la morte d 1 altro tifoso

« Older   Newer »
  Share  
aquilotto_95
view post Posted on 30/3/2008, 19:30




come da titolo volevo raccontervi d 1 storia ke ho sentito qualke ora fa su controcampo...

verso le 13 1 autobus di tifosi juventini arriva in un autogrill e vedendo 4 autobus del parma decide d nn fermarsi x nn creare scompiglio...mentre stanno uscendo dei ragazzi del parma accerchiano il loro autobus e dp sfottò e manate sui finestrini il pilota del bus accellera x uscire e in queò momento un ragazzo viene travolto e ucciso...questo secondo 1 tifoso juventino...

ora io nn ho niente contro gli juventini o i parmensi ma voglio dire xke il calcio deve portare in certe situazioni alla morte d xsone sl xke si è d una diversa tifoseria??? già è successo 1 vlt quando gabriele o gabbo venne ucciso in qst stessa giornata durante il girone di andata...xke a vlt il calcio deve essere csì violento??? io nn capisco frs anke xke sn ancora piccolo xke ho 13 anni ma nn riesco a capire e volevo kiedere a voi mlt + esperti d me(credo) xke a vlt capitano certe cs....


grazie a tt x la vstr risposta :) :) :D



e ora 1 attimo x ricordare qst ragazzo d sl 27 anni travolto e ucciso prima della partita juve-parma
 
Top
°°..Matty42..°°RHCP*
view post Posted on 30/3/2008, 19:40




per me questo episodio centra molto poco con il calcio..al posto del tifoso li poteva esserci chiunque..
 
Top
aquilotto_95
view post Posted on 30/3/2008, 20:42




si hai ragione tu frs ho sbagliato ad aprire la discu xò la prox volta c penso 1pò prima d aprirne 1 altro...
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 2/4/2008, 13:16




Ascoltate, da quello che ho sentito, il tifoso voleva fare fare "una rissa", comunque di sicuro un battibecco, e l'autista si è cacato sotto ed è scappato travolgendolo, cèrto è sempre 1 morte, ma comunque quel tifoso di sicuro non era li in buona fede e sapeva che poteva andare in contro a gravi conseguenze... stessa cosa vale x Gabbo (Gabriele) tifoso della Lazio ucciso da 1 carabiniere durante 1 piccola rissa tra juventini e laziali, cèrto povero ragazzo, ma secondo me neanke lui aveva buone idee... QUINDI SE I TIFOSI FAREBBERO MENO RISSE E PENSASSERO ALLA LORO SQUADRA SAREBBE MEGLIO...
Ho sentito dire da 1 mio amico milanista, che andando allo stadio x Milan-Atalanta (1-2 image ) che da ora non si puo cantare contro la squadra avversaria... non so se sia proprio vero...
 
Top
Ghidox
view post Posted on 2/4/2008, 13:59




CITAZIONE (_MaTrIx_ @ 2/4/2008, 14:16)
QUINDI SE I TIFOSI FAREBBERO MENO RISSE E PENSASSERO ALLA LORO SQUADRA SAREBBE MEGLIO...

quoto alla grande quasi tutto tranne il FAREBBERO.... image

SI DICE FACESSERO CAPRAAAAAAAA!!!!!!! image


(te l'avevo detto che nn sai coniugare i verbi,peggio di luca giurato.... :sick: )
 
Top
4 replies since 30/3/2008, 19:30   120 views
  Share