 14:48




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 5/3/2008, 13:31)
L'ha detto Einstein,L' ho dice la Bibbia,L'hanno predetto i maya... Voi ci credete che il 21-12-2012 alle 11:11 ci sarà l fine del mondo?

si parla di terre spaccate,Tsunami,Terremoti,surriscaldamento terrestre e che il sole si mette nella via lattea...

Secondo me è solo superstizione secondo voi?

ma nn hai altro da fare?
 
Top
Ghidox
view post Posted on 5/3/2008, 14:52




ma chi è quel fallito che mi ha clonato il nick?
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 5/3/2008, 16:51




matrix, ma non è che sei parente di Marzullo!!! image
 
Top
pampurio83
icon8  view post Posted on 5/3/2008, 18:13




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 5/3/2008, 13:31)
L'ha detto Einstein,L' ho dice la Bibbia,L'hanno predetto i maya... Voi ci credete che il 21-12-2012 alle 11:11 ci sarà l fine del mondo?

si parla di terre spaccate,Tsunami,Terremoti,surriscaldamento terrestre e che il sole si mette nella via lattea...

Secondo me è solo superstizione secondo voi?

a parte che devi cambiare spacciatore( e questo era già scontato)

la prima parte del messaggio, te la posso anke dare x buona

ma x la seconda:
i terremoti sono un fenomeno naturale ( e anke gli tsunami, solo che ,i 200.000 anni di presenza dell'uomo sapiens sulla terra, impallidiscono a confronto dei 5 miliardi di anni di età ,stimati, dell'universo)

surriscaldamento terrestre? sveglia, sono più di 50 anni che se ne parla

il sole che si mette nella via lattea???? :wacko: :wacko: non vorrei fare il sapientone, ma guarda che il sole è, ed è sempre stato ,nella via lattea.

ti correggo: c'è una teoria secondo la quale il sole, tra circa 1 miliardo e mezzo di anni, dovrebbe finire di bruciare l'idrogeno del quale è composto ed iniziare a bruciare l'elio.
questo dovrebbe farlo diventare una gigante rossa (più fredda, ma più grande delle stelle gialle,come appunto il sole) ed espandersi fino ad inghiottire marte, per poi spegnersi lentamente e rimpicciolirsi fino a diventare una nana nera ( una stella morta)
preciso che questo processo dovrebbe durare circa 3.5 miliardi di anni

casomai il 21/12/2012 alle 11:12 ti mando un PM x tranquillizzarti. . . :woot: :woot: :woot:
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 5/3/2008, 19:28




io ci credo abbastanza alle cagate mistiche, ma visto che i maya sono un popolo precolombiano, di sicuro sbagliavano, poikè l'unico che può predire la fine del mondo è il pendolino di Mosca. Oppure Chuck Norris....
 
Top
darko91
view post Posted on 5/3/2008, 19:32




CITAZIONE (rinogattuso @ 5/3/2008, 19:28)
io ci credo abbastanza alle cagate mistiche, ma visto che i maya sono un popolo precolombiano, di sicuro sbagliavano, poikè l'unico che può predire la fine del mondo è il pendolino di Mosca. Oppure Chuck Norris....

image
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 5/3/2008, 19:34




Chuck Norris del caxxo.... :)

(Ben Stiller alla fine di Dodgeball, vedi immagine di darko.)
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 6/3/2008, 13:34




CITAZIONE (pampurio83 @ 5/3/2008, 18:13)
CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 5/3/2008, 13:31)
L'ha detto Einstein,L' ho dice la Bibbia,L'hanno predetto i maya... Voi ci credete che il 21-12-2012 alle 11:11 ci sarà l fine del mondo?

si parla di terre spaccate,Tsunami,Terremoti,surriscaldamento terrestre e che il sole si mette nella via lattea...

Secondo me è solo superstizione secondo voi?

a parte che devi cambiare spacciatore( e questo era già scontato)

la prima parte del messaggio, te la posso anke dare x buona

ma x la seconda:
i terremoti sono un fenomeno naturale ( e anke gli tsunami, solo che ,i 200.000 anni di presenza dell'uomo sapiens sulla terra, impallidiscono a confronto dei 5 miliardi di anni di età ,stimati, dell'universo)

surriscaldamento terrestre? sveglia, sono più di 50 anni che se ne parla

il sole che si mette nella via lattea???? :wacko: :wacko: non vorrei fare il sapientone, ma guarda che il sole è, ed è sempre stato ,nella via lattea.

ti correggo: c'è una teoria secondo la quale il sole, tra circa 1 miliardo e mezzo di anni, dovrebbe finire di bruciare l'idrogeno del quale è composto ed iniziare a bruciare l'elio.
questo dovrebbe farlo diventare una gigante rossa (più fredda, ma più grande delle stelle gialle,come appunto il sole) ed espandersi fino ad inghiottire marte, per poi spegnersi lentamente e rimpicciolirsi fino a diventare una nana nera ( una stella morta)
preciso che questo processo dovrebbe durare circa 3.5 miliardi di anni

casomai il 21/12/2012 alle 11:12 ti mando un PM x tranquillizzarti. . . :woot: :woot: :woot:

1 drogato lo dice a tua sorella e queste cose non me le sono inventate...
21-12-2012

drogati dillo a questi allora!!
 
Top
Nido.017
view post Posted on 6/3/2008, 15:38




matrix mi faresti il piacere di scrivermi il punto in cui SULLA BIBBIA è scritto che il 21-12-2012 dovrebbero succedere tutte quelle belle cose che hai scritto??ma sei sicuro di avere la Bibbia vera??non è che ti stai confondendo e per sbaglio hai letto un Topolino?seconda cosa come dice giustamente pampurio per quanto ne sappiamo il Sole è sempre stato nella via lattea se però ora tu ci dici il contrario naturalmente ci crediamo!!!..SPEGNI LA TV!
 
Top
Palermo91
view post Posted on 6/3/2008, 15:45




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 6/3/2008, 13:34)
CITAZIONE (pampurio83 @ 5/3/2008, 18:13)
a parte che devi cambiare spacciatore( e questo era già scontato)

la prima parte del messaggio, te la posso anke dare x buona

ma x la seconda:
i terremoti sono un fenomeno naturale ( e anke gli tsunami, solo che ,i 200.000 anni di presenza dell'uomo sapiens sulla terra, impallidiscono a confronto dei 5 miliardi di anni di età ,stimati, dell'universo)

surriscaldamento terrestre? sveglia, sono più di 50 anni che se ne parla

il sole che si mette nella via lattea???? :wacko: :wacko: non vorrei fare il sapientone, ma guarda che il sole è, ed è sempre stato ,nella via lattea.

ti correggo: c'è una teoria secondo la quale il sole, tra circa 1 miliardo e mezzo di anni, dovrebbe finire di bruciare l'idrogeno del quale è composto ed iniziare a bruciare l'elio.
questo dovrebbe farlo diventare una gigante rossa (più fredda, ma più grande delle stelle gialle,come appunto il sole) ed espandersi fino ad inghiottire marte, per poi spegnersi lentamente e rimpicciolirsi fino a diventare una nana nera ( una stella morta)
preciso che questo processo dovrebbe durare circa 3.5 miliardi di anni

casomai il 21/12/2012 alle 11:12 ti mando un PM x tranquillizzarti. . . :woot: :woot: :woot:

1 drogato lo dice a tua sorella e queste cose non me le sono inventate...
21-12-2012

drogati dillo a questi allora!!

si ma sei te che apri le discussioni sulle caxxate...
 
Top
51 replies since 5/3/2008, 13:31   588 views
  Share