chiedo richiamo ufficiale x chino recoba, calunnie infamie e abusi di potere

« Older   Newer »
  Share  
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 12:22




come da titolo chiedo almeno un richiamo ufficiale a questo BUGIARDO, in quanto ha ripetutamente scritto che io sul forum bestemmio, minaccio di morte e di gravi lesioni gli utenti e lui stesso.

il topic cm potranno ben vedere tt i mod è stato cestinato.

ieri dopo l'accaduto sn stato contattato da vari utenti in msn, che mi chiedevano xche io fossi un bestemmiatore e xche minacciavo d uccidere le persone...visto questo ulteriore imbarazzo procuratomi dal "verme" chiedo ufficialmente un richiamo, un ammonizione o quant'altro, come da regolamento...

in oltre, ultima cosa , ma nn x importanza il fatto che, costui abbia usufruito delle agevolazioni moderatoriali x suoi scopi e benefici, ad esempio cancellare SENZA MOTIVO messaggi dalla tagboard, e decidere cosi tanto xche "gli sto simpatico" che io devo pagare una cifra allucinante a Damkina x la sua vecchia asta nn regolare xche nn chiara....ALLORA SIGNORI UN MODERATORE PUO USUFRUIRE COSI DEI SUOI "POTERI" DECISIONALI E AMMINISTRATORIALI? IO PENSO PROPRIO DI NO!

X ULTIMO PREMETTO ANCHE CHE CONOSCENDO L'AMBIENTE "WCCF FORUM",SO CHE VERSO UN OLD MEMBER NN VERRA' FATTO NULLA...

SPERANDO IN UNA MINIMA ATTENZIONE DA PARTE DI TUTTI

-GHIDOX- aka -THE BAD GUY-
 
Top
vadacca
view post Posted on 14/5/2008, 12:32




Ghidox perche' nn esprimi le tue ragioni nn usando certi termini offensivi?

Magari esponendo un problema in certe maniere potresti anche avere ragione ma se parti cosi' penso che chino nn abbia tutti i torti ad accusare il tuo linguaggio!
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 12:44




xche l'ho chiamato verme?

te come lo definisci un bugiardo che t sputtana dicendo il falso e che se ne approfitta dei suoi "privilegi" di moderatore mettendoti in merda?

poi io esagero? ok ma sappi che ad azione corrisponde una reazione ...bhe ecco questa è la mia reazione, visto che tanto averci ragione cn un old member x un semplice utente è impossibile!

nn posso sempre rimanere impassibile davanti a ste cose!

la cosa che + mi fa girare le palle è che lui è pure moderatore e x questo si sente il culo parato! x cui a prescindere da tt l'accaduto io ho torto e lui ragione?
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/5/2008, 12:58




non ho cestinato io il topic... anzi sono molto rammaricato di ciò xke volevo dimostrare quanto 6 stato presuntuoso e arrogante nel rispondermi dal momento ke mi ero kiamato fuori dalla decisione di un'asta dove avevo fatto un offerta e nella quale reputavo vi fosse un conflitto di interessi!
mi hai attaccato prima sarcasticamente e poi alla luce del sole con offese ritenendomi un cattivo moderatore...x la decisione ke ho preso, cosa ke potevi francamente risparmiarti.
Hai ripreso l'insulto ke mi facesti qualke tempo fa, ritenendomi somigliante a Leone di Lernia, dato ke non abbiamo mai mangiato insieme nè tanto meno ci siamo mai conosciuti nn credo tu abbia abbastanza confidenza x fare queste uscite poco eleganti nei miei confronti.
Sinceramente a me questa storia mi sta anke un pò stancando dato ke stai aprendo un circo inutile solo x metterti in mostra...
...dato ke nn ho ulteriore tempo ad perdere con le tue smanie di protagonismo mi soffermo qua...

...x i moderatori (disinteressati dai vari ranking comuni ecc) e all'amministratore, il mio pensiero l'ho espresso in altra sede. Grazie ciao
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 13:03




allora vai a vedere cosa mi hai risp quando t ho chiesto sarcasticamente di occuparti di fare il moderatore!

poi t ripeto che se tu la vedi una cosa offensiva che io t chieda "è vero che assomigli a leone di lernia" questo è un altro discorso..potevi semplicemente dire nn è vero ed eravamo tt + felici.

te x primo mi hai dato del pagliaccio e dell'esibizionista vai a rivedere.

poi il mio discorso nn era fermo li, nn HAI NEANCORA DELUCIDATO NESSUNO DEL MOTIVO DI TUTTE LE CALUNNIE CHE HAI DETTO SU DI ME...
infatti neanche qua hai scritto niente riferito a questa cosa...sara xche nn sai che dire?!
PS: è VERO SONO PRESUNTUOSO E TUTTO CIO CHE VUOI...MA TE SEI

INFAME E BUGIARDO!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 14/5/2008, 13:08




ragazzi basta

ghidox tu stai esagerando in qst topic... negli altri (nn ho letto) nn so che insultavo ma facendo csì dando dell'infame e bugiardo passi tu dal torto... quindi finiscila

chino nn so tu che hai combinato

l'unico che può risolvere è KIT ma ora calmatevi poi qnd kit entrerà risolverà
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/5/2008, 13:08




a me sembra un'offesa bella e buona x dare fastidio... tu come interpretersti questa domanda:

"è vero ke somigli ad un babbuino, ma nn dalla parte della faccia ma dall'altro lato?"

x me nn è una domanda ma semplicemente un insulto, cosa ke nn farei mai ad una persona ke nn conosco nè personalmente nè tanto meno ho qualke tipo di confidenza sul forum.
il modo sarcastico di dirmi di fare il mio mestiere di moderatore è stato ribatutto a dovere visto ke la spiegazione onesta e legittima te l'ho data, ma tu nn sapendo ke fare hai voluto bagnare anke il biscotto x dare fastidio...
...x il resto guarda nn continuo a perdere tempo, insulta di pure quello ke vuoi basta ke ti soddisfi.
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 13:14




CITAZIONE (cyborg88 @ 14/5/2008, 14:08)
ragazzi basta

ghidox tu stai esagerando in qst topic... negli altri (nn ho letto) nn so che insultavo ma facendo csì dando dell'infame e bugiardo passi tu dal torto... quindi finiscila

chino nn so tu che hai combinato

l'unico che può risolvere è KIT ma ora calmatevi poi qnd kit entrerà risolverà

a io passo dalla parte del torto...xche gli do del bugiardo e infame...certo...lui scrive che io bestemmio, che io minaccio, che io uccido e che io sparo....e io passo dalla parte del torto...allora te come lo definisci uno cosi?

un fiorellino grazioso e profumato, o un infame e bugiardo?


CITAZIONE (chino_recoba @ 14/5/2008, 14:08)
a me sembra un'offesa bella e buona x dare fastidio... tu come interpretersti questa domanda:

ecco se a te pare un offesa sn problemi tuoi! la mia era una domanda e t ho specificato che se te l'ho fatta è xche cosi mi han detto! poi io cosa ne so che t da fastidio che t siano poste domande...
è vero forse dovevo farmi gli affari miei ma anche te dai sei un bambino! poi lo dici a me...


CMQ GRADIREI CHE TU SPIEGASSI XCHE MI SPUTTANI COSI E DICI IL FALSO SU D ME E SU QUELLO CHE FACCIO....TU STESSO HAI SCRITTO CHE NN C CONOSCIAMO,ALLORA XCHE DEVI DIRE QST CALUNNIE?
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/5/2008, 13:21




senti, ma cosa ho detto di nn vero mi devi spiegare? ti devo ricordare ke quando ti 6 iscritto in questo topic ti 6 fatto conoscere x alcuni atteggiamenti poco consoni ad un forum? tanto vale ke ti dica ke nella sezione dei moderat fu aperto un topic x cercare di capire il da farsi x alcuni tuoi atteggiamenti, nn aperto da me...quindi penso ke nn mi sia inventato niente. Cmq nn devi prenderla come una calunnia, ho semplicemente detto ke qlc volta 6 andato un pò sopra le righe se lo neghi di certo io nn mi faccio problemi...la coscienza è la tua.
Per l'offesa ke mi hai fatto, x me era finita la con la cancellazione dalla tag di quella cavolata fatta x passare il tempo.
Per l'asta lo ripeterò fino alla morte ke nn mi sentivo di intervenire xke nn sarebbe stato giusto dato ke io avevo fatto un'offerta, e tu avresti fatto meglio ad accettare la mia scelta xke credo nn abbia leso nessuno (questa scelta).
Basta questo è quanto...
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 13:26




CITAZIONE (chino_recoba @ 14/5/2008, 14:21)
senti, ma cosa ho detto di nn vero mi devi spiegare? ti devo ricordare ke quando ti 6 iscritto in questo topic ti 6 fatto conoscere x alcuni atteggiamenti poco consoni ad un forum?

tu hai dtto che io bestemmio sul forum...(cosa assolutamente falsa e lo sai benissimo)
tu dici che io minaccio d morte,che io sparo e io picchio (l'unica cosa che avevo detto equivoca era quando volevo prendere a schiaffi il ladro di carte di bambini, che aveva rubato le carte al figlio di 5 maggio<)

poi se vuoi parlare di atteggiamenti, bhe sai cm io scrivo certe cose è anche abb soggettivo, visto che quello che tu reputi un offesa io la reputo una semplice domanda.
 
Top
bestia21
view post Posted on 14/5/2008, 13:26




chino ma non ci parlare nemmeno con quello tanto siccome non ha niente di meglio da fare fà solo ste robe
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 13:29




CITAZIONE (bestia21 @ 14/5/2008, 14:26)
chino ma non ci parlare nemmeno con quello tanto siccome non ha niente di meglio da fare fà solo ste robe

te se bn ricordo mi avevi dato dello zingaro di m**** quando mi ero appena iscritto quindi taci.
che a rimini te sei pure cacato sotto ad avermi davanti
 
Top
bestia21
view post Posted on 14/5/2008, 13:30




ma quale cagato sotto!di un buffone come te di sicuro no!
non vado mica in giro a trovare da dire perchè non ho voglia e non mi piace!
quindi meglio che stai zittao
 
Top
Ghidox
view post Posted on 14/5/2008, 13:31




CITAZIONE (bestia21 @ 14/5/2008, 14:30)
ma quale cagato sotto!di un buffone come te di sicuro no!
non vado mica in giro a trovare da dire perchè non ho voglia e non mi piace!
quindi meglio che stai zittao

nn mi parevi di quell'idea a gennaio...coniglio...
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/5/2008, 13:32




ho kiesto gentilmente agli altri utenti di nn intervenire, non credo ke nessuno dei 2 abbia bisogno di avvocati anke xke sta cosa si sta protaendo + del dovuto. Ciao
 
Top
27 replies since 14/5/2008, 12:22   486 views
  Share