moderatori, ma dv sn

« Older   Newer »
  Share  
cyborg88
view post Posted on 3/5/2008, 13:52




ragazzi è un pò di giorni che vedo discussioni aperte cn problemi e nessun moderatore che risponde o sistema le cose...
e mi chiedevo se nn sarebbe meglio rinnovare sto forum cn qualche nuovo moderatore e assiduo frequentatore del forum...
io pensavo di togliere o almeno di creare nuovi moderatori
ce ne sn alcuni che nn si sn fatti + vivi premetto nn ho nulla contro di voi... anzi vi rispetto. capisco che magari nn potete a volte per quello chiedo una mano alle giovani leve o a utenti sempre vecchi ma + presenti sul forum
faccio un elenco:
Teofava
mat80
Bigat
gianluca81
maxrobby
fangorsm
Gigix22
maxrobby
Brigata '84
pazzomen
higashihiroshima
toninho86
mantegna

questi credo che siano gli unici 2 + attivi sicuramente avrò dimenticato qualcuno
Nonmilavo83, chino_recoba, spider

si potrebbero nominare almeno 2 moderatori per città/regione faccio un esempio
per genova: io mi candido e magari mi accostate o batigol o qualcun'altro che d genova è spesso qui sul forum ed è iscritto da tnt
per milano marittima: nonmilavo si riconferma e metterei vecchiogianca
per brescia: ce nè un botto
ecc ecc


così almeno d tutelare di + il forum alcune discussioni sn lasciate andare per esempio quella riguardo petenausen e asta pazza...


un'altra regola che vorrei chiedere è che le asta debbano essere fatte cn foto
cioè l'utente eve postare la foto della sua carta visibile a tt sul forum, lo so che occupano spazio ma alcuni, penso la maggior parte vogliano essere sicuri di quello che comprano o scambiano.
quindi se la foto occuperà troppo spazio mettete il link o per lo meno cercate di nn mettere troppe carte all'asta

per qnt riguarda invece i feedback...
la cosa migliore sarebbe fare una lista su utentu affidabili e no descrivendo le condizioni delle carte il punteggio feedback i tempi di spedizione e pagamento
me ne incarico io se volete!!


ecco qst è il mio modesto parere o anche tnt altre idee però nn so se gradite qst
quindi confido in voi in una risposta positiva
rispondete numerosi è per il bn del forum


PS: QST DISCUSSIONE è SOLO UN AIUTO PER MIGLIORARE IL FORUM NN è UN AMMONIMENTO CNTRO NESSUNO
STO SOLO CERCANDO DI DARE UNA MANO A TUTELARE GLI UTENTI DI QST FORUM GRAZIE

Edited by cyborg88 - 3/5/2008, 14:59
 
Top
Tony&Omekno
view post Posted on 3/5/2008, 13:59




io sul forum ci sono molto spesso e mi candito se si puo come moderatore o della mia citta o della mia regione
 
Top
makka94
view post Posted on 3/5/2008, 17:22




si bell' idea!
 
Top
vadacca
view post Posted on 3/5/2008, 18:35




un'altra regola che vorrei chiedere è che le asta debbano essere fatte cn foto.
Secondo me raga vi state solo complicando la vita, cio' significa che il solo moderatore che puo' gestire la situazione siamo tutti noi!!!!!!!!!!!!!!

Si perche' se ogniuno di noi si comportasse in maniera corretta, nn ci sarebbe bisogno di tutto cio'!!!

 
Top
Ghidox
view post Posted on 3/5/2008, 18:54




effettivamente è un po che c stavo pensando anche io...
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 3/5/2008, 19:29




Quoto alla stra grande vadacca.
CITAZIONE (vadacca @ 3/5/2008, 19:35)
un'altra regola che vorrei chiedere è che le asta debbano essere fatte cn foto. Secondo me raga vi state solo complicando la vita, cio' significa che il solo moderatore che puo' gestire la situazione siamo tutti noi!!!!!!!!!!!!!! Si perche' se ogniuno di noi si comportasse in maniera corretta, nn ci sarebbe bisogno di tutto cio'!!!

 
Top
del piero82
view post Posted on 3/5/2008, 21:26




CITAZIONE (vadacca @ 3/5/2008, 19:35)
un'altra regola che vorrei chiedere è che le asta debbano essere fatte cn foto.
Secondo me raga vi state solo complicando la vita, cio' significa che il solo moderatore che puo' gestire la situazione siamo tutti noi!!!!!!!!!!!!!!

Si perche' se ogniuno di noi si comportasse in maniera corretta, nn ci sarebbe bisogno di tutto cio'!!!

sono x l'idea di vadacca e cmq nn è un asta ke chiunque si può candidare da moderatore solo xkè adesso è uscito il primo intelligentone ke propone questo ipotetico problema.

mi sembra ridicolo qui serve solo ke tutti noi abbiamo una correttezza l'uno verso l'altra e di regala le cose dovrebbero funzionare.

x concludere vorrei sapere quale fastidio danno tutti i moderatori ke nn si connettono +.
 
Top
Nido.017
view post Posted on 3/5/2008, 23:53




CITAZIONE (del piero82 @ 3/5/2008, 22:26)
CITAZIONE (vadacca @ 3/5/2008, 19:35)
un'altra regola che vorrei chiedere è che le asta debbano essere fatte cn foto.
Secondo me raga vi state solo complicando la vita, cio' significa che il solo moderatore che puo' gestire la situazione siamo tutti noi!!!!!!!!!!!!!!

Si perche' se ogniuno di noi si comportasse in maniera corretta, nn ci sarebbe bisogno di tutto cio'!!!

sono x l'idea di vadacca e cmq nn è un asta ke chiunque si può candidare da moderatore solo xkè adesso è uscito il primo intelligentone ke propone questo ipotetico problema.

mi sembra ridicolo qui serve solo ke tutti noi abbiamo una correttezza l'uno verso l'altra e di regala le cose dovrebbero funzionare.

x concludere vorrei sapere quale fastidio danno tutti i moderatori ke nn si connettono +.

purtroppo del piero82 non tutti noi siamo corretti è c'è sempre bisogno di qualcuno che possa tutelare sia l'acquirente che il venditore...per quanto riguarda questo sondaggio anche io esprimo la mia:

Anche secondo me c'è bisogno di una bella rinnovata di moderatori poichè molti di essi come gia detto non si connettono piu..magari sarebbe giusto scegliere persone come dice cyborg88 che sono piu assidue nel forum ma qui sorge un problema: IL moderatore oltre ad una presenza assidua sul forum (a mio parere indispensabile) deve garantire appunto una GARANZIA per le nuove leve che effettuano scambi attraverso un moderatore proprio perche non si fidano dell'altro utente e quindi vedono in un moderatore una sicurezza...non tutte le persone che frequentano il forum assiduamente possono offrire questa "sicurezza" la possono offrire solo persone che si conoscono di persona..magari alcuni che partecipano ai tornei e che sono reperibili attraverso numeri telefonici..FONTI CERTE!! non so se sono riuscito a spiegare bene quello che volevo dire! comunque per quanto riguarda 2 moderatori a regione credo sia troppo!!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 4/5/2008, 00:05




caro cyborg tu stai andando un pò oltre o meglio secondo te il moderatore ha + potere di quanto ne ha veramente, vi ricordo ke il moderatore modera il comportamento degli utenti nel forum ovvero a livello virtuale, ti possiamo invitare a non bestemmiare, a non spammare, aggiustiamo i topic ecc ecc. Negli scambi o nelle vendite la faccenda è un pò delicata xke noi possiamo punire l'utente negligente sempre a livello di forum ma non siamo sicari ke ci addossiamo la responsabilità di andare casa x casa degli utenti...tutto ciò è una situazione esclusivamente virtuale! Certo si può cercare di fare qualcosa come spesso è accaduto al valido Nonmilavo ma fermo restando ke tutto ciò ke ha fatto è stato squisitamente a carattere personale, io ad esempio ho avuto un problema con un utente di bari e non sono riuscito a risolverlo xke la carte ke doveva spedire lui nn ce l'ha, + ke invitarlo a procurarsela o a rimborsare ki è stato fregato io non posso fare, di certo non ho nè il diritto nè il dovere di alzargli le mani nè posso mostrargli alcun distintivo.
L'invito ke noi moderatori possiamo fare e quello di essere i + corretti tra di voi, xke questo è l'unico problema di fondo!
X quanto riguarda Petausen, sicuramente sararanno persi provvedimenti in merito, se lui nn sistemerà la situazione, se poi qualke moderatore (o anke qualke altro utente con spirito giustiziero) è della zona e lo conosce può vedere di rintracciarlo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio pensiero.
 
Top
cyborg88
view post Posted on 4/5/2008, 08:02




CITAZIONE (chino_recoba @ 4/5/2008, 01:05)
caro cyborg tu stai andando un pò oltre o meglio secondo te il moderatore ha + potere di quanto ne ha veramente, vi ricordo ke il moderatore modera il comportamento degli utenti nel forum ovvero a livello virtuale, ti possiamo invitare a non bestemmiare, a non spammare, aggiustiamo i topic ecc ecc. Negli scambi o nelle vendite la faccenda è un pò delicata xke noi possiamo punire l'utente negligente sempre a livello di forum ma non siamo sicari ke ci addossiamo la responsabilità di andare casa x casa degli utenti...tutto ciò è una situazione esclusivamente virtuale! Certo si può cercare di fare qualcosa come spesso è accaduto al valido Nonmilavo ma fermo restando ke tutto ciò ke ha fatto è stato squisitamente a carattere personale, io ad esempio ho avuto un problema con un utente di bari e non sono riuscito a risolverlo xke la carte ke doveva spedire lui nn ce l'ha, + ke invitarlo a procurarsela o a rimborsare ki è stato fregato io non posso fare, di certo non ho nè il diritto nè il dovere di alzargli le mani nè posso mostrargli alcun distintivo.
L'invito ke noi moderatori possiamo fare e quello di essere i + corretti tra di voi, xke questo è l'unico problema di fondo!
X quanto riguarda Petausen, sicuramente sararanno persi provvedimenti in merito, se lui nn sistemerà la situazione, se poi qualke moderatore (o anke qualke altro utente con spirito giustiziero) è della zona e lo conosce può vedere di rintracciarlo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio pensiero.

concordo cn te...
per quello chiedevo d rinnovare alcuni moderatori che ormai si connettono poco per essere vigili in qst situazioni e provare a contattare utenti un pò scortesi (ritardo spedizioni e/o oagamenti) e un pò maleducati (tipo xnemesisX di qualche tempo fa)
 
Top
del piero82
view post Posted on 4/5/2008, 12:14




dare una ripulita generale ma intendo a tutto il forum poi x la nomina di altri moderatori direi di aspettare xkè secondo me nn servono.
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 4/5/2008, 17:16




l'unico problema ke cyborg voleva esporre era la poca frequentazione della maggior parte dei mod, visto ke da tempo a questa parte sl nnmilavo, spider e chino sn presenti. Forse lui intendeva: visto ke gli altri nn vengono, e in 3 nn si riesce a fare molto, nominiamo nuovi mod.
 
Top
david74pg
view post Posted on 5/5/2008, 00:13




.
.
.
.
.
.
.
.

...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 5/5/2008, 01:31




.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


P.S. Non so Kit, ma io se fossi l'amministratore per nominare un moderatore preferirei conoscerlo prima di persona.
Di dv 6 Cyborg? Ah Genova, scusa....
 
Top
cyborg88
view post Posted on 5/5/2008, 08:14




CITAZIONE (Brigata '84 @ 5/5/2008, 02:31)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


P.S. Non so Kit, ma io se fossi l'amministratore per nominare un moderatore preferirei conoscerlo prima di persona.
Di dv 6 Cyborg? Ah Genova, scusa....

SIMPATIA PORTAMI VIA PROPRIO!!!
cmq a parte gli scherzi hai ragione sarebbe meglio fare persone che si conoscano di persona. per qnt mi riguarda di persona mi conoscono:
vecchiogianca
nonmilavo
scireaforever
marakaibo
gad
batigol
milko
arox
e altri...
nn sto a fare una lista se no mi sembra spam


l'unica cosa che chiedevo era nominarli nuovi mantendo sempre i vecchi certo ma vedendo che nn c sn sempre ne proponevo nuovi
tt qua
 
Top
46 replies since 3/5/2008, 13:52   368 views
  Share