Petenausen, chiedo le carte o il ban

« Older   Newer »
  Share  
Tony&Omekno
view post Posted on 30/4/2008, 09:25




ciao come da titolo chiedo per Petenausen o mi dia un van nistelrooy 2004 2005 inglese messo bene e un veron nero 2004 2005 in inglese messo bene,ora vi spiego io e lui abbiamo fatto uno scambio io dandogli zambrotta 2002 2003 it versione giapponese e stam nero 2005 2006 nero versione giapponese perfetti (anche lui ha detto che sono perfetti) io ho spedito per primo come da regolamento. lui mi spedisce le carte ieri mi arrivano e bella sorpresa le carte non sono perfette ma neanche buone sono inaccettabili van nistelrooy e rovinato su 3 angoli davanti ma quello basso sinistra e pure un po rosicato e dietro in alto ce una lunga linea bianca e veron e rovinato i 2 angoli in basso davanti e anche dietro,quindi io ora chiedo queste mie 2 carte perfette o il ban se si rifiuta. io gli ho mandati degli sms ma lui dice che le carte sono perfette (assurdo)
Voi lo sapete io ho sempre mandato carte in buono stato e quando ho comprato o scambiato non mi sono mai lamentato delle condizioni delle carte ma perche queste sono davvero inaccettabili!!
Lui e di ronchis provincia di udine.io ho chiedo le carte perfette o il ban oppure che mi ridia le mie carte (zambrotta it e stam tutte e 2 giapponesi) e io gli rido le sue ma che stavolta spedisca prima lui.se qulcuno vuole il suo numero di cellulare mi conattatti in mp
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 30/4/2008, 13:07




ma nn è ke le poste hanno combinato casini col pakko??? Poi erano in busta rigida le figurine, la busta usata x le carte era imbottita?

Xkè se lui dice di averle spedite in uno stato buono ma ti sn arrivate di mer.. centra anke la spedizione..
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 30/4/2008, 13:13




no guarda rino e impossibile che le poste l'abbiano danneggiato perche il pacco era fatto benissimo con busta rigida e in piu c'era un cartoncino che proteggeva la busta rigida quelle usure non sono per colpa della posta ma colpa sua che non si sa tenere le carte.fammi sapere come risolvere il problema...la bustina rigida e il cartoncino avvolto erano perfetti senza segni di usura quindi le carte sono partite rovinatel.attendo novita
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 30/4/2008, 13:28




ma perchè petenausen è ancora iscritto?
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 30/4/2008, 13:31




si quando ha scambiato era ancora iscritto nonmilavo83 ora non so ma io voglio le carte!!!!
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 30/4/2008, 17:04




ah, si allora è una questione di incuria, ma credevo ankio ke petenausen nn fosse + iscritto, e poi era 1 di quelli inaffidabili mi sa, x un affare andato male in passato, cmq i mod sapranno dirti di +
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 30/4/2008, 18:54




ah rinogattuso allora non sono l'unico a essere stato fregato da lui ci sono anche altri.chiedo intervento ai moderatori
 
Top
cyborg88
view post Posted on 1/5/2008, 09:04




NOVITA'??? e ora se nn è + iscritto cm si fa?
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 1/5/2008, 10:03




si cyborg vorrei sapere pure io come si fa??? nessuno risponde????
 
Top
spider75
view post Posted on 2/5/2008, 13:54




si fa che se avete l'indirizzo si va a prenderlo
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 2/5/2008, 14:39




quoto spider. ho fatto quella domanda perchè anch io ricordavo non fosse affidabile. tony, guarada la sezione feedback per i prossimi scambi. è fatta apposta oltre ad essere molto utile
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 2/5/2008, 14:47




si grazie nonmilavo quanto a spider si che ho l'indirizzo ma per 15 euro non mi metto ad andare la ci perdo comunque per i biglietti dei treni...comunque chiedo ban
 
Top
vecchiogianca
view post Posted on 2/5/2008, 15:10




Finisce sempre così....che chi non si comporta secondo le regole la fa franca....chiedo formalmente un'inasprimento delle sanzioni e modifica dei tempi previsti per i pagamenti,le spedizioni e l'invio di carte...rovinate!!....
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 2/5/2008, 15:21




Grande gianca sei un grande anche secondo me finisce sempre cosi chi viola le regole la fa sempre franca...per me non e il problema di zambrotta it versione jap e stam nero si e no insieme valgono quei 10 euro il problema e che sono stato preso per il c**o e questo mi fa girare i cosiddetti c******i,spero che si prenderanno provvedimenti per il bene del forum
 
Top
bestia21
view post Posted on 2/5/2008, 23:29




ma le aree feedback non le guardate prima di scambiare???
 
Top
36 replies since 30/4/2008, 09:25   652 views
  Share