COPIA DI TORNEO DI PERUGIA - Antares -, 04 Maggio 2008 - 08 posti liberi MAX -

« Older   Newer »
  Share  
david74pg
view post Posted on 27/4/2008, 11:48




E come scrissi nel ranking scorso, fu una bella tappa quindi perchè nn ricopiare. Le verdi colline Umbre sono pronte ad ospitare tutti voi, in una giornata dedicata a questa nostra passione, a questo nostro divertimento ... e quindi ... vado ad aprire le iscrizioni per la 2° Tappa del Ranking Nazionale Italiano.

DATA: quattro maggio duemilaotto
LOCALITA': Perugia
SALA GIOCHI: Antares c/o centro intrattenimento Gherlinda;
Via Nervi n.6, 06073 - Ellera di corciano, PG
TORNEO: 32 giocatori
POSTAZIONI: 4 (a meno di un miracolo)
MODALITA': U5
ISCRIZIONE: 20 euro
INIZIO TORNEO: ore 12.00
INGRESSO IN SALA: dalla scala esterna, lato ascensore, nn dalle scale mobili
GIRONI: otto da quattro squadre ciascuno per 32 iscritti, oppure gironi organizzati secondo il numero di partecipanti
PREMI: Coppe, carte + altro ... è previsto un premio per tutti i partecipanti.

PREMIO PER IL PRIMO POSTO + COPPA
image image

PREMIO PER IL SECONDO POSTO + COPPA
NAVIGATORE SATELLITARE - manca foto appena ce l'ho la metto

TARGA CAPOCANNONIERE + COPPA FINO ALL'8 POSTO

PREMIO PER TUTTI I PARTECIPANTI

INVITATI: tutti coloro che si vogliano divertire con una passione chiamata WCCF ... SIETE SICURI DI VOLER MANCARE ???

Metodo pagamento iscrizione ricarica postepay
carta numero 4023600414486953 carlani david
confermate il vostro pagamento scrivendo in questo topic

Annotazioni particolari:

1. In caso di parità nei gironi si controllerà prima la differenza reti poi le reti segnate poi lo scontro diretto
in caso di ulteriore parità si farà una partita secca tra le squadre in questione
2. Per quello che riguarda la classifica dei marcatori in caso di parità di goals si guarderà la media goal
in caso di ulteriore pareggio o la monetina o uno spareggio
3. Come al solito si possono usare schede allenatore finite ma non i barcode
4. Sarebbe meglio che ad ogni squadra corrispondessero delle carte senza dover farsi prestare le carte interrompendo la serie di partite già programmate
5. Mi sembra ci sia già nel regolamento ma ogni squadra deve essere diversa dalle altre e dunque non si può passare la scheda tra giocatori, nemmeno se la squadra è già stata eliminata dalle competizione
6. Sono valide tutte le altre regole presenti nel Regolamento Ranking anche se sopra nn sono riportate


Torneo Perugia 2° Tappa Ranking 2008 ... 04 Maggio ... mod. U5

1. DAVID'S
2. PARACULO ... P
3. VALENTINA ... P
4. DARKO ... P
5. LINKLORY ... P
6. PALERMO ... P
7. NNMILAVO ... P
8. IUR DHURIN ... P
9. andrea85pg
10. losga
11. panta
12. brigata
13. silvano
14. mastro
15. piddu
16. kit
17. erika
18. faina/timido
19. stefano fano ... P
20. nicola fano ... P
21. cirio fano ... P
22. long fano ... P
23. marco fano ... P
24. jacopo
25.
26.
27.
28.
29.
30.
31.
32.

FORZA RIMINI ... P ...assente per malattia :cry: :cry: :cry: :cry:

Le iscrizioni verranno chiuse a 32 iscritti ... salvo miracoli (ovvero compaiono 2 postazioni in salagiochi...molto improbabile) nn si potrà allargare il numero degli iscritti a 40 per NESSUN MOTIVO ...

Ovviamente i forestieri hanno la priorità nelle iscrizioni ma da Lunedì 28 Aprile le iscrizioni verranno aperte anche nella salagiochi e verranno rivolte a chiunque voglia partecipare. L'iscrizione verrà confermata solo a pagamento ricevuto. In caso di affollamento verrà presa in considerazione la data del pagamento. Il consiglio è di nn ritardare troppo il pagamento

P.s. se mi avvisate con un po' di anticipo è possibile farvi avere, per chi interessato, una sistemazione per dormire per chi volesse arrivare il sabato e rimanere 2 giorni oppure restare la Domenica e partire Lunedì con calma ... ma avvisatemi con un po' di anticipo ... ovviamente quelli del Team Perugia saranno ben lieti di farvi compagnia in qualche ristorantino tipico del luogo ... per una bella mangiata in allegria! Basta avvisare ...

SIETE ABBASTANZA CORAGGIOSI DA ACCETTARE L'INVITO ????
AVETE PAURA ???? ALLORA RESTATE A CASA...
CREDETE DI ESSERE I PIU' FORTI ???? NN VI TEMIAMO MA VENITE A PROVARLO...
E QUINDI, AL MIO SEGNALE, ........... il resto lo sapete


IL 4 MAGGIO SARA' UN GRAN GIORNO PER GIOCARE A WCCF

p.s. ... spese di trasporto ed il trasporto stesso del premio per il primo posto sono a carico del vincitore

Edited by david74pg - 4/5/2008, 01:40
 
Top
david74pg
view post Posted on 27/4/2008, 17:12




.
.
.
.
.
ho aggiunto questa copia del topic principale perchè alcuni mi hanno scritto che in quello del forum nn posso intervenire e scrivere ... quindi, eccolo qua ...
 
Top
espo 14
view post Posted on 29/4/2008, 18:43




ci dovrei essere anche io....sto convincendo i miei!!!!!
sarà il mio 1° torneo con il nuovo U-5....SPERIAMO BENE!!!!!!

david se ci saranno delle modifiche al programma mi puoi avvisare in mp x favore????
grazie
 
Top
david74pg
view post Posted on 30/4/2008, 13:45




CITAZIONE (espo 14 @ 29/4/2008, 19:43)
ci dovrei essere anche io....sto convincendo i miei!!!!!
sarà il mio 1° torneo con il nuovo U-5....SPERIAMO BENE!!!!!!

david se ci saranno delle modifiche al programma mi puoi avvisare in mp x favore????
grazie

son contento di avere nuove leve ai tornei ... son pronto a sfidare la tua U5 se ci sei e se ci incontriamo durante i gironi ... oppure felice di incontrarti in finale

il programma è quello ... l'unica variabile è l'orario di inizio che è al 99% alle 12 ... tempo che arrivino tutti e si inizia
 
Top
espo 14
view post Posted on 2/5/2008, 13:03




david confermo

c'è 1 problema: forzarimini è malato quindi se lui nn ce la fa nn c sn neanche io....x il pagamento faccio ricaricare a mio zio o te li posso anche dare li??????
 
Top
espo 14
view post Posted on 2/5/2008, 18:53




intanto ricarico domani


mattina
 
Top
espo 14
view post Posted on 3/5/2008, 17:20




io e forzarimini purtroppo non ci saremo xke lui è a casa con la febbre e quindi non mi puo portare

ci dispiace tanto
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 3/5/2008, 18:06




Nn puoi farti accompagnare da qualcun'altro delle tue parti che partecipa al torneo?
 
Top
7 replies since 27/4/2008, 11:48   97 views
  Share