AC MAPO, Sia ben chiaro non chiedo ban..

« Older   Newer »
  Share  
Nido.017
view post Posted on 28/4/2008, 15:27




Salve a tutti come da titolo sia ben chiaro non chiedo ban chiedo solo di avere ciò che è giusto..ora spiego tutto:

il 31/03/2008 mi sono recato alla posta per spedire le carte (8) che AC MAPO mi aveva chiesto, dopo alcuni giorni il pacco è arrivato e il destinatario l'ha ritirato alla posta in data 08/04/2008 (ha dovuto ritirare alla posta poiche quando era venuto il portalettere a casa non era presente) ecco il link delle poste (codice 134720035569)

CLICCARE QUI

Come potete ben vedere tutti quanti il pacco è stato ritirato..

GIUSTAMENTE dal momento che sono una nuova leva ho spedito io per primo prima del pagamento CHE ANCORA STO ASPETTANDO


Oggi in data 28/04/2008 NON SOLO non è stato effettuato nessun pagamento ma AC MAPO non si è nemmeno degnato di mandarmi un MP per dirmi quando pagherà...Non ho piu notizie di AC MAPO da quando ho spedito il pacco...Di solito preferisco risolvere le cose senza intervento di moderatori ed è cosi che ho cercato di fare dato che ho mandato anche vari Mp ad AC MAPO per chiedergli sue notizie...Naturalmente questi MP non hanno mai avuto risposta...Dunque ora chiedo l'intervento dei moderatori poichè sono 20 giorni che attendo un pagamento che mi spetta e adesso PRETENDO QUELLO CHE MI SPETTA!
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 28/4/2008, 15:38




mi sembra ke ac mapo nn abbia molto tempo a disposizione x venire sul forum, di conseguenza adesso ci penserà un moderatore a contattarlo.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 28/4/2008, 16:40




credo debba spedire anke delle carte ad altri utenti...ki è da quelle parti si facesse sentire
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 29/4/2008, 07:12




Intervengo per uno:

Come gia detto ad altri e scusadomi per i vari ritardi, in questo periodo, sia io Che Mapo purtroppo non abbiam davvero tempo per fare quasi nulla, cmq prometto davvero appena lo vedo e lo sento di risolvere sia la tua questioen che le altre!
So che avete ragione, ci mancherebbe ma davvero è un periodaccio, quindi portate ancora un pochino pazienza!

GRAZIE A TUTTI!
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 29/4/2008, 11:06




Quando si fanno scambi, o aste, bisogna tenere conto di tante cose, anche del tempo che ci vuole a spedire le carte ecc...

Se per qualche motivo non si ha tempo, non si fanno aste ecc..

Spero e credo che risolviate tutto il prima possibile, visto che vi conosco di persona, ma al tempo stesso credo che questa volta state andando in contro a delle sanzioni... perchè come da persone civili e ragionevoli avete ammesso, vi siete comportati male e avete violato delle regole (il ritardo di spedizione ecc...).
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 29/4/2008, 14:43




CITAZIONE (zlatan1983 @ 29/4/2008, 12:06)
Quando si fanno scambi, o aste, bisogna tenere conto di tante cose, anche del tempo che ci vuole a spedire le carte ecc...

Se per qualche motivo non si ha tempo, non si fanno aste ecc..

Spero e credo che risolviate tutto il prima possibile, visto che vi conosco di persona, ma al tempo stesso credo che questa volta state andando in contro a delle sanzioni... perchè come da persone civili e ragionevoli avete ammesso, vi siete comportati male e avete violato delle regole (il ritardo di spedizione ecc...).

aggiungo che sono entrambe ottime persone perciò nido tranquillo che avrai la tua ricarica. d'altra parte son d accordissimo con zlatan: non è la prima volta di sti ritardi. e nemmeno la seconda..
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 29/4/2008, 17:06




Ale....Sulle persone non si discute!!!.....ma sul modo di comportarsi in determinate situazioni.....non condivido perciò quello che hai scritto....se si fà un'asta o si scambiano delle carte occorre poi trovarsi il tempo per completare la vendita o lo scambio....o come nel mio caso sostituire una carta rovinata....non si puo tollerare queste situazioni....gianca
 
Top
cyborg88
view post Posted on 29/4/2008, 18:09




NN CREDO che sia una cosa legittima il mio intervento qui
ma cmq credo che una persona se fa un'asta deve calcolare i tempi giusti se nn riesce ad effettuare pagamenti e/o spedire carte nn dovrebbe ne partecipare e ne proporre un'asta
a mio parere è importante rispettare tt i tempi sia cm acquirente che cm venditore
 
Top
galacticos
view post Posted on 29/4/2008, 20:01




per lo meno penso che sarebbe bastato un messaggio di spiegazioni senza aspettare che l'altra persona sia costretta a scrivere certe cose .
io sono per la fucilazione in piazza o per un lunga e dolorosa tortura tipo ascoltare panta per otto ore fermi sotto il sole in autostrada o rileggere tutti i messaggi di sansiro e cercare di capirli senza ridere...........
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 30/4/2008, 08:11




Ricordo che c' e gente che fa di peggio qui si parla di scambi o cmq di un Hobby!

Cerchiam di non fare i giustizieri, anche perchè ne avrei da dire anche io in questione!

Mi pare che fin che ho potuto ho smepre fatto tutto nei tempi purtroppo coem già detto non sempre il lavoro e le altre cose si riescono a conciliare!

Cyborg, il tuto intervento è propio fuori luogo, anche perchè altri mi conoscono e possono dire, tu non mi consoci e gia giudichi, poi sono io quello antipatico vero!!!!!!!!!
 
Top
Bati goal
view post Posted on 3/5/2008, 23:50




Io non ho ancora ricevuto le carte!!!!!!!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 4/5/2008, 08:06




CITAZIONE (RealBaracca @ 30/4/2008, 09:11)
Cyborg, il tuto intervento è propio fuori luogo, anche perchè altri mi conoscono e possono dire, tu non mi consoci e gia giudichi, poi sono io quello antipatico vero!!!!!!!!!

infatti di te nn sto dicendo niente ma dal comportamento che sta tenendo AC MAPO anche nei tuoi confronti a livello virtuale nn mi sembra affidabile.... poi magari nella vita reale è il contrario
 
Top
spider75
view post Posted on 4/5/2008, 21:22




allora intervengo in difesa di mapo e real baracca.
ieri sera ho parlato a lungo con real baracca e credetemi ha avuto e ha dei grossi problemi sia x lavoro sia x questioni abbastanza gravi che nn sto qui a raccontare x rispetto della persona.cmq appena avra il tempo spedira tutte le carte,vi chiedo di avere pazienza
 
Top
Bati goal
view post Posted on 4/5/2008, 21:41




Allora se ha i problemi,le da a qualcuno...E se si hanno problemi,non si fanno le aste,perche' bisogna garantire alle persone che comprano,e pagano subito,le carte!!!

qst è il mio pensioro!!!
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 5/5/2008, 11:19




CITAZIONE (Bati goal @ 4/5/2008, 22:41)
Allora se ha i problemi,le da a qualcuno...E se si hanno problemi,non si fanno le aste,perche' bisogna garantire alle persone che comprano,e pagano subito,le carte!!!

qst è il mio pensioro!!!

Senti da che pulpito, dopo avermi spedito Mancini Wsk , che non avendo potuto ritirare, ti è tornata, non mi hai nemmem avvisato, fai le pulci agli altri poi, non mi sembra che tu ti sia conportato bene con me, eppure io non ho messo in piedi sto can can!

Guarda volete bannarmi fatelo pure no problem, se la vostra vita gira ttorno ad un gioco, buon per voi, per me ci sono cose e persone che contato di piu di sto hobby, GRAZIE A SPIDER L' UNICO CHE SI DEGNA DI CAPIRE LE COSE E CHE SI POSSA DEFINIRE AMICO VERO, gli altri la pensino un po come volgiono, alla fine chi sa le cose sa come girano e come sono!!!!
 
Top
47 replies since 28/4/2008, 15:27   1108 views
  Share